Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-04-2006, 14:56   #2321
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da SoulKeeper
che differenza c'è tra il tuo e questo?

descrizione:
http://www.elderscrolls.com/forums/i...ic=322597&st=0
scaricabile qui:
http://www.tessource.net/files/file.php?id=2157

dovrebbe essere lo stesso mod, solo che il tuo è la versione 1.4 mentre quella che ho linkato io la 2.1
Old 04-04-2006, 15:00   #2322
killer978
Senior Member

L'Avatar di killer978

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da __M@ster__
siiiiiiiiii ho fatto proprioc cosi!!! nn capivo alla fine che incantesimo lanciare ! ma lo ho trovato poi E ADESSO SN NELLA UNIVERSITA ARCANA!!! muahauaha

ps ho qualche dubbio su certe cose .. del tipo

se creo una magia! che fa 30 di danno per 5 secondi.. vuol dire che fa 150 danno???? (nn ho mai provato) se si meglio una cosi o una che fa 150 danno in 1 solo secondo?? cioè ci sn differenze?

poi sn avanzato al 5 livello di mago guerriero!!! ma avanzo troppo lentamente secondo me!! sn a oltre 20 ore di gioco mi sembrano pochi 5 livelli soltanto!! mi sa che sto sbagliando qualcosa, ma COSA? ditemelo voi perche nn capisco, nei combattimenti uso sia le magie che la spada!! piu mago guerriero di cosi

Ciao!

Mi dici quale incantesimo hai usato? magari anche dove posso trovarlo please!

Grazie
Cooler Master HAF 922 @ Intel "Q9550" (3980@1,35v) @ Asus P5Q PRO @ XFX HD5850 (950*5200) @ 4GB DDRII Team Group Xtreeme Dark @ Enermax Liberty 620W @ Ssd Vertex2 120gb for SYS @ Velociraptor 600gb for games @
killer978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2006, 15:13   #2323
SoulKeeper
Senior Member

L'Avatar di SoulKeeper

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Forlì
Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=-
dovrebbe essere lo stesso mod, solo che il tuo è la versione 1.4 mentre quella che ho linkato io la 2.1
il nome del creatore pare diverso, inoltre credo avrebbe creato un un topic o fatto un post in quel forum no?
non è che è una coincidenza di omonimia?
[Mercatino]Concluso positivamente con: mirkolombardo, fabri00, Quiro, River, ricci-o1976, CèTutto, Erfass, luxoralberto, CyborgW, DZBG50, Dulack, Andrit87, HAVOC, eugeniu, paul2000p, nuvolona, Sawato Onizuka, overthetop
SoulKeeper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2006, 15:13   #2324
__M@ster__
Senior Member

L'Avatar di __M@ster__

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Prato Über Alles*
Quote:
Originariamente inviato da killer978
Ciao!

Mi dici quale incantesimo hai usato? magari anche dove posso trovarlo please!

Grazie
Spoiler:

ti basta un qualsiasi incantesimo di fulmine! io lo avevo gia per caso in una pergamenta ma penso che se vai a cercarlo in un negozio lo trovi subito
Old 04-04-2006, 15:16   #2325
__M@ster__
Senior Member

L'Avatar di __M@ster__

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Prato Über Alles*
Quote:
Originariamente inviato da david-1
Gemma della Anime: come si possono assorbire le anime??????

esatto come si fa? io ho 384380948349 gemmee vuote
Old 04-04-2006, 15:18   #2326
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
scusate gente forse non centra niente..come mai in oblivion vedo le ombre perfette solo che ad esempio sul cavallo o altri animali selvatici mi da delle ombre tipo a striatura?ho i catlyst 6.3...se mi rispondete o mi indirizzate alla discussione giusta ve ne sarei molto grato!!!
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2006, 15:20   #2327
Codename47
Senior Member

L'Avatar di Codename47

Iscritto dal: Aug 2005
Ciao a tutti ragazzi, avevo già chiesto consiglio ma senza ottenere risposta. Riepologo la mia situazione: oblivion è il mio primo RPG, e praticamente sò a malapena come far partire il gioco. La mia pratica nel campo è pari a 0. Sono appena arrivato alla città di bruma e mi sono unito alla gilda dei maghi, ma ora cosa posso fare? Ho 5 missioni attive, quella principale dell'amuleto, che vorrei fare più avanti nel gioco, più altre missioni interne alla città. Per esempio, devo ottenere le raccomandazioni per accedere all'univaersità arcana, ma come faccio? Mi chiede di parlare con i capi della gilda dei maghi, ma io non trovo nessuno. Altra missione: devo andare a casa di Arnora che è stata derubata, l'ho fatto ma mi dice di andarmene perchè non mi conosce. Come posso fare la missione? Un altro esempio: devo indagare sulla morte di Brandon Lirrian, ucciso da un vampiro, ma appena vado sul luogo del delitto le guardie mi cacciano via. E così per le altre missioni. Cme posso fare? Scusate per le tante domande, ma da come avrete capito sono proprio un principiante del genere, sono abituato con gli FPS che sono molto più intuitivi.
HP DV5-1120el || Cpu Intel P7350 2,0 Ghz / VGA Nvidia GeForce 9600m-gt / Ram 4 GB DDR2-800 / HD Fujitsu SATA-II 250 GB / Windows 10 Pro 64 bit / ADSL Infostrada 20 mega ULL fast / Nvidia drivers 341.74
Codename47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2006, 15:25   #2328
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da Codename47
Ciao a tutti ragazzi, avevo già chiesto consiglio ma senza ottenere risposta. Riepologo la mia situazione: oblivion è il mio primo RPG, e praticamente sò a malapena come far partire il gioco. La mia pratica nel campo è pari a 0. Sono appena arrivato alla città di bruma e mi sono unito alla gilda dei maghi, ma ora cosa posso fare? Ho 5 missioni attive, quella principale dell'amuleto, che vorrei fare più avanti nel gioco, più altre missioni interne alla città. Per esempio, devo ottenere le raccomandazioni per accedere all'univaersità arcana, ma come faccio? Mi chiede di parlare con i capi della gilda dei maghi, ma io non trovo nessuno. Altra missione: devo andare a casa di Arnora che è stata derubata, l'ho fatto ma mi dice di andarmene perchè non mi conosce. Come posso fare la missione? Un altro esempio: devo indagare sulla morte di Brandon Lirrian, ucciso da un vampiro, ma appena vado sul luogo del delitto le guardie mi cacciano via. E così per le altre missioni. Cme posso fare? Scusate per le tante domande, ma da come avrete capito sono proprio un principiante del genere, sono abituato con gli FPS che sono molto più intuitivi.
MA prima di fare una missione (Arnora ad esempio) l'attivi o vai alla carlona?
Devi selezionare la missione e poi clikak su "Mappa" in alto a dx così ti appare l'icona che identifica la locazione per proseguire con la missione stessa...
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2006, 15:40   #2329
astorcas
Senior Member

L'Avatar di astorcas

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Siena
Quote:
con la magia trappola per l'anima
astorcas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2006, 15:45   #2330
fritzen
Senior Member

L'Avatar di fritzen

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
l'ho tolto, nella quest in cui devo chiudere il cancello, è pieno di ragni deadra ( o come si scrive nn ricordo :P)
AMD Ryzen 7950X3D | 32Gb 6200Mhz | SSD M.2 1Tb Samsung | Gainward 4090 | Asus Loki 1000w | Corsair 460x | DIY-OMV Nas con 78Tb Raid 6 | Migliori Nas del 2021 | Migliori alimentatori per PC | Mio Sito |
fritzen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2006, 15:53   #2331
darkn3o
Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da darkn3o
PROBLEMA:
come mai non riesco a comprare alcuna casa all'infuori della baracca nel porto imperiale? i soldi li ho.. vado dai vari conti/contesse me li ammalio ma ci sono solo le 2 opzioni:
1) non ho soldi..
2) non penso che per ora la comprerò...

MA IO I SOLDI CE LI HO!!!

mmm... some1?
darkn3o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2006, 15:58   #2332
bazoso
Utente sospeso

L'Avatar di bazoso

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pescara
A ME è stato detto che se ti chiedono 8000 (x esempio) in realtà devi avere il doppio infatti anche io ho questo problema...ho accumulato le mie ricchezze nella gilda dei guerrieri di Chorrol...
bazoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2006, 15:59   #2333
oldseawolf666
Senior Member

L'Avatar di oldseawolf666

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Fucecchio(Fi)
Caio ragazzi,avrei una domandina da chiedervi, so che esiste un mod per avere più di due anelli...mi potete dare il link...(scusate se lo richiedo nel caso sia stato detto in precedenza... ).....grazie a tutti e W OBLIVION
WORP: CPU: Intel i7 8700k(@ 5000 Mhz ) + Noctua NH-D15 | Mobo: Asus ROG STRIX Z370-F | VGA: Windforce GTX1080 G1 8GB (@2050 @4300) | RAM: Corsair Vengeance 3000Mhz 16G XMP 2.0 | HDD: X2 SSD Samsung 840PRO 512Gb | ALI: Corsair 750w HX750I | Monitor: Acer Predator X34P | Sound: Creative Sound Blaster Z + Creative inspire 5.1 | Case: Silverstone Raven 01|| Razer Mamba 4g + G19 | Notebook: HP DV6 3150EL | Trattative
oldseawolf666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2006, 16:02   #2334
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
bata trovare un compromesso...comunque io ancora aspetto i mod che sistemino il livellamento di dungeon e nemici
A me il livellamento per ora è una delle cose che più mi piace...trovo sempre nemici degni di nota. Negli altri rpg la cosa che scoccia di più è trovare schiere di nemici inutili che non ti danno manco un o' di esperienza e muoiono subito...solo d'intralcio insomma.
Old 04-04-2006, 16:30   #2335
Mrs.Drugo
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Ho cominciato oggi a giocare a Oblivion e so che sembrera un'eresia in questo thread ma per adesso non mi ha preso più di tanto, moooolto probabilmente solo perchè ancora non ho ingranato, perchè se mezzo mondo lo sta giocando evidentemente un motivo ci deve essere.
Volevo sapere ma voi come ci giocate, attraverso mouse, tastiera o joypad?
Mrs.Drugo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2006, 16:48   #2336
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da Mrs.Drugo
Ho cominciato oggi a giocare a Oblivion e so che sembrera un'eresia in questo thread ma per adesso non mi ha preso più di tanto, moooolto probabilmente solo perchè ancora non ho ingranato, perchè se mezzo mondo lo sta giocando evidentemente un motivo ci deve essere.
Volevo sapere ma voi come ci giocate, attraverso mouse, tastiera o joypad?
Non deve piacerti per forza, in fondo è un gioco di ruolo, e spesso la troppa libertà che si ha, il dover ragionare a "interpretare" un pg, le chicche come libri, storie da leggere, cose che "rallentano" la frenesia rispetto a molti giochi, può non piacere e non è un peccato veniale.

Per il sistema di comando usa quello che preferisci, non c'è una regola o cosa, anche se mouse e tastiera è da sempre , imho, il plus ultra per il 3d.
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2006, 16:52   #2337
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da stefano76
Io non ho ancora capito come funziona il livello di difficoltà. Questo gioco più vado avanti e più mi sembra assurdo. Assolutamente non ai livelli di Morrowind.

Ho impostato la barra a 3/4 perchè avevo letto che molti qui avevano lamentato una eccessiva facilità negli scontri. Ora sono al 3 livello e praticamente qualunque nemico io affronti, me le suona di santa ragione.

Addirittura sembrava più facile l'inizio, dove ero riuscito a far fuori vari Goblin. Ora invece, mentre i topi sembrano essere diventati facili da uccidere, i goblin me le suonano ancora di brutto.

Ho trovato Forte Nikel, appena fuori dalla città imperiale e mi ci sono addentrato. Appena ho girato l'angolo, un Mago Predone mi è saltato addosso è mi ha polverizzato con UNA mossa, senza nemmeno darmi il tempo di estrarre la spada. Boh, io non ci capisco più niente.
secondo me (IMHO) per giocare a un livello alto di difficoltà devi avere un pg portato per la magia, e usare sopratutto incantesimi sulla distanza, infatti lo porto avanti (max livello di difficoltà) con un pg mago che usa evocazione dell'atronach delle tempeste e riesce a tener testa a quasi tutto, purtroppo ha un punto debole negli ambienti ristretti si trova in notevole difficoltà in sintesi viene mazzuolato alla grande
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2006, 17:01   #2338
Codename47
Senior Member

L'Avatar di Codename47

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da david-1
MA prima di fare una missione (Arnora ad esempio) l'attivi o vai alla carlona?
Devi selezionare la missione e poi clikak su "Mappa" in alto a dx così ti appare l'icona che identifica la locazione per proseguire con la missione stessa...

Ecco, da lì si vede che sono un principiante... in effetti hai pienamente ragione, pensavo che dovessi trovare io tutti gli obiettivi. Magari è anche scritto sul manuale del gioco, ma avendolo preso da play.com ce l'ho in inglese e non ci capisco granche... comunque grazie per il prezioso consiglio. Hai qualche altro consiglio "fondamentale" da darmi? Ad esempio, non capisco a cosa serve persuadere le persone. Ho provato ma poi non succede niente. Hai qualche consiglio?
HP DV5-1120el || Cpu Intel P7350 2,0 Ghz / VGA Nvidia GeForce 9600m-gt / Ram 4 GB DDR2-800 / HD Fujitsu SATA-II 250 GB / Windows 10 Pro 64 bit / ADSL Infostrada 20 mega ULL fast / Nvidia drivers 341.74
Codename47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2006, 17:11   #2339
Tetrahydrocannabin
Senior Member

L'Avatar di Tetrahydrocannabin

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
Quote:
prima lanci l'incantesimo sulla creatura o sul personaggio a cui vuoi rubare l'anima, poi lo uccidi!
Tetrahydrocannabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2006, 17:14   #2340
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da Codename47
Ecco, da lì si vede che sono un principiante... in effetti hai pienamente ragione, pensavo che dovessi trovare io tutti gli obiettivi. Magari è anche scritto sul manuale del gioco, ma avendolo preso da play.com ce l'ho in inglese e non ci capisco granche... comunque grazie per il prezioso consiglio. Hai qualche altro consiglio "fondamentale" da darmi? Ad esempio, non capisco a cosa serve persuadere le persone. Ho provato ma poi non succede niente. Hai qualche consiglio?
Persuadere serve solo se.... serve!
Insomma tu persuadi solo queli che ti interessano: comuqnue lo capirai al volo quando devi leccare il sederino a qualcuno...... quasi quasi te lo dicono
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
SiPearl Athena1: il processore europeo p...
Spotify ascolta gli utenti: ecco come es...
Fine delle auto nuove svendute come usat...
La sonda spaziale cinese Tianwen-2 (dire...
Disney Plus, prezzi in aumento anche per...
Inversion Arc: la navicella spaziale per...
Il Regno Unito ha chiesto (ancora) ad Ap...
Nasce Page JSI Company, la joint venture...
Microsoft, Nadella concentrato sull'AI: ...
Encelado, luna di Saturno, potrebbe aver...
Sì, sono vere: ecco a voi le Croc...
Da Open Fiber, Cisco e ThinkQuantum una ...
JBL Bar 1300MK2: 2470W di potenza e modu...
I segreti della tecnologia OLED sono a r...
HP lancia una serie di tecnologie per ca...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian