|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8481 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#8482 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Quote:
ringrazio tutti per le risposte ![]() Vorrei precisare che: - utilizzo windows xp sp3 - ho scansionato con prevx 3 ma non ha trovato nulla - faccio la manutenzione del registro di windows con ccleaner e tuneup . Questo fatto è strano perchè il centro sicurezza riconosce gli altri firewall tranquillamente. Vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema su xp sp3 . ![]() |
||
![]() |
![]() |
#8483 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Non capisco poi perchè in fase di installazione di Comodo venga chiesto se si vuole usare il loro server e la loro pagina come home ![]() Un'altra domanda riguardo la Stealth port wizard: non ho capito se deve essere configurata solo da chi naviga a 56 kb o anche da chi ha l'ADSL e in questo caso nella prima opzione Define a trust network mi suggerisce MY network o Loobpack..qual è la risposta giusta? Un'ultima domanda: spostando il livello Defender+ su Safe come consigliato da voi, vedo che Comodo diventa schizofrenico in caso di installazione di un'applicazione..in quel caso bisogna indicare il software di installazione come Installer o Trust? Grazie delle risposte. |
|
![]() |
![]() |
#8484 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Rimini
|
Quote:
![]()
O.S.Vista x64 Home PremiumCPUIntel Q9300MoBoP5NT-Deluxe Sheda VideoTwintech 9800GX2 Ram2X2GB DDR2 PC2-6400 Corsair C4 XMS2 DHX CaseCooler Master Stacker831Cooler CPUZalman 8700 Led AlimentatoreChieftec Super Series 750W HDD2x Seagate Barracuda 500GB RAID0 Scheda AudioAuzentech X-Fi ForteTVPanasonic TX-P42G10 |
|
![]() |
![]() |
#8485 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Rimini
|
Quote:
![]() 2.Quando installi usa la installation Mode ![]() Per le altre domande però non ti so rispondere...mi dispiace ![]()
O.S.Vista x64 Home PremiumCPUIntel Q9300MoBoP5NT-Deluxe Sheda VideoTwintech 9800GX2 Ram2X2GB DDR2 PC2-6400 Corsair C4 XMS2 DHX CaseCooler Master Stacker831Cooler CPUZalman 8700 Led AlimentatoreChieftec Super Series 750W HDD2x Seagate Barracuda 500GB RAID0 Scheda AudioAuzentech X-Fi ForteTVPanasonic TX-P42G10 |
|
![]() |
![]() |
#8486 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#8487 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
tutti i programmi che installi installano le loro chiavi di registro e i loro driver, quindi se sei sicuro che quel driver lo ha installato Comodo, secondo me puoi stare tranquillo ![]() Per quella storia della rubrica di connessione che è diventata azzurrina non ti so aiutare, mai usato SVista ![]() Per la bolletta, se hai l'ADSL, non ti devi preoccupare. Quote:
![]() Quote:
Ciao ciao ![]() |
|||
![]() |
![]() |
#8488 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Grazie delle esaurienti risposte: siete fantastici.
Comunque, sto fraternizzando con Comodo e ho scoperto che non era sua la colpa delle finestre azzurrine: era l'effetto Glass di Vista che era andato a farsi benedire per un bel trojan beccato ieri da Avira ![]() Per l'installation mode: non è possibile dimenticarsi di rimettere Comodo in Previous mode..ogni minuto appare una finestra che ti stressa finchè non lo fai ![]() Un'ultima domandina: durante la scansione antivirus c'è un modo per evitare che Comodo continui a rompere??Indicare l'antivirus come trust application o una volta fatta la prima scansione e dato tutti i permessi la seconda volta fa passare tutto senza stressare? Ho passato mezz'ora a cliccare su finestre di Comodo domenica mattina... ![]() |
![]() |
![]() |
#8489 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
![]() Se ce la fai a rispondere a tutti i pop up, la volta successiva non ne avrai più, sempre che non modifichi qualcosa nel pc (nuovi file o nuovi programmi...). Se invece ti rompi di rispondere a tutti quei pop up, puoi tranquillamente trattare l'antivirus come Trusted Applications . Ciao ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8490 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sa
|
doveva uscire oggi la 3.9?mi spiegate in itaiano le news della 4.0
#8491 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Parma
|
Infatti, la 3.9 in italiano doveva uscire oggi ma sul sito ufficiale io non la trovo.
Desktop: Aerocool Baydream • Seasonic M12II 620 • X6 1055T @ 3.1 GHz • Noctua NH-U12P SE2 • Gigabyte 890GPA-UD3H • 12GB G.Skill ECO + Ares • CRUCIAL MX300 512 GB • Sapphire RX480 nitro+ 8GB • Esi Prodigy 7.1 hifi • Razer Diamondback 3g • |
![]() |
![]() |
#8492 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
bisognerà attendere un pò, tieni conto del fuso orario.
"Sei fortunato che non sei un mio studente. Non prenderesti un buon voto per un tale progetto" [Andrew Stuart Tanenbaum a Linus Torvalds nel 1991, sul kernel linux] Linux user number 534122 Ultima modifica di cloutz : 12-05-2009 alle 16:53. |
![]() |
![]() |
#8493 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq, ci sarà una Sandbox, un BehaviourBlocker, sarà integrato CIMA (un servizio di analisi online). L'aggiornamento delle firme virali verrà aggiornato ogni mezzora, nel senso che CIS riuscirà in mezzora (partendo dal momento in cui gli arriva il sample) ad aggiungerlo al database. Time Machine e Recovery sono opzioni per riportare il pc ad una configrazione precedente, in caso di infezioni o problemi.. il resto, a parte la localizzazione in altre lingue, non è nulla di particolare. saluti ![]()
"Sei fortunato che non sei un mio studente. Non prenderesti un buon voto per un tale progetto" [Andrew Stuart Tanenbaum a Linus Torvalds nel 1991, sul kernel linux] Linux user number 534122 Ultima modifica di cloutz : 12-05-2009 alle 16:54. |
|
![]() |
![]() |
#8494 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
|
Salve ieri ho installato CIS 3.9 v.498 che poi si è aggiornato alla 502 anche se ancora in fase RC2 và alla grande, meglio ancora della stabile 3.8 ho notato una opzione in più per quanto riguarda l'antivirus, nel controllo in tempo reale c'è in più in accesso cosa significa, e conviene metterlo così oppure attivo poi il database delle firme nella versione precedente era 1157 sulla 3.9 invece 1153 è fermo almeno da 4 giorni e non si aggiorna, cioè si connette al server per gli aggiornamenti ma rimane sempre lo stesso.
Ciao koldy |
![]() |
![]() |
#8495 |
Senior Member
|
L'opzione in più nel modulo antivirus si chiama Stateful, poi diversi livelli di scansione da of ad alto, ma non doveva essere di euristica?
L'euristica è attiva solo nella scansione manuale? Ciao koldy |
![]() |
![]() |
#8496 | |
Senior Member
|
Quote:
- L'euristica c'è anche per l'av in realtime Saluti ![]()
![]() |
#8497 |
Senior Member
|
Quindi stateful è attivo mettendolo su attivo o in accesso?
|
![]() |
![]() |
#8498 |
Senior Member
|
In Accesso
![]() Con Attivo hai l'av normale...
#8499 |
Senior Member
|
Per quanto riguarda l'aggiornamento del database sai niente?
|
![]() |
![]() |
#8500 | |
Senior Member
|
Quote:
in ogni caso oggi dovrebbe uscire la versione finale.. visto che hai problemi disinstalla tutto, ripulisci con un pulitore di registro, e installa da zero la finale appena esce così non sbagli ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:14.