|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3881 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Palermo[_]Roma[X]
|
Io li ho trovati anche piuttosto risentiti per la faccenda. Questo è quello che mi hanno risposto dopo la mia seconda email in cui dicevo che vista la probabilità di beccare un router sostitutivo con il medesimo difetto all'alimentatore, non avevo intenzione di spedire nulla in RMA senza la certezza che il problema fosse risolto:
Buongiorno, crediamo sia molto importante fare una precisazione: postare su un forum ufficiale o non, e aprire una segnalazione con il supporto tecnico è ben differente. Sappiamo che esistono vari forum nel web, ma non passiamo le nostre giornate a leggere i post pubblicati dagli utenti ne nessuno degli amministratori dei forum ci gira le segnalazioni. Lei è stato il primo utente nei giorni scorsi a farci questa segnalazione, negli ultimi due giorni altri due utenti ci hanno segnalato il problema. Abbiamo aperto una segnalazione con i colleghi del terzo livello per verificare se c'è stata una partita di alimentatori con questo problema. Appena avremo notizie certe la contattermo. Cordiali saluti Supporto Tecnico Netgear
HP Pavilion dv3-2150el : Display LCD 13,3" HD LED 1366x768 - Piattaforma Intel Centrino2 - Intel Core2 Duo P7350@2,0GHz - 4GB (2x2048) RAM Dual-DDR2 800MHz - Nvidia G105M 512MB/1775MB - S-ATA Seagate Momentus 5400.6 500GB - Intel WiFi Link 5100 AGN --------------->Qualche scatto con la mitica Minolta DiMAGE G500 con la Canon Digital IXUS 90IS e con la nuova Fujifilm Finepix F70EXR<---------------
|
|
|
|
|
|
#3882 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Stampante
Come si può collegare la stampante al dgn2200 con l'usb ? un'altro utente ha scritto la stassa cosa ma nessuno ha saputo dargli una risposta
|
|
|
|
|
|
#3883 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Riportagli quello che hanno scritto qui a Enochian: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3886
Magari parafrasandole un po'. Ad esempio: "Sono d'accordo con quello che dice, ma se, come successo ad un utente del forum con lo stesso problema, viene risposto che non è un problema noto e che non verrà sostituito perché è funzionante e addirittura si invita l'utente a rivalersi presso il venditore, allora è chiaro che la sua statistica risulta falsata: evidentemente non tutti quelli che rispondono alle segnalazioni sanno che state raccogliendo una casistica." |
|
|
|
|
|
#3884 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
|
|
|
|
|
#3885 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3886 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Netgear DGN2200 non trova portante ADSL
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3887 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Leggi nel thread di modfs nella sezione dgn3500 i consigli per usare più periferiche usb. Ora ci metto anche le istruzioni per configurare la stampante su windows.
|
|
|
|
#3888 |
|
Junior Member
|
Posta il link della configurazione della stampante Grazie
|
|
|
|
|
|
#3889 |
|
Senior Member
|
Ora è tutto nel thread ufficiale di modfs.
Leggi il thread dall'inizio e troverai tutte le indicazioni.
|
|
|
#3890 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3891 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Mantova
|
salve a tutti smenttoni e non,
posto qui il mio problema adesso sono giu dai miei genitori e mia sorella ha piazzato il suo modem/router linksys wag120n al terzo piano giu al secondo piano il segnale è molto buono ma in taverna è assente in qst momento i tecnici stanno facendo scender eil cavo ethernet nei muri fino alla taverna dove io monterò il mio vecchio D-link DI-524 la mia domande è: sarà difficile settarlo o basta che ci monto la presa e il cavo e va? scusate per l'OT e buone feste a tutti |
|
|
|
|
|
#3892 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Como
|
devi settarlo come Access Point, se la tua intenzione è collegarlo in cascata al modem/router di tua sorella.
|
|
|
|
|
|
#3893 |
|
Junior Member
|
salve a tutti! buone feste
scrivo in merito a un problema che il caro net2200 mi sta dando dall'istallazione(ci sto impazzendo da circa 4 ore!) sinteticamente: ho seguito le istruzioni della guida, e il mio pc è connesso. tuttavia il pc di mia sorella non riceve la connessione!! se io vado su " Dispositivi collegati " mi segnala la presenza del suo computer... tuttavia ne MSN(problema al gateway) ne le pagine di internet(assenza di linea) fungono! non capisco cosa fare per connettere l'altro pc :/ rinnovo gli auguri per queste feste invernale! |
|
|
|
|
|
#3894 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
hai aggiunto i client in LAN Setup? assegna un ip diverso ai mac address che ti trova facenco Add (te ne viene fuori uno alla volta, quindi lo dovrai fare 2 volte) dagli anche dei nomi tanto per identificare a chi appartiene.
puoi impostare gli ip anche nelle proprietà TCp/ip della connessione (ethernet o wireless) dei pc in caso di accesso Wireless, controlla che i dati siano uguali (occhio al bug del menu wireless del router, quando è impostata la lingua ita) nel menu del router e nelle proprietà avanzata (canale, ecc...) della connessione wireless del suo pc. non bastasse, riavvia il suo pc e rifai. oppure rimuovi la sua connessione dal suo pc e riavvia e riprova a accedere alla rete del dgn2200 (che è meglio proteggere con wpa2 aes) |
|
|
|
|
|
#3895 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Allora sto provando a fare il wake on lan. Ho copiato il fine bin sulla chiavetta fat, spento il router, inserito chiavetta, acceso il router, entro nella mia pagina (192.168.0.1 admin password), ho abilitato sotto USB STORAGE/ADVANCED SETTINGS il servizio https. Poi sono andato in lan setup e ho aggiunto sotto ADDRESS RESERVATION l'indirizzo ip 192.168.0.10 al router inserendo come mac address quello trovato sotto ROUTER STATUS dove parla di LAN. Dopo sono andato su PORT FORWARDING e ho aggiunto un servizio sulla porta 4443 all'indirizzo 192.168.0.10. collegandomi a https://192.168.0.1:4443 non va e nemmeno a https://192.168.0.10:4443. cosa ho sbagliato? ed inoltre credo che questo serva per fare il wake dalla lan io lo dovrei fare da internet (WAN) Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
|
#3896 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per fare il wol da internet, devi crearti un dominio con dyndns, a quel punto puoi accedere da internet tramite https://miorouter.dyndns.org:4443 ed andare nella pagina wol di modfs per fare il wake on lan.
|
|
|
|
#3897 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3898 |
|
Senior Member
|
Beh significa che modfs non è partito.
Prova a riformattare la penna usb fat32
|
|
|
#3899 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#3900 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' successo ad alcuni utenti che modfs non partiva, era perchè la penna usb non era formattata bene, se leggi qui o nel thread di modfs, trovi anche il tool per formattare, anche se credo che basti azzeccare le giuste dimensioni unità di allocazione nel tool di formattazione di windows per risolvere il problema.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:55.