|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1421 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1422 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
![]() I chipset supportati sono questi: * Zydas 1201 (11b) * Zydas 1211/1211b * RaLink 2870 * RaLink rt73 * Atheros Otus Qui puoi trovare una lista di adattori probabilmente supportati (ma non testati): http://pl.wiki.wdtv.org/doku.php?id=wlanusb Quelli che ho provato io sono: 0b05:1723 Asus WL-167G v2 802.11g Adapter [ralink] 07d1:3c03 D-Link System DWL-G122 802.11g Adapter [ralink rt73] (it's a DWL-G122 rev. C1) Ultima modifica di cionci : 18-04-2009 alle 18:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1423 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ragazzi ho un paio di domande... Mi scuso se le risposte fossero già state date ma il thread è davvero troppo lungo per leggerlo tutto!
Ho un WD TV HD collegato all'impianto stereo, mi suona alla grande le canzoni scaricate da iTunes (formato "plus") ma non legge i TAG, come mai? Ho una presa ethernet a posrtata di mano, esiste un modo per collegarcelo? Magari un adattatore USB... Se riuscisci a vedermi i film in streaming direttamente dal PC sarebbe fantastico... Grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1424 | |
Senior Member
|
Quote:
In Italia si trovano i Level One e gli Hamlet HNU2-GTX (c'era qualcuno qui sul thread che l'aspettava chi era ?). Per istruzioni su come fare: http://wiki.wdtv.org/doku.php?id=wdtv_firmware_hacks Dopo devi montare le condivisioni all'interno del file net.mounts. Ultima modifica di cionci : 18-04-2009 alle 18:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1425 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1426 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1427 |
Senior Member
|
toppino, fai prima a provare
![]() Comunque sì, va bene la stringa in goni caso puoi anche provare prima di mettere il comando xmount in net.mounts. Entri tramite ssh: ssh indirizzoIPdelWDTV -l root La password non c'è, basta premere invio. Per metterla devi dare il comando passwd quando sei entrato. Se vuoi rimettere quello originale puoi anche tenerlo in ext3, ti farà aggiornare, ma dopo non te la leggerà perché il firmware ufficiale non legge le partizioni ext3. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1428 | |
Member
|
Quote:
Grazie di tutto se ho problemi ti posto qui e farò sapere i miei risultati ,grazie della disponibilità Cionci ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1429 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1430 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
... sono tornato all'adattatore ethernet, la chiave wifi non era stabile, dopo un pò che scaricavo da IRC perdeva la connessione e mi toccava riavviare. Con l'USB-ethernet va che è un piacere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1431 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1432 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
nuova versione di ext3-boot
http://wiki.wdtv.org/doku.php?id=ext3-boot-releases |
![]() |
![]() |
![]() |
#1433 | ||
Member
|
Ed eccoci arrivati,quando mi sono deciso preparato tutto l'occorrente per installare il firm. unofficial appena inserisco la chiavetta usb formattata ext3 con gparted il wd tv mi dice che non viene riconosciuta........
![]() Vi posto il contenuto della chiavette ![]() dove che sbaglio .....? Questi sono invece i due file modificati da me Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1434 |
Senior Member
|
Mettila in fat32. Dopo che ti è partito la prima volta ti consiglio di copiare tutto quello che c'è sopra, formattarla in ext2 e poi rimetterci di nuovo la roba sopra.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1435 |
Member
|
L'ho formattata di nuovo in fat32 e viene regolarmente vista dal wd tv ,non capisco bene la procedura che mi stai indicando ,se installo il firm.mod con la chiavetta fat32 ,poi la tolgo per formattarla ext2 come faccio ad riavviarlo ,devo ricopiare i soliti file che avevo prima .......
![]() Edit . Quale sarebbe il tuchetto che permette di tornare al firm. originale...thx Edit 2 . In effetti con fat32 viene avviata la procedura di aggiornamento....... Ultima modifica di toppino : 19-04-2009 alle 13:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1436 |
Senior Member
|
Spengi il WD TV, copi tutti i file che ci sono sulla chiavetta da un'altra parte, la formatti in ext2 e ci rimetti sopra i file che avevi messo da parte.
Per ripristinare uno qualsiasi dei firmware originali basta che la versione scritta nel file wdtv.ver sia successiva a quella che ti riporta il WDTV nelle impostazioni. Ad esmepio, hai installato questo firmware: 1.01.02.ext3-boot.0.8.7.2 Vuoi mettere nuovamente l'1.01.02 orginale ? Apri il file wdtv.ver del firmware originale : VERSION='1.01.02' LOCATION='wdtv.bin' La parte in grassetto deve essere maggiore di quella attualmente installata. Quindi ad esempio ci puoi scrivere 1.01.03 per poter far partire l'installazione del firmware. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1437 |
Member
|
ok avventuriamoci..............
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1438 |
Senior Member
|
Ah...attenzione a chi usa chiavette USB come le Sandisk Cruzer. L'aggiornamento ai firmware modded su questi non funziona perché c'è una partizione nascosta che viene vista come un CD-ROM e che blocca l'avvio del firmware ext3-boot e il flash del firmware WDLXTV
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1439 |
Member
|
Ma la chiavetta con il firm mod per levarla dal wd tv come faccio non riesco a smontarla tramite il lettore tasto eject ruota ruota ma non dice altro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1440 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:51.