|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9901 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ci sono ma non si vedono nella foto. Provalo no?
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120 |
|
|
|
|
|
#9902 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ciao Ragazzi, anche io ho visto l'offerta del Carrefour ma è a 269 e non a 259.
Comunque per Versione Euroa e Versione Europa, ho preferito prenderlo su un sito molto affidabile, di negozio di Roma. Pagato 235 euro comprese spese di spedizione che comprendono corriere, assicurazione e contrassegno. Ne ho presi 2 e quindi il prezzo del solocellulare sarebbe di 223 euro. Avrei delle cose da chiedere su questo cellulare, ma premetto che sono un neofita totale, come cellulare ho un sonyericsson t300 comprato nel lontano natale del 2003, e ho detto tutto. Navigando hotrovato un programmino che si chiama MyPhone Infinite, a quanto ho capito dovrebbe emulare l'iphone, ma ci si possono installare anche le sue applicazioni?? Sarebbe fantastico. Poi sempre cercando ho visto che c'è l'emulatore di Android e dello scumm per quanto riguarda i giochi. Mi sapete dire quali altri emulatori ci sono e soprattutto delle info su stò My Phone??? Gazie a tutti in anticipo per la collaborazione. |
|
|
|
|
|
#9903 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#9904 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#9905 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
domanda niubba: come installo la livella? estensione wgz non la conosco
|
|
|
|
|
|
#9906 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
|
ragazzi, ieri ho provato il cell con navigatore e lettore musicale... Risultato: dopo 2 ore il cell si è scaricato! Preciso che il cellulare non era completamente carico, ma l'avevo caricato il giorno precedente e ne ho fatto un uso abbastanza tranquillo, senza uso di alcun programma a parte il lettore MP3 giusto per una mezz'oretta in tutto... Ora, a meno che la mia batteria sia bruciata, onestamente mi aspettavo qualcosa in piu nella durata con il gps attivo...
Ricapitolando: telefono carico diciamo all'80%, navigatore GPS (sygic) + lettore musicale: 2 ore di autonomia con la batteria di serie. Proverò sicuramente a batteria completamente carica, ma dubito che il risultato sarà molto diverso. |
|
|
|
|
|
#9907 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: vicino venezia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9908 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
|
a mio avviso non c'era neanche bisogno che vedesse la livella,bastava vederlo da un 1 km di distanza per capire che l'iphone è tutta estetica e basta,io ovviamente non sto parlando delle applicazioni,ma del fatto che alcune funzioni futili o no che siano il nokia ma anche altre marche già le avevano,mentre loro si sono inventati il 3GS!!!!!!!
|
|
|
#9909 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Messina
|
Quote:
ti rispondo semplicemente dicendo che myphone e m1 (emulatore android) non sono altro che una emulazione neanche tanto efficiente della parte esclusivamente grafica..
|
|
|
|
#9910 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
qualcuno che mi aiuta un secondo?
|
|
|
|
|
|
|
#9911 |
|
Senior Member
|
Come qualsiasi altra applicazione o gioco. Nello stesso modo di un file sis o jar. Cioè con PC Suite, o metti il file nella memoria del telefono e ci clicchi sopra, oppure apri il browser del telefono e clicca su quel link.
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120 |
|
|
|
|
|
#9912 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9913 |
|
Senior Member
|
ma quando scarico i file scarica una cartella! non è un file di nessuna estensione... mi scarica una cartella chiamata mfNivel al cui interno ci sono le varie immagini e impostazioni dell'applicazione... se ci clicco due volte mi apre semplicemente una cartella... accade perchè non ho winXP o vista?
|
|
|
|
|
|
#9914 |
|
Senior Member
|
E si è strano, a me l'ha creata. Quello che è strano è che dopo 2 giorni ho ancora una sola icona, di solito i widget mi fanno lo scherzetto di moltiplicarsi come i Gremlins.
|
|
|
|
|
#9915 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
senti, il problema "Update is mandatory for installiing Python runtime and its dependencies. Rerun application for automatic updates" ti è mai capitato? Xpressnote non và anche se aggiorno python alle 1.9.6 |
|
|
|
|
|
|
#9916 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9917 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS Poi com'è andata con la configurazione di Gmail? Ti ha mai dato quell'errore?
|
|
|
|
|
|
#9918 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
5800 hackato finalmente. ma anche a voi tutte le volte che spegnete e riaccendete dovere far rifare tutto da HelloOX?
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
|
|
|
|
#9919 |
|
Senior Member
|
non riesco a capire perchè mi crea una cartella sul mac... forse perchè non capisce che is tratta di un wgz... cmq sia ho aperto il link dal tel e ora funge...
|
|
|
|
|
|
#9920 |
|
Senior Member
|
Non ho capito cosa intendi, ma qualunque sia la domanda, la risposta è assolutamente no.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:29.

qualcuno che mi aiuta un secondo?