|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#16601 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
|
Probabilmente sono l'unico del forum, che non è riuscito neanche a vederlo da lontano, questo cell, durante il "sottocosto" di MW ....
Credo sia totalmente assurdo, se non vergognoso, che ci sia la gente in fila, fuori i vari punti vendita, dalle 7 del mattino (quando l'apertura è prevista per le 9:30) ... Un paio di MW, qui a Roma, forse i due più grandi, hanno ammesso di aver aperto un quarto d'ora prima, per evitare ulteriori problemi per la mole di gente per strada... e al mio arrivo, 9:30 appunto, sia i Nokia che il Samsung, erano totalmente finiti... Nessuno però mi toglie dalla testa che, molti, forse un buon 30%, di questi prodotti in sottocosto, vengano in qualche modo "messi da parte" dai e per i lavoratori di MediaWorld, e questo è sinceramente assurdo... Cmq sia.. sfogo permettendo, visto che, anch'io ho sicuramente peccato di presunzione nel presentarmi a quell'ora, vi chiedo un paio di info ... Visto che l'UMTS (non navigando con la sim Vodafone) e il GPS (uso il TomTom in auto) non li uso, potrei eventualmente acquistare il "fratello minore" del 5800, ovvero il 5530?? ...
|
|
|
#16602 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ragazzi nessuno mi sa dire nulla sul cavo?
|
|
|
#16603 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano (BZ)
|
scusa ma hai provato a fare une veloce ricerca su google????
http://shop.nokia.it/nokia-it/produc...&culture=it-IT
Case CM 690 III USB3 nero / CM G650M 650W 80Plus Bronze / AsRock Z87 Extreme4 / i5-4670k 3.4GHz / Corsair H75 / Sapphire Vapor-X R9 280X Tri-X / RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue LP 1600MHz 8GB / Samsung SSD 870 EVO 500GB / Seagate Barracuda 7200.12 1TB / WD Green 1.0 TB WD10EZRX / WD Green 1.5 TB WD15EARS / Samsung P2450H |
|
|
|
|
|
#16604 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
si avevo leto ma volevo conferma che fosse compatibile, ho letto che qualcuno lo ha provato ma non funziona
|
|
|
#16605 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano (BZ)
|
...
Case CM 690 III USB3 nero / CM G650M 650W 80Plus Bronze / AsRock Z87 Extreme4 / i5-4670k 3.4GHz / Corsair H75 / Sapphire Vapor-X R9 280X Tri-X / RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue LP 1600MHz 8GB / Samsung SSD 870 EVO 500GB / Seagate Barracuda 7200.12 1TB / WD Green 1.0 TB WD10EZRX / WD Green 1.5 TB WD15EARS / Samsung P2450H |
|
|
|
|
|
#16606 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
Quote:
2. Tu scarichi l'installer del gioco/programma/widget (nome.sis o .jar eccetera) e quando lo lanci si installa sul telefono nelle cartelle che sa lui. A quel punto l'installer lo puoi anche cancellare. Per aprire il programma dovrai cliccare sulla corrispondente icona che comparirà in Menù, Applicazioni. 3. Sarà stato programmato per fare così. Quote:
Trovi le risposte con un search qui o su google. Quote:
Leggi qui http://www.nokia.it/supporto-e-softw...ent)-e-licenze e pagine correlate. E' tutto quello che so sull'argomento. Considera anche le dimensioni dello schermo che non sono comparabili con altri telefoni. Tieni la luminosità più bassa: i consumi saranno dimezzati e la batteria durerà il doppio. Per maggiori info fai un search (o installa tu stesso!!) su Nokia Energy Profiler: avevamo fatto diverse prove qualche tempo fa. Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#16607 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
tornando sul discorso fotocamera, mi pare che il flash sia sincronizzato male con l'apertura dell'otturatore, cioe' che l'otturatore si apre un attimo di ritardo rispetto al flash risultando l'immagine senza flash. E' solo una mia impressione o e' proprio cosi?
|
|
|
|
|
|
#16608 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Ovviamente si parla di una discussione a carattere esclusivamente tecnico, molto tecnico Intanto guide all'hardware, smontaggio e sostituzione schermo-touch etc... Poi guide al software, inteso come settaggi particolari del S.O. (non le solite cavolate) e discussione su software particolari tipo vnc, torrent, rete wifi inteso su come scambiare i file in una rete locale...comunque studio di utilizzi particolari del 5800. Escluderei tutte le guide all'hack che lascerei di qua, mentre si potrebbe discutere di ciò che segue l'hack tipo modifica file di sistema etc. Si potrebbe discutere degli aggiornamenti fw, ma non su come farli, chi li ha fatti, mistici aumenti di reattività del touch che tutti trovano ogni volta ma se vi faccio provare un telefono con il fw10 non lo riconoscete Discussioni sulle novità dei nuovi fw in modo assolutamente tecnico e su basi dimostrabili, senza le cavolate lette sui forum dei ragazzini... Questa è un pochino l'idea di thread tecnico che avrei, se altri sono della mia stessa idea si può fare. |
|
|
|
|
|
|
#16609 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
assolutamente favorevole, anzi se devo essere sincero.....io seguirei con + interesse questo nuovo thread che proponi.....
|
|
|
|
|
|
#16610 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16611 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
guarda bene quando installi un applicazione.. quando installi quella versione il modo di chiederti dove installarlo è diverso.. leggi i vari messaggi che ti da
|
|
|
|
|
|
#16612 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ragazzi, perdonate l'OT, ma preferisco chiedere direttamente qui dove ci sono possessori del mio futuro cellulare.
Volevo chiedere a chi ha comprato il 5800 su mediaworld se il cellulare è no brand. A me dovrebbe arrivare lunedì o martedì. Inoltre, magari mi rispondete in privato per non andare troppo contro il regolamento, che tipo di piano tariffario o abbonamento mi consigliate? Per navigare su internet quando mi va, così come passatempo (msn/FB). Grazie. Ps. quindi sul 5800 i giochi vanno installati!
|
|
|
#16613 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16614 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Lecce
|
Quote:
quello che ho preso io è no brand ma qualcuno l'ha trovato bran vodafone. Io uso la 1500 della wind che mi costa 8e al mese |
|
|
|
|
|
|
#16615 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
il 5800 non carica via usb per cui mi aspetto che sia solo una questione software! cercando su allaboutsymbian chiaramente si trova che tra le caratteristiche del symbian 3rd c'è l'usb host solo che non ho capito se è intrinseco al sistema operativo o se da la possibilità ad applicazioni di sfruttare questa funzione!
|
|
|
|
|
#16616 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
qualcuno di voi che ha TIM riesce a connettersi al web via UMTS o simile ????
ho provato tutte le impostazioni,configurazioni guidate, ho letto i vecchi post di questo thread, scaricato tutti gli sms autoconfiguranti, xò continua a darmi l'errore "dati a pacchetto non disponibili controllare il servizio di rete" !!!! p.s. di credito cè n'è sulla sim p.s.2 potrebe essere la sim card? ho una 128kb del 2004/2005 |
|
|
|
|
|
#16617 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Ho capito che per far funzionare alcuni programmi bisogna hackerare il cell.
Va beh intanto riformulo la domanda che mi preme al momento. Collegandomi a una rete wi-fi che trovo libera girando pe roma Sbaglio qualche opzione sul cell??? Devo configurarlo diversamente??? GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOO
Thermaltake Kandalf Nero - LC Power 650W silent giant 14cm GP3 V2.3 - ASUS PRIME B360-PLUS - Intel Core i5-8500 (3.00GHz) Skt1151 - Kingston HyperX Fury 2x4GB - Samsung SSD 850 EVO 250GB + Seagate 1TB BarraCuda SATA - SAPPHIRE Radeon RX 570 4 GB GDDR5 Nitro+ ------->il tutto visto su un SAMSUNG P2770HD |
|
|
|
|
|
#16618 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
Quote:
L'aumento della sensibilità del touch è un classico, non manca mai!! Quote:
Riguardo ai giochi secondo me ti confondi perché io prima avevo un telefono samsung molto tranquillo, con sistema operativo proprietario e qualsiasi applicazione java (ci giravano solo quelle) che fosse un gioco o un programma andava cmq innanzitutto installata!! Mi pare molto strano che sul 6131 funzionassero le applicazioni senza essere state prima scompattate ed installate. E' come voler far andare un programma senza aver prima estratto tutti i file necessari dall'archivio zip che li contiene!! Quote:
Quote:
Se non ti fa così devi controllare tra in Menù, Impostazioni, Connettività, Destinazioni, Opzioni, Connessione predefinita, Chiedi sempre. Ultima modifica di Alexgn : 10-10-2009 alle 15:59. |
||||
|
|
|
|
|
#16619 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
ho risolto !!!
ho provato a mettere una sim vodafone poi a rimettere la tim e ora va da dio... ultimo dubbio : x 2 minuti di connessione con tim web (nome del profilo...in alto segnava 3.5g..) ho speso circa 3€ !!!!!!!! m qnto è caro???? |
|
|
|
|
|
#16620 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ho provato 1 pò di foto e video ma .-. escono cm dire... tipo con l'effetto pellicola... non so se ci siamo capiti
si può togliere vero? xkè su vari siti li ho viste senza quel effetto schifoso._. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.