|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#681 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Freeze...3 di fila...se non esce un nuovo FW che elimina questo problema il mio telefono fa una brutta fine....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#682 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Sabato notte primo freeze mentre scrivevo una nota attiva...il problema quindi pare essere proprio legato al T9...
Boh, vabbuò, spero non diventi anche nel mio caso invalidante...la sveglia non l'ho mai provata, nè la radio... Per i miei scopi sta andando benone come terminale. Ciao.
![]() |
#683 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ciao a tutti, ho da poco un E52, però non riesco a fargli riconoscere le mie cuffiette bluethooth SonyEricsson HBH-IS800, qualcuno ha consigli?
attivo il blue thooth del telefono, attivo le cuffiette, ma il telefono non le vede |
![]() |
![]() |
![]() |
#684 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
per chi ha problemi di freeze:
avete provato a togliere il T9? Che sim avete? Giusto per capire se il problema è dato da quello. Io ho una scheda TIM da 128k e uso il T9 e fortunatamente non mi ha mai dato problemi di questo genere (segue sonora grattata di.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#685 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#686 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
...detto ciò, ho una 128K Vodafone. Ciao.
![]() |
![]() |
#687 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Pisa
|
Quote:
Ritornando al freeze.... io ho una WIND 64K ed uso il T9 !!...e firmware 034.001 quindi sfasato anche il problema sim !!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#688 |
Senior Member
|
il BT è già su visibile a tutti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#689 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ciao a tutti, raga un info ma fino a quanti minuti e possibile registrare con il registratore audio fornit con l'E52?
grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#690 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Ciao scusate ho scaricato Opera, che e' veramente ottimo, ma tutte le volte che lo utilizzo mi si connette in 3g senza chiedermi se usare il wifi (magari sono a casa) come fa quello nokia. Ho provato a vedere se e' configurabile ma niente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#691 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Pisa
|
Quote:
dovrebbe esserci l'impostazione della qualità audio: + è alta - tempo puoi registrare e viceversa. Inoltre dipende dallo spazio che hai in memoria ! secondo me puoi provare nelle impostazioni del cell ... doce dice DESTINAZIONI e cambiare la priorità di connessione mettendo il wi-fi di casa al 1 posto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#692 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ragusa
|
Ragazzi, scusate la domanda forse da niubbo
![]() Ma dov'è? io la cerco nella sezione GPS ma non la trovo... ![]()
Nello (dal capoluogo più a sud d'Italia) --------------------------------------------------------------------------------------------------- oltre 1150 feedback tutti positivi su Ebay Windows-Mac OSX-Android |
![]() |
![]() |
![]() |
#693 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
nell'applicazione mappe, la puoi attivare dopo che hai trovato la posizione, mi pare che sia il tasto 5! E' veramente utilissima per usare il telefono come navigatore pedonale! come navigatore da macchina si disattiva, anche se non so l perchè, secondo me quando svolti aiuterebbe a girare velocemente e in maniera corretta la visuale!
![]() |
#694 |
Senior Member
|
proverò, grazie
![]()
Nello (dal capoluogo più a sud d'Italia) --------------------------------------------------------------------------------------------------- oltre 1150 feedback tutti positivi su Ebay Windows-Mac OSX-Android |
![]() |
![]() |
![]() |
#695 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Finalmente è arrivato, lo uso ormai da una settimana, che dire, bell'impressione di rapidità e prontezza, molto simile al mio vecchio e51. Peccato non fosse più disponibile la versione di importazione e che quindi abbia dovuto pagarlo 20€ in più, però ormai avevo deciso e così ho fatto!
![]() Buono il GPS (anche se il TomTom, sempre per Symbian, rimane migliore, e non è ancora uscita la versione 7). Buona la qualità dell'audio e buona, sembra, anche la durata della batteria. Ho scritto non più di una decina di sms, aggiungendo manualmente qualche parola al dizionario, non ho notato alcun blocco o problema. Mi piace l'idea della funzionalità "risparmio energetico", chi la usa da un po' più di tempo ha notato miglioramenti (per ora la imposto giusto di notte)? La versione attualmente installata è la 031.012 e l'updater mi propone la 033.002 (ma non c'erano anche delle versioni successive?!?), per ora attendo senza fretta alcuna.
![]() |
#696 |
Senior Member
|
versione fw 34.001 installata
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#698 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Parma
|
Quote:
Oggi mi è arrivato un sms dalla Nokia che mi invita a scaricare il nuovo Ovi Maps da www.nokia.mobi/maps/mn1 ma non ho voglia visto che mi andrà ad occupare 10 MB di memoria interna immagino. Aspetterò che lo includano in un firmware.
Mercatino, trattato positivam. con: garfles,Spooky182,tellone,kazoumi,PESCEDIMARZO,dumaron,Thordain,Eddie666, axleco,enricoficoerfico,supermario,marcandrea,Sberla107,djgusmy85,pupgna,mae-1,bleachfan70. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#699 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
Direi che non è male, anzi... Peggio del TomTom a livello di comodità di utilizzo e di funzionalità, non è il massimo per come gestisce i percorsi ma in compenso è gratis, è graficamente molto curato e comunque ti porta dove devi. Promosso! ![]()
![]() |
![]() |
#700 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Salve a tutti!! visto che in giro ho letto parecchi difetti di questo smartphone,audio e ricezione in primis, vorrei sapere se qualcuno l'ha acquistato ultimamente ed ha notato questi difetti o altro,oppure se con nuovi firmware sono stati corretti! Vorrei acquistare questo telefono mi piace molto, ma sentendo quelle 'voci' sono molto indeciso...
ah dimenticavo, i materiali di costruzione come sono? ad esxempio paragonato all'e71? Grazie!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:39.