Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-09-2010, 21:09   #30861
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
Quote:
Originariamente inviato da Etchelon Guarda i messaggi
A proposito di iSMS, sai come si fa a creare fake sms inviati, oltre che ricevuti? Se non sono totalmente cieco, non ho visto nulla di simile!
io uso la versione 1.09, non ricordo se con le precedenti era diverso.
cmq opzioni -> tools -> fake sms e alla voce folder cambi da "inbox" a "sent".
e in "sender number" metti il numero a cui l'hai mandato (puoi anche selezionare dalla rubrica e compila lui numero e nome)
Old 01-10-2010, 13:37   #30862
Etchelon
Bannato

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da dragone17 Guarda i messaggi
io uso la versione 1.09, non ricordo se con le precedenti era diverso.
cmq opzioni -> tools -> fake sms e alla voce folder cambi da "inbox" a "sent".
e in "sender number" metti il numero a cui l'hai mandato (puoi anche selezionare dalla rubrica e compila lui numero e nome)
Grande! Allora un po' cieco lo sono
Etchelon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 16:57   #30863
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Facebook Places e' arrivato in Italia!!

Da qualche ora il servizio di geolocalizzazione "Facebook Places" e' disponibile anche in Italia http://www.hwfiles.it/news/facebook-...lia_33920.html

Voi riuscite ad utilizzarlo dal 5800? A me rimane la pagina bianca mentre immagino che dovrebbe attivarsi il GPS... A voi funziona?
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 17:19   #30864
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
quando l'ho provato con opera mobile mi si è riavviato il telefono...
però era anche la versione beta...
con il browser di default non ho ancora provato
Old 02-10-2010, 12:45   #30865
ghost89
Senior Member

L'Avatar di ghost89

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
qualcuno mi potrebbe dire se c'è la possibilita di far si che che le copertine si carichino da sole? nel senso che al momento ho piu di una canzone con una copertina sbagliata, esiste un modo per farle sistemare da sole? o va fatto manualmente una per una?

Ultima modifica di ghost89 : 02-10-2010 alle 13:44.
ghost89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2010, 14:54   #30866
serbring
Senior Member

L'Avatar di serbring

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
ho preso da poco il 5800, ho provato ad usarlo nella corsa a piedi, usando nokia sport tracker, ma ho notato che è lento a misurare la velocità, ci mette circa 20 secondi per ottenere la velocità istantanea corretta. Anche a voi succede?
Old 02-10-2010, 15:31   #30867
dds84
Senior Member

L'Avatar di dds84

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da ghost89 Guarda i messaggi
qualcuno mi potrebbe dire se c'è la possibilita di far si che che le copertine si carichino da sole? nel senso che al momento ho piu di una canzone con una copertina sbagliata, esiste un modo per farle sistemare da sole? o va fatto manualmente una per una?
non mi pare esista un metodo automatico. Ti consiglio di scaricare un programma gratuito per taggare gli mp3 (esempio: mp3tag).
CASE:CM 690 Finestrato PSU:Enermax Liberty 620W DXX MB:ASUS P5Q3 deluxe wifi CPU:Intel Core 2 Quad Q9550 + noctua NH-U12P RAM:6GB Corsair DDR3 1333 DHX CL9 VGA:ATI Sapphire HD4870 1GB HDD:Raid0 2x Seagate Barracuda 7200.12 500GB + Antec MX-1 e 7200.12 1TB MONITOR:Samsung T220
dds84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2010, 15:35   #30868
ghost89
Senior Member

L'Avatar di ghost89

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da dds84 Guarda i messaggi
non mi pare esista un metodo automatico. Ti consiglio di scaricare un programma gratuito per taggare gli mp3 (esempio: mp3tag).
e cosa fa? dopo aver taggato gli mp3 che devo fare?
Old 02-10-2010, 15:40   #30869
dds84
Senior Member

L'Avatar di dds84

Iscritto dal: Apr 2009
Parlo ovviamente di un programmino per pc. Tu puoi modificare i dati di un mp3 (autore titolo album copertina). Una volta fatto l'mp3 è pronto per essere trasferito sul 5800 che riconoscerà tutti i dati e avrai i tuoi mp3 ordinati per album, per autore etc..
CASE:CM 690 Finestrato PSU:Enermax Liberty 620W DXX MB:ASUS P5Q3 deluxe wifi CPU:Intel Core 2 Quad Q9550 + noctua NH-U12P RAM:6GB Corsair DDR3 1333 DHX CL9 VGA:ATI Sapphire HD4870 1GB HDD:Raid0 2x Seagate Barracuda 7200.12 500GB + Antec MX-1 e 7200.12 1TB MONITOR:Samsung T220
dds84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2010, 15:42   #30870
Spider-Man
Senior Member

L'Avatar di Spider-Man

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da serbring Guarda i messaggi
ho preso da poco il 5800, ho provato ad usarlo nella corsa a piedi, usando nokia sport tracker, ma ho notato che è lento a misurare la velocità, ci mette circa 20 secondi per ottenere la velocità istantanea corretta. Anche a voi succede?

Ciao,

ma usi una fascia toracica?

Io ho un cardiofrequenzimetro Polar FS2c con fascia toracica e vorrei sapere se il tutto si può combinare con il Nokia 5800 e Sports Tracker...

Ho intenzione di ricominciare con gli allenamenti fra poco e vorrei provare questo programma...

Grazie e Ciao.
Spider-Man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2010, 16:36   #30871
Etchelon
Bannato

Quote:
Sinceramente trovo la velocità istantanea (che poi dipende da come la imposti: puoi avere il valore istantaneo, o una media sugli ultimi 5,10,30 secondi) piuttosto imprecisa: a volte guardo per curiosità a quanto sto correndo e mi ritrovo 6 o 7 km/h quando in realtà mi sto evidentemente muovendo più veloce (almeno 11 o 12 km/h).
Fortunatamente la velocità media è calcolata come spazio/tempo anzichè come media delle velocità istantanee, quindi è tanto accurata quanto lo è la rilevazione del percorso che hai effettuato (che è abbastanza precisa: se vai a guardare con la mappa, dal sito Sports Tracker, sbaglia di 1-2 metri al massimo).
Old 02-10-2010, 17:02   #30872
serbring
Senior Member

L'Avatar di serbring

Quote:
Sinceramente trovo la velocità istantanea (che poi dipende da come la imposti: puoi avere il valore istantaneo, o una media sugli ultimi 5,10,30 secondi) piuttosto imprecisa: a volte guardo per curiosità a quanto sto correndo e mi ritrovo 6 o 7 km/h quando in realtà mi sto evidentemente muovendo più veloce (almeno 11 o 12 km/h).
Fortunatamente la velocità media è calcolata come spazio/tempo anzichè come media delle velocità istantanee, quindi è tanto accurata quanto lo è la rilevazione del percorso che hai effettuato (che è abbastanza precisa: se vai a guardare con la mappa, dal sito Sports Tracker, sbaglia di 1-2 metri al massimo).
infatti. Sapete se è un problema del 5800 o della maggior parte dei gps da tel?
Old 02-10-2010, 17:12   #30873
Etchelon
Bannato

Quote:
infatti. Sapete se è un problema del 5800 o della maggior parte dei gps da tel?
Il mio è un 5230 (sciocchezzuole, visto che l'hardware e il software, almeno per quanto riguarda il GPS, dovrebbero essere identici). C'è anche da dire che io vado a correre al Parco di Monza in sentieri immersi tra gli alberi, quindi non mi aspetto una grande precisione del segnale GPS. Dovrei provarlo in posti più aperti e vedere se la velocità istantanea è più affidabile (posso dire che il valore della velocità segnata in OVI Maps, guidando, è molto precisa e soprattutto stabile: non oscilla come in Sports Tracker).
Old 02-10-2010, 17:14   #30874
serbring
Senior Member

L'Avatar di serbring

Quote:
Il mio è un 5230 (sciocchezzuole, visto che l'hardware e il software, almeno per quanto riguarda il GPS, dovrebbero essere identici). C'è anche da dire che io vado a correre al Parco di Monza in sentieri immersi tra gli alberi, quindi non mi aspetto una grande precisione del segnale GPS. Dovrei provarlo in posti più aperti e vedere se la velocità istantanea è più affidabile (posso dire che il valore della velocità segnata in OVI Maps, guidando, è molto precisa e soprattutto stabile: non oscilla come in Sports Tracker).
Staserà proverò ad usare edmundo tracker, voglio vedere se la velocità in questo tracker è più precisa
Old 02-10-2010, 17:54   #30875
Etchelon
Bannato

Quote:
Staserà proverò ad usare edmundo tracker, voglio vedere se la velocità in questo tracker è più precisa
Hmm poi fammi sapere! Intanto mi informo io
Old 02-10-2010, 20:20   #30876
serbring
Senior Member

L'Avatar di serbring

Quote:
Hmm poi fammi sapere! Intanto mi informo io

provato stasera, è notevolmente più veloce nel rispondere, però ho la sensazione che dia dei valori troppo ottimistici: con lo sport tracker facevo fatica a scendere sotto i 5 km/min , mentre con questo ero quasi sempre sotto i 5. mah!
Old 03-10-2010, 14:17   #30877
Lov3craft
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2010
Ciao a tutti... vorrei sottoporvi una domanda.
Mi hanno proposto un Nokia 5800 che viene dall'Europa delle'est. E' nuovissimo xkè il mio amico lo ha preso mentre era in viaggio xkè aveva xso il suo vecchio cellulare. Ha scoperto xò che tra le lingue non esiste l'italiano, nemmeno nel T9 (e io presumo anche x quello che riguarda il navigatore...).
Praticamente me lo regala ma io mi chiedevo se aveva senso prenderlo visto questo handicap. In caso esiste un modo x "italianizzarlo". Sia chiaro che non voglio piratare niente ma siccome il telefono costa praticamente la stessa cifra che costa in Italia anche in Ungheria, non credo che ci sia nulla di male nel volerlo utilizzare qui... se sbaglio correggetemi!
Lov3craft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2010, 14:34   #30878
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da Lov3craft Guarda i messaggi
Mi hanno proposto un Nokia 5800 che viene dall'Europa delle'est. E' nuovissimo xkè il mio amico lo ha preso mentre era in viaggio xkè aveva xso il suo vecchio cellulare. Ha scoperto xò che tra le lingue non esiste l'italiano, nemmeno nel T9 (e io presumo anche x quello che riguarda il navigatore...).
Praticamente me lo regala ma io mi chiedevo se aveva senso prenderlo visto questo handicap. In caso esiste un modo x "italianizzarlo". Sia chiaro che non voglio piratare niente ma siccome il telefono costa praticamente la stessa cifra che costa in Italia anche in Ungheria, non credo che ci sia nulla di male nel volerlo utilizzare qui... se sbaglio correggetemi!
Penso che l'unica cosa da fare sia cambiare il product code con uno italiano...
Old 03-10-2010, 15:17   #30879
Etchelon
Bannato

Quote:
provato stasera, è notevolmente più veloce nel rispondere, però ho la sensazione che dia dei valori troppo ottimistici: con lo sport tracker facevo fatica a scendere sotto i 5 km/min , mentre con questo ero quasi sempre sotto i 5. mah!
L'ho installato e, a parte l'integrazione col Music Player che è carina ma per me inutile visto che uso PowerMP3 (audio migliore, secondo me), preferisco l'interfaccia di Sports Tracker. Non ho guardato il sito di Endomondo ma credo sia difficile battere Sports Tracker
Quote:
Originariamente inviato da Lov3craft Guarda i messaggi
Non so come fare senza incorrere in problemi (forse basta andare in un centro assistenza Nokia: prova a fargli una telefonata prima di comprarlo) ma sicuramente mettendo un firmware modificato, con la lingua italiana, risolveresti (perdendo però la garanzia).
Old 03-10-2010, 16:03   #30880
Lov3craft
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2010
Della garanzia non mi importa granchè visto che me lo regala se gli faccio un lavoretto di grafica che altrimenti lui pagherebbe... lui dice che al Nokia Center a cui ha chiesto gli hanno detto che non si può fare (forse x il discorso garanzia), se basta cambiare il product number e aggiornare il firmware mi sa che lo prendo...
Lov3craft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Amazon Leo Ultra: l'antenna per navigare...
Thales Alenia Space: siglati i contratti...
La NATO si affida a Google Cloud per il ...
Blue Origin ha mostrato il lander lunare...
AMD comunica gli aumenti di prezzo delle...
Leapmotor smepre più aggressiva: ...
PLD Space annuncia i progressi del razzo...
Il record indesiderato che la nuova Fiat...
Una nave a fusione nucleare entro il 203...
OnePlus 15 R, Pad Go 2 e Watch Lite: tut...
Monitor gaming QHD a meno di 110 euro: p...
Primo contatto con nuova Jeep Compass el...
Black Friday HP: due stampanti multifunz...
OPPO ColorOS 16: tutte le novità ...
Black Friday JBL con sconti fino al 60%....
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian