|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Dove mi pare.
|
Allora update:
ho dovuto installare per forza Ovi Suite su Win 7 Ultimate x64, il PC suite funziona benissimo ma NON consente l'ultima versione dell'NSU quindi inutile per aggiornare. Concordo sul funzionamento dell'OVI ha aggiornato tutto al primo colpo senza problemi, e NON ho nemmeno dovuto ripristinare il backup. Tutto è stato mantenuto. Tuttavia non ho capito bene come funziona la sincronizzazione con OUTLOOK on OVI, prima con PCsuite avveniva direttamente, ora invece il cel sinconizza l'OVI che a sua volta sincronizza Outlook ?! non mi piace, per cui ho mantenuto anche il PC suite e sinconizzo a vecchia maniera. Se avete lumi sono ben accetti ![]()
UT2k4/UT3/UT4 --> M.Jukey Ultima modifica di MasterJukey : 12-11-2009 alle 10:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#182 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
|
Ho fatto anch'io l'update al nuovo firmware usando Ovi suite. tutto okay, non ho dovuto usare il backup.
Per ora non ho riscontrato differenze dal firm precedente ![]() In compenso ho anche proceduto a cambiare la Memory Card mettendocene una da 8Gb seguendo la procedura seguente:
Ma, se cerco di scaricare le mappe dell'italia (circa 209 Mb) mi dà memory card piena. Questo messaggio me lo dava anche prima dell'upgrade. Qualcuno ha idea di come scaricare le mappe sulla memory card (ho 7Gb liberi...)
![]() |
#183 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
io ho cercato di fare la stessa cosa ma non so perchè non mi faceva copiare alcune cartelle, come se fossero protette...
![]() ![]() ![]() ora mi ritrovo solo con i 2 temi gold.... ![]() qualcuno sarebbe cosi gentile da passarmi i restanti temi silver e metal? ![]() ne ho fatta richiesta tramite assistenza email alla Nokia e per tutta risposta mi hanno detto di cercarli su OVI, ma io non li trovo sinceramente.... -.-" |
![]() |
![]() |
![]() |
#184 |
Senior Member
|
okay.. dimenticate ... ovviamente ho trovato solo ora l'opzione "seleziona memoria" in Ovi suite... bastava selezionare la memory card
![]()
![]() |
#185 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Parma
|
io li avevo persi per sostituzione della memory card, e li ho scaricati mi pare andando su ovi store dal cellulare, usando il wi-fi.. prova a cercarli su quel sito, sono gratuiti
Mercatino, trattato positivam. con: garfles,Spooky182,tellone,kazoumi,PESCEDIMARZO,dumaron,Thordain,Eddie666, axleco,enricoficoerfico,supermario,marcandrea,Sberla107,djgusmy85,pupgna,mae-1,bleachfan70. |
![]() |
![]() |
![]() |
#186 |
Senior Member
|
sicuro su ovi store?? ci sono già andato ma non c'è nulla... mi faresti un gran piacere mandandomeli per email...
![]() Ultima modifica di Slevin86 : 12-11-2009 alle 15:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#187 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Dove mi pare.
|
Quote:
![]() invece hai modo di usare la sincronia con outlook ? come funziona ? per ora come dicevo prima ho mantenuto anche il PC suite (non vanno in conflitto, non li ho mai aperti assieme) che uso per sincronia con outlook...
![]() |
![]() |
#188 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Le mappe scaricate con ovi sono belle ma x navigare bisogna fare un abbonamento. Ho provato anche sygic e garmin xt, quest'ultimo è favoloso: puoi preparare tracce, rotte e waypoints nel pc e trasferirle nel telefono. Funziona anche l'inverso. Sygic confonde la destra con la sinistra..... Googlando un po' in giro ho sentito che a volte il ripristino dei dati con ovi/pc suite non funziona bene. Ho provato ad inserire la sd card nel pc fare un clone con l'applicazione linux ddrescue ( linux da degli errori all'inserimento della card ), poi ho montato il clone ed ho fatto un "diff" con la carta ed i dati erano perfettamente uguali; meglio saperlo subito...no?!? Sempre nell'ottica di evitare ovi/pc suite ho scoperto che essentialpim pro può essere installato anche su linux attraverso wine. Con questo programmino puoi sistemare tutti i tuoi contatti (files vcf ) ed esportarli in molti altri formati tra cui csv ( ottimo per essere letto ed elaborato da fogli elettronici). max |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#189 |
Senior Member
|
ragazzi nessuno può farmi il piacere di mandarmi i 2 temi di default (silver e metal) salvati nella memorycard??
![]() ![]() ho cercato su Ovi Store sia da pc che da cell.. ma non ci sono... |
![]() |
![]() |
![]() |
#190 | |
Senior Member
|
Quote:
Prova a vedere qui, ci sono temi gratuiti, piuttosto bellini ![]()
![]() |
![]() |
#191 |
Senior Member
|
ti ringrazio per il ilnk..
![]() io comunque spero che qualcuno trovi un paio di minuti per farmi questo favore.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#192 |
Senior Member
|
te l'ho inviato via MP.. scrivi qua se è tutto ok oppure erano i file sbagliati..
Mercatino, trattato positivam. con: garfles,Spooky182,tellone,kazoumi,PESCEDIMARZO,dumaron,Thordain,Eddie666, axleco,enricoficoerfico,supermario,marcandrea,Sberla107,djgusmy85,pupgna,mae-1,bleachfan70. |
![]() |
![]() |
![]() |
#193 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
A chi può interessare, è disponibile un update del Nokia PCSuite, versione 7.1.40.1.
ACER X3810 (Q8200 8GB nVidia g210 512MB SSD Crucial 256GB SSD Sasmung 850 Evo 512GB) Samsung 21.5" S22A300 HP OfficeJet 6970 HP ENVY x360 15-bq103nl (AMD Ryzen 5 2500U 8GB AMD Radeon Vega 8 SSD 256GB NVMe M.2) ASUS ZenWifi XT8 x2 - QNAP TS110 (WD 2TB) - WD MyCloudEx2 (2x WD 10TB) - Xiaomi PocoF5 (Global MIUI) - Xiaomi PocoF1 128GB (crDroid) |
![]() |
![]() |
![]() |
#194 |
Senior Member
Città: In scatola
|
Nuovo sms → scrivete "Ẻ " e guardate il contatore dei caratteri disponibili.
Questo nuovo firmware non mi sta per nulla entusiasmando. L'altro giorno col mio profilo "sola vibrazione" non vibrava più per le chiamate in ingresso.. Non so, boh. Ditemi se capitano anche a voi queste cose.
![]() |
#195 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#196 |
Senior Member
Città: In scatola
|
Ultima versione del firmware? Sto pensando di fare un bel hard reset del device.
![]() |
#197 | |
Senior Member
|
Quote:
Modelo E52-1
![]() |
![]() |
#198 | |
Senior Member
|
Quote:
@carapippino: certamente supporta JAVA, e con grandi prestazioni (visto l'hardware a disposizione)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#199 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#200 |
Senior Member
|
lo schermo è da 2.4" (anche se da qualche parte si è letto di dimensioni inferiori), l'ho misurato.
Piccolo non è, direi.. certo che i cell con tastiera qwerty o i touch ce l'hanno più grande.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.