|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6661 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Io non lo trovo da nessuna parte. Grazie |
|
|
|
|
|
#6662 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
e dentro il cd originale di windws
|
|
|
|
|
#6663 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Genova--->Milano
|
Dato che per quello che ne so è impossibile utilizzare la funzione cerca su un topic per sapere almeno in quale pagina si trova la chiave cercata, lo chiedo a chi lo ha provato di persona...
Dopo aver seguito attentamente la guida e aver fatto varie prove di integrazione hotfixes, ho seguito le raccomandazioni che dà Kronoss nell'ultimo post di pagina 331, installando tutti gli hotfixes consigliati e badando bene a lasciare stare quelli sconsigliati (perchè danno problemi in fase di integrazione...)! Una volta installato il S.O. mi sono accorto che gli aggiornamenti automatici mi segnalavano altri aggiornamenti non presenti nè nella lista di quelli che sarebbero stati da fare (Beh io li avevo messi tutti quindi è ovvio), nè nella lista di quelli da installare a parte (E già questo mi ha lasciato perplesso, visto che non credo si tratti di aggiornamenti appena usciti, non tutti per lo meno...)! Quindi volevo chiedervi se sapevate se si potevano integrare (e se fosse utile farlo) senza avere poi problemi i seguenti Hotfixes: KB911562 KB900485 KB912812 KB911567 |
|
|
|
|
#6664 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
|
Volevo sapere una cosa.... ha me inizialmente la memoria occupata è 65mb (win xp)... il vostro s.o. invece quando ne occupa??
|
|
#6665 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Account Utente
Ho un problema: in tutte le iso che creo con nLite mi accorgo che dal pannello di controllo non riesco a creare nessun account utente.
Sapete darmi una spiegazione? NB le uniche cose che sono state eliminate sono i driver, le tastiere e le lingue. |
|
|
|
|
#6666 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Quote:
Quote:
Leggi i post di questo thread dal 6611 al 6615; ti ricordo che usando questo comando dovrai usare la variabile d'ambiente %CDROM% per indicare il percorso originale dei file. Variabile che però deve essere accompagnata da altre stringhe, che permettono al setup di identificare correttamente la lettera assegnata al tuo lettore cdrom. Qui è spiegato come fare http://unattended.msfn.org/unattended.xp/view/web/59/ Se hai dubbi in merito chiedi pure Quote:
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
||||
|
|
|
|
#6667 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
|
scusate ragazzi ma sbalgio o nella prima pagina c'era il link ad un archivio contenente tutti gli hotfixes in italiano ? non lo trovo +
|
|
|
|
|
#6668 |
|
Senior Member
|
Nelle ultime pagine sono indicati vari link
Ciao
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
#6669 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6670 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6671 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6672 | |
|
Member
|
Quote:
che dici se seguo quella??' poi ti potrò chidere la??' (per non essere OUT qua comunque prima me la voglio studiare benino e fare delle prove, poi ti farò qualche domanda un pò più centrata a quello che mi serve, sai indicarmi anche qualche altro link??' grazie per l'aiuto che mi dai
|
|
|
|
|
|
#6673 |
|
Senior Member
|
figurati, il forum serve a questo...
Riguardo la cartella $OEM$ e le relative sottocartelle (vengono definite Distribution Folders), come ti dicevo non permettono di copiare file in partizioni diverse da quella di windows, almeno per quanto ne so io... La soluzione è indicata al link che ti ho dato qualche giorno fa, visto che non ti è chiara nel pomeriggio posto qui una riassunto sul da farsi Ciao
|
|
|
|
#6674 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
raga sto facendo il cd di win xp 64 bit
c'è tutto tranne per il 64 bit
|
|
#6675 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ciao a tutti!!!
a quando la guida completa ed aggiornata? l'argomento é veramente interessante, ma la roba da consultare é davvero una marea |
|
|
|
|
#6676 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6677 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
Quote:
ci provo
|
|
|
#6678 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6679 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
in queste 168 pag qualcuno ha scritto per caso cosa consiglia di eliminare?
per esempio dr watson, defrag, strumento di backup oppure i driver, il firewall di win, o il centro di sicurezza.. grazie |
|
|
|
|
#6680 |
|
Senior Member
|
problema
ho fatto un paio di copie diverse di xp con nlite e ho su entrambe lo stesso problema: ad ogni riavvio trovo alcuni serivizi che non sono avviati, anche se li ho impostati su atuomatico, e finchè non li avvio manualmente mi trovo serza windows installer e senza rpc locator e dhcp
che fare ? |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:04.

ci provo