Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-02-2006, 10:45   #1381
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Iscritto dal: Feb 2006
Io ho un problema di usb con questa scheda madre che non riesco a risolvere. Ho collegato al pc: stampante, modem, mouse e joypad (via usb) e non riesco ad installare un webcam perchè mi dice che la banda massima è stata superata. Con la vecchia scheda madre (K8N-E) con le medesime periferiche non avevo questo problema. La web-cam togliendo il modem (che occupa il 57%) funziona correttamente.
Ho windows XP sp2, tutti gli ultimi driver della motherboard, e l'ultimo bios uscito. Ho provato sia con le prese direttamente connesse alla scheda madre che con tre hub secondari senza successo.
Joxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2006, 11:09   #1382
NOFATE
Member

L'Avatar di NOFATE

Quote:
Originariamente inviato da Lunar77
Comunque è una cosa incredibile!

Uno spende 100€ per una scheda madre, 150€ per una VGA e si deve inventare come farle funzionare insieme??!
Se i driver non sono ancora "maturi" al punto giusto non li devono far uscire! Il prodotto deve uscire quando è testato su tutte le possibili piattaforme e quando c'è la certezza della stabilità.....e non parlo in particolare di ASUS o ATI o MAXTOR, credo sia un discorso un po più generale....

Questa poi è la mia modesta opinione, ma voglio dire, uno si deve rompere i XXXXX giorni e giorni per cosa?Per scoprire che non sono compatibili 2 prodotti che dovebbero esserlo? Mah.....che mondaccio....

Scusate lo sfogo....Ciao a tutti!
sono d'accordo con te Lunar quando poi ci si ritrova in queste situazioni uno nel cambiare o gira nel vuoto con la speranza di trovare compoenti decenti o ritornare verso il retro anche perche con la situazione attuale non si va avanti - cosa mi serve avere una sk 2000ht sata 2 dual channel cpu x2 se poi devo sudare per far riconoscere l'hdd al sistema spendere capitali nella ricerca di gpu
NOFATE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2006, 12:02   #1383
Clauser
Senior Member

L'Avatar di Clauser

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Un po' a Flavon (TN) un po' a Verona (per università)
Quote:
Originariamente inviato da fulviettino
Se vai nella gestione periferiche del pannello di controllo il driver lo vedi installato correttamente o no ?
Si, certamente. Gli mp3 me li faceva eseguire senza problemi, solo che non c'era alcun flusso audio in uscita

Ho "risolto" installando la soundblaster live 1024 del vecchio pc.. l'unica cosa che mi scoccia è che non funziona l'uscita audio posta sul fronte case; devo attaccare le cuffie dietro.. Qualcuno sa come aiutarmi?
Old 04-02-2006, 12:23   #1384
Steeezzz
Senior Member

L'Avatar di Steeezzz

Città: Casinalbo (MO)
3000+..

Quote:
Originariamente inviato da Steeezzz
Ciao a tutti ragazzi...!!sono nuovo del forum....almeno per quanto riguarda i post...
A settembre ho cambiato Pc,e ora i miei attrezzi sono una Mobo A8N-E, Athlon Xp 64 3000+ cn dissi originale...e,ovvio,cm tanti altri qui rigorosamante V-Data da 400..e Ati x700 da 256Mb..
Il mio problema e che mi e possibile alzare la frequenza dela cpu al max fino 235 Mhz e cn moltilpicatore x9!!
Dal momento che non pendo proprio che sia il mio limite..vorrei chidere quale potrebbe essere la config ottimale..senza troppi giri di parole...
Ho provate alcune config lette nei post..ma nulla da fare..ma sicuram ho sbagliato qualcosa..
Aaah..di chipset ho la 6.65 e di bios il 1008..
Un grazie a tutti gia in anticipo!!Ciao!!
Xke nessuno mi risponde?
Old 04-02-2006, 12:55   #1385
fulviettino
Senior Member

L'Avatar di fulviettino

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
Quote:
Originariamente inviato da Clauser
Si, certamente. Gli mp3 me li faceva eseguire senza problemi, solo che non c'era alcun flusso audio in uscita
Ho "risolto" installando la soundblaster live 1024 del vecchio pc.. l'unica cosa che mi scoccia è che non funziona l'uscita audio posta sul fronte case; devo attaccare le cuffie dietro.. Qualcuno sa come aiutarmi?
Strano installando i driver realtek io non ho mai avuto problemi.
A questo punto penso che la scheda audio sia difettosa e se così fosse anche l'audio frontale non ti dovrebbe funzionare.
Per toglierti ogni dubbio apri il pc e controlla che i cavetti che partono dall'uscita audio frontale del case siano correttamente collegati alla mobo ( fai riferimenti ai manuali di mobo e case )
Old 04-02-2006, 13:04   #1386
NOFATE
Member

L'Avatar di NOFATE

CIAO A TUTTI QUALCUNO MI SA DARE INFORMAZIONI O HA AQUISTATO GF6800 ULTRA PROVATA SULLA MOBO A8N-E
Old 04-02-2006, 14:08   #1387
NOFATE
Member

L'Avatar di NOFATE

LUNAR CI SIAMO SOLO NOI DUE SUL FORUM
Old 04-02-2006, 15:01   #1388
NOFATE
Member

L'Avatar di NOFATE

Quote:
Originariamente inviato da fulviettino
Strano installando i driver realtek io non ho mai avuto problemi.
A questo punto penso che la scheda audio sia difettosa e se così fosse anche l'audio frontale non ti dovrebbe funzionare.
Per toglierti ogni dubbio apri il pc e controlla che i cavetti che partono dall'uscita audio frontale del case siano correttamente collegati alla mobo ( fai riferimenti ai manuali di mobo e case )
ciao fulviettino mi sai dire di piu della gf6800 ultra io fin ora ho avuto solo ati e quindi non conosco il prodotto sai di problemi di questa sk
Old 04-02-2006, 15:08   #1389
fulviettino
Senior Member

L'Avatar di fulviettino

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
Quote:
Originariamente inviato da NOFATE
ciao fulviettino mi sai dire di piu della gf6800 ultra io fin ora ho avuto solo ati e quindi non conosco il prodotto sai di problemi di questa sk
Non ho la 6800 ( ma una semplice 6600 ). Cmq non penso che con una 6800 ci sono problemi...aspetta che risponda qualcun altro o cerca anche nella sezione delle schede video
Old 04-02-2006, 15:26   #1390
SN4KKERO
Senior Member

L'Avatar di SN4KKERO

Iscritto dal: Dec 2005
Città: TO
Quote:
CIAO A TUTTI QUALCUNO MI SA DARE INFORMAZIONI O HA AQUISTATO GF6800 ULTRA PROVATA SULLA MOBO A8N-E
Io, come vedi in firma, ho una 6800GT
Inizialmente avevo preso la 1600XT, ma dopo 3 giorni di prove e vari tentativi l'ho riportata indietro e l'ho sostituita.

Per il momento non ho avuto problemi con gli ultimi driver installati e con un leggero OC ( in 3D sono a 400 di clock e 1.10 per le memorie )

Se altri hanno maggiori informazioni, mi farebbe piacere sentirle
ASUS P5K | Intel E8200 | 2Gb Corsair Dominator | Sapphire 5770 vapor-x | Seagate 1Tb + WD SATA II 250 Gb| Tecnoware Pro Style 600watt | X-FI Extreme audio | Case Centurion http://www.youtube.com/user/SN4KKERO
SN4KKERO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2006, 15:40   #1391
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Qualcuno mi aiuti con il problema delle porta usb riportato sopra please.
Joxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2006, 15:52   #1392
NOFATE
Member

L'Avatar di NOFATE

Quote:
Originariamente inviato da SN4KKERO
Io, come vedi in firma, ho una 6800GT
Inizialmente avevo preso la 1600XT, ma dopo 3 giorni di prove e vari tentativi l'ho riportata indietro e l'ho sostituita.

Per il momento non ho avuto problemi con gli ultimi driver installati e con un leggero OC ( in 3D sono a 400 di clock e 1.10 per le memorie )

Se altri hanno maggiori informazioni, mi farebbe piacere sentirle
grazie snakkero spero qualcuno la abbia per saperne di piu
Old 04-02-2006, 16:04   #1393
glazio
Senior Member

L'Avatar di glazio

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Nuovo firmware disponibile
Tramite il form di cui sopra, l'utente puccio72 è riuscito ad ottenere un firmware aggiornato per il suo disco (Serie 6V).
QUI il download, gentilmente ospitato da hwtweakers, se volete provarlo sul vostro hard disk.
ti riferisci a questo?
che fai, lo metti su cd e lo fai partire all'inizio?
glazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2006, 16:06   #1394
NOFATE
Member

L'Avatar di NOFATE

Quote:
Originariamente inviato da glazio
ti riferisci a questo?
che fai, lo metti su cd e lo fai partire all'inizio?
si dal cd lo fai avviare
Old 04-02-2006, 16:08   #1395
NOFATE
Member

L'Avatar di NOFATE

io non l'avevo mai fatto un amico mi ha aiutato e adesso l'hdd niente piu problemi
Old 04-02-2006, 16:42   #1396
Daneel_87
Senior Member

L'Avatar di Daneel_87

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Manduria (TA)
Quote:
Nessun problema con la 6800 Ultra sulla A8N-E, le ho praticamente avute sempre insieme e nn mi hanno mai dato problemi.

See Ya!
Daneel_87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2006, 17:55   #1397
NZ
Senior Member

L'Avatar di NZ

Iscritto dal: Jan 2001
ciao a tutti.

Cerco una scheda 939 per il mio prossimo PC.
Tutti mi dicono DFI NF4 Ultra-D ma ho letto che per settarla si diventa pazzi da quante opzioni ci sono.

Come va questa A8N-E?

L'idea sarebbe di attaccarci su un X2 3800+ (4400+ se riesco...) un vga 7800gt ed uh HD sata2 Hitachi.
Ci sono problemi di incompatibilità con questi componenti?

Ultima cosa: il bios presente riconosce gli X2? In caso contrario sarebbe un problema perchè non ho un altro AMD da usare solo per l'aggiornamento del bios.

Sicuramante avrete già risposto in precedenza ma mi sono perso nelle 70 e passa pagine di questo thread

Ciao
NZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2006, 18:48   #1398
Steeezzz
Senior Member

L'Avatar di Steeezzz

Città: Casinalbo (MO)
grazie
Old 04-02-2006, 19:16   #1399
XzD
Member

L'Avatar di XzD

Iscritto dal: May 2005
Città: Potenza
Quote:
Originariamente inviato da NZ
ciao a tutti.

Tutti mi dicono DFI NF4 Ultra-D ma ho letto che per settarla si diventa pazzi da quante opzioni ci sono.

Come va questa A8N-E?

L'idea sarebbe di attaccarci su un X2 3800+ (4400+ se riesco...) un vga 7800gt ed uh HD sata2 Hitachi.

Ultima cosa: il bios presente riconosce gli X2? In caso contrario sarebbe un problema perchè non ho un altro AMD da usare solo per l'aggiornamento del bios.

Sicuramante avrete già risposto in precedenza ma mi sono perso nelle 70 e passa pagine di questo thread

Ciao
Gli x2 vengono "visti" con bios 1010...almeno così riporta il sito asus, poi nn so cosa succede con bios diversi tipo 1008. Non penso che ti dia problemi col sata2 hitachi, leggevo che il problema c'era con i maxtor, cmq penso che in fase di installazione (XP) devi avere a portata di mano un floppy con i driver per l'hd. Per quanto riguarda la 7800gt non ho mai sentito problemi di incompatibilità, sembra che riguardi solo la x1600...
XzD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2006, 20:01   #1400
ipertotix
Senior Member

L'Avatar di ipertotix

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Gela
Quote:
Originariamente inviato da NZ
ciao a tutti.

Come va questa A8N-E?

Ciao
DFI NF4 Ultra-D se non hai 2 schede da mettere in sli, se no la lanparty sli...
portessi ritornare io indietro..non dico che la A8N-E non è una bella mobo
è solo ke..c'è di meglio...

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian