Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-12-2010, 16:53   #3881
John85
Senior Member

L'Avatar di John85

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Palermo[_]Roma[X]
Io li ho trovati anche piuttosto risentiti per la faccenda. Questo è quello che mi hanno risposto dopo la mia seconda email in cui dicevo che vista la probabilità di beccare un router sostitutivo con il medesimo difetto all'alimentatore, non avevo intenzione di spedire nulla in RMA senza la certezza che il problema fosse risolto:

Buongiorno,
crediamo sia molto importante fare una precisazione: postare su un forum ufficiale o non, e aprire una segnalazione con il supporto tecnico è ben differente.
Sappiamo che esistono vari forum nel web, ma non passiamo le nostre giornate a leggere i post pubblicati dagli utenti ne nessuno degli amministratori dei forum ci gira le segnalazioni.
Lei è stato il primo utente nei giorni scorsi a farci questa segnalazione, negli ultimi due giorni altri due utenti ci hanno segnalato il problema.
Abbiamo aperto una segnalazione con i colleghi del terzo livello per verificare se c'è stata una partita di alimentatori con questo problema.
Appena avremo notizie certe la contattermo.

Cordiali saluti
Supporto Tecnico Netgear
HP Pavilion dv3-2150el : Display LCD 13,3" HD LED 1366x768 - Piattaforma Intel Centrino2 - Intel Core2 Duo P7350@2,0GHz - 4GB (2x2048) RAM Dual-DDR2 800MHz - Nvidia G105M 512MB/1775MB - S-ATA Seagate Momentus 5400.6 500GB - Intel WiFi Link 5100 AGN
--------------->Qualche scatto con la mitica Minolta DiMAGE G500 con la Canon Digital IXUS 90IS e con la nuova Fujifilm Finepix F70EXR<---------------
John85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2010, 17:14   #3882
Mastiv
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Stampante

Come si può collegare la stampante al dgn2200 con l'usb ? un'altro utente ha scritto la stassa cosa ma nessuno ha saputo dargli una risposta
Mastiv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2010, 17:20   #3883
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Riportagli quello che hanno scritto qui a Enochian: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3886
Magari parafrasandole un po'.

Ad esempio:

"Sono d'accordo con quello che dice, ma se, come successo ad un utente del forum con lo stesso problema, viene risposto che non è un problema noto e che non verrà sostituito perché è funzionante e addirittura si invita l'utente a rivalersi presso il venditore, allora è chiaro che la sua statistica risulta falsata: evidentemente non tutti quelli che rispondono alle segnalazioni sanno che state raccogliendo una casistica."
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2010, 17:21   #3884
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
Originariamente inviato da Mastiv Guarda i messaggi
Come si può collegare la stampante al dgn2200 con l'usb ? un'altro utente ha scritto la stassa cosa ma nessuno ha saputo dargli una risposta
Con il firmware modded che ho in firma, abilitando il servizio "printer".
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2010, 17:24   #3885
Mastiv
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Con il firmware modded che ho in firma, abilitando il servizio "printer".
Ah ho capito ma poi devo riuscire a togliere la pen driver per poter connettere la stampante giusto ? e poi come la vedo la stampante dai pc remoti ?
Old 27-12-2010, 17:29   #3886
itsnowtobefree
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Netgear DGN2200 non trova portante ADSL

Quote:
Originariamente inviato da itsnowtobefree Guarda i messaggi
Salve a tutti ragazzi! è da un pò che non mi connetto a questo ottimo forum, che, fino ad ora, ho sempre apprezzato da una posizione "esterna" leggendo volentieri i vostri post. Ora però ho bisogno del vostro aiuto!

Un mio amico ha comprato, su mio consiglio, lo stesso mio router, il Netgear DGN2200, migrando così da un vecchio modem telecom (il pirelli a forma rotonda per capirci, rosso e nero) Dopo aver provato a configurarlo in tutte le maniere possibili (con wizard, senza wizard, reset più volte, impostazione valori manualmente etc) il problema che persiste è sempre il solito: led DSL (quello che indica la presenza della portante, con la catena intrecciata per intenderci) sempre spento e led internet (quello con il mondo) sempre rosso!

La connessione ADSL è una Alice 7 mega, e la cosa strana è che funziona perfettamente se proviamo a ricollegare il vecchio modem alice! Abbiamo chiamato la Telecom e ci hanno confermato che la linea è perfettamente funzionante (e la connessione è anche abbastanza buona visto che il mio amico abita a pochi metri dalla centrale).
Abbiamo provato a cambiare filtri, staccare telefoni, ma ancora nulla. Curioso è che ho provato a portare a casa sua il mio Netgear DGN2200, identico al suo, e non funziona nemmeno lui!!! Cosa stranissima...

Dubito che possa essere un problema di configurazione PC (lui usa windows 7) o di configurazione router, perchè proprio non trova la portante ADSL..è come se non ci fosse la linea! Sembrerebbe quasi che nella linea di casa ci sia qualcosa che impedisce ai Netgear di connettersi alla portante...la stessa cosa però che non impedisce al vecchio modem telecom di connettersi!

Grazie in anticipo dell'aiuto,
Saluti,
Daniele
Nessuno riesce a darmi risposta?
itsnowtobefree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2010, 17:38   #3887
gnommo
Senior Member

L'Avatar di gnommo

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Ah ho capito ma poi devo riuscire a togliere la pen driver per poter connettere la stampante giusto ? e poi come la vedo la stampante dai pc remoti ?
No devi per forza essere dotato di un hub usb.
Leggi nel thread di modfs nella sezione dgn3500 i consigli per usare più periferiche usb.
Ora ci metto anche le istruzioni per configurare la stampante su windows.
Old 27-12-2010, 17:43   #3888
Mastiv
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da gnommo Guarda i messaggi
No devi per forza essere dotato di un hub usb.
Leggi nel thread di modfs nella sezione dgn3500 i consigli per usare più periferiche usb.
Ora ci metto anche le istruzioni per configurare la stampante su windows.
Posta il link della configurazione della stampante Grazie
Old 27-12-2010, 17:53   #3889
gnommo
Senior Member

L'Avatar di gnommo

Quote:
Posta il link della configurazione della stampante Grazie
Ora è tutto nel thread ufficiale di modfs.
Leggi il thread dall'inizio e troverai tutte le indicazioni.
Old 27-12-2010, 18:00   #3890
Mastiv
Junior Member

Quote:
Ora è tutto nel thread ufficiale di modfs.
Leggi il thread dall'inizio e troverai tutte le indicazioni.
Grazie mille così abbiamo reso un pò più completa la modfs per tutti..
Old 27-12-2010, 18:32   #3891
Zetiel
Senior Member

L'Avatar di Zetiel

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Mantova
salve a tutti smenttoni e non,
posto qui il mio problema
adesso sono giu dai miei genitori e mia sorella ha piazzato il suo modem/router linksys wag120n al terzo piano
giu al secondo piano il segnale è molto buono ma in taverna è assente
in qst momento i tecnici stanno facendo scender eil cavo ethernet nei muri fino alla taverna dove io monterò il mio vecchio D-link DI-524
la mia domande è:
sarà difficile settarlo o basta che ci monto la presa e il cavo e va?

scusate per l'OT
e buone feste a tutti
Zetiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2010, 19:23   #3892
Huzzz
Senior Member

L'Avatar di Huzzz

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Como
devi settarlo come Access Point, se la tua intenzione è collegarlo in cascata al modem/router di tua sorella.
Huzzz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2010, 22:20   #3893
GexTheGeko
Junior Member

salve a tutti! buone feste

scrivo in merito a un problema che il caro net2200 mi sta dando dall'istallazione(ci sto impazzendo da circa 4 ore!)

sinteticamente: ho seguito le istruzioni della guida, e il mio pc è connesso.
tuttavia il pc di mia sorella non riceve la connessione!!
se io vado su " Dispositivi collegati " mi segnala la presenza del suo computer... tuttavia ne MSN(problema al gateway) ne le pagine di internet(assenza di linea) fungono!
non capisco cosa fare per connettere l'altro pc :/
rinnovo gli auguri per queste feste invernale!
GexTheGeko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2010, 22:50   #3894
strassada
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
hai aggiunto i client in LAN Setup? assegna un ip diverso ai mac address che ti trova facenco Add (te ne viene fuori uno alla volta, quindi lo dovrai fare 2 volte) dagli anche dei nomi tanto per identificare a chi appartiene.

puoi impostare gli ip anche nelle proprietà TCp/ip della connessione (ethernet o wireless) dei pc

in caso di accesso Wireless, controlla che i dati siano uguali (occhio al bug del menu wireless del router, quando è impostata la lingua ita) nel menu del router e nelle proprietà avanzata (canale, ecc...) della connessione wireless del suo pc.

non bastasse, riavvia il suo pc e rifai.
oppure rimuovi la sua connessione dal suo pc e riavvia e riprova a accedere alla rete del dgn2200 (che è meglio proteggere con wpa2 aes)
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2010, 22:58   #3895
diSANt
Member

L'Avatar di diSANt

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Sì, puoi farlo senza problemi. Io ci entro tranquillamente con un cellulare Android. Prova a metterlo prima in rete con il wifi e ad accedere a https://192.168.0.1:4443
Se funziona da lì funziona anche dall'esterno, aggiungendo il servizio su inoltro porte. Chiaramente ti serve l'ip pubblico o un servizio DynDNS.
Trovi scritto come riportare tutto a come è uscito dalla fabbrica nelle istruzioni per l'installazione sul DGN2200.

Allora sto provando a fare il wake on lan.
Ho copiato il fine bin sulla chiavetta fat, spento il router, inserito chiavetta, acceso il router, entro nella mia pagina (192.168.0.1 admin password), ho abilitato sotto USB STORAGE/ADVANCED SETTINGS il servizio https.
Poi sono andato in lan setup e ho aggiunto sotto ADDRESS RESERVATION l'indirizzo ip 192.168.0.10 al router inserendo come mac address quello trovato sotto ROUTER STATUS dove parla di LAN. Dopo sono andato su PORT FORWARDING e ho aggiunto un servizio sulla porta 4443 all'indirizzo 192.168.0.10. collegandomi a https://192.168.0.1:4443 non va e nemmeno a https://192.168.0.10:4443. cosa ho sbagliato? ed inoltre credo che questo serva per fare il wake dalla lan io lo dovrei fare da internet (WAN)
Grazie in anticipo
diSANt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2010, 23:27   #3896
gnommo
Senior Member

L'Avatar di gnommo

Quote:
Originariamente inviato da diSANt Guarda i messaggi
Allora sto provando a fare il wake on lan.
Ho copiato il fine bin sulla chiavetta fat, spento il router, inserito chiavetta, acceso il router, entro nella mia pagina (192.168.0.1 admin password), ho abilitato sotto USB STORAGE/ADVANCED SETTINGS il servizio https.
Poi sono andato in lan setup e ho aggiunto sotto ADDRESS RESERVATION l'indirizzo ip 192.168.0.10 al router inserendo come mac address quello trovato sotto ROUTER STATUS dove parla di LAN. Dopo sono andato su PORT FORWARDING e ho aggiunto un servizio sulla porta 4443 all'indirizzo 192.168.0.10. collegandomi a https://192.168.0.1:4443 non va e nemmeno a https://192.168.0.10:4443. cosa ho sbagliato? ed inoltre credo che questo serva per fare il wake dalla lan io lo dovrei fare da internet (WAN)
Grazie in anticipo
Beh dovresti prima entrare in 192.168.0.1:8081 ed avviare il servizio https di modfs.
Per fare il wol da internet, devi crearti un dominio con dyndns, a quel punto puoi accedere da internet tramite https://miorouter.dyndns.org:4443 ed andare nella pagina wol di modfs per fare il wake on lan.
Old 27-12-2010, 23:29   #3897
diSANt
Member

L'Avatar di diSANt

Quote:
Beh dovresti prima entrare in 192.168.0.1:8081 ed avviare il servizio https di modfs.
Per fare il wol da internet, devi crearti un dominio con dyndns, a quel punto puoi accedere da internet tramite https://miorouter.dyndns.org:4443 ed andare nella pagina wol di modfs per fare il wake on lan.
non riesco ad entrare in 192.168.0.1:8081 come è possibile
Old 27-12-2010, 23:30   #3898
gnommo
Senior Member

L'Avatar di gnommo

Quote:
non riesco ad entrare in 192.168.0.1:8081 come è possibile
Beh significa che modfs non è partito.
Prova a riformattare la penna usb fat32
Old 27-12-2010, 23:38   #3899
diSANt
Member

L'Avatar di diSANt

Quote:
Beh significa che modfs non è partito.
Prova a riformattare la penna usb fat32
ma devo semplicemente spostare il bin dentro la chiavetta? non devo installare nulla?
Old 27-12-2010, 23:41   #3900
gnommo
Senior Member

L'Avatar di gnommo

Quote:
ma devo semplicemente spostare il bin dentro la chiavetta? non devo installare nulla?
Si è una semplice copia.
E' successo ad alcuni utenti che modfs non partiva, era perchè la penna usb non era formattata bene, se leggi qui o nel thread di modfs, trovi anche il tool per formattare, anche se credo che basti azzeccare le giuste dimensioni unità di allocazione nel tool di formattazione di windows per risolvere il problema.
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian