|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2321 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
Città: https://t.me/********
|
Scusatemi,
ma per l'aggiornamento software, sul sito di nokia , nei requisiti è citata una connessione internet ad alta velocità: Codice:
* Processore Pentium compatibile da 1GHz o superiore
* RAM (memoria) da almeno 256 MB
* Windows 2000 (SP4 o successivo), Windows XP o Windows Vista
* Diritti di amministratore per l'installazione
* Connessione Internet ad alta velocità
P.S. Io avendo una ADSL satellitare con ping davvero elevatissimi , ma una volta avviato navigo a 2MB/2 , potrei avere problemi quando aggiornerò il mio N 96? (che credo arriverà lunedì o martedì) |
|
|
|
|
|
#2322 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
no tranquillo.... io ho sempre aggiornato dalla 640kb
i7 4790K 4.6Ghz 1,234V scoperchiata daily, Dissi raijintek, asus rampage hero VII, 16Gb ram g-skills ripjawsX 2133, SSD128GB samsung Evo840 2 x 1TB HDD, alimentatore OCZ 600watt modulare; AMD FX6300 dissi coolermaster CNPS10X, gigabyte UD3 990FX, 16 gb kingston fury 1866mhz, SSD128GB samsung evo840 + 2 x 1TB HDD, alimentatore corsair 550watt modulare; Notebook Asus N76VZ + mod i7 3840QM + SSD 128gb Samsung evo840 |
|
|
|
|
|
#2323 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
scusatemi:
il nokia n80, se uso la camera secondaria, ha due modalità: qualità mms e qualità bassa; sono identiche come risoluzione; la differenza è che quella mms mi consente di fare al max 32 secondi; quell'altra non ha limiti se non la memoria del cell. il nokia n96 invece, ha solo la modalità a 32 sec. ; la mia domanda è: c'è qualche programma che toglie tale limite ? grazie
|
|
|
#2324 |
|
Senior Member
|
altra domanda;
so come registrare i programmi TV dal nokia; li ho messi su PC e sono in formato .rtp come si fa a convertirli o vederli su PC ? neanche con VLC si aprono.
|
|
|
#2325 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2326 |
|
Senior Member
|
non ho provato; spero di trovare qualcosa che lo converta in un formato più comune
|
|
|
#2327 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
Città: https://t.me/********
|
Ragazzi, ma nello slot della memory card laterare ci va la micro sd di espansione da 8 GB vero? I 16 GB sono inclusi nel tel, lo chiedo perchè a me risulta vuota all'arrivo del cel.
|
|
|
|
|
|
#2328 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Ciao a tutti, il mio N 96 è di importazione al 99% , mi è stato regalato dal mio ragazzo, sulla confezione è scritto uk quindi deduco che sia destinato al mercato inglese, quindi europeo,
ho provato a chiedere informazioni alla nokia, e mi è stato detto che c'è la possibilità (non è comunque mai accaduto fino ad ora), che se si tenta un upgrade del firmware c'è la possibilità che il cell venga resettato e perda il linguaggio italiano se non è incluso nella memoria del telefono stesso. Voi cosa ne pensate? Dite che mi conviene non aggiornare il firmware? Oppure essendo comunque un cel destinato al mercato europeo possa comunque contenere anche la lingua italiana? Aiutatemi vi prego sono disperata. Ultima modifica di Sangoo : 18-05-2009 alle 16:48. |
|
|
|
|
|
#2329 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Chi è nato a Roma è romanista.I laziali so quelli de fori le mura
|
E' normale che sia vuota, i 16Gb sono integrati nel telefono, lo slot è per una scheda per avere altri Gb in aggiunta ai 16.
|
|
|
#2330 | |
|
Junior Member
|
Quote:
In poche parole, ho acceso il cel, e la prima cosa che mi ha chiesto di fare, è stata la scelta della nazione, che partiva dalla A fino ad arrivare alla Z, poi l'ora, e poi la data. Inoltre, controllando le impostazioni della lingua, è descritto come automatica e il telefono è totalmente in italiano. Nelle lingua selezionabili sono presenti: Inglese-Spagnolo-Francese-Italiano- e un'altra lingua che non ricordo, con queste info, qualcuno saprebbe dirmi se c'è l'effettivo rischio di perderle con l'upgrade del firmware all'ultima versione oppure visto che è automatica forse l'IT è integrato nella memoria? Inoltre c'è qualche metodo , in caso dopo l'upgrade resti solo l'en, per reimportare il linguaggio Italiano? |
|
|
|
|
|
|
#2331 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
|
Quote:
Prima però sarebbe opportuno sapere da Te, due informazioni: 1ª) Che Codice Product Code ha il Tuo N96? Lo trovi scritto nel vano batteria del Telefono togliendo la BATTERIA ed inizia con 05***** , sono 7 NUMERI; 2ª) Che versione di FIRMWARE ha attualmente il Tuo N96? Lo puoi sapere digitando sul Tuo Telefono *#0000# Dopo che avrai dato queste informazioni potremo aiutarti con maggiore sicurezza. Saluti...
|
|
|
|
#2332 | |
|
Junior Member
|
Quote:
sono davvero dubbiosa a riguardo, ma ti chiedo, se il mio N 96 fosse di importazione, e perderebbe tutti i linguaggi attualmente presenti dopo l'upgrade del firmware, come posso recuperare la lingua IT da strumenti/impostazioni ? PS non appena finisce la carica controllo il codice del telefono, grazie di cuore davvero. Bacio8 |
|
|
|
|
|
|
#2333 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Aspettiamo sempre il responso di quello che hai adesso: digita dalla tastiera del telefono *#0000# e posta la Tua VERSIONE SOFTWARE Saluti...
|
|
|
|
#2334 |
|
Junior Member
|
Non sai quanto mi rasserena questo !
Allora, il codice è il seguente: Code: 0573063 Type: RM-247 Made in Finland Versione software, riporto come lo vedo: Versione Software: 12.043 Data Versione Software 26/11/08 Versione Personalizzata: 12.043.249.4 Data versione Personalizzata: 03/12/08 Set di lingue: 001 Ultimo Aggiornamento: Nessun Aggiornamento Modello: Nokia N96 Tipo: RM-247 Grazie infinite per l'aiuto |
|
|
|
|
|
#2335 | |
|
Junior Member
|
Allora,
ho verificato sul sito di Nokia e per il mio Product code non è ancora presente la versione 20 Quote:
P.S. Con un Hard Reset la lingua si perde? |
|
|
|
|
|
|
#2336 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non so che Tipo di SIM ITALIANA Tu utilizzi, ma credo che la cosa migliore sarebbe di aspettare l'uscita dell'ultima versione anche per la Tua Versione N96 BRAND 02 UK, perchè andando a modificare il Product Code del Telefono, andresti ad intaccare la GARANZIA EUROPEA... In quest'ultimo caso però, nel caso andasse storto qualcosa durante l'aggiornamento del Firmware, potresti pagare di tasca un intervento fuori garanzia da parte di un NOKIA POINT... Ti ho prospettato tutti i pro ed i contro della Tua eventuale scelta...In Bocca al Lupo!!! Saluti...
|
|
|
|
#2337 |
|
Junior Member
|
O2 sarebbe un provider tipo vodafone o tim o wind in Italia?
E comunque a parte tutto, effettuerò l'aggiornamento solo se constaterò forti rallentamenti del cell, se funzionerà a dovere, non lo aggiorno per ora L'importante è che non vada persa la lingua IT in nessuno dei casi, ne se decido di sbrandizzarlo ne se decido di attendere l'uscita del FW O2 P.S. Ho una fastidiosa bustina che lampeggia in alto a destra del cel, e non so come fare per toglierla , ho anche paura a fare un Hard reset sempre per il problema della lingua . |
|
|
|
|
|
#2338 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
Quote:
|
|
|
|
#2339 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
|
ciao a tutti.. io ho un n96 tim... ho controllato e la versione software è 11.018. si sa qualcosa di un eventuale aggiornamento?
grazie e scusate
|
|
|
#2340 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:04.

In quest'ultimo caso però, nel caso andasse storto qualcosa durante l'aggiornamento del Firmware, potresti pagare di tasca un intervento fuori garanzia da parte di un