|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#16381 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120 |
|
|
|
|
|
|
#16382 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
|
Quote:
Le lingue presenti nel telefono dipendono dal product code: se hai il set 01 hai l'italiano anche dopo l'aggiornamento, su questo non ci piove. Per curiosità, potrei sapere che product code ha il tuo 5800? |
|
|
|
|
|
|
#16383 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
|
#16384 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
EVVVAIIII !!!
Finalmente ankio sono riuscito ad akkattarmi il mitico 5800 al mw !! Ho dovut solamente svegliarmi all'alba, farmi più di 150km andata-ritorno, perdere un'intera giornata di lezioni all'uni e correre in macchina come Sciumi per fare il + presto possibile .... ma cel'ho fatta! X il nostro mitico tube questo ed altro! Ora ho un pò di tempo e mi ci metto a smanettare un pò e sicuramente nei prox giorni inizierò x rompervi i cosiddetti a furia di consigli ..... ovviamente skerzo ! )Per iniziare: ho su il fw 30 mi conviene aggiornarlo al 31 oppure lascio stare x il momento?
|
|
|
#16385 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
arrivo la alle 8.45 e c'è la una massa di gente ASSURDA, sono riuscito a prendermi uno degli ultimi pezzi!!! ho scoperto che avevano aperto alle 8 i cani!!! Però ce l'ho fatta
|
|
|
|
|
#16386 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16387 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Se non riscontri anomalie, malfunzionamenti, stranezze et similia lascia stare per ora; se però il priscio (desiderio) è troppo forte aggiorna pure, ma devi essere cosciente comunque che ci sono i soliti rischi...Si blocca, oppure la batteria si scarica prima del termine dell'aggiornamento, e cazzate simili, sta a te decidere...Il 31 ha qualche miglioramento ma niente di straordinario.
Tt Armor jr. with Enermax Liberty 500W | Gigabyte X58A-UD3R REV 2.0 | Intel i7 950 cooled by Scythe Infinity | Gigabyte GTX960 WF2 OC | Corsair 3X2GB 1600MHz | Samsung SSD 840 120GB + HD502HJ + WD 500GB GP | Samsung SH-S223F | Toshiba Regza 32RL833 | ->Ipfilter per uTorrent in Windows Vista...in mancanza di Peerguardian-< |
|
|
|
|
|
#16388 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tt Armor jr. with Enermax Liberty 500W | Gigabyte X58A-UD3R REV 2.0 | Intel i7 950 cooled by Scythe Infinity | Gigabyte GTX960 WF2 OC | Corsair 3X2GB 1600MHz | Samsung SSD 840 120GB + HD502HJ + WD 500GB GP | Samsung SH-S223F | Toshiba Regza 32RL833 | ->Ipfilter per uTorrent in Windows Vista...in mancanza di Peerguardian-< |
|
|
|
|
|
|
#16389 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
Quote:
Cmq da Menù, Applicazioni, Gestione file puoi creare un backup del telefono che poi potrai ripristinare: troppo comodo!!!! 2. Non ne ho idea ma non credo visto che sono telefoni di marche diverse e soprattutto sistemi operativi diversi.. Cmq è per questo che la rubrica la tengo sulla SIM e poi copio sulla memoria del telefono solo i contatti che voglio personalizzare con suonerie e foto. 3. E' scritto sulla confezione!! Sotto all'IMEI.. Oppure digiti l'apposito codice sul telefono.. che però non ricordo.. cercalo che si trova facilmente e mi pare sia uguale per tutti i Nokia. 4. Mah.. Dopo 3 mesi di navigazione intensiva sul 5800 posso dirti che io lascerei perdere. Virus in rete non ne ho mai trovati probabilmente anche perché per navigare uso Opera Mini che fa già da filtro. L'unico modo per beccare qualcosa mi sa che sia di installarlo tu stesso il virus, magari provando software strano di dubbia origine.. Ma finché ti limiti a navigare ed installare programmi comuni e di cui si parla qui puoi stare tranquillo. Quasi sempre basta riavviare il sistema operativo ovvero spegnere e riaccendere il telefono. Cmq per feedback si intende la micro-vibrazione che senti quando tocchi il display sulle icone, menù eccetera e che dà la sensazione di premere un vero tasto fisico, un bottone tridimensionale. Quote:
La versione 30 infatti a molti dava problemi, primo fra tutti dei continui riavvii. Per aggiornare io ti consiglierei di farlo via OTA così elimini anche l'incognita del blocco del PC. Controlla di avere la batteria ben carica e togli la memory card, non si sa mai. Prima di iniziare poi, se proprio vuoi stare tranquillissimo, fai un hard reset. Per maggiori info sulla procedura leggi qui http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=15557 e poi fai dei search. Ultima modifica di Alexgn : 08-10-2009 alle 19:05. |
||
|
|
|
|
|
#16390 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Asti
|
Quote:
anche io l'ho preso oggi da mw...arrivo dalla commessa e gli dico " prendo il 5800 in offerta blu " e mi fa "ti è andata bene era uno degli ultimi" era il primo giorno di offerte e avevano ben 50 cellulari...sono andati via come il pane! arrivo da un n85 che ( per fortuna ) sono riuscito a vendere comunque cellulare ottimo...il cavo per collegarlo al computer però è davvero corto!!!! è lungo come una spanna!!tempi di fix velocissimi ( l'n85 ci metteva na vita e mezza ) giochi un po macchinosi ma amen non è una psp, touch molto intuitivo e preciso ( con l'omnia del mio amico tiravo giu tutti i santi del paradiso con questo no ottimo acquisto!
|
|
|
|
|
#16391 |
|
Senior Member
|
Per i widget qualcuno ha anche fatto una petizione online!! Se volete contribuire con una firma anche voi nuovi arrivati..
Qualcuno ha sotto mano il link per postarlo? |
|
|
|
|
|
#16392 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#16393 |
|
Senior Member
|
2299 Signatures Total
|
|
|
|
#16394 |
|
Senior Member
|
Effettivamente quel cavetto usb da mezzo cm è davvero penoso ....
Prossimi akkuisti x il cellulozzo: cavo dati micro-usb da almeno un metro, pellicole protettive come se piovesse, custodia, cavo video. Cos'altro potrei prendere che mi possa essere utile?
|
|
|
#16395 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari
|
|
|
|
|
|
|
#16396 | |
|
Senior Member
|
Aggiungerei un paio di cuffie decenti (se non le hai già) perché quelle che sono nella confezione suonano un pò piano. Se ne discuteva infatti proprio un paio di giorni fa.
Quote:
Spippola un pò in Menù, Impostazioni perché c'è parecchia roba e se c'è qualcosa che non intuisci a cosa serva fai Impostazioni, Guida. Ultima modifica di Alexgn : 08-10-2009 alle 19:26. |
|
|
|
|
|
|
#16397 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#16398 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
|
Quote:
Com'è la qualità dell'immagine? Sarei curioso di provarlo!!!
|
|
|
|
|
#16399 |
|
Senior Member
|
Le cuffie nn le ho provate ancora ma di sicuro me nei prenderò un paio di buona qualità.
Il cavo video può essere utile, tanto per un paio euro nn vado mika fallito! Mi sono riletto le ultime pagine e si consigliava di aggiornare il fw dal 30 al 31. Per il momento mi tengo questo ma se vedo che il tube tituba procederò.
|
|
|
#16400 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
|
Quote:
Guarda, per le cuffie non ti consiglio di cambiarle, van benissimo quelle originali, il cavetto si, sono curioso anche io di provarlo! Aggiornamento FW?? Si fallo, ho sentito parecchi miglioramenti da come dicono gli altri utenti e...soprattutto io non ho riscontrato problemi!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:46.

)