Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-07-2009, 21:30   #10981
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Jeroel Guarda i messaggi
Conosco solo Hong Kong... io ne ho presa una molto simile (anzi due) attraverso ebay, in più ha dei motivi in trasparenza con delle specie di gechi... ottima devo dire, sagomata bene, aderisce perfettamente e restituisce un bel feeling nell'impugnarla.
anche io ho preso la geko edition
però ormai so 2 settimane che l ho pagata e ancora non mi arriva omg
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2009, 21:35   #10982
Silversnake
Senior Member

L'Avatar di Silversnake

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da pasqualaccio Guarda i messaggi
qualcuno sa dove potrei acquistarla?

http://www.youtube.com/watch?v=LQnB6r-2Kks

la vorrei proprio di quel colore
grazie
Io ce l'ho (proprio quel colore) e mi è arrivata l'altro giorno dopo 12 giorni di attesa. Si trova solo su e-bay(non puoi sbagliare ce l'ha solo un venditore!!!) e ti arriva da hong kong.

Guarda come impressione dire ottima è dire poco. E' sagomatissima!!! Una volta messa togliere il cell diventa quasi impossibile.
Le uniche pecche sono: il volume del cellulare aumenta considerevolmente secondo me e che i tasti volume sono coperti dal silicone (ma mi sà non potevano fare altrimenti).
Silversnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2009, 21:36   #10983
Roman91
Senior Member

L'Avatar di Roman91

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
ragazzi, una domanda semplice semplice.
come si fa a signare l'installer di ndrive??
Old 20-07-2009, 21:41   #10984
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Quote:
Originariamente inviato da Roman91 Guarda i messaggi
ragazzi, una domanda semplice semplice.
come si fa a signare l'installer di ndrive??
in particolare? o come si fa a signare un .sis in generale?
non credo ci sia un metodo diverso dagli altri...
cmq non stare a perdere tempo a signare le applicazioni, signati solo hellox, tieni le patch attivate e poi tutto il resto va liscio.

cmq, le operazioni sono riportate qui
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Old 20-07-2009, 21:50   #10985
Roman91
Senior Member

L'Avatar di Roman91

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Horizont Guarda i messaggi
in particolare? o come si fa a signare un .sis in generale?
non credo ci sia un metodo diverso dagli altri...
cmq non stare a perdere tempo a signare le applicazioni, signati solo hellox, tieni le patch attivate e poi tutto il resto va liscio.

cmq, le operazioni sono riportate qui
volevo semplicemente installare ndrive, xò non me lo fa installare.
ora volevo sapere il percorso migliore per installarlo
PS ma poi fatemi capire una cosa alcune applicazioni sono signed e vanno su TUTTI i cell, invece altre sono unsigned e non vanno su nessun cell. ma questi nn si possono Signare in modo che vadano su tutti i cell???
Old 20-07-2009, 21:53   #10986
Jeroel
Senior Member

L'Avatar di Jeroel

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Siena
Quote:
anche io ho preso la geko edition
però ormai so 2 settimane che l ho pagata e ancora non mi arriva omg
Non preoccuparti, al massimo ti vendo una delle mie...blu o nera? 20 euro, solo per te
Jeroel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2009, 22:03   #10987
teresailli
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Monte di Procida (NA)
Quote:
Originariamente inviato da pasqualaccio Guarda i messaggi
qualcuno sa dove potrei acquistarla?

http://www.youtube.com/watch?v=LQnB6r-2Kks

la vorrei proprio di quel colore
grazie

Non vorrei sbagliarmi....ma dovrebbe essere propio questa:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=120385250532

Anche io pensavo di acquistarla perchè la preferisco a quella con i gechi.
Xigmatek Midgard Wind.V2, DFI NF4 Infinity, Opteron 165, Thermaltake Blu Orb2, Nvidia 8800GTS 320MB, Seasonic X-750,WD Black WD6401AALS, Pioneer DVR-215BK. TRATTATIVE : enry74, uazzamerican, aloaa, YANEZ84, franco77, peppeilgrosso, alle_82, marcowheelie, witek, beleno, Capridream,2fst4rc, Deneb, O_RusS, Maricon, guns81, flow_cfd, PaSteam, Nicola[3vil5], riccardo68, alenter, franzgranata,Re Riccardo, streetracerHCI, nengistelle, lele84,interamnia1965, horse76,lotusblack.
teresailli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2009, 22:11   #10988
Jeroel
Senior Member

L'Avatar di Jeroel

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Siena
...invece a proposito dei gechi...questa è quella nera... foto fatta col 5800 naturalmente

Per dovere di cronaca, a me è arrivata in 9 giorni lavorativi (sabati esclusi)
Jeroel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2009, 22:23   #10989
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Quote:
...invece a proposito dei gechi...questa è quella nera... foto fatta col 5800 naturalmente

omg speriamo arrivi la mia AAAAAAAA
il brutto è che la roba dai ciainis arriva praticamente in prioritaria...cioè non richiedono firma...quindi se è troppo spessa i postinaus non ce la fanno a ficcarla nella cassetta della posta...ad ogni modo so passati 20gg e ancora non mi arriva, mi sa che chiedo rimborso.
la cosa che mi ha tratto in inganno è che c era scritto "Luogo in cui si trova l'oggetto: Germania" e quindi pensavo provenisse da lì, poi quando mi hanno detto che spedivano c era scritto hong kong -.-

Ultima modifica di Horizont : 20-07-2009 alle 22:33.
Old 20-07-2009, 23:06   #10990
araky
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Scusami, cosa vuol dire "tenere le patch attivate"?
Dopo aver signato, installato e lanciato HelloOx 1.03, cos'altro bisogna fare per completare l'hack?
araky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2009, 00:12   #10991
mrbrownstone83
Member

Iscritto dal: Jun 2008
Ho preso questo telefono da qualche giorno.
Ma quanto vi dura la batteria?
mrbrownstone83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2009, 00:33   #10992
Massiccio #7
Member

L'Avatar di Massiccio #7

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da mrbrownstone83 Guarda i messaggi
Non più di due, due giorni e mezzo....
MOBO: Asus P5B Deluxe CPU: E6600 RAM: Corsair XMS2 DHX PC2-6400 4x2GB VGA: Nvidia GeForce 8800GTS 320 HD: WD Caviar 250GB x2 Sata2 HD EXT: WD My Book Home Edition 500GB CASE: GMC R-2 TOAST ALI: Corsair HX620W MONITOR: BenQ FP202Wa x2 DSLR: Canon EOS 450D EF-S 18/55 is + 55/250 is CELL: Nokia 5800 XpressMusic
Massiccio #7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2009, 00:44   #10993
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Quote:
Originariamente inviato da araky Guarda i messaggi
Scusami, cosa vuol dire "tenere le patch attivate"?
Dopo aver signato, installato e lanciato HelloOx 1.03, cos'altro bisogna fare per completare l'hack?
pardon, non mi sono spiegato bene, parlavo delle patch di rompatcher...l'applicazione che viene effettivamente installata su terminale da hellox 1.03
sono 3 patch da mantenere attive (ovvero con l iconcina verde)
Old 21-07-2009, 01:01   #10994
DimebagDarrel
Senior Member

L'Avatar di DimebagDarrel

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da mrbrownstone83 Guarda i messaggi

Io posso dare un riscontro molto ma molto positivo, l'ho tolto dalla carica domenica scorsa di mattina (non quella appena passata) e ad oggi ha ancora 1 tacca residua facendo chiamate/sms/smanettamenti vari

Certo, a parte questi utilizzi sporadici è sempre rimasto in stand-by ma a memoria solo il blackberry 8310 mi aveva dato questa autonomia

Davvero ottimo, sicuramente ci posso fare affidamento
[Be Quiet Shadow Base 800 FX] - [AMD Ryzen 7 9700x] - [Asus ROG Strix X670E-F] - [Kingston FURY Beast RGB 2x16gb C30] - [Thermalright Phantom Spirit 120 EVO] - [Samsung 990 Pro 2TB] - [Kingston FURY Renegade 2TB] - [NZXT C1000 Gold 3.1 1000w] - [Zotac RTX 5080 Solid Core OC] - [Empire PS2120D] - [Alienware AW3225QF 32"]
DimebagDarrel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2009, 01:15   #10995
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
Originariamente inviato da Massiccio #7 Guarda i messaggi
Non più di due, due giorni e mezzo....
ci metterei la firma col sangue
Old 21-07-2009, 02:28   #10996
rinbaubau
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Cellulari come questo fanno gola ai ladri. Sono stato in Spagna una settimana fa e sono stato aggredito e derubato del mio 5800, nel cuore della notte, non c' era nessuno a cui chiedere aiuto, il tipo mi ha messo la mano in tasca e cercato di prendermi il Nokia, io con una mano gli ho preso il polso e con l' altra gli ho mollato qualche pugno in faccia, lui ha ricambiato con un pugno sul mio zigomo, poi gli ho lasciato il polso e gli ho sganciato un destro sul naso e gli ho fatto uscire anche il sangue. A quel punto lui è riuscito ad estrarre la mano dalla mia tasca con in mano cellulare, bancomat e chiavi della mia pensione, ed è fuggito via nella notte, avevo anche cento euro nell' altra tasca, ma almeno quelle sono riuscito a difenderle, intanto passa un auto, la fermo e chiedo aiuto, mi porta alla polizia, ma era troppo tardi.

Ho il codice IMEI, potrei bloccarlo, ma credo funzioni solo per le sim italiane o sbaglio? So che si può rintracciare sempre tramite IMEI, ma non credo che le nostre forze dell' ordine vogliano sbattersi più di tanto, sopratutto considerando che il fatto è avvenuto all' estero.

Non mi resta che piangere
rinbaubau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2009, 02:44   #10997
andgia87
Senior Member

L'Avatar di andgia87

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Poggibonsi
Quote:

mi potresti dire anche in pm il link per comprarla?

altra domanda: probabilmente a agosto andrò in norvegia e dato che prevedo di noleggiare un'auto là, mi chiedevo dove trovare i punti di interesse per sygic o ndrive relativi alla norvegia (autovelox, e servizi utili).. qualcuno lo sa? grazie anticipatamente!

Xbox Live Gamertag: Guybrush1987

Ultima modifica di andgia87 : 21-07-2009 alle 02:54.
andgia87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2009, 07:25   #10998
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
pardon, non mi sono spiegato bene, parlavo delle patch di rompatcher...l'applicazione che viene effettivamente installata su terminale da hellox 1.03
sono 3 patch da mantenere attive (ovvero con l iconcina verde)
3? Io ne ho solo 2. Open4all e quella del cambio delle policy. Mi sa che ho saltato qualcosa. Qual'è la patch mancante?
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2009, 07:45   #10999
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Quote:
Originariamente inviato da rinbaubau Guarda i messaggi
Cellulari come questo fanno gola ai ladri. Sono stato in Spagna una settimana fa e sono stato aggredito e derubato del mio 5800, nel cuore della notte, non c' era nessuno a cui chiedere aiuto, il tipo mi ha messo la mano in tasca e cercato di prendermi il Nokia, io con una mano gli ho preso il polso e con l' altra gli ho mollato qualche pugno in faccia, lui ha ricambiato con un pugno sul mio zigomo, poi gli ho lasciato il polso e gli ho sganciato un destro sul naso e gli ho fatto uscire anche il sangue. A quel punto lui è riuscito ad estrarre la mano dalla mia tasca con in mano cellulare, bancomat e chiavi della mia pensione, ed è fuggito via nella notte, avevo anche cento euro nell' altra tasca, ma almeno quelle sono riuscito a difenderle, intanto passa un auto, la fermo e chiedo aiuto, mi porta alla polizia, ma era troppo tardi.

Ho il codice IMEI, potrei bloccarlo, ma credo funzioni solo per le sim italiane o sbaglio? So che si può rintracciare sempre tramite IMEI, ma non credo che le nostre forze dell' ordine vogliano sbattersi più di tanto, sopratutto considerando che il fatto è avvenuto all' estero.

Non mi resta che piangere

no no bloccalo subito con l'imei. diventa inutilizzabile il cell con qualsiasi scheda. per il resto mi spiace...
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2009, 09:01   #11000
dds84
Senior Member

L'Avatar di dds84

Iscritto dal: Apr 2009
Ragazzi, sembra che tramite wap tim audials mobile non funge?

Confermate?

Sto uscendo pazzo perchè non vorrei usare la rete wireless di casa (con la quale audials funge alla grande)
CASE:CM 690 Finestrato PSU:Enermax Liberty 620W DXX MB:ASUS P5Q3 deluxe wifi CPU:Intel Core 2 Quad Q9550 + noctua NH-U12P RAM:6GB Corsair DDR3 1333 DHX CL9 VGA:ATI Sapphire HD4870 1GB HDD:Raid0 2x Seagate Barracuda 7200.12 500GB + Antec MX-1 e 7200.12 1TB MONITOR:Samsung T220
dds84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
I portatili più scontati del Blac...
WiFi al massimo: gli ASUS più pot...
Domotica in super sconto: tado° e Ne...
Black Friday Amazon: smartphone top a pr...
Black Friday 2025: tutte le migliori off...
Speciale Black Friday TV: 14 modelli sup...
Black Friday Amazon: le migliori offerte...
Tanti droni DJI scontati per il Black Fr...
Anche l'ISRO ha rilasciato alcune inform...
La NASA mostra le nuove immagini della c...
Superati 13.300 MT/s per DDR5: ad ASUS e...
L’evoluzione dell’IA nelle imprese: la v...
Le storie in evidenza di Instagram torna...
Addio GeForce RTX 5060 e Radeon RX 9060?...
Arriva Hisense Déco TV S5Q, estet...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP