|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#321 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#322 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
eh già hai ragione...mi rendo conto che una integrata da 128 non sia il massimo...però devo aggiungere che a me non serve per giocare ma solo per la grafica 2d ovvero photoshop..e volevo capire quando si usa un pennello ed il pc rallenta...quale sia il motivo...se dipende dalla sk.video dal processore dalla ram. si accettano opinioni e consigli ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#323 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ciao ragazzi...chiedo aiuto...
non riesco a scaricare l'ati control panel dal link presente nella prima pagina del topic...sapete indicarmi una soluzione alternativa? Grazie mille!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#324 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lodi & Dintorni Transazioni: 42 (UP) Feedback: 100% Positivi! Fede: NERAZZURRA! Description: GEEKERS INSIDE!
|
Qualcuno sà per caso una geffo 7600 in overclock quanto possa rendere in piu' o che punteggio raggiunge?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#325 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ho un Toshiba M40-272 con una Ati X700.
Ho visto su vari forum che altri utenti hanno provato a aumentare la frequenza del chip grafico con notevoli risultati in termini di punteggio con 3dmark. Alcuni hanno aumentato la frequenza della GPU più del 30%! Poiché sono tentato di aumentare le prestazioni della mia scheda video vi chiedo fino a quanto mi posso spingere con queste modifiche. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#326 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno...
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#327 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#328 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
raga..voglio aggiornare i driver della mia x1800 sul fujitsu siemens xi 1546...mi dite esattamente cosa fare... io ho scaricato dei nuovi driver dalla pagina download direttamente dal sito fujitsu...sono del 15 settembre 2006...se stanno sul sito fujitsu devono andare bene x forza....
cmq la versione di questi driver è : 8.261.0.0 060523a1 033345C il supporto tecnico fujitsu mi ha dato delle indicazioni .. ho spiegato tutto in un topic ora vi do il link... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1321724 please aiutatemi... ps: per l'overclock ho scaricato il l'ati tool 0.25 beta 14.. è quello giusto ??? magari mi dite come si usa "accuratamente"
Case CM HAF 912 Plus:MB Asus P8Z68-V Pro:CPU i5 2500K @ 4.5ghz / Scythe Mugen 2 RevB: PSU Corsair TX650V2: RAM G.Skill Ripjaws-X DDR3 8gb 1600mhz: HDD Crucial M4 128gb + WD CaviarB 1TB: GPU Asus ENGTX 560 TI DCII @ 940/1880/4200: Monitor Samsung XL2370 23" FullHD LED: Logitech G15+ Logitech G9x Mouse Ultima modifica di TheFragile : 31-10-2006 alle 16:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#329 | |
Bannato
Città: Milano/Savona & Zena un po qui e un po là!:D Sono come Tu mi Vu0I:D:D
|
Quote:
Ciaooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#330 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]()
Case CM HAF 912 Plus:MB Asus P8Z68-V Pro:CPU i5 2500K @ 4.5ghz / Scythe Mugen 2 RevB: PSU Corsair TX650V2: RAM G.Skill Ripjaws-X DDR3 8gb 1600mhz: HDD Crucial M4 128gb + WD CaviarB 1TB: GPU Asus ENGTX 560 TI DCII @ 940/1880/4200: Monitor Samsung XL2370 23" FullHD LED: Logitech G15+ Logitech G9x Mouse |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#331 | |
Bannato
Città: Milano/Savona & Zena un po qui e un po là!:D Sono come Tu mi Vu0I:D:D
|
Quote:
Fossi in te scaricherei gli ultimi 6.9 WHQL, e poi come suggerito nella prima pagina di questo post, modifichi l'exe con DHMod Tool 3 che ti permette di installare normali drv. Desktop su schede mobile. Per Ati Tool trovi tutto sul forum o gogglando. Ciaooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#332 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
Penso sia doveroso fare una modifica alla pagina iniziale...
Ho preso un ASUS A6J-Q010H...monta una X1600 ASUS mi aveva assicurato avesse 256Mb di VRAM dedicata, invece con mia amara sorpresa ho trovato 128Mb di VRAM dedicata e 348Mb di CONDIVISIONE... Se pensate che sia tutto qui il bello deve arrivare... Non è tanto il quantitativo di VRAM a fare la differenza, ma questi simpaticoni della ASUS hanno "castrato" il BUS da 128bit a 64bit (senza ovviamente menzionare tale modifca nelle caratteristiche tecniche del portatile), con relativo punteggio ridicolo al 3dMark rispetto alla X1600 "vera". Giusto per farvi capire: 3dMark2005...driver originali...2300punti circa...Omega ultime release 2700punti (e da lì non si schioda). Se poi aggiungiamo che non si sa per quali motivo non si puòfare nessun tipo di overclock con ATI Tool...ecco il tutto! Tra poco chiamo ASUS ed esigo 1)spiegazioni 2)sostituzione del portatile con un altro modello che mi assicurano 256Mb (DAVVERO QUESTA VOLTA!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#333 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ma voi con gli omega drive ottenete punteggi migliori? io non ho MAI visto miglioramenti....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#334 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ciao a tutti,
qualcuno di voi ha già installato i MOBILE catalyst 6.11, che finalmente riconoscono anche la X1600? Avete notato un miglioramento rispetto alle versioni NON MOBILE moddate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#335 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Aiutatemi vi prego... non risco a installare più i driver video del mio Toshiba A100 con ATI Mobility Radeon X1400! ho fatto tutto il procedimento della prima pagina ma mi da sempre l'errore di scheda non supportata!
Forse sbaglio a fare qualcosa ![]() SONO DISPERATO ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Non ho più i driver della scheda video! Precisazione: Ho scaricato anche i driver aggiornati dal sito della toshiba (8.241-032427C-ATI) ma il punto di arrivo è sempre lo stesso. Sia che uso DHmodTools con i driver ATI o che installi quelli dalla Toshiba, mi carica delle .dll (per due volte) e poi mi appare la finestrella (a questo punto Odiosamente odiosa) con scritto: "Setup non è riuscito a completare l'installazione. Provare a configurare la cheda video con un driver VGA standard prima di eseguire Setup." Ultima modifica di olaffo : 16-11-2006 alle 09:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#336 |
Senior Member
|
più che dirti di ripetere passo passo le istruzioni che si può fare?
![]() al limite vai sul sito del produttore e scarica i driver per il tuo modello ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#337 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Siccome mi hai isposto prima ti riscrivo cosa succede.
Ho scaricato anche i driver aggiornati dal sito della toshiba (8.241-032427C-ATI) ma il punto di arrivo è sempre lo stesso. Sia che uso DHmodTools con i driver ATI o che installi quelli dalla Toshiba, mi carica delle .dll (per due volte) e poi mi appare la finestrella (a questo punto Odiosamente odiosa) con scritto: "Setup non è riuscito a completare l'installazione. Provare a configurare la cheda video con un driver VGA standard prima di eseguire Setup." |
![]() |
![]() |
![]() |
#338 | |
Senior Member
|
Quote:
disinstallerei completamente i driver tramite uno di quei software che puliscono il registro (cerca su google)... c'è anche quello ati volendo cancella la cartella c:\ATI, a questo punto il registro DOVREBBE essere pulito e riprova con l'installazione Hai provato in fase di boot (F8) a scegliere AVVIA L'ULTIMA CONFIGURAZIONE FUNZIONANTE? potresti risolvere.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#339 |
Senior Member
|
quindi questi driver OMEGA sono migliori degli originali???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#340 |
Senior Member
|
ciao raga,vorrei aggiornare i driver della mia atiX1600 su toshiba..ho scaricato i driver desktop come avete scritto in prima pagina ma poi dopo nn so come si fa a m moddare il file inf con quel DH Mod Tool visto che il file dei driver ati è di installazione..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.