|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#841 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Non si dovrebbe perdere nessun dato, però conviene sempre fare il backup di tutti i dati, in modo da non avere spiacevoli sorprese..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#842 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
una settimana con il nuovo firmware e nessun blocco.... dite che si può stappare lo spumante?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#843 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Pisa
|
io sto navigando con la promo internet della wind e il browser si è bloccato un paio di volte ...
inoltre, ultimamente, mi capita una cosa strana (anche prima di agg il fw), quando apro il browser le scritte in alto della barra di caricamento e quelle del t9 sono "imbrattate" ... cioè sono illeggibili e sembrano sovrapposte ad altre scritte ! Quando cambio da lettere a numerico (col tasto #) nemmeno lo vedo ... che sarà ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#844 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
io ho un E55 fratello del E52 e sono fermo alla 34.01 come e' possibile se c'e' un nuovo firmware non me lo segnali. Ne con Ovi suite, ne dal telefono in Agg.Sw ne quello da Gestione telefono
|
![]() |
![]() |
![]() |
#845 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
anche a me non lo segnala...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#846 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Com' è che non vedo i filmati su youtube?
![]() |
#847 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ciao...↲oggi volevo provare ovimappe però c'e un problema che non riesco a risolvere o per meglio dire,non riesco a capire... Prendendo la posizione con l'app dati gps e poi posizione, trova la posizione, poi andando in mappe, e mettendo una destinazione, mimi volta la risposta è la navigazione in auto non può iniziare in questa posizione..-cosa può esserci che non va?ps non ho eseguito l'accesso perché non sono registrato...può essere quello?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#848 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Padova
|
Io ho fatto l'aggiornamento una settimana fa o due, ora non ricordo, e adesso da ieri sera il cell non mi permette di fare nulla perché dice che non c'è spazio sufficiente. Non posso ricevere né mandare messaggi. Dice che devo eliminare dati o spostarli dalla memoria del telefono a C. Ma la memoria telefono e C non sono la stessa cosa? In ogni caso ho eliminato un sacco di roba, messaggi ricevuti e inviati, ho svuotato il cestino delle mail eliminate, e altre cose, ma nulla. Facendo l'analisi della memoria ci sono 45 MB di "Altri file", ma non so come accedervi.
Qualche consiglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#849 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Bologna
|
Quote:
a me era successo con l'energy profiler ma può accadere con tanti programmi se non si ha l'accortezza di specificare nelle impostazioni di salvare i dati nella memoria microsd |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#850 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
Domanda (scema) per tutti: ho letto che in molti hanno aggiornato alla 051.xxx (non ricordo bene), io ho la 031.012 e il sito Nokia mi da come aggiornamento più recente la 033.xxx. ![]() Come lo metto il fw 051.xxx? Non vorrei aggiornare oggi alla 033, "domani" alla 041 e "dopodomani" alla 051... C'è un modo per ottenere quell'update?
![]() |
![]() |
#851 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#852 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Qualcuno ha una mezza idea di come risolvere questo problema? Ho scritto con il telefono e non so se si sia capito molto bene.. Cmq il problema è che il GPS funziona, la pallina rossa si muove seguendo la strada che in quel momento sto facendo, ma provando a fare un intinerario, la risposta che mi dà è: la navigazione in auto non può iniziare in questa posizione che cosa può esserci che non va? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#853 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A proposito....scusa la mia ignoranza, ma....cos'è l'hack? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#854 |
Senior Member
|
l'hack è una modifica ai file di sistema del tel per poter installare programmi non certificati o cmq altre funzioni altrimenti non attivabili ...
E' una sorta di bypass per certe operazioni normalmente non consentite dal tel. Ad esempio se vuoi eliminare il suono della fotocamera (cosa che il cell non permette)... |
![]() |
![]() |
![]() |
#855 |
Senior Member
|
Ti ringrazio. Allora la cosa non mi serve, di solito non farcisco il cell di programmi.
![]() Però devo dire che questa cosa di togliere la suoneria alla fotocamera mi piacerebbe, perché effettivamente ci sono situazioni in cui vorrei che non si sentisse quel suono....come posso fare? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#856 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Ragazzi con un utilizzo del lettore mp3 1h al giorno e con l'invio di una 30 di messaggi senza fare chiamate (ovvero il mio utilizzo medio) quanto mi durerebbe la batteria dell' e52?
Ditemi almeno 3 giorni vi prego ![]()
![]() |
#857 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
![]() 30 sms non sono niente, e un'ora di mp3 non è particolarmente impegnativa (se utilizzi le cuffie). Quest'estate spesso mi capitava di ascoltare in pausa pranzo un'oretta di radio o mp3 o webradio e contemporaneamente di navigare (c'è sempre qualche hotspot...), più o meno una ventina di minuti al giorno di telefonate le faccio e qualche sms lo mando... Più di due volte a settimana non l'ho mai caricato, e in genere non lo faccio mai arrivare nemmeno a una "tacca" prima di caricarlo...
![]() |
![]() |
#858 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ottimo avevo letto di questa grande autonomia pero' volevo una conferma più "sincera" e l'ho ottenuta. Di telefonate non ne faccio quasi mai, mando solo un pò di messaggi e mi capita nell'andare e tornare dall'uni di ascoltare un pò di mp3.
Il problema è che ho ancora un cellulare preistorico (http://www.welectronics.com/gsm/nokia/nokia_1110.html) che pero' telefona e manda messaggi per 5 giorni in maniera egregia, un vero e proprio muletto da battaglia ![]() Pero' ecco, sentivo l'esigenza di poter salvare più di una 50ina di sms (visto che sto' con la mia ragazza da 4 anni e sono costretto a tenermi solo questi pochi messaggi e mi ci rode un pochino), di poter integrare il lettore mp3 che altrimenti mi porto a parte, di poter utilizzare al volo in caso di necessitò le mappe offline oppure una mail importante fuori casa. E cercavo un terminale piccolo solido e compatto, senza tanti fronzoli ma serio e professionale. Cosi' ho trovato questo e52 e l'unico problema rimanente era appunto l'autonomia. Allora appena trovo un momento buono (anche se ora stà intorno ai 200€ che non sono neanche troppi) vado e lo compro!
![]() |
#859 |
Senior Member
|
Si si ... vai tranquillo ... metti una SD capiente (io ho messo il max: 16GB) e non hai bisogno di portare altro !!
Mai comprato un lettore mp3 ... sempre cell nokia+scheda di memoria e cuffie !!!!! Il GPS è favoloso ... motivo per cui sono passato da E51 ad E52 ... è molto completo ... Per l'autonimia al top io ho anche acquistato un nokia DC-11 ... che è un accumulatore/caricabatterie slim supplementare ... lo carichi ... lo metti nello zaino ed hai una seconda batteria sempre con te ![]() PS: carica anche 2 cell perchè ha 2 spinotti sia il jack fino che il micro usb nokia |
![]() |
![]() |
![]() |
#860 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
con l'aiuto che mi avete dato ho risolto. Niente più connessioni "non volute".. però... c'è un problemissimo. Il GPS non si connette praticamente più! E' stressante avere un cellulare con modulo integrato che non si connette. Andando su informazioni satellite vedo che trova anche 6\7 satelliti ma poi non fa il fix e resta in ATTESA GPS. Ditemi che c'è un modo per risolvere senza intervento della rete.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:40.