|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#16461 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
ho trovato le pellicole della cellularline x questo modello gia in misura qualcuno sa dirmi se son buone?? 3 12,90 euro se sono buone anche se costano le prendo.
Per metterle seguite qualche trucchetto particolare?? io avevo pensato di partire dall'alto e scollare pezzo a pezzo domanda importante c'e' un sistema x far si che il cell non si connetta mai in rete?? con il mio vecchio cell avevo disabilitato i parametri di connessione ma qui non saprei, vorrei che qualsiasi tipo di connessione partisse x download ecc. mi apparirebbe anche un messaggio impossibile connettersi.,,... non me ne frega, basta che non si connette piu' a nulla mi sono rotto i coglioni di spendere soldi!!!
Intel Pentum 4 3.2 Fsb 800 asus P5ad2-e deluxe 2x 1 gb kingst.ddr 2 533 mhz asus 9600 gt 512 mb creative xfy platinum altoparlanti creative inspire 5.1 5700 digital hdk maxtor 80 gb e maxtor 160 gb ali corsair hx 520 w schermo samsung syncMaster p2370 HD Ultima modifica di mas201 : 09-10-2009 alle 13:38. |
|
|
|
|
|
#16462 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
mi sembra che ci sia qualcuno che perche' ha aggiornato il cell all vers. 31 spinga a tutti i costi gli altri a aggiornare il cell, io se il cell non avesse problemi non lo aggiornerei x nulla
Intel Pentum 4 3.2 Fsb 800 asus P5ad2-e deluxe 2x 1 gb kingst.ddr 2 533 mhz asus 9600 gt 512 mb creative xfy platinum altoparlanti creative inspire 5.1 5700 digital hdk maxtor 80 gb e maxtor 160 gb ali corsair hx 520 w schermo samsung syncMaster p2370 HD |
|
|
|
|
|
|
#16463 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: modena
|
Preso 5800 con offerta del mediaworld a 179 euro, nella mia confezione c'è il cavo video e la memory da 8gb è già inserita.
E' marchiato vodafone, pensavo fossero dei no brand, a voi risulta che tutti quelli dell'offerta a 179euro siano vodafone o stanno svuotando i magazzini e c'è un pò di tutto?! Essendo vodafone ci sono limitazione nell'aggiornamento del firmware? Ci sono applicazioni o servizi vodafone eventualmente da rimuovere?
|
|
|
|
#16464 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16465 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16466 |
|
Senior Member
|
Si ha il marchio vodafone sulla scocca, confezione vodafone, ne avevano una 40ina erano tutti cosi con scatola vodafone.. mi sto un pò pentendo.. ho appena guardato per aggiornare il fw mi dice che è già aggiornato eppure ha la v20..
quindi immagino che o si sbrandizza o si rimane indietro di secoli come aggiornamenti
|
|
|
|
#16467 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
mi consigliate qualche gioco che si possa comprare da internet?
|
|
|
#16468 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
sospetto che sia proprio l'alloggiamento della microsd ad essere difettoso.. e ciò forse produce anche il fastidiosissimo scricchiolio... penso dunque che ci siano gli estremi per richiedere l'assistenza..chiedendogli a tal punto una completa sostituzione della cover, evidentemente mal assemblata... segni d'urto non ce ne sono, lo tengo come un gioiello: ha addirittura la pellicola originale (in attesa che mi arrivino le pellicole comprate sulla baia) |
|
|
|
|
|
|
#16469 | |
|
Bannato
|
Quote:
Altri hanno avuto il nokia brand? |
|
|
|
|
|
|
#16470 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16471 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Tt Armor jr. with Enermax Liberty 500W | Gigabyte X58A-UD3R REV 2.0 | Intel i7 950 cooled by Scythe Infinity | Gigabyte GTX960 WF2 OC | Corsair 3X2GB 1600MHz | Samsung SSD 840 120GB + HD502HJ + WD 500GB GP | Samsung SH-S223F | Toshiba Regza 32RL833 | ->Ipfilter per uTorrent in Windows Vista...in mancanza di Peerguardian-< |
|
|
|
|
|
|
#16472 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: vicino venezia
|
non mi scarica piu' niente da ovi.. mi da sempre download non riuscito.... sapete qualcosa?
|
|
|
|
|
|
#16473 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io sono sempre stato contro i brand per questioni di aggiornamento firmware, quindi se ci avessi fatto caso prima avrei speso 20euro in più e l'avrei preso no brand. ora ho chiesto a un amico se lo vuole a 179euro, se non me lo prende sto pensando se farmi ridare i soldi (immagino in buoni) è possibile!?
|
|
|
|
|
#16474 |
|
Senior Member
|
mike, se non disturbo, puoi rispondere al mio post?
grazie mille |
|
|
|
|
|
#16475 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
Quote:
2. Attacco il telefono al PC e lo vedo come archivio di massa, come fosse una penna USB. Una volta messe le canzoni in qualsiasi cartella della memory card (non fa differenza) dal lettore musicale scelgo l'opzione "aggiorna raccolta"e le canzoni vengono aggiunte alla lista. 3. Non lo so. Io sul PC non ho mai installato niente, faccio tutto via USB vedendo il telefono come un archivio di massa. 4. Niente versioni free per i pdf, non esiste niente. 5. Non ne ho idea. Prova a trasferire gli mp3 come ti ho detto io senza che passino da nessun programma: se nell'mp3 c'è la copertina allora ci resta e la vedi anche sul telefono. Quote:
Cmq ti consiglio di informarti sulle tariffe TIM perché ce ne sono di interessanti. Per esempio io ho Maxxi Internet 10 che per 10 Euro al mese mi permette di avere 50MB di traffico al giorno ovvero di potermi connettere al web quando voglio ed ovunque sono!! Ed il 5800 serve proprio a questo, dà il suo meglio in tali condizioni. Quote:
2. Si, a parte scollare pezzo per pezzo devi stare attento alla polvere: essendo elettrostatiche per poter restare incollate senza collanti attirano la polvere come un piumino Swiffer e per ogni granello o pelucchio = una bolla d'aria. Per togliere i pelucchi ho provato con delle pinzette ma ci sono diventato scemo. Alla fine ho scoperto che è molto più semplice utilizzare un pezzetto di scotch e fare la "ceretta" al retro della pellicola. 3. Da Impostazioni, Connettività, Destinazioni cancella tutti i punti d'accesso. Cmq se configurato correttamente non si dovrebbe mai connettere alla rete senza tua autorizzazione ma se cancelli i punti d'accesso vai sul sicuro. Permetti però che esprima il mio disappunto nell'aver comprato un super-telefono come il 5800 per poi non sfruttarlo realmente con i suoi punti forti ovvero la connettività. Pensaci, informati sulle tariffe flat del tuo operatore e poi decidi. Quote:
Quote:
Dopo l'hard reset non ho più installato l'applicazione OVI Store: anche io ci ho fatto spesso a cazzotti quindi ho deciso che d'ora in poi accederò allo store col browser. Ultima modifica di Alexgn : 09-10-2009 alle 14:54. |
|||||
|
|
|
|
|
#16476 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16477 |
|
Senior Member
|
grazie mille alex.... è un ottimo telefono a mio parere ma per chi non ne capisce molto (il sottoscritto) è un po difficile sfruttarlo al max....
Ad es ancora non sono andato a esplorare le funzioni gps |
|
|
|
|
|
#16478 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2.Io trasferisco la musica mettendo la memory card nel lettore di memorie e copiandoci semplicemente la musica sopra, non uso l'ovi suite. 3.Perché non le cancelli entrando fisicamente dentro la memoria? 4.Solo adobe, niente freeware per il momento, ho rovistato il mondo intero, ma niente... 5.Anch'io ho questo problema, io proverei ad implentare l'immagine nel file mp3 con qualche tool, come easytag o mp3tag, credo, bisognerebbe provare...Non conosco altri sistemi. Edit: non ho letto Alex...@tox hai due persone che ti rispondono contemporaneamente, che vuoi di più?
Tt Armor jr. with Enermax Liberty 500W | Gigabyte X58A-UD3R REV 2.0 | Intel i7 950 cooled by Scythe Infinity | Gigabyte GTX960 WF2 OC | Corsair 3X2GB 1600MHz | Samsung SSD 840 120GB + HD502HJ + WD 500GB GP | Samsung SH-S223F | Toshiba Regza 32RL833 | ->Ipfilter per uTorrent in Windows Vista...in mancanza di Peerguardian-< |
|
|
|
|
|
|
#16479 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
Quote:
Ah! Se hai dubbi sul GPS fai prima un search perché se ne è parlato davvero tantissimo quindi ormai ogni domanda possibile ed immaginabile è già stata fatta almeno 2 volte!! Per quanto riguarda gli mp3 centinaia di pagine fa se non sbaglio un utente tirò fuori un programma per PC per recuperare dal web ed assegnare in modo automatico le copertine agli mp3 prima di trasferirli sul telefono.. ma col cavolo che mi ricordo cosa fosse.. magari provate con un search, o in questo thread, o in quello del Samsung OmniaHD, le uniche 2 discussioni sui telefoni che abbia mai seguito. Ma non avevo ancora il 5800 quindi si parla di roba scritta prima di luglio. Ultima modifica di Alexgn : 09-10-2009 alle 15:02. |
|
|
|
|
|
|
#16480 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.