Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-04-2006, 15:26   #2461
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Originariamente inviato da dani&l
Ma non capisco tutte stè menate del livello.... ma sono l'unico che manco si accorge di salire di livello (sono al 5) perchè passo più tempo a cazzeggiare e fare altro ?

Comunque se non erro tramite console puoi fare un pò tutto, per cui se a uno piace giocare "barando" , i mezzi leciti e illeciti ci sono ... pensare di star li a far camminare il pg contro un muro per salire di livello quando io non vedo l'ora di ritagliamri la sera almeno 1 ora da dedicare la gioco ludico.
Boh io con la storia sono ancora agli albori....è proprio perchè passo un sacco di tempo a fare misisoni cazzatina e ad esplorare che ho fatto livelli a tabella....solo da poco ho cominciatoa a seguire la storia anche se innevitabilmnete mentre esplori per la qust principale trovi un mare di dungeon secondari da esplorare.....e quindi per fare una cosa da 30 minuti ci metti 2 ore
Old 05-04-2006, 15:33   #2462
SozaBoy
Senior Member

L'Avatar di SozaBoy

Iscritto dal: Feb 2006
nuovo link utile

non so se è già stato messo nella lista dei link utili ma secondo me questo è ottimo, anche perchè COMPLETAMENTE IN ITALIANO !!! (ancora un attimino in construzione!)
www.oblivion.medusaworks.net
Ciao !

p.s. il bello di sto gioco è cazeggiare e salire di livello, usare "cheat" è da stupidi ! Ciao !
SozaBoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2006, 15:35   #2463
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da astorcas
Se non aumenti di livello rimani con le magie tipo fiammata e armette del tipo pugnale di ferro arruginito. Se avanzi di livello potrai goderti il bello del gioco. E poi che scopo hai nel rpg se non quello di evolverti? Senza naturalmente togliersi il gusto di girovagare per la bellissima Cyrodill

proprio lo scopo del giocare di ruolo

Il mio "bello" del gioco lo stò già ottenendo, e non ho mica detto che non mi interessa livellare, ma che non è una necessità impellente
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2006, 15:35   #2464
elfoscuro
Senior Member

L'Avatar di elfoscuro

Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Ahhh..... ma qundi Dremora e Daedric non sono la stessa cosa?!?
è quello che sto cercando di capire, il mio sospetto è che quelle indicate come dremora magari sono armi daedriche minori. Ma l'unico oggetto "daedric" che ho beccato finora è un pugnale che effettivamente aveva dei valori di danno di tutto rispetto.
elfoscuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2006, 15:37   #2465
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da SozaBoy
non so se è già stato messo nella lista dei link utili ma secondo me questo è ottimo, anche perchè COMPLETAMENTE IN ITALIANO !!! (ancora un attimino in construzione!)
Ciao !
sito interessante
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2006, 15:38   #2466
nicola001
Senior Member

L'Avatar di nicola001

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ancona
Premetto che vengo da morrowind, ma devo dire che questo gioco è di una pesantezza assurda..Non capisco, fear lo facevo girare a manetta con i filtri, e questo cavolo di morrowind non ne vuole sapere di andare fluido..Mi sto cervellando a tenere la risoluzione di 1024 tutto al max con AA 2x e negli interni vola, ma negli esterni crolla..Non esiste..non posso giocare con hdr perchè non è possibile mettere L'AA, se metto 1280 con HDR negli interni va,ma negli esterni il solito crollo..Cavolo ho anche 2gb di ram, e faccio al 3dmark05 4800punti..e che diamine...,e come se non bastesse all'improvviso il gioco mi si rallenta anche dove andava fluido in precedenza, come si appesantisce ulteriormente..Devono fare qualcosa subito per miglorare le prestazioni con qualche patch, non è possibile che uno deve avere per forza un scheda video da 600 euro(magari in sli) per godersi al max un gioco@1024 , posso capire risoluzioni superiori@1280x1024 ma non inferiori..
Call of Duty 2 mi vola tutto al max@ 1024 con AA4x e AF4x..
CPU:Amd Ryzen 3700X,MB:AsusPRIMEX570-PROP;RAM:2x16gb XMP ddr4@3200mhz;HD:samsung 850 pro 256mb+NVMe 512GB xpg gammix s11p;GPU:ASUS ROG STRIX 2080S A8G, ALI:coolermaster750watt(modulare),Sk.Aud:Asus D2XT(7.1.),Speaker:FocalXSbooks,Monitor: Eizo fs2735
nicola001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2006, 15:43   #2467
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da nicola001
Premetto che vengo da morrowind, ma devo dire che questo gioco è di una pesantezza assurda..Non capisco, fear lo facevo girare a manetta con i filtri, e questo cavolo di morrowind non ne vuole sapere di andare fluido..Mi sto cervellando a tenere la risoluzione di 1024 tutto al max con AA 2x e negli interni vola, ma negli esterni crolla..Non esiste..non posso giocare con hdr perchè non è possibile mettere L'AA, se metto 1280 con HDR negli interni va,ma negli esterni il solito crollo..Cavolo ho anche 2gb di ram, e faccio al 3dmark05 4800punti..e che diamine...,e come se non bastesse all'improvviso il gioco mi si rallenta anche dove andava fluido in precedenza, come si appesantisce ulteriormente..Devono fare qualcosa subito per miglorare le prestazioni con qualche patch, non è possibile che uno deve avere per forza un scheda video da 600 euro(magari in sli) per godersi al max un gioco@1024 , posso capire risoluzioni superiori@1280x1024 ma non inferiori..
Call of Duty 2 mi vola tutto al max@ 1024 con AA4x e AF4x..
Ma non puoi fare paragoni con altri giochi tecnicamente diversi, call of duty 2 vola pure a mio fratello con la 9700 pro
Ma sia in fear che in CoD non mi sembra che hai 16 miglia quadrate di terreno esplorabile in continuazione
Io non sò cosa cerchi, ma io con una 6600gt e amd 64 3200+ , 2gb di ram ho l'HDR e gioco a 1024x768, dettagli quasi al max, no erba, e ovviamente no AA e AS e ombre negli esterni. Qualche ritoccatina al file ini, e gioco decentemente ( decentemente sono 25 fps di media negli esterni ). Ovvio se cerchi 50 fps all'esterno cambia pure gioco , perchè non li farai
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2006, 15:44   #2468
Skullcrusher
Senior Member

L'Avatar di Skullcrusher

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Skullcrusher
Sono bloccato nella missione della trama principale " Riprendiamo il castello di Kvatch ", che è la seconda missione della trama principale:

Spoiler:
Ho chiuso il portale che c'era davanti all'ingresso della città e sono arrivato alla cappella. Ho parlato con Martin, e dovrei portarlo al priorato. Prima però volevo finire di ripulire la città, allora ho scortato i 3 soldati fino al cancello del castello. Però ora non succede più niente, il cancello non si apre, non posso parlare con i soldati perchè dalle mura in alto del castello continuano ad arrivare daedra...che si deve fare? Ammazzare i daedra sul tetto per 2 ore e poi si può entrare nel castello, oppure c'è qualcos'altro da fare?
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM
Skullcrusher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2006, 15:50   #2469
nicola001
Senior Member

L'Avatar di nicola001

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da dani&l
Ma non puoi fare paragoni con altri giochi tecnicamente diversi, call of duty 2 vola pure a mio fratello con la 9700 pro
Ma sia in fear che in CoD non mi sembra che hai 16 miglia quadrate di terreno esplorabile in continuazione
Io non sò cosa cerchi, ma io con una 6600gt e amd 64 3200+ , 2gb di ram ho l'HDR e gioco a 1024x768, dettagli quasi al max, no erba, e ovviamente no AA e AS e ombre negli esterni. Qualche ritoccatina al file ini, e gioco decentemente ( decentemente sono 25 fps di media negli esterni ). Ovvio se cerchi 50 fps all'esterno cambia pure gioco , perchè non li farai
Purtoppo hai ragione..Non riesco a giocare@25fps..Che nervoso..
CPU:Amd Ryzen 3700X,MB:AsusPRIMEX570-PROP;RAM:2x16gb XMP ddr4@3200mhz;HD:samsung 850 pro 256mb+NVMe 512GB xpg gammix s11p;GPU:ASUS ROG STRIX 2080S A8G, ALI:coolermaster750watt(modulare),Sk.Aud:Asus D2XT(7.1.),Speaker:FocalXSbooks,Monitor: Eizo fs2735
nicola001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2006, 16:21   #2470
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da Cunz
stanno gia sviluppando altri 2 add-ons a pagamento oltre a quello dei cavalli....
assurdo ste cose mi fanno veramente incazzare....
ma che rilascino una cazzo di patch e le textures ad alta definizione per il lod invece di far pagare per 2 poligoni in più......
ma vi pare possibile che le persone stiano giocando con le textures del lod a 1024 strechate a 2048 con sopra un filtro di photoshop mentre questi invece che lavorare sul prodotto appena rilasciato lavorano su dei cazzo di add-ons per mungere l'utenza?

sono profondamente deluso.
Scusami ma se tutti si esprimessero come te sarebbe una tragedia....
Cazzo di add-on, mungere l'utenza, cazzo di patch, incazzare, profondamente deluso,..... ehhh Cristo santo!!!!

Secondo te non stanno lavorando ad una patch o, comunque, monitorando la situazione nei vari forum e invece sono tutti li a progettare armature per cavalli et similae?

Ti hanno dato uno dei più bei giochi di sempre... abbi pazienza....
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2006, 16:24   #2471
romange
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da SozaBoy
Ciao !
Ottimo link. Spero sia sempre aggiornato il sito.

GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOOO
Thermaltake Kandalf Nero - LC Power 650W silent giant 14cm GP3 V2.3 - ASUS PRIME B360-PLUS - Intel Core i5-8500 (3.00GHz) Skt1151 - Kingston HyperX Fury 2x4GB - Samsung SSD 850 EVO 250GB + Seagate 1TB BarraCuda SATA - SAPPHIRE Radeon RX 570 4 GB GDDR5 Nitro+ ------->il tutto visto su un SAMSUNG P2770HD
romange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2006, 16:25   #2472
Dimmu1979
Member

L'Avatar di Dimmu1979

Iscritto dal: Feb 2005
Mah, a me l'idea di questi Mini-add-on a pagamento non dispiace... stasera compro le armature per cavallo e poi vi so' dire!

Sapete se avesse successo una politica del genere quanti moddini farebbero?? una infinita', tra i quali scegliere quelli che piu' i aggradano... si, ad esempio io che sono un guerriero non comprero' quello della "Wizard's Tower" ma spero facciano piu' avanti un moddino per il mio tipo di personaggio... con quest fatte apposta e cosi' via... ovvio che devono guadagnarci se no' col cavolo!

Si, si... cavalliniiii, sto' arrivando!
Dimmu's Computer: CASE Cooler Master Centurion 5 PROCESSORE Intel Q6600 step G0 @3.33GHz CPU COOLER Cooler Master Hyper 212 MOBO ASUS P5K-E RAM 4x1Gb OCZ PC6400 gold 5-5-5 SCHEDA VIDEO Sapphire HD 5850 Toxic 1Gb
Dimmu1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2006, 16:31   #2473
__M@ster__
Senior Member

L'Avatar di __M@ster__

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Prato Über Alles*
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
Pazzesco io in 35 ore sono quasi a livello 30 col mio guerriero.
e come?
cioè che fai di bello???
cioè io sto seguendo un po di quest, ma nel frattempo ammazzo nemici su nemici... ogni 5-6 nemici mi dice che il mio livello distruzione o agilita è salito!! pero prima di passare di livello ci sta 1 secolo

ti prego aiutami a capire cosa sbaglio che cosi mi prende male!! se puoi spiegami cosa fai te cosi vedo di capire un po cosa sabag lio
Old 05-04-2006, 16:40   #2474
astorcas
Senior Member

L'Avatar di astorcas

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Siena
che voi sappiate a morrowind una volta raggiunto un certo livello di acrobatica permetteva di fare capriole all'indietro e roba simile???... con oblivion si O_O
astorcas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2006, 16:51   #2475
GMcomp1
Senior Member

L'Avatar di GMcomp1

Iscritto dal: Apr 2003
Città: La Spezia
sono un elfo ladro assasino,cacciatore cercatore di perle...ho cannato e ho messo ARMATURA PESANTE anziche Leggera come skill primaria ..si puo' cambiare?
GMcomp1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2006, 16:55   #2476
fritzen
Senior Member

L'Avatar di fritzen

Iscritto dal: Feb 2004
guardate qua:
Quote:
Un plug-in molto utile che risolve un bug relativo ad una quest e al bloccaggio della Abilità "Commerciare".

A Chorrol troverete due argoniane molto gentili con voi, Dar-ma e sua madre, Seed-Neus. Quando la seconda vi chiederà di andare a cercare la figlia, accettate pure la missione, ma non completatela senza aver prima installato il plugin qui sotto. IN caso contrario, al completamento della quest, vi ritrovereste con l'Abilità "Commerciare" bloccata.
http://www.oblivion.medusaworks.net/...d=41&Itemid=74
AMD Ryzen 7950X3D | 32Gb 6200Mhz | SSD M.2 1Tb Samsung | Gainward 4090 | Asus Loki 1000w | Corsair 460x | DIY-OMV Nas con 78Tb Raid 6 | Migliori Nas del 2021 | Migliori alimentatori per PC | Mio Sito |
fritzen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2006, 17:07   #2477
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
Originariamente inviato da fritzen
Io quella missione l'ho già fatta!
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
Old 05-04-2006, 17:09   #2478
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da david-1
Io quella missione l'ho già fatta!

E il bug??
BonOVoxX81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2006, 17:13   #2479
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
Originariamente inviato da BonOVoxX81
E il bug??
Non mi sono accorto di nulla!
Anche per accorgersene ci vuole un pò di tempo: le abilità tra cui il commercio salgono piano.
Old 05-04-2006, 17:14   #2480
Giovannino
Senior Member

L'Avatar di Giovannino

Iscritto dal: Jul 2002
Leggo di gente che ha già lame a 100, beh a me sale d'un lento che fa impressione, pur essendo una skill primaria... Stessa cosa per mira che però è secondaria.
Ma come diavolo si fa a tirare su queste skill?
Non sono manco a 50 e i mob mi ridono dietro, fortuna che ho altre skill altissime che mi aiutano...
Consigli?
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Dacia stupisce con Hypster. Nascono le K...
Dacia svela Spring 2026: nuova batteria ...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL