|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#14541 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
Quote:
Cmq io la custodia non ce l'ho messa a differenza della pellicola per lo schermo che praticamente l'ho comprata insieme al telefono!! Quote:
Te la fa scegliere la connessione da utilizzare?Disinstallalo e rimettilo.. A me aveva iniziato a crashare dopo che la cache aveva iniziato ad essere sui 20MB. Non ho pensato a fargliela ripulire ma l'ho direttamente reinstallato e pare che sia ripartito. Ma Google Maps lo usi anche come navigatore? Hai visto nei post precedenti che si parlava di Amaze, il navigatore gratuito? Magari può tornarti utile perché è molto più pratico di Google Maps ed ha la voce guida. Ultima modifica di Alexgn : 07-09-2009 alle 08:38. |
||
|
|
|
|
|
#14542 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
innanzitutto grazie alexgn! Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||||
|
|
|
|
|
#14543 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
se vai in una cartella qualsiasi (anche quella principale del menu) e clicchi di nuovo opzioni c'è la voce "nuova cartella", puoi creare anche delle sottocartelle. per spostare i link delle applicazioni puoi trascinarle per spostarle, se le sposti sul link "cartella principale" che c'è sempre all'inizio le puoi portare fuori dalla cartella, e trascinandole su un'altra cartella ce le metti dentro. spero di essermi spiegato... ci vuole meno a farlo che a dirlo
|
|
|
|
#14544 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Problema con OVI Nokia
Ciao,
l'ho comprato a mio figlio sabato scorso pagato 259 , io non ne capisco niente di cell, ma i figli s'imbarcano in questi acquisti e poi chiedono a noi di risolvere i problemi incluso, sapete se si può scaricare da qualche parte o devo tornare in negozio a protestare e poi visto che ci siamo se ci sono dove potrei trovare ultimi firmware (mi pare di capire che si chiamino così gli aggiornamenti di programma) Grazie in anticipo per l'aiuto e la comprensione Saluti |
|
|
|
|
|
#14545 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
per il firmware hai 2 modi. 1)a cellulare acceso usa il dialer premendo *#0000# e poi fai opzioni--->controlla aggiornamenti 2)scarica Nokia Software Updater qui, connetti il cellulare al pc e segui la procedura da applicazione per ricercare aggiornamenti NB: queste due procedure possono avere risultati diversi perchè sono 2 canali diversi...quindi magari se una ti dice che non ci sono aggiornamenti l'altra potrebbe dirti il contrario o viceversa...tu cmq controlla il forum e non potrai sbagliarti Nel caso in cui mi fossi sbagliato ad interpretare la tua richiesta ti fornisco questo ultimo link che è la pagina ufficiale del software del 5800XM sul sito Nokia
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro Ultima modifica di Horizont : 07-09-2009 alle 11:40. |
|
|
|
|
|
|
#14546 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Thinkchange Fingerprint - > vi segnalo 5 licenze gratis QUI
E MOLTO PIU' IMPORTANTI UNA CUSTODIA IN PELLE E UNA PELLICOLA PER 5800 XPRESSMUSIC!
Trattative concluse: Ho venduto POSITIVAMENTE a: FLYRED, Leland Gaunt, Ray-Ban, Methis89, luix93, Mavaze, thefire1960, ToTo1706, Ilyich Ho comprato POSITIVAMENTE da: attilorz Notebook: Samsung NP300 E5A Intel i5 - Nvidia Geforce GT 520MX
Ultima modifica di Paxton : 07-09-2009 alle 12:39. |
|
|
|
|
|
#14547 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14548 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nel browser normale per ottenere l'url della pagina io la salvo tra i preferiti e poi lo seleziono dall'elenco e clicco su Opzioni, Gestione preferiti, Modifica e da quella scheda copio il contenuto del campo Indirizzo. Da Opera invece è molto più veloce: Menù, Strumenti, Crea segnalibro e dalla scheda che si apre copio il contenuto del campo Indirizzo e poi faccio Annulla e torno alla pagina dove ero. Certo, se ci fosse la navigazione a schede o cmq si potessero aprire più pagine contemporaneamente sarebbe ancora più svelto però anche così non mi lamento. Per l'ultimo punto l'ho scoperto solo stamani che oltre ad organizzare la posizione nella lista delle applicazioni si potessero anche spostare di cartella!! |
|
|
|
|
|
|
#14549 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
adoro questi forum |
|
|
|
|
|
|
#14550 |
|
Senior Member
|
opera a me crasha volentieri anche sul forum....cmq in effetti non esiste un browser migliore....con il wap probabilmente lo è opera e con il wifi o connessioni più veloci lo è quello di dafault....sempre imo.
|
|
|
|
|
|
#14551 |
|
Senior Member
|
Per Remo62.
Cmq quel programma non è indispensabile: puoi anche collegare il telefono come archivio di massa (viene visto come fosse una penna USB) e puoi trasferire i file e programmi che vuoi. Oppure anche via bluetooth!! In particolare per i programmi una volta scollegato il telefono basterà che tocchi la loro icona che trovi nella cartella dove li hai copiati (devi utilizzare menù, applicazioni, gestione file) ed inizierà l'installazione! Io sul PC non ho mai installato niente ma cmq riesco a sfruttare il telefono in pieno. |
|
|
|
|
|
#14552 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14553 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
scusate ragazzi, ho creato un certificato e una key per il mio IMEI, ora potrei signare un programma tramite Signsis, ma poi quel certificato e quella key non le posso riutilizzare? devo crearne altre?
Inoltre: come installo un programma che è formato da tante cartelle, ovvero non solo dal file .sis che apro nel cell e si installa da solo..?
|
|
|
#14554 |
|
Member
Città: Napoli
|
Ragazzi, ho installato SEVEN, grande applicazione! Finalmente Push Email sul 5800, l'unica pecca è il consumo di batteria, infatti ho settato il dwnld di email solo per un'ora al giorno. Qualcuno conosce altri programmi analoghi?
|
|
|
|
|
|
#14555 |
|
Member
Città: Napoli
|
A me Opera crashava SEMPRE, non c'era una sessione che si salvasse. Uso solo il browser interno, ho fatto una flat.
|
|
|
|
|
|
#14556 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
devi copiare le cartelle nella root e poi installare il file .sis
|
|
|
|
#14557 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Raga ma a voi come va il GPS integrato del nokia 5800? A me certe volte prende il segnale subito ed altre volte ci mette una vita
|
|
|
|
|
|
#14558 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
ultimamente si, ora sto indagando sulle possibili cause
|
|
|
#14559 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#14560 |
|
Member
|
Ciao a tutti!
Sto cercando di signare un'applicazione son SignSis, ma mi da il seguente errore: "Cannot read certificate". Quindi, credo che il certificato che ho scaricato tramite un sito che l'ha creato, non sia buono...Oppure l'errore potrebbe essere un altro? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:57.

*!Noha!*