Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-10-2009, 13:32   #16461
mas201
Senior Member

L'Avatar di mas201

Iscritto dal: May 2004
ho trovato le pellicole della cellularline x questo modello gia in misura qualcuno sa dirmi se son buone?? 3 12,90 euro se sono buone anche se costano le prendo.

Per metterle seguite qualche trucchetto particolare?? io avevo pensato di partire dall'alto e scollare pezzo a pezzo

domanda importante c'e' un sistema x far si che il cell non si connetta mai in rete?? con il mio vecchio cell avevo disabilitato i parametri di connessione ma qui non saprei, vorrei che qualsiasi tipo di connessione partisse x download ecc. mi apparirebbe anche un messaggio impossibile connettersi.,,... non me ne frega, basta che non si connette piu' a nulla mi sono rotto i coglioni di spendere soldi!!!

Ultima modifica di mas201 : 09-10-2009 alle 13:38.
mas201 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2009, 13:43   #16462
mas201
Senior Member

L'Avatar di mas201

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da mike2587 Guarda i messaggi
Se non riscontri anomalie, malfunzionamenti, stranezze et similia lascia stare per ora; se però il priscio (desiderio) è troppo forte aggiorna pure, ma devi essere cosciente comunque che ci sono i soliti rischi...Si blocca, oppure la batteria si scarica prima del termine dell'aggiornamento, e cazzate simili, sta a te decidere...Il 31 ha qualche miglioramento ma niente di straordinario.

mi sembra che ci sia qualcuno che perche' ha aggiornato il cell all vers. 31 spinga a tutti i costi gli altri a aggiornare il cell, io se il cell non avesse problemi non lo aggiornerei x nulla
Old 09-10-2009, 13:45   #16463
dididj
Senior Member

L'Avatar di dididj

Iscritto dal: Sep 2003
Città: modena
Preso 5800 con offerta del mediaworld a 179 euro, nella mia confezione c'è il cavo video e la memory da 8gb è già inserita.

E' marchiato vodafone, pensavo fossero dei no brand, a voi risulta che tutti quelli dell'offerta a 179euro siano vodafone o stanno svuotando i magazzini e c'è un pò di tutto?!

Essendo vodafone ci sono limitazione nell'aggiornamento del firmware?
Ci sono applicazioni o servizi vodafone eventualmente da rimuovere?
Old 09-10-2009, 13:57   #16464
Az@el
Bannato

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da dididj Guarda i messaggi
Preso 5800 con offerta del mediaworld a 179 euro, nella mia confezione c'è il cavo video e la memory da 8gb è già inserita.

E' marchiato vodafone, pensavo fossero dei no brand, a voi risulta che tutti quelli dell'offerta a 179euro siano vodafone o stanno svuotando i magazzini e c'è un pò di tutto?!

Essendo vodafone ci sono limitazione nell'aggiornamento del firmware?
Ci sono applicazioni o servizi vodafone eventualmente da rimuovere?
marchiato??? quello che ho preso per il mio amico no
Az@el è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2009, 14:08   #16465
tox__86
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da tox__86 Guarda i messaggi
salve ragazzi, vorrei fare alcune domande (se ci sono gia le risposte per favore indicatemele)

1 esiste un programma per far spegnere il cell all orario prestabilito?
2 con che programma tra quelli forniti trasferite la musica dal pc al cell? No perchè con ovi suite passano le song ma poi controllando il cell come un periferica USB nn mi trova niente mentre sul cell ci sono!
3 come mai cancellando una song del cell dal pc poi me la ritrovo ancora sul cell con un simbolo di errore (perchè realmente è stata cancellata) e devo ripetere la cancelazione pure sul cell?
4 il programma per leggere pdf è solo adobe? una versione free la conoscete ( o pure cra*****ta?)
5 come mai non si vedono le copertine delle song, anche se dal nokia music ecc del pc si vedono?
era nell altra pag
tox__86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2009, 14:13   #16466
dididj
Senior Member

L'Avatar di dididj

Quote:
Originariamente inviato da Az@el Guarda i messaggi
marchiato??? quello che ho preso per il mio amico no
Si ha il marchio vodafone sulla scocca, confezione vodafone, ne avevano una 40ina erano tutti cosi con scatola vodafone.. mi sto un pò pentendo.. ho appena guardato per aggiornare il fw mi dice che è già aggiornato eppure ha la v20..
quindi immagino che o si sbrandizza o si rimane indietro di secoli come aggiornamenti
Old 09-10-2009, 14:14   #16467
full metal
Senior Member

L'Avatar di full metal

Iscritto dal: Apr 2007
mi consigliate qualche gioco che si possa comprare da internet?
Old 09-10-2009, 14:16   #16468
gungrave80
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da mas201 Guarda i messaggi
forse domanda stupida, la memory per toglierla prima premi e poi la tiri, fai cosi vero?? immaggino di si ciao
si.. prima applico una leggera pressione con il pennino.. la sd esce un pò dallo slot... ma al momento di estrarla completamente ci vuole la forza di braccio di ferro (dopo un'insalata di spinaci e red bull )
sospetto che sia proprio l'alloggiamento della microsd ad essere difettoso.. e ciò forse produce anche il fastidiosissimo scricchiolio...
penso dunque che ci siano gli estremi per richiedere l'assistenza..chiedendogli a tal punto una completa sostituzione della cover, evidentemente mal assemblata... segni d'urto non ce ne sono, lo tengo come un gioiello: ha addirittura la pellicola originale (in attesa che mi arrivino le pellicole comprate sulla baia)
gungrave80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2009, 14:17   #16469
Az@el
Bannato

Quote:
Si ha il marchio vodafone sulla scocca, confezione vodafone, ne avevano una 40ina erano tutti cosi con scatola vodafone.. mi sto un pò pentendo.. ho appena guardato per aggiornare il fw mi dice che è già aggiornato eppure ha la v20..
quindi immagino che o si sbrandizza o si rimane indietro di secoli come aggiornamenti
avranno venduto modelli diversi....però non è giusta questa cosa.
Altri hanno avuto il nokia brand?
Old 09-10-2009, 14:18   #16470
Az@el
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da gungrave80 Guarda i messaggi
si.. prima applico una leggera pressione con il pennino.. la sd esce un pò dallo slot... ma al momento di estrarla completamente ci vuole la forza di braccio di ferro (dopo un'insalata di spinaci e red bull )
sospetto che sia proprio l'alloggiamento della microsd ad essere difettoso.. e ciò forse produce anche il fastidiosissimo scricchiolio...
penso dunque che ci siano gli estremi per richiedere l'assistenza..chiedendogli a tal punto una completa sostituzione della cover, evidentemente mal assemblata... segni d'urto non ce ne sono, lo tengo come un gioiello: ha addirittura la pellicola originale (in attesa che mi arrivino le pellicole comprate sulla baia)
la microsd esce faticosamente anche a quello che ho preso io...mentre di scricchioli non ce ne sono
Old 09-10-2009, 14:36   #16471
mike2587
Senior Member

L'Avatar di mike2587

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da full metal Guarda i messaggi
mi consigliate qualche gioco che si possa comprare da internet?
Ti consiglio Chi vuol essere milionario 4a edizione, Marble Maze, 3d Brick Breaker, EA Mobile Tetris, BlockGo (niente di eccezionale ma simpatico), Platinum solitaire, Platinum sudoku. Dai un'occhiata qua http://yourlifeupdated.blogspot.com/...hd-giochi.html Supportano tutti il touch e il full screen, al milionario devi disattivare la tastiera virtuale. Ne trovi un po', poi googlando trovi immagini e info sui giochi che ti interessano
Tt Armor jr. with Enermax Liberty 500W | Gigabyte X58A-UD3R REV 2.0 | Intel i7 950 cooled by Scythe Infinity | Gigabyte GTX960 WF2 OC | Corsair 3X2GB 1600MHz | Samsung SSD 840 120GB + HD502HJ + WD 500GB GP | Samsung SH-S223F | Toshiba Regza 32RL833 | ->Ipfilter per uTorrent in Windows Vista...in mancanza di Peerguardian-<
mike2587 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2009, 14:37   #16472
crasydemon
Senior Member

L'Avatar di crasydemon

Iscritto dal: Aug 2006
Città: vicino venezia
non mi scarica piu' niente da ovi.. mi da sempre download non riuscito.... sapete qualcosa?
Old 09-10-2009, 14:42   #16473
dididj
Senior Member

L'Avatar di dididj

Quote:
Originariamente inviato da Az@el Guarda i messaggi
avranno venduto modelli diversi....però non è giusta questa cosa.
Altri hanno avuto il nokia brand?
C'era la ressa e subito non ci ho fatto caso, mi sono reso conto quando alla cassa mi ha attivato una scheda vodafone con 5 euro dentro, alllora ho guardato le altre persone che erano in fila alla cassa e blu e rosso avevano la stessa confezione vodafone..

io sono sempre stato contro i brand per questioni di aggiornamento firmware, quindi se ci avessi fatto caso prima avrei speso 20euro in più e l'avrei preso no brand.

ora ho chiesto a un amico se lo vuole a 179euro, se non me lo prende sto pensando se farmi ridare i soldi (immagino in buoni) è possibile!?
Old 09-10-2009, 14:42   #16474
tox__86
Senior Member

mike, se non disturbo, puoi rispondere al mio post?

grazie mille
Old 09-10-2009, 14:47   #16475
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Quote:
salve ragazzi, vorrei fare alcune domande (se ci sono gia le risposte per favore indicatemele)

2 con che programma tra quelli forniti trasferite la musica dal pc al cell? No perchè con ovi suite passano le song ma poi controllando il cell come un periferica USB nn mi trova niente mentre sul cell ci sono!
3 come mai cancellando una song del cell dal pc poi me la ritrovo ancora sul cell con un simbolo di errore (perchè realmente è stata cancellata) e devo ripetere la cancelazione pure sul cell?
4 il programma per leggere pdf è solo adobe? una versione free la conoscete ( o pure cra*****ta?)
5 come mai non si vedono le copertine delle song, anche se dal nokia music ecc del pc si vedono?
1. Nel software del telefono no. Forse con programmi di terze parti..

2. Attacco il telefono al PC e lo vedo come archivio di massa, come fosse una penna USB. Una volta messe le canzoni in qualsiasi cartella della memory card (non fa differenza) dal lettore musicale scelgo l'opzione "aggiorna raccolta"e le canzoni vengono aggiunte alla lista.
3. Non lo so. Io sul PC non ho mai installato niente, faccio tutto via USB vedendo il telefono come un archivio di massa.
4. Niente versioni free per i pdf, non esiste niente.
5. Non ne ho idea. Prova a trasferire gli mp3 come ti ho detto io senza che passino da nessun programma: se nell'mp3 c'è la copertina allora ci resta e la vedi anche sul telefono.

Quote:
ma l'aggiornamento via ota sarebbe l'unico modo x aggiornare il cell direttamente dal cellulare giusto??
L'unica altra alternativa per non passare da un PC è connetterti al web tramite una rete wifi.
Cmq ti consiglio di informarti sulle tariffe TIM perché ce ne sono di interessanti. Per esempio io ho Maxxi Internet 10 che per 10 Euro al mese mi permette di avere 50MB di traffico al giorno ovvero di potermi connettere al web quando voglio ed ovunque sono!! Ed il 5800 serve proprio a questo, dà il suo meglio in tali condizioni.

Quote:
1. ho trovato le pellicole della cellularline x questo modello gia in misura qualcuno sa dirmi se son buone?? 3 12,90 euro se sono buone anche se costano le prendo.

2. Per metterle seguite qualche trucchetto particolare?? io avevo pensato di partire dall'alto e scollare pezzo a pezzo

3. domanda importante c'e' un sistema x far si che il cell non si connetta mai in rete??
1. 3 pellicole già sagomate a 13 Euro? Non è tanto. Non sono buonissime (il top sono le Brando) ma cmq non è molto, puoi sempre provarle.
2. Si, a parte scollare pezzo per pezzo devi stare attento alla polvere: essendo elettrostatiche per poter restare incollate senza collanti attirano la polvere come un piumino Swiffer e per ogni granello o pelucchio = una bolla d'aria.
Per togliere i pelucchi ho provato con delle pinzette ma ci sono diventato scemo. Alla fine ho scoperto che è molto più semplice utilizzare un pezzetto di scotch e fare la "ceretta" al retro della pellicola.
3. Da Impostazioni, Connettività, Destinazioni cancella tutti i punti d'accesso. Cmq se configurato correttamente non si dovrebbe mai connettere alla rete senza tua autorizzazione ma se cancelli i punti d'accesso vai sul sicuro.
Permetti però che esprima il mio disappunto nell'aver comprato un super-telefono come il 5800 per poi non sfruttarlo realmente con i suoi punti forti ovvero la connettività. Pensaci, informati sulle tariffe flat del tuo operatore e poi decidi.

Quote:
Immagini bene. Ma ho letto che non è una procedura complicata il cambio del product code. Magari fai un search ma ti avverto che se se ne accorgono in assistenza possono farti storie e perdi la garanzia.

Quote:
Originariamente inviato da gungrave80 Guarda i messaggi
al momento di estrarla completamente ci vuole la forza di braccio di ferro
Anche alla mia, tutto normale. Piano piano (almeno 10 estrazioni) si ammorbidisce un pò.

Quote:
Originariamente inviato da crasydemon Guarda i messaggi
non mi scarica piu' niente da ovi.. mi da sempre download non riuscito.... sapete qualcosa?
Dopo l'hard reset non ho più installato l'applicazione OVI Store: anche io ci ho fatto spesso a cazzotti quindi ho deciso che d'ora in poi accederò allo store col browser.

Ultima modifica di Alexgn : 09-10-2009 alle 14:54.
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2009, 14:47   #16476
gungrave80
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
C'era la ressa e subito non ci ho fatto caso, mi sono reso conto quando alla cassa mi ha attivato una scheda vodafone con 5 euro dentro, alllora ho guardato le altre persone che erano in fila alla cassa e blu e rosso avevano la stessa confezione vodafone..

io sono sempre stato contro i brand per questioni di aggiornamento firmware, quindi se ci avessi fatto caso prima avrei speso 20euro in più e l'avrei preso no brand.

ora ho chiesto a un amico se lo vuole a 179euro, se non me lo prende sto pensando se farmi ridare i soldi (immagino in buoni) è possibile!?
si... mediaworld osserva questa politica... torni al negozio, dici di non essere soddisfatto del prodotto (occhio però al timer chiamate: in alcuni negozi per riprenderselo indietro guardano che sia inferiore a 10 min.) e di voler sostituirlo.. se non c'è niente che ti aggrada puoi farti fare un buono di pari importo, da "spendere", mi pare, entro sei mesi.
gungrave80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2009, 14:50   #16477
tox__86
Senior Member

grazie mille alex.... è un ottimo telefono a mio parere ma per chi non ne capisce molto (il sottoscritto) è un po difficile sfruttarlo al max....

Ad es ancora non sono andato a esplorare le funzioni gps
Old 09-10-2009, 14:55   #16478
mike2587
Senior Member

L'Avatar di mike2587

Quote:
1.Non ne conosco per symbian v5, conosco Extended Profiles Pro per vecchi symbian...Ma dubito possa esistere una versione compatibile per il nokia 5800.
2.Io trasferisco la musica mettendo la memory card nel lettore di memorie e copiandoci semplicemente la musica sopra, non uso l'ovi suite.
3.Perché non le cancelli entrando fisicamente dentro la memoria?
4.Solo adobe, niente freeware per il momento, ho rovistato il mondo intero, ma niente...
5.Anch'io ho questo problema, io proverei ad implentare l'immagine nel file mp3 con qualche tool, come easytag o mp3tag, credo, bisognerebbe provare...Non conosco altri sistemi.

Edit: non ho letto Alex...@tox hai due persone che ti rispondono contemporaneamente, che vuoi di più?
Tt Armor jr. with Enermax Liberty 500W | Gigabyte X58A-UD3R REV 2.0 | Intel i7 950 cooled by Scythe Infinity | Gigabyte GTX960 WF2 OC | Corsair 3X2GB 1600MHz | Samsung SSD 840 120GB + HD502HJ + WD 500GB GP | Samsung SH-S223F | Toshiba Regza 32RL833 | ->Ipfilter per uTorrent in Windows Vista...in mancanza di Peerguardian-<
Old 09-10-2009, 14:56   #16479
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Quote:
è un ottimo telefono a mio parere ma per chi non ne capisce molto (il sottoscritto) è un po difficile sfruttarlo al max....

Ad es ancora non sono andato a esplorare le funzioni gps
Ci devi solo prendere la mano e diventerà tutto facilissimo!!
Ah! Se hai dubbi sul GPS fai prima un search perché se ne è parlato davvero tantissimo quindi ormai ogni domanda possibile ed immaginabile è già stata fatta almeno 2 volte!!

Per quanto riguarda gli mp3 centinaia di pagine fa se non sbaglio un utente tirò fuori un programma per PC per recuperare dal web ed assegnare in modo automatico le copertine agli mp3 prima di trasferirli sul telefono.. ma col cavolo che mi ricordo cosa fosse.. magari provate con un search, o in questo thread, o in quello del Samsung OmniaHD, le uniche 2 discussioni sui telefoni che abbia mai seguito.
Ma non avevo ancora il 5800 quindi si parla di roba scritta prima di luglio.

Ultima modifica di Alexgn : 09-10-2009 alle 15:02.
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2009, 15:06   #16480
mike2587
Senior Member

L'Avatar di mike2587

Quote:
Originariamente inviato da mike2587 Guarda i messaggi
1.Non ne conosco per symbian v5, conosco Extended Profiles Pro per vecchi symbian...Ma dubito possa esistere una versione compatibile per il nokia 5800.
Ho trovato però un altro programma Switch Off, compatibile con symbian v3 e v5, lo trovate QUI, penso possa essere utile, io stesso lo cercavo...
 Rispondi

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
Presentato il nuovo obiettivo Laowa 35mm...
ESA ha proposto un aumento del budget da...
Piratare Battlefield 6? Davvero una pess...
Arriva Veeam Data Platform v13. Pi&ugrav...
Framework interrompe la vendita di RAM: ...
Tachyum inventa le memorie TDIMM: una nu...
Roborock Q7 TF+, il robot economico cost...
Osca rinasce: le auto dei fratelli Maser...
Hlpy, la tecnologia al servizio dell’ass...
Ericsson rilancia sul 5G Standalone: l’I...
Black Friday Amazon: arrivano i super-sc...
Seagate raggiunge 6,9 TB per piatto con ...
Samsung lancia la One Shot Challenge: co...
Dell: il passaggio da Windows 10 a Windo...
Black Friday Speaker: JBL, Bose, Sony, M...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian