|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5601 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5602 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
ricapitolando.. a) anche se la lucina del my passport rimane accesa.. non girano i piatti.. bene, ma se per uno strano caso di sbalzo di alimentazione.. anche se non girano fanno boom? b) grazie, questa sera ci do un occhio.. e vedo a che firmware sono.. al massimo c'è un post dove trovo eventuali aggiornamenti? c) dove lo trovo questo moddato? ma soprattutto, non trovo nei menù di opzioni come visualizzare in lista.. (ho sminchiato qualcosa?) d) esemplifico.. è possibile avere una soluzione grafica dove al posto dell'icona "AVI" "MP4" "MKV" "MP3" etc etc.. ci sia la locandina / cover del film / cs musicale? Grazie, sei stato gentilissimo. Kobe_24 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5603 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
b) trovi l'ultima versione sul sito ufficiale ![]() c) http://b-rad.cc/wdlxtv/ (ovviamente questo è solo per WDTV prima generazione), per il Live c'è sullo stesso sito, per il WDTV Gen2 credo che sia in fase di lavorazione d) certo, basta avere una locandina JPG con lo stesso nome del file (estensione a parte) Ultima modifica di cionci : 08-02-2010 alle 14:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5604 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
il problema dell'audio degli mkv è ancora presente?
65 euro è un prezzo onesto per un prodotto mai usato ?
![]() |
#5605 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
a parte il supporto dts tra il nuovo e il vecchio c' è differenza in prestazioni? qual' è il giusto valore per uno coso usato da un annetto?
![]() |
#5606 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5607 |
Senior Member
|
che gli mkv con audio dts non vengono riprodotti senza home teather!
non ho nessuna voglia di trasformare gli mkv in altro..
Ultima modifica di pedro_se_rooot : 11-02-2010 alle 09:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5608 | |
Senior Member
|
Quote:
A parte che per convertire solo l'audio in AC3 ci voglio 5 minuti. In ogni caso il WDTV Gen2 fa anche il decoding del flusso DTS, la prima generazione no. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5609 |
Senior Member
|
mi sono espresso male pardon
![]() è che proprio non ho assolutamente voglia di buttare via quei 5 minuti. ![]()
![]() |
#5610 |
Junior Member
|
Ciao e grazie del tutorial.
Una volta terminata questa operazione direttamente sul ns. supporto sono stati creati i Thumbnails per le locandine e i relativi Poster con le informazioni che abbiamo scaricato dalla Rete, non ci resta che (avendo la chiavetta col Plugin di LaurentG inserita nel WD) collegare il supporto e scegliere la visualizzazione non per elenco ma per locandine, vedremo che oltre al ns. supporto (es. HD) verrà visualizzato anche una periferica OSD, quello è il Plugin che ci dà la possibilità di visualizzare le locandine in diversi formati, avoi scegliere il preferito.
Ciao sono un nuovo iscritto, ho da qualche settimana acquistato l'aggeggetto WD HD TV e mi chiedevo come fare per aggiungere copertine trame cast etc etc. Poi ho letto il tuo post e ho seguito pari pari tutto, nel mio HD si sono creati i file che dici, ho messo i file nella chiavetta USB collegandola alla seconda uscita del WD ma non riesco a vedere la periferica OSD che tu dici. Dove sto sbagliando? Grazie per la risposta. Mauro |
![]() |
![]() |
![]() |
#5611 |
Senior Member
|
Hai aggiornato il firmware con il WDLXTV vero ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5612 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
custom firmware cercasi...
ragazzi avrei bisogno di installare come da titolo un custom firmware su mio wdtv prima versione perchè vorrei usare un dvd esterno usb, non masticando bene l'inglese ho avuto problemi nel capire qual'è di preciso il file che aggiornerebbe al custom.....premetto che ho gia aggiornato il firmware originale all'ultima vers.....
grazie 1000 anticipatamente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5613 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5614 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5615 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() Sinceramente non capisco chi vuol fare i salti mortali per far fare al WD cose per le quali non è stato progettato, è stato creato per leggere da Hard Disk e pennette, NON da DVD ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5616 |
Junior Member
|
Ciao Cionci, se ti riferisci a me...dimmi meglio che intendi? quale firmware devo aggiornare?
Ho scaricato questo:1.03.01_B-RAD.CC_WDLXTV-0.5.8.1 Ora non so che devo fare...devo aggiornarlo dentro il WD? Se si, come? O meglio in che maniera devo aggiornare? basta solo dezipparlo nella chiavetta? Cmq la chiavetta il WD non la vede manco per... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5617 |
Senior Member
|
Si installa come tutti gli altri aggiornamenti di firmware.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5618 |
Junior Member
|
Scusa se ti rompo anche perheè alla fine sono cazzate...ma sono giunto al 99% e mi spiace non andare fino in fondo.
Tu dici si installa come tutti gli altri firm, però quando ho aggiornato quello del WD con il 1.03.01 ho messo i file nella chiavetta ed ha fatto tutto da slo mentre in questo caso non fa una piega. Ti allego immagine dei file contenuti nella chiavetta USB così ci capiamo meglio. Scusa ancora per il disturbo. Ciao Mauro |
![]() |
![]() |
![]() |
#5619 |
Senior Member
|
I file contenuti nella cartella del WDLXTV li devi mettere nella cartella principale, non in una sottocartella(io lascerei solo quelli e spòp dopo metterei gli altri)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5620 |
Junior Member
|
Cartella principale ???? di cosa della chiavetta? io li ho sempiolcemente copiati nella chiavetta diszippandoli.
Se non mi fai un "disegno" mi sa che stiamo qua fino a pasqua... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:31.