|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9921 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli
|
Ieri sera pessima esperienza GPS col Sygic, nell'alto casertano verso il confine col Lazio. Ad un certo punto, nel mezzo del nulla, mi perde i satelliti e non li ha ritrovati per 20 minuti.
Attimo di panico, apro il Garmin, e subito si collega. Ma le mappe del Garmin sono aberranti per usare un termine "potabile". In altre parole, entrambi messi insieme non valgono la metà del TOM TOM Mobile che avevo sul mio N80. IMHO. |
|
|
|
|
|
#9922 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120 |
|
|
|
|
|
|
#9923 | |
|
Senior Member
|
Quote:
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120 |
|
|
|
|
|
|
#9924 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli
|
L'hai provato? Me lo descrivi? Non sono un grandissimo smanettone (infatti non capisco quasi niente di quello che dite su Python o HelloOX che mi sembrano parolacce) e ogni installazione nuova mi costa una certa dose di stress.
Ti sembra preciso? Sappi che io amo andare in giro per strade assurde e col TOM TOM ho sempre raggiunto la destinazione. Ieri sera per la prima volta ho fallito... |
|
|
|
|
|
#9925 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dei tre, è il più semplice da installare, il più facile da utilizzare su strada, è il più bello graficamente, non ha tante opzioni a mi piace proprio per questo. E' l'unico che mi ricorda un po' il TomTom come praticità anche se il TomTom è inarrivabile (lo usavo anche io su N80). Guardalo: http://www.youtube.com/watch?v=fIiOKYOkRuw
|
|
|
|
|
|
#9926 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
comunque sia per ora li scarico direttamente da tel e a breve metterò parallels sul mac e fungerà anche win... finalmente ho capito... grazie mille per la disponibilità... ora passiamo ad un altro problema U.U quale navigatore mi consigliate? (non mi linciate ) magari un link al download... grazie
|
|
|
|
|
|
|
#9927 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
|
Appena preso a 229€!
|
|
|
|
|
|
#9928 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9929 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
|
|
|
|
|
|
|
#9930 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
no, oramai sono 15 giorni che ogni 30 minuti controlla e non mi ha mai dato problemi
|
|
|
|
|
|
#9931 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9932 |
|
Senior Member
|
ma non ho ben capito su "Mappe" a cosa serva connettersi ad internet... Mi chiede "connettersi ad internet?" io metto no e se sono fuori di casa funzionabenissimo tramite gps... si connette a google maps solo come supporto nel caso in cui non trovi il segnale gps?
altrimenti quale navigatore usare? |
|
|
|
|
|
#9933 | |
|
Senior Member
|
Quote:
adesso però qualcuno mi risponde sulla domandina che ho fatto prima sul navigatore? |
|
|
|
|
|
|
#9934 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: vicino venezia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9935 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
fino ad ora ho installato di tutto, volevo installare alcune applicazioni che richiedono python ma mi sono trattenuto per questo motivo: ovvero non vorrei rallentare il cellulare..
dopo averlo installato avete notato rallentamenti? a logica sono delle librerie aggiuntive però non so se vengono caricate sempre ad ogni avvio del telefono o se vengono richiamate solo quando qualche applicazione le richiede.. insomma datemi la vostra esperienza prima e dopo installazione di phyton, poi nel caso decidessi di installarlo vorrei sapere qual è la versione che non da problemi e relativo link grazie
|
|
|
#9936 | |
|
Senior Member
|
Quote:
appena scaricato vai in GEsTIONE FILE --> download e ci clicchi due volte e te lo installa, poi vai in applicazioni ed è l'ultima in basso |
|
|
|
|
|
|
#9937 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
|
Quote:
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
|
|
|
|
|
|
|
#9938 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9939 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Quote:
comunque ho trovato l'utility per convertire i pdi per ndrive se trovo il tempo di convertire tutti quelli che mi servono magari prima o poi lo installo..mi hai incuriosito.. domani faccio un bel viaggio che mi darà modo di testare bene il sygic..poi si vedrà...
|
|
|
|
#9940 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Quote:
1) Crea la cartella al posto del file wgz SOLUZIONE: Penso che utilizziate il browser Safari che, perfettamente integrato con mac os, "vede" che il file che state scaricando è un "contenitore" con al suo interno degli altri file, e lo tratta come fosse un file zip, restituendo come risultato del download una cartella già bella estratta; purtroppo Safari pecca in eccesso di zelo, ma basta scaricare il file con Firefox per trovarsi il file .wgz bel bello pronto per essere trasferito/installato. 2) Non si riesce ad installare applicazioni: SOLUZIONE: sperando che vi siate dotati del nokia multimedia tranfser, dovreste avere un'iconina dedicata vicino all'orologio (per capirsi). Da lì, con il telefono collegato via usb (in modalità PC SUITE) selezionate "tools and settings" --> "open device browser"... Dirigetevi nella memoria del telefono o nella memory e TRASCINATE il file desiderato... Se si tratterà di un .sis partirà l'installazione che andrà poi completata dal telefono (le varie conferme ecc... ecc..) altrimenti nokia multimedia transfer copierà il file nel telefono (da cui poi potrete far partire l'installazione)... Piccolo P.S.: mi rivolgo a neun: se ti serve win per lavoro o altro non discuto ma ...
Joe Hallenbeck: Noi boyscout abbiamo una filosofia semplice: il cielo è azzurro, l'acqua è bagnata e i predatori sono sempre in agguato e sempre più forti... Il nostro motto è "sii sempre pronto"... Jimmy Dix: Sì, ma che può fare un boyscout? Joe Hallenbeck: Uno? Il mondo è pieno di boyscout... |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:54.

) magari un link al download...