|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1821 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
prova una passata di Tcp/Socket Repair
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1822 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1823 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1824 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1825 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
a questo punto ero convinto di riuscire finalmente ad antrare nel NB, ebbene niente! assurdo, tutto come prima, mi dice che nn ho i permessi... arrivo fino a vedere il NB XP Home in "risorse di rete" , se xò cerco di entrare dentro le cartelle mi dice che nn ho i permessi... mi potete suggerire qualche comando x fare una diagnostica del problema? ad es, con "net share" vedo le cartelle correttamente condivise; con " net view" in entrambi i computer vedo entrambi i computer; se faccio "net use" su XP Home mi mostra /NB XP Pro/carella_condivisa con stato "disconnesso"; se lo faccio su XP Pro mi dice "nn ci sono voci in elenco" questo può essere una spiegazione del problema? che altri comandi posso provare? vi prego, aiutatemi, possibile che nessuno conosca questi comandi e possa far euna diagnosi di dove sta il problema....almeno ditemi dove posso cercare su questo forum.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1826 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1827 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://support.microsoft.com/kb/823775/it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1828 |
Member
|
ragazzi, continuano i fallimenti....
sono entrato in mod. provvisoria, e la cartella da condividere aveva già il permesso completo x everyone; tutto confermato anche con il comando shrpub....tutto sembra ok, ma XP Pro continua a nn entrare in XP Home, lo vede in risorse di rete ma se cerco di entrare nella cartella mi dice che nn ho i permessi e devo rivolgermi all'amministratore.... come è possibile??? che sia un broblema di permessi su tutto il file system? possibile che nessuno mi possa aiutare a fare una diagnostica? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1829 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1830 | |
Member
|
Quote:
![]() ti prego dimmi che hai qualche altra prova da farmi fare.... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1831 | |
Senior Member
|
Quote:
segui cosa dice Intrepido in questa breve guida... http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=728 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1832 | |
Member
|
Quote:
tutto già fatto e già verificato, è tutto ok....putroppo...nel senso che nn è qua il problema.... ![]() altre possibilità? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1833 | |
Senior Member
|
Quote:
cioè digita \\nomepc\c$ dal prompt dei comandi tranne se hai xp home.... ovviamente loggandoti come administrator... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1834 | |
Member
|
Quote:
cioè con quello che in entrambi i NB ho chiamato utente "amministratore"? nn ho capito bene se su Home sia l'amministrator vero e proprio.... oppure devo entrare in mod. provvisoria, modalità con la quale se nn sbaglio entro come vero utente administrator (correggimi se ho detto scemenze!).... aspetto tue! grazie x la collaborazione x ora! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1835 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1836 |
Member
|
Originariamente inviato da Alfonso78
hai provato con la condivisione amministrativa? cioè digita \\nomepc\c$ dal prompt dei comandi aspetta aspetta...che nn ti seguo! cosa intendi per "c$"? cosa devo scrivere, il nome della mia cartella condivisa? tranne se hai xp home.... in che senso, come NB da cui accedere o in cui accedere? xchè il problema è che ho Home nel NB in cui nn riesco ad accedere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1837 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1838 |
Member
|
allora...ho provato da entrambi x evitare dubbi...e tutto è come prima:
- da Home entro immediatamente in Pro - da Pro nn entro x nulla in Home tutto come prima...possibile che nn ci sia un modo x testare/verificare i permessi etc...? aspetto tue... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1839 | |
Senior Member
|
Quote:
in HOME hai settato i permessi di condivisione, autorizzazione e protezione loggandoti in modalità provvisoria con rete...??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1840 | |
Member
|
Quote:
dunque niente da fare.....ma un qualche modo x capire la faccenda ci deve essere... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:50.