Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-07-2009, 09:45   #9901
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi
come fai a sapere quando è al centro che non ci sono neanche dei segni??
Ci sono ma non si vedono nella foto. Provalo no?
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120
jpeg77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2009, 09:56   #9902
enzomerlino80
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Ciao Ragazzi, anche io ho visto l'offerta del Carrefour ma è a 269 e non a 259.
Comunque per Versione Euroa e Versione Europa, ho preferito prenderlo su un sito molto affidabile, di negozio di Roma.
Pagato 235 euro comprese spese di spedizione che comprendono corriere, assicurazione e contrassegno.
Ne ho presi 2 e quindi il prezzo del solocellulare sarebbe di 223 euro.

Avrei delle cose da chiedere su questo cellulare, ma premetto che sono un neofita totale, come cellulare ho un sonyericsson t300 comprato nel lontano natale del 2003, e ho detto tutto.

Navigando hotrovato un programmino che si chiama MyPhone Infinite, a quanto ho capito dovrebbe emulare l'iphone, ma ci si possono installare anche le sue applicazioni?? Sarebbe fantastico.
Poi sempre cercando ho visto che c'è l'emulatore di Android e dello scumm per quanto riguarda i giochi.
Mi sapete dire quali altri emulatori ci sono e soprattutto delle info su stò My Phone???

Gazie a tutti in anticipo per la collaborazione.
enzomerlino80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2009, 10:08   #9903
mrcnet
Senior Member

L'Avatar di mrcnet

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da jpeg77 Guarda i messaggi
Per chi ha installato il Garmin (qualsiasi versione):

Vi posto una cosa che ho letto da un utente di questo forum in un altro thread:

leggendo ho notato che qualsiasi versione 5 lascia in background un processo "TSRautostart.exe" che di default è disattivato però parte lo stesso.
Per disattivarlo bisogna andare in (garmin naturalmente) strumenti---impostazioni---sistema---"launch background service" riattivarlo e salvarlo e poi disattivarlo e risalvarlo, vedrete poi con un buon task manager che il processo di cui sopra non c'è più.
Speriamo che il mio problema sia quello perchè mi si è presentato il consumo eccessivo di batteria solo con l'ultima versione 5.00.50.

Allora ho provato io stesso ed in effetti con un buon task manager (io ho usato Best TaskMan) anche sul 5800 il servizio "launch background service" risulta sempre attivo, seguendo la procedura descritta poco sopra, non parte più. Su altri telefoni, pare che Garmin causava un consumo eccessivo della batteria proprio per via di questo processo automatico. Adesso non so se la cosa si sia verificata anche sui 5800 ma comunque sempre meglio disattivarlo secondo me.
ho seguito anche io questa procedura e ho recuperato anche della ram libera in piu ovviamente.. mi sa che il garmin lo disinstallo proprio tanto mi trovo benissimo con il sygic..volevo provare l'ndrive ma ho visto che non ci sono ancora i PDI disponibili.. dovrei mettermi e convertirli tutti con il programmino apposito
Old 05-07-2009, 10:11   #9904
mrcnet
Senior Member

L'Avatar di mrcnet

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
Quote:
Nuova versione della livella: http://www.vrserver.cl/mfz/mfNivel_v1.wgz

La bolla è molto più fluida e realistica adesso ma soprattutto l'applicazione supporta la modalità landscape:

bene.. ieri è venuto da me un amico con l'iphone 3g quando gli ho fatto vedere che il nostro fa tutto e anche di piu ha quasi deciso di rivenderlo per prendere il 5800 quindi anche queste cazzate servono in questi casi
Old 05-07-2009, 11:01   #9905
armnik
Member

Iscritto dal: Feb 2008
domanda niubba: come installo la livella? estensione wgz non la conosco
armnik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2009, 11:22   #9906
The_Dave
Bannato

L'Avatar di The_Dave

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
ragazzi, ieri ho provato il cell con navigatore e lettore musicale... Risultato: dopo 2 ore il cell si è scaricato! Preciso che il cellulare non era completamente carico, ma l'avevo caricato il giorno precedente e ne ho fatto un uso abbastanza tranquillo, senza uso di alcun programma a parte il lettore MP3 giusto per una mezz'oretta in tutto... Ora, a meno che la mia batteria sia bruciata, onestamente mi aspettavo qualcosa in piu nella durata con il gps attivo...
Ricapitolando:
telefono carico diciamo all'80%, navigatore GPS (sygic) + lettore musicale: 2 ore di autonomia con la batteria di serie.
Proverò sicuramente a batteria completamente carica, ma dubito che il risultato sarà molto diverso.
The_Dave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2009, 11:40   #9907
crasydemon
Senior Member

L'Avatar di crasydemon

Iscritto dal: Aug 2006
Città: vicino venezia
Quote:
Originariamente inviato da armnik Guarda i messaggi
domanda niubba: come installo la livella? estensione wgz non la conosco
se non ricordo male solo cliccandoci sopra... mi rocordo di aver istallato un file del genere tempo fa e ho fatto la tua stessa domanda e mi hanno risposto come ti ho risposto io ora....
Old 05-07-2009, 11:51   #9908
nikibill
Senior Member

L'Avatar di nikibill

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da mrcnet Guarda i messaggi
bene.. ieri è venuto da me un amico con l'iphone 3g quando gli ho fatto vedere che il nostro fa tutto e anche di piu ha quasi deciso di rivenderlo per prendere il 5800 quindi anche queste cazzate servono in questi casi
a mio avviso non c'era neanche bisogno che vedesse la livella,bastava vederlo da un 1 km di distanza per capire che l'iphone è tutta estetica e basta,io ovviamente non sto parlando delle applicazioni,ma del fatto che alcune funzioni futili o no che siano il nokia ma anche altre marche già le avevano,mentre loro si sono inventati il 3GS!!!!!!!
Old 05-07-2009, 12:47   #9909
neo47neo
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da enzomerlino80 Guarda i messaggi
Ciao Ragazzi, anche io ho visto l'offerta del Carrefour ma è a 269 e non a 259.
Comunque per Versione Euroa e Versione Europa, ho preferito prenderlo su un sito molto affidabile, di negozio di Roma.
Pagato 235 euro comprese spese di spedizione che comprendono corriere, assicurazione e contrassegno.
Ne ho presi 2 e quindi il prezzo del solocellulare sarebbe di 223 euro.

Avrei delle cose da chiedere su questo cellulare, ma premetto che sono un neofita totale, come cellulare ho un sonyericsson t300 comprato nel lontano natale del 2003, e ho detto tutto.

Navigando hotrovato un programmino che si chiama MyPhone Infinite, a quanto ho capito dovrebbe emulare l'iphone, ma ci si possono installare anche le sue applicazioni?? Sarebbe fantastico.
Poi sempre cercando ho visto che c'è l'emulatore di Android e dello scumm per quanto riguarda i giochi.
Mi sapete dire quali altri emulatori ci sono e soprattutto delle info su stò My Phone???

Gazie a tutti in anticipo per la collaborazione.

ti rispondo semplicemente dicendo che myphone e m1 (emulatore android) non sono altro che una emulazione neanche tanto efficiente della parte esclusivamente grafica..
Old 05-07-2009, 12:50   #9910
neun
Senior Member

L'Avatar di neun

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:

La bolla è molto più fluida e realistica adesso ma soprattutto l'applicazione supporta la modalità landscape:

vi prego... non so come installare i wgz ... qualcuno che mi aiuta un secondo?
neun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2009, 12:53   #9911
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Quote:
Originariamente inviato da neun Guarda i messaggi
vi prego... non so come installare i wgz ... qualcuno che mi aiuta un secondo?
Come qualsiasi altra applicazione o gioco. Nello stesso modo di un file sis o jar. Cioè con PC Suite, o metti il file nella memoria del telefono e ci clicchi sopra, oppure apri il browser del telefono e clicca su quel link.
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120
Old 05-07-2009, 12:57   #9912
Napalm
Senior Member

L'Avatar di Napalm

Iscritto dal: May 2000
Quote:

jpeg installandola non mi ha creato un link nel menù applicazione, è normale?
Napalm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2009, 13:04   #9913
neun
Senior Member

L'Avatar di neun

ma quando scarico i file scarica una cartella! non è un file di nessuna estensione... mi scarica una cartella chiamata mfNivel al cui interno ci sono le varie immagini e impostazioni dell'applicazione... se ci clicco due volte mi apre semplicemente una cartella... accade perchè non ho winXP o vista?
Old 05-07-2009, 13:05   #9914
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Quote:
Originariamente inviato da Napalm Guarda i messaggi
jpeg installandola non mi ha creato un link nel menù applicazione, è normale?
E si è strano, a me l'ha creata. Quello che è strano è che dopo 2 giorni ho ancora una sola icona, di solito i widget mi fanno lo scherzetto di moltiplicarsi come i Gremlins.
Old 05-07-2009, 13:08   #9915
Napalm
Senior Member

L'Avatar di Napalm

Iscritto dal: May 2000
Quote:
E si è strano, a me l'ha creata. Quello che è strano è che dopo 2 giorni ho ancora una sola icona, di solito i widget mi fanno lo scherzetto di moltiplicarsi come i Gremlins.
ahhaha io non le vedo neanche

senti, il problema "Update is mandatory for installiing Python runtime and its dependencies. Rerun application for automatic updates" ti è mai capitato? Xpressnote non và anche se aggiorno python alle 1.9.6
Napalm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2009, 13:09   #9916
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Quote:
Originariamente inviato da neun Guarda i messaggi
ma quando scarico i file scarica una cartella! non è un file di nessuna estensione... mi scarica una cartella chiamata mfNivel al cui interno ci sono le varie immagini e impostazioni dell'applicazione... se ci clicco due volte mi apre semplicemente una cartella... accade perchè non ho winXP o vista?
Ma non hai PC Suite installato? Se sì non ti deve vedere il file come una cartella, se non l'hai installato allora è normale ma non lo devi cliccare dal pc, portalo sul telefono e aprilo da lì.
Old 05-07-2009, 13:10   #9917
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Quote:
Originariamente inviato da Napalm Guarda i messaggi
ahhaha io non le vedo neanche

senti, il problema "Update is mandatory for installiing Python runtime and its dependencies. Rerun application for automatic updates" ti è mai capitato? Xpressnote non và anche se aggiorno python alle 1.9.6
Sinceramente no, prova a reinstallare Python, a me XpressNote con la 1.9.5 funzionava benissimo.

PS
Poi com'è andata con la configurazione di Gmail? Ti ha mai dato quell'errore?
Old 05-07-2009, 13:11   #9918
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
5800 hackato finalmente. ma anche a voi tutte le volte che spegnete e riaccendete dovere far rifare tutto da HelloOX?
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2009, 13:13   #9919
neun
Senior Member

L'Avatar di neun

non riesco a capire perchè mi crea una cartella sul mac... forse perchè non capisce che is tratta di un wgz... cmq sia ho aperto il link dal tel e ora funge... qualcuno sa aiutarmi con questo problema? non credo che tutti quelli che hanno una mac non possono caricare app sul telefono!
Old 05-07-2009, 13:14   #9920
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
5800 hackato finalmente. ma anche a voi tutte le volte che spegnete e riaccendete dovere far rifare tutto da HelloOX?
Non ho capito cosa intendi, ma qualunque sia la domanda, la risposta è assolutamente no.
 Rispondi

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
I social network hanno stancato gli ital...
Star Citizen supera i 900 milioni di dol...
Netflix ha eliminato la funzione Cast pe...
L'IA è una bolla e scoppier&agrav...
Un rapporto collega i data center di Ama...
Troppa concorrenza per Cherry (quella de...
Entro il 2035 la Cina vuole costruire de...
Tineco in super sconto: ultimo giorno di...
La Cina creerà una costellazione ...
I veicoli elettrici emettono radiazioni ...
Stai per acquistare una PS5? Attento al ...
iPhone 17 Pro Max finalmente disponibile...
Apple, Sony, Bose, Beats, Sennheiser, CM...
Arriva il Raspberry Pi 5 da 1 GB, ma por...
Draghi scuote l'Europa: 'rischio stagnaz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian