|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#881 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
@maglia 18
Si è quello, credo che sia l'unico che fanno.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#882 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#883 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Varese
|
ragazzi ho un "piccolo" problema vediamo se mi potete aiutare o è già successo a qualcuno.
Da oggi misteriosamente lo scatolotto ha smesso di funzionare, il firmware è 1.01.02, praticamente legge il contenuto dell'hd come al solito, ma quando faccio partire qualsiasi film ottengo solo una schermata nera..posso solo schiacciare back per tornare all'elenco dei film, altrimenti se aspetto dopo i 5min po parte lo screen saver. Ho provate con diversi film, entrambe le porte usb, e anche con una chiavetta al volo per vedere se era l'hd il problema, il risultato è sempre lo stesso ![]() è partito lo scatolotto? che altre prove potrei fare? faccio ripristino del sistema e vedo che succede? fino ad oggi ha sempre funzionato senza mai un problema.. grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#884 |
Senior Member
|
Strana questa cosa...fai il ripristino...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#885 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bs pro
|
Ragazzi nessuno di voi ha mai provato a guardare ISO di video in Blueray?
Ci ho provato l'altro giorno con una ISO da 45GB ma scattava di brutto (come tra l'altro mi aspettavo)..mi sa che ci sono troppi bit da processare con così tanti dati in ballo.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#886 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
assicurati che il dispositivo su cui è memorizzato il BD sia abbastanza veloce
![]() |
#887 |
Senior Member
|
Eh sì, questo è molto importante. Serve un hard disk veloce. 45 GB per 120 minuti di video significa un transfer rate fisso di 6.4 MB/s. Non è detto che sia possibile raggiungerlo con qualsiasi hard disk, dipende anche da come il WD TV si trova con il controller del disco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#888 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Qual'e' secondo voi il modo migliore di mettere un dvd nell wd tv ? Farne una iso o mettere le cartelle Audio_ts e Video_ts ? Nel secondo caso passa lui da solo da un vob al successivo ???
Thanks!! ![]()
![]() |
#889 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Finalmente MKV on Ethernet
Con UF 0.8.7.1 gli MKV (rinominati AVI!!) vengono visti in UPnP.
E funziano bene!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#890 |
Senior Member
|
Sono equivalenti, l'importante è però mettere l'intera struttura delle directory, quindi VIDEO_TS e AUDIO_TS devono essere presenti proprio con questi nomi. Se fai in questo modo passa da un VOB al successivo da solo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#891 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#892 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#893 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Quote:
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#894 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Verona
|
Salve a tutti.
Premetto che ho letto solamente le pagine iniziali del 3d ma probabilmente ne avrete parlato in seguito. Sabato mi sono comprato questo bello scatolotto. Ieri ho provato a guardarmi dei video in MKV anche abbastanza lunghetti... Quelli corti filano lisci e non ho notato nessuno scatto o altri problemi, invece nei video di circa 1 ora e 30 ad un certo punto del video mi si stoppa da solo senza andare più avanti. Devo spegnerlo e riaccenderlo e ritornare, dove si era iterrotto, con l'avanzamento a 16x (cosa molto lunga essendo assente il time search) Cosa potrebbe essere? è un problema del mio scatolotto, dell'HDD che non è un WD o magari con i prossimi FW riusciranno a correggere questo problema? Grazie. Attendo risposte Ciao
Asus P6X58D-E X58 S1366 ATX DDR3, Samsung 850 EVo 500GB, HD 3,5" 1TB SATAIII WD 1002FAEX 7200rpm 64MB,GYGABITE GEFORCE GTX 970 4 GB GDDR5, , Intel Core i7 950 Box 1366, 6GB RAM DDR3 CORSAIR, Case Thermaltake Element V black Edition,Alimentatore CORSAIR 650W, Windows 8.1 Ultimate Ultima modifica di alber_60 : 23-03-2009 alle 22:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#895 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Errata corrige...
Quote:
Dimensione 4G e rotti durata 2 orette. (l'adattatore non sembra in crisi, lampeggia al 50%...) Il filmato e' ok, un po' "Difficoltoso" il recupero dopo un avanti veloce (fa attendere qualche secondo..) Comunque prima, anche rinominati, non erano visibile come risorsa UPnP. E' un primo passo. Bye! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#896 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bs pro
|
Quote:
si tratta di un Maxtor Basics da 320GB (5400RPM) nuovo di zecca..non so che transfer rate possa avere ma sicuramente superiore a 6MB/s...secondo me è o il bus o la cpu del WD il collo di bottiglia..appena ho tempo faccio una prova con il WD 7200 RPM che sicuramente non ha questo problema (o meglio ancora lo provo con il Maxtor sul desktop dove non è cpu limited) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#897 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Su il mio tv full hd sembra quasi un blu-ray. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#898 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Segnalo pure, (e non lo credevo possibile), un 'ottima qualità dell'uscita component su televisori...d'emergenza... ![]()
![]() |
![]() |
#899 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
premi FF e poi subito NEXT (già detto e ripetuto diverse volte ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#900 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16.