Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-07-2009, 14:33   #9941
Roman91
Senior Member

L'Avatar di Roman91

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Roman91 Guarda i messaggi
stasera il mio super-mitico v3x (stramodificato) ha deciso di porre fine alla sua lunga vita(s'è buttato dalla scale).
e allora pensavo di prendere un bel touch. ho buttato subito l'occhio su questo cell, perchè è il + accessibile con delle caratterische rispettabili.
il mio dubbio sta nel fatto che:
1)il so del nokia è il symbian. ma si può personalizzare, flashare a piacimento??? ci sono molte restrizioni per quanto riguarda le applicazioni??
2)per il gps si può usare solo nokia maps oppure anche i vari tomtom??
grazie in anticipo per le risposte

EDIT
va bene sti 3 dubbi me li so tolti.
ora vorrei sapere soltanto come sti cell si comporta coi flash e i java.
e magari una qualche vostra considerazione sui vari difetti
Grazie^^

PS ci sono dei validi concorrenti a questo prezzo???(max 250-270 euro)
AMMAZZA che considerazione!!
ho letto parecchie pagine di questo thead eppure nn ho trovato delle risposte alle mie domande, tranne che qualche breve accenno.
mi interessa soprattutto se ci sono dei concorrenti a questo cell per max 2700 euro
grazie
Old 05-07-2009, 14:35   #9942
crasydemon
Senior Member

L'Avatar di crasydemon

Iscritto dal: Aug 2006
Città: vicino venezia
vero non ci avevo pensato... lo scarico con fire fox che ho su e vediamo .. grazie....
Old 05-07-2009, 14:36   #9943
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
raga esiste un programmino che ti permette di mettere nella schermata principale le icone dei programmi che si sano di più? avete presente WinMobile?
Old 05-07-2009, 14:38   #9944
neun
Senior Member

L'Avatar di neun

Iscritto dal: Jan 2008
grazie mille lasto boy scout, avevo cmq risolto...

ragazzi ho trovato questo simpaticissimo antifurto (il download è in fondo alla pagina) : http://www.aikonlab.com/spip.php?article10

guardate questo video: http://www.youtube.com/watch?v=BgLxa...layer_embedded

si disattiva solo se sapete le sue posizioni (vi vengono dette appene lo avviate)
neun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2009, 14:40   #9945
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
AMMAZZA che considerazione!!
ho letto parecchie pagine di questo thead eppure nn ho trovato delle risposte alle mie domande, tranne che qualche breve accenno.
mi interessa soprattutto se ci sono dei concorrenti a questo cell per max 2700 euro
grazie
roman, ciao.
onestamente di concorrenti ugualmente validi a quel prezzo non ce ne sono...soprattutto se pensi che il 5800 puoi trovarlo ad ancora meno
Io ad esempio sono stato fortunato e l ho preso a 199 da Bennet...questa offerta non credo la trovi più, però sicuramente puoi trovare il cell a circa 220 230...nuovo...a sto prezzo non troverai nulla di meglio.

flash e java ok...appena lo compri installi la 3.1 di flashlite e i video in streaming andranno...youtube no problem, però si dice (io ancora non ho provato) che megavideo o altri siti di streaming hanno problemi con il 5800.
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2009, 14:44   #9946
crasydemon
Senior Member

L'Avatar di crasydemon

tutto risolto ... scarico con firefox e poi via bluetooth lo mando al cel e mi arriva come sms e lo istallo e va benissimo ... molto bene... simpatica pure la livella...
Old 05-07-2009, 14:46   #9947
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
Originariamente inviato da neun Guarda i messaggi
grazie mille lasto boy scout, avevo cmq risolto...

ragazzi ho trovato questo simpaticissimo antifurto (il download è in fondo alla pagina) : http://www.aikonlab.com/spip.php?article10

guardate questo video: http://www.youtube.com/watch?v=BgLxa...layer_embedded

si disattiva solo se sapete le sue posizioni (vi vengono dette appene lo avviate)
che figata
Old 05-07-2009, 14:48   #9948
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

raga nei limiti del mio possibile avevo intenzione di aggiornare il secondo post del thread con tutti i programmino che man mano vengono postati aggiungendo una breve descrizione e il link di download....almeno si cerca di raggropparli tutti per una maggiore semplitità di ricerca e utilizzo

che ne dite?
Old 05-07-2009, 14:50   #9949
crasydemon
Senior Member

L'Avatar di crasydemon

che e' una bella idea....
Old 05-07-2009, 14:52   #9950
mrcnet
Senior Member

L'Avatar di mrcnet

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da HighVoltage Guarda i messaggi
raga nei limiti del mio possibile avevo intenzione di aggiornare il secondo post del thread con tutti i programmino che man mano vengono postati aggiungendo una breve descrizione e il link di download....almeno si cerca di raggropparli tutti per una maggiore semplitità di ricerca e utilizzo

che ne dite?
una bella idea, io l'ho già fatto per quelli che ho installato io per comodità in caso di reinstallazione http://www.mrcnetwork.it/forum/viewt...&t=2216#p12221

volendo puoi prendere immagini e link anche direttamente da li
Old 05-07-2009, 14:54   #9951
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Quote:
Originariamente inviato da mrcnet Guarda i messaggi
una bella idea, io l'ho già fatto per quelli che ho installato io per comodità in caso di reinstallazione http://www.mrcnetwork.it/forum/viewt...&t=2216#p12221

volendo puoi prendere immagini e link anche direttamente da li
wow....questo mi sfuggiva

ne approfitto
Old 05-07-2009, 14:56   #9952
crasydemon
Senior Member

L'Avatar di crasydemon

x quanto riguarda 'allarme mi da errore nel certificato... che significa?
Old 05-07-2009, 15:03   #9953
enzomerlino80
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:

che ne dite?
Magari, sarebbe un'idea fantastica.

Ragà, che voi sappiate c'è un programma che fa pappare al tube i divx così come sono?
Non le spporto le conversioni, sono troppo pigro
enzomerlino80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2009, 15:03   #9954
Roman91
Senior Member

L'Avatar di Roman91

Quote:
Originariamente inviato da Horizont Guarda i messaggi
roman, ciao.
onestamente di concorrenti ugualmente validi a quel prezzo non ce ne sono...soprattutto se pensi che il 5800 puoi trovarlo ad ancora meno
Io ad esempio sono stato fortunato e l ho preso a 199 da Bennet...questa offerta non credo la trovi più, però sicuramente puoi trovare il cell a circa 220 230...nuovo...a sto prezzo non troverai nulla di meglio.

flash e java ok...appena lo compri installi la 3.1 di flashlite e i video in streaming andranno...youtube no problem, però si dice (io ancora non ho provato) che megavideo o altri siti di streaming hanno problemi con il 5800.
perfetto!!!
questo cellulare mi sembra davvero completo!
poi un'altra cosa. sul jack 3.5mm si possono usare delle cuffie qualsiasi oppure solo quelle targate nokia?
Old 05-07-2009, 15:04   #9955
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Città: Milano (MI)
Quote:
perfetto!!!
questo cellulare mi sembra davvero completo!
poi un'altra cosa. sul jack 3.5mm si possono usare delle cuffie qualsiasi oppure solo quelle targate nokia?
Puoi usare qualsiasi cuffia con jack da 3.5 mm
Old 05-07-2009, 15:10   #9956
Roman91
Senior Member

L'Avatar di Roman91

Quote:
Originariamente inviato da enzomerlino80 Guarda i messaggi
Magari, sarebbe un'idea fantastica.

Ragà, che voi sappiate c'è un programma che fa pappare al tube i divx così come sono?
Non le spporto le conversioni, sono troppo pigro
credo sia molto + semplice riconvertire i divx, che installare tutti i codec sul cell.
se sei popo pigro puoi usare Super oppure FormatFactory.
altrimenti i classi virtualDub oppure Avidemux
per la conversione usa gli H264 + acc
Old 05-07-2009, 15:14   #9957
gwwmas
Senior Member

L'Avatar di gwwmas

Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
Quote:

che ne dite?
Che è un' ottimissima idea visto che alla fine, ben ben che se ne dica, ricercare programmi o comunque cose già dette in tutte queste pagine non è sempre facile.

Ciauz®
gwwmas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2009, 15:14   #9958
Roman91
Senior Member

L'Avatar di Roman91

Quote:
Originariamente inviato da crasydemon Guarda i messaggi
x quanto riguarda 'allarme mi da errore nel certificato... che significa?
come regola dovresti poter modificare gli attributi dei permessi java, o sbaglio?
Old 05-07-2009, 15:16   #9959
enzomerlino80
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
hosentito parlare di smartmovie ma ancora nessuno mi ha saputo dire se li prende direttamente o vanno convertiti.
c'è chidice di sie chi no, ma io a chi devo ascoltare???
enzomerlino80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2009, 15:19   #9960
Roman91
Senior Member

L'Avatar di Roman91

Quote:
Originariamente inviato da Pess Guarda i messaggi
Puoi usare qualsiasi cuffia con jack da 3.5 mm
ottimo!!
allora apparte la fotocamera, ho trovato il cell che fa per me!!
poi ho visto sui vari siti che con una qualche modifica alla seem si può aumentare la qualità (agendo sulla comprensione) delle foto
cmq in giro nn si trovano dei firm moddati con tutte queste modifiche?
 Rispondi

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
Col Black Friday partono anche gli scont...
I ribassi più pesanti del vero Bl...
Settimana del Black Friday: pioggia di s...
Speciale Blay Friday Dyson, sconti mai v...
I portatili più scontati del Blac...
WiFi al massimo: gli ASUS più pot...
Domotica in super sconto: tado° e Ne...
Black Friday Amazon: smartphone top a pr...
Black Friday 2025: tutte le migliori off...
Speciale Black Friday TV: 14 modelli sup...
Black Friday Amazon: le migliori offerte...
Tanti droni DJI scontati per il Black Fr...
Anche l'ISRO ha rilasciato alcune inform...
La NASA mostra le nuove immagini della c...
Superati 13.300 MT/s per DDR5: ad ASUS e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian