Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-06-2010, 16:28   #681
gelox15
Senior Member

L'Avatar di gelox15

Iscritto dal: Feb 2009
Freeze...3 di fila...se non esce un nuovo FW che elimina questo problema il mio telefono fa una brutta fine....
gelox15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2010, 09:34   #682
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Iscritto dal: Jul 1999
Sabato notte primo freeze mentre scrivevo una nota attiva...il problema quindi pare essere proprio legato al T9...

Boh, vabbuò, spero non diventi anche nel mio caso invalidante...la sveglia non l'ho mai provata, nè la radio...

Per i miei scopi sta andando benone come terminale.

Ciao.
Old 14-06-2010, 09:38   #683
easyand
Senior Member

L'Avatar di easyand

Iscritto dal: Apr 2004
ciao a tutti, ho da poco un E52, però non riesco a fargli riconoscere le mie cuffiette bluethooth SonyEricsson HBH-IS800, qualcuno ha consigli?
attivo il blue thooth del telefono, attivo le cuffiette, ma il telefono non le vede
easyand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2010, 10:19   #684
MaelstromRA
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
per chi ha problemi di freeze:
avete provato a togliere il T9?
Che sim avete?
Giusto per capire se il problema è dato da quello.

Io ho una scheda TIM da 128k e uso il T9 e fortunatamente non mi ha mai dato problemi di questo genere (segue sonora grattata di.... )
MaelstromRA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2010, 10:22   #685
easyand
Senior Member

L'Avatar di easyand

Quote:
Originariamente inviato da MaelstromRA Guarda i messaggi
Che sim avete?

Io ho una scheda TIM da 128k e uso il T9 e fortunatamente non mi ha mai dato problemi di questo genere (segue sonora grattata di.... )
io ho FW 33.002 e non ho alun problema di freeze, non uso il t9
Old 14-06-2010, 10:23   #686
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Iscritto dal: Jul 1999
Quote:
Originariamente inviato da MaelstromRA Guarda i messaggi
Che sim avete?

E' un test che farò, sicuramente, se diventerà anche per me invalidante questo problema dei freeze...per ora mi è capitato una sola volta...

...detto ciò, ho una 128K Vodafone.

Ciao.
Old 14-06-2010, 11:03   #687
Don Vito Corleone
Senior Member

L'Avatar di Don Vito Corleone

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da easyand Guarda i messaggi
ciao a tutti, ho da poco un E52, però non riesco a fargli riconoscere le mie cuffiette bluethooth SonyEricsson HBH-IS800, qualcuno ha consigli?
attivo il blue thooth del telefono, attivo le cuffiette, ma il telefono non le vede
Imposta nel telefono dal menu Bluetooth "Visibile a tutti"

Ritornando al freeze....

io ho una WIND 64K ed uso il T9 !!...e firmware 034.001

quindi sfasato anche il problema sim !!!
Old 14-06-2010, 12:02   #688
easyand
Senior Member

L'Avatar di easyand

il BT è già su visibile a tutti!
Old 15-06-2010, 09:26   #689
devAngnew
Senior Member

L'Avatar di devAngnew

Iscritto dal: Oct 2005
Ciao a tutti, raga un info ma fino a quanti minuti e possibile registrare con il registratore audio fornit con l'E52?

grazie
devAngnew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2010, 11:38   #690
Bartols
Member

Iscritto dal: Jun 2010
Ciao scusate ho scaricato Opera, che e' veramente ottimo, ma tutte le volte che lo utilizzo mi si connette in 3g senza chiedermi se usare il wifi (magari sono a casa) come fa quello nokia. Ho provato a vedere se e' configurabile ma niente
Bartols è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2010, 16:56   #691
Don Vito Corleone
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da devAngnew Guarda i messaggi
Ciao a tutti, raga un info ma fino a quanti minuti e possibile registrare con il registratore audio fornit con l'E52?

grazie

dovrebbe esserci l'impostazione della qualità audio: + è alta - tempo puoi registrare e viceversa. Inoltre dipende dallo spazio che hai in memoria !

Quote:
Originariamente inviato da Bartols Guarda i messaggi
Ciao scusate ho scaricato Opera, che e' veramente ottimo, ma tutte le volte che lo utilizzo mi si connette in 3g senza chiedermi se usare il wifi (magari sono a casa) come fa quello nokia. Ho provato a vedere se e' configurabile ma niente
secondo me puoi provare nelle impostazioni del cell ... doce dice DESTINAZIONI e cambiare la priorità di connessione mettendo il wi-fi di casa al 1 posto
Old 17-06-2010, 11:41   #692
nellolo
Senior Member

L'Avatar di nellolo

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ragusa
Ragazzi, scusate la domanda forse da niubbo ma sulla prova dell'E52 su Telefonino.net ho letto che il telefono ha la bussola.
Ma dov'è? io la cerco nella sezione GPS ma non la trovo...
Windows-Mac OSX-Android
nellolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2010, 11:49   #693
puccio1984
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
nell'applicazione mappe, la puoi attivare dopo che hai trovato la posizione, mi pare che sia il tasto 5! E' veramente utilissima per usare il telefono come navigatore pedonale! come navigatore da macchina si disattiva, anche se non so l perchè, secondo me quando svolti aiuterebbe a girare velocemente e in maniera corretta la visuale!
Old 17-06-2010, 12:46   #694
nellolo
Senior Member

L'Avatar di nellolo

proverò, grazie
Windows-Mac OSX-Android
Old 17-06-2010, 23:08   #695
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Finalmente è arrivato, lo uso ormai da una settimana, che dire, bell'impressione di rapidità e prontezza, molto simile al mio vecchio e51. Peccato non fosse più disponibile la versione di importazione e che quindi abbia dovuto pagarlo 20€ in più, però ormai avevo deciso e così ho fatto!

Buono il GPS (anche se il TomTom, sempre per Symbian, rimane migliore, e non è ancora uscita la versione 7). Buona la qualità dell'audio e buona, sembra, anche la durata della batteria. Ho scritto non più di una decina di sms, aggiungendo manualmente qualche parola al dizionario, non ho notato alcun blocco o problema. Mi piace l'idea della funzionalità "risparmio energetico", chi la usa da un po' più di tempo ha notato miglioramenti (per ora la imposto giusto di notte)?

La versione attualmente installata è la 031.012 e l'updater mi propone la 033.002 (ma non c'erano anche delle versioni successive?!?), per ora attendo senza fretta alcuna.
Old 17-06-2010, 23:11   #696
nellolo
Senior Member

L'Avatar di nellolo

versione fw 34.001 installata
Windows-Mac OSX-Android
Old 18-06-2010, 11:57   #697
Don Vito Corleone
Senior Member

facci sapere !!!
Old 18-06-2010, 13:10   #698
skak
Senior Member

L'Avatar di skak

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da cuorern Guarda i messaggi
Mi piace l'idea della funzionalità "risparmio energetico", chi la usa da un po' più di tempo ha notato miglioramenti (per ora la imposto giusto di notte)?
Puoi evitare, visto che ti cambia solo la durata della retroilluminazione e l'intesità (la mette al minimo ignorando il sensore di luce ambientale), quindi di notte non influisce dato che non lo usi. Si attiva da sola quando la batteria è quasi scarica.

Oggi mi è arrivato un sms dalla Nokia che mi invita a scaricare il nuovo Ovi Maps da www.nokia.mobi/maps/mn1 ma non ho voglia visto che mi andrà ad occupare 10 MB di memoria interna immagino. Aspetterò che lo includano in un firmware.
Old 21-06-2010, 20:45   #699
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Quote:
Originariamente inviato da skak Guarda i messaggi
Puoi evitare, visto che ti cambia solo la durata della retroilluminazione e l'intesità (la mette al minimo ignorando il sensore di luce ambientale), quindi di notte non influisce dato che non lo usi. Si attiva da sola quando la batteria è quasi scarica.

Oggi mi è arrivato un sms dalla Nokia che mi invita a scaricare il nuovo Ovi Maps da www.nokia.mobi/maps/mn1 ma non ho voglia visto che mi andrà ad occupare 10 MB di memoria interna immagino. Aspetterò che lo includano in un firmware.
Io l'ho scaricato una volta "avviato" il cellulare dopo la migrazione dall'e51.

Direi che non è male, anzi... Peggio del TomTom a livello di comodità di utilizzo e di funzionalità, non è il massimo per come gestisce i percorsi ma in compenso è gratis, è graficamente molto curato e comunque ti porta dove devi. Promosso!
Old 23-06-2010, 11:07   #700
ozzy19
Member

Iscritto dal: May 2009
Salve a tutti!! visto che in giro ho letto parecchi difetti di questo smartphone,audio e ricezione in primis, vorrei sapere se qualcuno l'ha acquistato ultimamente ed ha notato questi difetti o altro,oppure se con nuovi firmware sono stati corretti! Vorrei acquistare questo telefono mi piace molto, ma sentendo quelle 'voci' sono molto indeciso...
ah dimenticavo, i materiali di costruzione come sono? ad esxempio paragonato all'e71? Grazie!!!
ozzy19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Windows 11 2025 Update (25H2), il mio PC...
Via acari, polvere e sporco da materassi...
Ecovacs X9 Pro Omni in offerta a 799 €: ...
Roborock QV35A e QV35S in forte sconto s...
Samsung svela il Galaxy Tab A11+ con DeX...
La polizia ferma un'auto che fa inversio...
2 certezze e una bella novità: sc...
Windows 11 2025 Update è disponib...
Xiaomi 15T e 15T Pro già in scont...
Bici elettrica VARUN 26'' Fat Tire a sol...
Il web libero è morto, il pap&agr...
Il meglio dei robot a basso costo: Lefan...
Laureati in informatica senza lavoro, ne...
Una valanga di contenuti già annu...
Molti nemici... molto successo? Questo C...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian