Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-04-2006, 14:30   #4401
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Originariamente inviato da LordDragon89
scusate ma è possibile arruolarsi nella blackwood di cui sento molto parlare a leyawiin?

altrimenti che funzione ha?

Ho provato ad arruolarmi ma nn compare l'argomento di discussione....
Se non erro è la gilda degli assassini giusto?

Spoiler:
Non puoi arruolarti da solo devi commettere un omicidio e durante il sonno viene a svegliarti un tizio che ti da una missione per accedere
Old 26-04-2006, 14:31   #4402
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da R@nda
No Clessidra devi farlo tu, ti ho spiegato come fare, non è assolutamente difficile
ma è davvero lungo.
Devi leggere Quest per Quest fino a trovare quella che ti interessa...ma ce ne sono centinaia, significa mettersi lì un ora a scorrere Quest.

Mettiti con pazienza nel Tes come ti ho spiegato e vedrai che la Quest con il codice che ti serve lo trovi.
sono riuscito ad inquadrare le quest, ma se la completavo da consolle cmq nn mi faceva andare avanti nella gilda dei ladri.(una qsuest si può completare da consolle solo se nn è legata ad altre altrimenti cmq ti blocchi) Allora ho cercato lo stage successivo a quello dov'ero io e ho digitato "setstage Idquest Nstage" (cioè setstage tg04mistake 70) ed è andato al passo successivo e quindi ora la posso completare normalmente!!!!una cosa xò: nell'inventario mi è rimasto un anello della quest (ne avevo trovati2 e come il cogl...li avevo presi entrambi) e anke digitando il codice removeitem IDanello nn me lo toglie!forse nn riesco a capire qual'è l'id dell'anello.
questo potresti cercarlo anke tu x favore? la quest è la tg04mistake
grazie
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2006, 14:34   #4403
LordDragon89
Member

L'Avatar di LordDragon89

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Assisi(PG)
quella è la dark brotherhood...
sto parlando di quella gilda che fa concorrenza alla fighters guild a leyawiin
LordDragon89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2006, 14:50   #4404
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
vorrei saperlo ank'io se e come ci si entra
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2006, 14:58   #4405
ForeverBlue
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Firenze
Oblivion è più lineare di quanto si pensi:
vuoi entrare nella Blackwood e distruggere la Fighters? Non, non si può.
magari sarebbe fico aiutare Dagon e unirsi alla Mythic Dawn, lanciare l'assalto al Cluod Ruler Temple e uccidere Martin conquistando Tamriel........ma col caxxo che si può
Lavorare per Lex per scovare la Grey Fox non si può fare.......e dio solo sa cosa altro

Insomma, a KotOR potevo scegliere fra Sith e Jedi, fra Czerka e Ithoriani......qua è un po' una delusione
Old 26-04-2006, 15:12   #4406
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000
sono riuscito ad inquadrare le quest, ma se la completavo da consolle cmq nn mi faceva andare avanti nella gilda dei ladri.(una qsuest si può completare da consolle solo se nn è legata ad altre altrimenti cmq ti blocchi) Allora ho cercato lo stage successivo a quello dov'ero io e ho digitato "setstage Idquest Nstage" (cioè setstage tg04mistake 70) ed è andato al passo successivo e quindi ora la posso completare normalmente!!!!una cosa xò: nell'inventario mi è rimasto un anello della quest (ne avevo trovati2 e come il cogl...li avevo presi entrambi) e anke digitando il codice removeitem IDanello nn me lo toglie!forse nn riesco a capire qual'è l'id dell'anello.
questo potresti cercarlo anke tu x favore? la quest è la tg04mistake
grazie
Ma ormai hai già fatto tutto, ottimo
Adesso vai sotto l'albero pricipale di Oblivion, è il menù che si trova a sinistra cerca la voce Item vedrai che dentro trovi anche gli anelli che stai cercando.
Adesso comunque non posso fare niente, sono al lavoro.
Old 26-04-2006, 15:13   #4407
filibs
Senior Member

L'Avatar di filibs

Iscritto dal: Dec 2005
Allora sommando i punti di difesa dei pezzi della daedrica scudo incluso si dovrebbe arrivare a 92.

Ma la cosa strana come potete vedere dall'immagine è che sebbene mi manchi da indossare solo l'elmo che ha protezione 9 il totale andrebbe a 94 (anche se già con gli stivali sarei dovuto arrivare a 93 se non ci fosse quel limite) senza che indossi amuleti o anelli che aumentano lo scudo...
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 ​​RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12
PSN Id: Cpl_Filibs

Ultima modifica di filibs : 26-04-2006 alle 15:16.
filibs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2006, 15:16   #4408
Nockmaar
Senior Member

L'Avatar di Nockmaar

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000
vorrei saperlo ank'io se e come ci si entra
Devi uccidere un innocente. A me e' capitato quasi per caso, poco dopo l' inizio del gioco ( la quest era Unfair Competition, mi pare ).

Uccisi la guarda di uno che dovevo uccidere per davvero, ma prima che mi attaccasse ( visto che 30 sec. prima mi aveva accoppato ). La notte successiva si e' palesato un tizio...
Old 26-04-2006, 15:21   #4409
Besk
Senior Member

L'Avatar di Besk

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
Fisicamente dove si trova l'istanza del wizard nuova?
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad |
Besk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2006, 15:21   #4410
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
E magari pure ufficiale.
Giammai! Non ho intenzione di pagare un mod, ho già dato 49€ per il gioco...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2006, 15:22   #4411
elfoscuro
Senior Member

L'Avatar di elfoscuro

Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
Quote:
Originariamente inviato da prova
Io avevo la daedrica completa di elmo [e scudo magico regalato da uno dei Daedra Prince] e col cavolo che arrivo a 85.
Nemmeno con l'incantamento Shield 15% toccavo quel tetto.
a 85 ci arrivavo pure io con la armor di vetro completa (da maestro di armatura leggera). Il tetto è proprio quell'85 che scende se l'abilità non è al max ovviamente
elfoscuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2006, 15:23   #4412
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Allora:

Spoiler:
Non ci puoi entrare di tuo e metterti a fare delle missioni. Puoi accedere alla Blackwood solo durante una delle ultime quest della gilda dei guerrieri, ma come infiltrato, per sabotarla dall'interno.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 26-04-2006, 15:24   #4413
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da elfoscuro
a 85 ci arrivavo pure io con la armor di vetro completa (da maestro di armatura leggera). Il tetto è proprio quell'85 che scende se l'abilità non è al max ovviamente
Che cavolata... allora davvero no ha senso avere Heavy armor come major skill, se non quello di avere 85 con una daedric o una ebony...
Old 26-04-2006, 15:27   #4414
elfoscuro
Senior Member

L'Avatar di elfoscuro

Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Che cavolata... allora davvero no ha senso avere Heavy armor come major skill, se non quello di avere 85 con una daedric o una ebony...
non è completamente una cavolata, a 85 con la leggera ci arrivi solo da maestro perchè ti da un boost del 50% in più.

A livelli inferiori la pesante ti protegge di più
elfoscuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2006, 15:31   #4415
CosasNostras
Senior Member

L'Avatar di CosasNostras

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
scusate ragazzi ...sto giocando a questo bellissimo videogioco .....ho una 7800GTX e devo dire che riesco a giocare con tutto a palla 1280x1024 (interni 30-50fps) (fuori 20-30)
però ho 1024mb di ram .....e ho la sensazione che a volte swappa .....confermate che 1giga non basta???Inotre qual'è il filtro da togliere per eliminare questi fastidi ??
CosasNostras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2006, 15:32   #4416
CosasNostras
Senior Member

L'Avatar di CosasNostras

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
a si' un'altra cosa ........ma è finibile sto gioco???confermate che è troppo lungo .??....niente a confronto con gta san andreas.........
CosasNostras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2006, 15:34   #4417
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
No perchè loro nonostante abbiamo armature forti sono in cofronto a noi delle seghe i loro attributi sono sicuramente molto inferiori ai nostri.

Io trovo più ridicolo a livello 30 affrontare un bandito che ha armature di cuoio da straccione.

Il problema è che ci sono pochi tipi di armi quindi per avere nemici forti per forza di cose devono dar loro armi almeno di vetro.

Non capisco perchè queste armi dovrebebro essere difficilissime da trovare (èer questoe sitono quelle uniche)?? Su oblivion la forza delle armi/armature è data dagli attributi dei personaggi per questo un bandito anche se vestito di vetro rimane deboluccio.
scusa ma...mi meraviglio della roba che hai scritto qua sopra...ma come ti può piacere un gioco di ruolo se la pensi in questo modo scusa???????
Il bello di questo tipo di giochi è appunto che se vado in zone dove i nemici sono più forti mi ammazzanoa guardarmi, ma se ci torno 10 livelli dopo gli fo il culo a strisce, come è giusto..

Oblivion liscio perde di tutto ciò... è come voler fare un FPS senza armi, ma combattendo a mani nude..maddai....
Old 26-04-2006, 15:41   #4418
ForeverBlue
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=-
scusa ma...mi meraviglio della roba che hai scritto qua sopra...ma come ti può piacere un gioco di ruolo se la pensi in questo modo scusa???????
Il bello di questo tipo di giochi è appunto che se vado in zone dove i nemici sono più forti mi ammazzanoa guardarmi, ma se ci torno 10 livelli dopo gli fo il culo a strisce, come è giusto..

Oblivion liscio perde di tutto ciò... è come voler fare un FPS senza armi, ma combattendo a mani nude..maddai....
beh ma se ci pensi perchè tu puoi salire di livello e un bandito no?
Old 26-04-2006, 15:44   #4419
killer978
Senior Member

L'Avatar di killer978

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da CosasNostras
scusate ragazzi ...sto giocando a questo bellissimo videogioco .....ho una 7800GTX e devo dire che riesco a giocare con tutto a palla 1280x1024 (interni 30-50fps) (fuori 20-30)
però ho 1024mb di ram .....e ho la sensazione che a volte swappa .....confermate che 1giga non basta???Inotre qual'è il filtro da togliere per eliminare questi fastidi ??
La RAM di sistema con sto gioco non serve a nulla percio ha sempre swap del caiser! io modificando l'INI il max di RAM che usa è 600mb! quella che serve con sto gioco è la RAM della VGA con 512mb gli swap spariscono
Cooler Master HAF 922 @ Intel "Q9550" (3980@1,35v) @ Asus P5Q PRO @ XFX HD5850 (950*5200) @ 4GB DDRII Team Group Xtreeme Dark @ Enermax Liberty 620W @ Ssd Vertex2 120gb for SYS @ Velociraptor 600gb for games @
killer978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2006, 15:46   #4420
3spass
Senior Member

L'Avatar di 3spass

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da prova
Allora ragazzi, FACCIAMO CHIAREZZA SU OSCURO e sul sistema di funzionamento di Oblvion!
Perchè tendo a leggere un po' di sciocchezze, e perchè preferire l'Oblivion nudo e crudo rispetto all'Oscuro è un po' da pazzi!

funzionamento di OBLIVION
E' presente un sistema di autolivellamento, il quale però funziona in un modo un po' diverso rispetto a ciò che molti pensano.
Ogni nemico è dotato di un "level ratio", un rapporto numerico, che varia in base alla natura stessa del nemico.
Mi spiego meglio:
un ratto gigante, nemico risibile, ha un level ratio di 1/5. Questo significa che per ogni 5 livelli nostri, lui ne guadagnerà uno. Al decimo livello, il nostro personaggio combatterà topi di secondo.
Un nemico più pericoloso potrà avere un level ratio di 1/2, o anche 1/1. In quest'ultimo caso sarà del nostro stesso levello.

Questo ci porta a capire perchè è possibile finire il gioco anche al primo o secondo livello: il Dremora Lord, con level ratio 1/1, sarà del nostro stesso livello. Ovvero, nel caso in esame .... secondo livello.
Cosa ASSOLUTAMENTE RIDICOLA.
In più l'equipaggiamento dei nemici è calcolato in base al nostro livello: al trentesimo livello, come ero io, qualunque nemico è equipaggiato con armi e armature da trentesimo livello.
Questo significa briganti con ebano, vetro e daedric.
E mi meraviglio come anche uno solo di voi possa accontentarsi di questo: vedere briganti o guardie armate con equipaggiamenti da eroi in terra mi fa chiedere a che cazzo serva io. Bastano loro a chiudere tutti i cancelli dell'Oblivion e sistemare le cose.
Davvero poco poco poco immersivo.

funzionamento di OSCURO
I nemici appartengono ad un range di livelli ... e basta!
Un minotauro varia dal 15 al 18. Un Dremora Lord dal 30 al 35 fino anche al 45.
Quindi, se vuoi finire il gioco, devi essere grosso. E forte.
Nessuno ti impedisce, come me, di andare al nono livello in un covo di Amazzoni [nemici inseriti dal mod di Oscuro] che sono in media del dodicesimo. Anzi, è MOLTO appagante quando poi ce la fai.
In più è stata ridisegnata completamente la tabella che assegna gli oggetti magici, i quali FINALMENTE sono rari.
Non c'è nulla di più bello che arrivare in fondo ad una grotta di goblin, abbatterne il Warlord, e trovare uno scudo nanico che lui aveva trafugato chissà dove. Oppure abbattere un Vampire Matriarch per impossessarsi di un oggetto magico gelosamente custodito.
Oggetto che invece, con la versione liscia di Oblivion, sarebbe stato in mano al più cazzone tra i briganti di strada.

E' stata ridefinita l'IA dei nemici [implementando il mod di Lyrindor], sono state aggiunte nuove armi e armature [implementando altri due mod di cui non ricordo il nome] ecc ecc.

Ma la cosa più importante è proprio il ribilanciamento del livello dei nemici e la distribuzione dei tesori.

Questo, dal mio punto di vista, è l'Oblivion come doveva essere.

Se poi altri si divertono ad abbattere Daedra Lord a mani nude [come facevo io] o inseguire vagabondi che corrono per i boschi con un'armatura daedrica indosso ... allora è un'altra cosa. A questi consiglio di ripiegare su Doom o Far Cry
Quoto davvero tutto!

(Sono arrivato al 15° livello e vado ancora in giro con una semplicissima cotta di maglia.
Quando ho trovato la spada nanica, 1 livello fa, ho fatto i salti di gioia. Altrimenti ero ancora con la spada d'argento rubata a una guardia... (
Ho venduto materiale a:Panuccio - JohnnyStecchino - Fastmenu - Sclergio - Ryan1978 - Silveralien - Gargasecca - Pirella - Yota79 - Mambomassacro - Ultraplex - Mimmopoli - BlackRebel - Bones - Izzarazzu - Sirio - Pierinho - Carpix - Gandyfreeworld - Innomatte - Ciccio_80 - ABCcletta - Lord_Crassus - Frank1508 - Leland Gaund - zaccgio - makko72 - Solojuve - Fanta! - thevortex46 - p233 - axleco - Slowhand

Ultima modifica di 3spass : 26-04-2006 alle 15:49.
3spass è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Cartello del carburante: l'AGCM ha emess...
HONOR presenta un outfit progettato con ...
CA Auto Bank e Drivalia al Salone di Tor...
Sembra un sottobicchiere, ma è un...
SPID a pagamento: Poste Italiane valuta ...
Chery lancia Lepas in Europa: il nuovo b...
Dongfeng Box, primo contatto: il perch&e...
Candidato smaschera i recruiter AI con u...
Colpo al 'pezzotto': smantellato il 70% ...
Tineco FLOOR ONE i6 Stretch a soli 299€ ...
Denodo presenta la versione 9.3 della su...
Stati Uniti, attivata la prima batteria ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian