|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#441 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
|
Quote:
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#442 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#443 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: In ogni dove! Vendite:tantissime Impegni:troppi ____________________
|
che differenza c'è tra una 6200TC e una 7300TC, ma c'è tanta differenza o poka.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#444 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#445 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Scusate, sapreste dirmi se c'è molta differenza in termini di consumi tra una scheda video tipo Go 7300 e una Go 7600, oppure in ambito note le schede hanno consumi pressochè equivalenti?
Mi chiedevo se appunto le due schede in questione potessero influenzare di molto l'autonomia del portatile anke magari durante utilizzi nn particolarmente pesanti tipo office o internet! Conoscete dei siti ke affrontino l'argomento? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#446 | |
Senior Member
|
Quote:
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#447 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ho una domanda: dove si possono comprare queste schede video?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#448 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ciobbà?
|
GeForce 7700 o Ati X2300???
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio...
Sono in procinto di acquistare un Asus A8js con GeForceGo7700 da 512Mb, ma ho appena saputo che sta per uscire anche un A8jr con Ati X2300 (non so con quanta memoria) che può supportare le DirectX10. Vorrei sapere quale delle due è migliore, anche tenendo conto che non credo che mettano la Ati sul mercato già con 512mb. Grazie! Ciao!
Asus A8Js-4S014C ![]() arrivato il: 21/02/2007 caratteristiche: l'impossibile! pro: n.p. contro: n.p. Asus A7Jc-R002M ![]() arrivato il: 15/05/2006 caratteristiche: l'inimagginabile! pro: mostro di potenza contro: peso (4,1Kg) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#449 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Un'ultima curiosità... le schede video dedicate dei portatili hanno dissipazione passiva o anche loro sono provviste di ventole come le sorelle maggiori dei fissi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#450 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Iscritto !!
notizie sui tempi della g81 ?? avete link che ne parlano.. io non trovo molto.. ma a googlare sono un pò negato... ![]() bai bai
SuperThread: i 2 + incredibili portatili del pianeta (non sli)(..basta il tuo graditissimo voto) ![]() # Che fine hanno fatto Casper e Dustbuster ?? # # BartPE - Windows è distrutto ? Non formattare ! Prova con BartPE #
|
![]() |
![]() |
![]() |
#451 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#452 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
Ripristinare la mia Ati 9200 mob.
Ciao ragazzi,
su consiglio del gentilissimo Neon, vi posto questo messaggio presente in un'altra discuss. (Scusate il crosspost) "Salve! Allora ho seguito la procedura di Piolino: Scaricato i catalyst e i relativi file .inf modificati da Piolino. Ho sostituito i file inf con quelli moddati da Piolino e sono andato ad installare manualmente l'hardware. Tutto bene fino all'ultimo passaggio! Mi spiego: Questo quanto dice Piolino nella sua guida: "a questo punto bisogna cercare la posizione esatta del file .INF precedentemente modificato (di default dovrebbe essere C:\ATI\support\wxp-w2k-radeon-7-81-021218a-007193c\2KXP_INF) ed apparira' una lista di schede video compatibili con la propria. Selezionare la scheda video e procedere con l'installazione. Al termine riavviare il portatile." Il mio problema sta qui: ed apparira' una lista di schede video compatibili con la propria. Selezionare la scheda video e procedere con l'installazione... Una volta selezionato il file cx per win xp tra le schede video che posso selezionare NON C'E' LA MIA!!!! Ho un notebook acer ferrari 3000, con ati mobility radeon 9200. Le uniche schede che mi fa selezionare sono: Ati Technologies, Inc. 3D Rage Pro Agp ............................ 3D Rage Pro Pci In tutto sono 9. Come devo fare per far comparire la mia in quell'elenco? Grazie! Cri." E altro: "Sembra che attualmente il mio notebook portatile Acer Ferrari 3000, non riesca a riconoscere la scheda video: ATI Mobility Radeon 9200 (come da targhetta adesiva). Il pc non era stato configurato da me, ma nel pannello controllo-schermo, apparivano le varie voci per le opzioni ATI. Potevo usare l’uscita S-Video, utilizzare “più schermi”, e lo scorrimento nelle cartelle e la visione dei video, ad es. , erano fluidi e senza problemi. Ora va a scatti e quelle voci/opzioni non sono più presenti. Dentro a “Gestione Periferiche” risulta tutto funzionante, ma solo la voce: “Controller audio, video e giochi” fa riferimento a qualcosa di “video”, cioè non c’è più la vecchia voce: “schede video”. E’ scuccesso, in breve, che dopo aver scaricato tauscan antivirus da questo sito e averlo fatto girare, alla 1a riaccensione del pc mi diceva: file NTLDR mancante…. Ripristinare. L’ho portato in un negozio di assistenza e mi hanno ripristinato winXp da un cd di WinXp Home Editino 2002 con service pack 2. Ora c’è questo problema con la ATI. Ho scaricato vari “Catalyst” dai vostri link e dal sito ufficiale, ma non riescono a finire il setup perché non trovano il driver Ati. Ho scaricato un driver ATI da uno dei vostri link ma non riesco a installarlo. Questa la situazione della mia periferica ora: (vi descrivo il percorso) Pannello controllo-schermo-impostazioni-avanzate-scheda: -tipo scheda, non disponibile / Informazioni sulla scheda: tutto non disponibile Ciccando su: Proprietà(scheda): 1-Generale: Vga Save/ Tipo periferica: Driver non Plug and Play/Produttore: Sconosciuto/ Ubicazione: Sconosciuto Stato periferica: La periferica funziona correttamente. Se si sono verificati problemi con questa periferica, scegliere Risoluzione problemi per avviare la procedura relativa. 2-Driver: Nome servizio/Nome visualizzato: Vga Save. Stato Corrente: Avviato. Avvio/Tipo: Sistema. L’opzione “dettagli driver” non è cliccabile. 3-Risorse: Impostazione risorse: (se serve lo copio) Elenco periferiche in conflitto: Intervallo di input/output 03B0 - 03BB utilizzato da: VIA CPU to AGP2.0/AGP3.0 Controller Intervallo di input/output 03C0 - 03DF utilizzato da: VIA CPU to AGP2.0/AGP3.0 Controller Intervallo di memoria 000A0000 - 000BFFFF utilizzato da: VIA CPU to AGP2.0/AGP3.0 Controller" Grazie in anticipo. Cri.
![]() |
![]() |
#453 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Berghem
|
salve a tutti.
vi chiedo una cosa: conoscete un motore di ricerca (ovunque si trovi) che consenta di vedere i portatili per scheda video e non per prezzo o processore? grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#454 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lombardia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#455 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
scusate ma per scaricare Driver Cleaner, si paga??? ho un hp 9003ea,volevo aggiornare i driver della vga geforce go 7600,è obbligatorio usare sto Driver Cleaner ???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#456 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#457 |
Senior Member
|
Scusate sono andato sul sito NVIDIA, volevo scaricare gli ultimi driver,avendo un portatile con geforce go 7600,sono andato nella sezione "Windows XP/2000 32-bit – GeForce Go 7800/7900 Series" però l'untima ver. sul sito è
ForceWare Release 80 Version: 84.63 Release Date: July 5, 2006 WHQL Certified mentre se vado in nel pannello attuale dei driver che sono sul portatile vedo ver. 86.19 ....... cioè quelli che ho sul portatile sono + aggiornati di quelli sul sito......forse sul sito ho sbagliato sezione ??? cosa mi consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#458 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
|
salve, sono possessore di un toshiba a100-683(processore core duo 1.7ghz, 1gb ram), che monta una mobility radeon x1600 con 256mb di ram dedicati.
Ho fatto un test con 3dmark03 ottenendo circa 6200 punti. Sono venuto a verificare in questo thread ed ho avuto uno shock: secondo i benchs contenuti nell'immagine in prima pagina, la mia scheda dovrebbe dare un punteggio sugli 8000 a frequenze di default!!! ![]() ora mi chiedo: il mio pc ha qualche problema o il tipo che ha fatto i test aveva appena leccato un rospetto preso dallo stagno sotto casa? ![]() che mi dite? ![]() EDIT: sbagliavo io! il test è stato effettuato a 450/470, mentre le mie frequenze di default sono 400/378 ![]()
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. - [Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1] Ultima modifica di mauveron : 11-02-2007 alle 18:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#459 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Berghem
|
Quote:
up.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#460 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.