|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6381 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
ma possiedi un wd tv live o un wd tv hd ??
stai facendo cross posting ![]()
![]() |
#6382 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
WDTV HD 1° generazione... ho pensato che fosse più corretto postare qui.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6383 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6384 |
Junior Member
|
Stasera provo a togliere user o a mettere l'administrator.
Poi pensavo al workgroup, sul WDTV HD è settato di default a WORKGROUP ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6385 |
Senior Member
|
che differenza cè tra wdtv live e wdtv live HD?
compra-vendite:david90, jeremi01, faso, _Own333r*, Godai85, bipolare, ste_ita, spoilt1986, yellow13, bobosassa, imre85, sasco, stefanojimmi, piccol, ProgMetal78, mo3bius, Bembotto EVITATE DI FAR ACQUISTI CON PIANOMAGIC0 modding m40 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6386 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6387 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ripropongo una domanda visto che abbiamo cambiato pagina: come si va a collegare un lettorebluray usb esterno? nella pagina principale cè scritto che ci vuole un fw particolare..ne sapete qualcosa?
compra-vendite:david90, jeremi01, faso, _Own333r*, Godai85, bipolare, ste_ita, spoilt1986, yellow13, bobosassa, imre85, sasco, stefanojimmi, piccol, ProgMetal78, mo3bius, Bembotto EVITATE DI FAR ACQUISTI CON PIANOMAGIC0 modding m40 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6388 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Perugia
|
Salve,
una domanda .....ma la WD per questo dispositivo sè fermata al firmware 1.03 ?? Non nè produrranno altri?
CPU: Intel i7 860 2.8Ghz - Intel H57 - RAM: 8Gb DDR3 1333Mhz - HD: Samsung SSD EVO 120Gb + 1Tb Sata WD - Audio: Realtek HD Audio @ Softmod X-Fi - VGA: Sapphire 7850 OC 2Gb GDDR5 - Masteriz BluRay - Monitor: Samsung T260HD - Casse: Creative Gigaworks S750 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6389 |
Junior Member
|
Ho provato entrambi i comandi
xmount //192.168.0.1/public public cifs e xmount //192.168.0.2/film film cifs user=administrator,pass=mia-password ma ho sempre l'errore CIFS VFS: Send error in SessSetup = -5 L'unica cosa diversa è che il pc è quello che uso anche al lavoro ed è inserito in un dominio Windows, forse questo crea problemi... Su un altro forum ho trovato questo: " If you want to connect a CIFS share with a domain user account: xmount //<server-ip>/<sharename> <mountpoint> cifs user=<username>,domain=<NetBIOS-domain name>,pass=<password>" Qualcuno con Linux potrebbe postare qui la sintassi completa di xmount ? Ultima modifica di etoracca : 25-02-2011 alle 10:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6390 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ciao a tutti!
Sono di nuovo qui per avere - se è possibile - risolti alcuni dubbi: 1. il wdtv gestisce le "multiprese usb"? Io infatti ne avrei bisogno, dato che una porta è occupata dall'adattatore USB->Lan, l'altra da una pennetta contenente i file di configurazione della rete più relativo file .bin che gestisce la rete stessa; a questo punto se volessi accedere ad un file residente su una terza pennetta... non saprei come fare - a meno di copiare il suddetto file sul pc collegato in rete (ma chiaramente questa soluzione risulta poco economica; 2. Sto avendo delle difficoltà nell'aggiornamento e nell'aggiunta di cartelle condivise; mi spiego: ho provato a condividere altre cartelle (implementando il comando xmount relativo a queste nuove cartelle nel file net.config... tuttavia il wdtv "si ostina" a vedere sole le prime cartelle condivise [malgrado io abbia anche spento il wdtv togliendo l'alimentazione e poi lo abbia riavviato...per spiegarmi ancora meglio, eccovi il mio file net.mounts: Quote:
3. Ripeto la domanda già fatta qualche post più su: è possibile mettere sulla stessa pennetta sia i file .bin relativi alla comunicazione con la rete ed i file dell'applicazione di LaurentG per avere le locandine dei file? Grazie e... scusate se sono domande a cui magari già si è risposto (ma mi osno un pò perso nel mare magnum del thread...) Ultima modifica di ionontelodico : 26-02-2011 alle 22:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6391 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Secondo voi vale la pena comprare ora il WD TV HD Media Player prima generazione a 30 euro?
Me l' ha proposto un amico, però ho gia notato che in un paio di video mkv non mi da l' audio (probabilmente per il noto problema del DTS). Non vorrei che da qui a qualche mese siano tutti in dts e quindi muti. Il firmware è il primo uscito, ma finchè non sarà di mia proprietà non lo aggiorno. Cosa ne pensate?
![]() |
#6392 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
2.Presumo che devi cambiare il nome della condivisione: xmount //192.168.2.7/C Kikino cifs xmount //192.168.2.7/G Pikino cifs xmount //192.168.2.7/F Nikino cifs ![]() 3.No ho mai usato l'applicazione LaurentG
AMD RYZEN 7 5700X | FREEZER 34 ESPORTS DUO |MB ASUS X570-P|16 Gb GSKILL TRIDENT Z 3600 |ASUS DUAL 4070 SUPER| ADATA XPG SX8200 PRO 512 GB |CRUCIAL MX500 1Tb| KINGSPEC 256 GB |ANTEC EA650G 650W| MSI MAG 271QPX QD-OLED E2 |LOGITECH G500/DURGOD K320|PHANTEKS P400A |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6393 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Tvixie
Salve, volevo utilizzare il programmino Tvixie per caricare le locandine dei film sul mio wd hdtv. L'ho scaricato ed installato correttamente; ma appena provo a caricare un file mi esce sempre lo stesso messaggio di errore: "....is not a directory, Tvixie only works with directories!!!". Cosa devo fare??? le ho provate tutte!!
Ovviamente ho anche creato una apposita cartella e vi ho inserito il file .mkv da caricare....ma niente!!! sono nelle vs sapienti e capaci mani. grazie anticipatamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6394 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Napoli
|
In due parole, senza leggere 300 pagine (
![]() E se ci sono vantaggi, quale mod è preferibile? E poi un'ultima cosa, il flash del fw è reversibile? Nel caso volessi tornare al fw originale è semplice? Grazie
Jesc'!...Và a rubà!...Tuocc e'femmen!!...(Ricomincio da tre di M.Troisi) Ultima modifica di garga : 01-03-2011 alle 08:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6395 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
|
Grazie mille seamaster per le risposte!
Seguendo il tuo consiglio ed assegnando un nome diverso per ogni cartella condivisa, ho risolto il problema. Tuttavia, ho dei dubbi: - Ora ho un file net.mounts piuttosto poderoso: ho infatti indicato tutte le cartelle condivise presenti nel mio pc. Mi chiedevo se però ottenevo lo stesso risultato, ma con un file net.mounts più snello, indicando solo gli hard disk condivisi (c; f; g) e poi "muovendomi" nelle cartelle condivise all'interno di questi...(Es.: sfrutto il file net.mounts da te modificato e poi navigo - per esempio - all'interno di c sino a raggiungere la cartella "Video" [condivisa] all'interno di "Documenti") - Nella prova fatta con il file net.mounts modificato da me ho riscontrato un problema: avvio i vari file multimediali, ma non posso letteralmente fermarli col tasto "Stop" del telecomando. Se voglio interrompere la riproduzione devo agire col tasto "Back" (di fatto posso usare solo i tasti "Back", i tasti cursore ed il tasto "Eject" del telecomando... l'avanzamento veloce o il tasto opzioni sembrano non "funzionare" durante la riproduzione; i file audio vengono riprodotti, ma senza l'avvio dell'interfaccia tipica; stesso problema nella riproduzione delle foto... può essere un problema dovuto ad un "impallamento" del firmware con il file .bin di gestione della rete?) - Se dovessi comprare un NAS, con questo tipo di modifica che permette la "gestione" della rete, posso accedere ai file residenti nel NAS stesso? Grazie delle risposte che mi vorrai dare e scusa la... pedanterai (e gli errori grammaticali dovuti ad una certa fretta...). Grazie e ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6396 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6397 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6398 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6399 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il firmware è importante avere l ultimo o va bene anche quello vecchio? Mi pare abbia il primo uscito 1.0.2 qualcosa.
![]() |
![]() |
#6400 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Il discorso del telecomando che diventa ingestibile é un problema che mi era già capitato senza capire a cosa era dovuto.Potresti disattivare il catalogo multimediale e comunque non esagerare con il numero delle cartelle condivise. Prova a fare un reset e ricompilare il file net.mounts in maniera più snella. Per il NAS non saprei dirti.
AMD RYZEN 7 5700X | FREEZER 34 ESPORTS DUO |MB ASUS X570-P|16 Gb GSKILL TRIDENT Z 3600 |ASUS DUAL 4070 SUPER| ADATA XPG SX8200 PRO 512 GB |CRUCIAL MX500 1Tb| KINGSPEC 256 GB |ANTEC EA650G 650W| MSI MAG 271QPX QD-OLED E2 |LOGITECH G500/DURGOD K320|PHANTEKS P400A |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:03.