|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Il bello di questo apparecchio sta nel fatto, che oltre a leggere quasi tutto, lo puoi collegare anche a TV "vecchie", meglio sarebbe stato se avessero messo anche una uscita S-Video, ma ormai sono tecnologie in cui non si investe + ... Il top è l'uscita HDMI che però anch'io per ora non utilizzo... Quindi, uscendo da WD con il classico cavetto nero con i 3+3 spinotti giallo+bianco+rosso e mi collego al TV ... la qualità video presenta alcuni disturbi... ho migliorato le cose utilizzando un cavo schermato professionale ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4162 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Qualcun'altro a provato a fare un collegamneto del genere?
CCPM cosa intendi per alcuni disturbi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4163 | |
Senior Member
|
Quote:
Intendo righe ... righette ... il collegamento con cavo composito (giallo+bianco+rosso) è il più scarso che ci sia ... quindi ... ti devi accontentare ... o passi attraverso una centralina RGB, ma non se esistano per cavo composito ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4164 |
Senior Member
|
Help Me - WD TV e Nero
Allora ragazzi nessuno che abbia provato a far digerire i file creati da Nero Vision al ns eroe Western Digital ?!?... E se sì come ?
Io ho provato anche a "passarli" con Shrink ma niente non li legge !?... ![]() Grazie, |
![]() |
![]() |
![]() |
#4165 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4166 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4167 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao Pierpo ... nessuna idea ?... Grazie ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4168 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
E a proposito di "WD TV 2" sarà presente anche un uscita component e dunque sarà sfruttabile per l'appunto anche per chi ha i tv a tubo catodico sfruttando il segnale RGB. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4169 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Guarda che non mi chiamo Pierpo. La mia firma è un saluto ad un amico che se n'è andato.
1) sì 2) non perdi qualità, per crearlo ci sono tanti software su Windows: http://www.online-tech-tips.com/comp...s-for-free/it/ 3) non ne ho diea 4) non ne ho idea |
![]() |
![]() |
![]() |
#4170 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4171 |
Junior Member
|
ribuongiorno, stamani ho rimesso il firmware originale per poi ripartire tutto da capo:
Ho installato il firmware 1.02.10_B-RAD.CC_WDLXTV-0.5.6.1 Ho inserito opt.bin_0.2, insieme a wireless-mod-seb.app.bin e al file di configurazione RT2870STA.dat, nel contempo ho inserito al chiavetta wifi Sitecom Wl112 che ho visto nella lista delle penne compatibili. al riavvio il wdtv mi dice no-ip, ora mi domandavo visto che sono poco esperto di inglese che per la prima connessione voglia solamente un adattatore da usb a lan e non uno da usb a wi-fi |
![]() |
![]() |
![]() |
#4172 | |
Senior Member
|
Quote:
Scusa Cionci (anche a Pierpo) NB Dalla foto vedo che suoni la chitarra elettrica ... scusami ma assomigli un pò al mitico Joe Satriani dei primi anni ... Ibanez compresa !... ![]() Ok grazie proverò con ISO ... Per il resto ... è bello sapere che uscirà WD TV2 con uscita RGB ora che ho appena acquistato WD TV !!!!!!... Vabbè prima o poi cambierò TV e mi collegherò con HDMI ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4173 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
Attenzione che a volte segnala che non è stato assegnato l'ip, ma in realtà funziona. Verifica dal router se è stato assegnato o meno un indirizzo ip. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4174 |
Member
|
formattare
Seguendo le indicazioni dell'enciclopedico cionci penso di voler formattare il mio nuovo WD my passport con formato ext3. Con tale formato è possibile farlo vedere ai comuni pc con sistema operativo xp?
Grazie ![]() Ultima modifica di williamwallace79 : 22-09-2009 alle 14:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4175 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
l'ho acquistato da un paio di giorni e aggiornato all'ultimo pre-release firmware.
Devo dire che mi pare davvero un prodotto eccellente (considerate che venivo da un Netgear EVA700, la porcata più schifosa che abbia mai visto, come tutti i prodotti Netgear d'altro canto... ![]() ![]() L'hardware è solido ed esteticamente molto bello, il software ben fatto, il supporto tecnico e gli update eccellenti, la qualità dei film HD fluidissima (qualunque risoluzione!) e favolosa (grazie anche al mio TV LCD Samsung "HD ready"!! ![]() ![]() Infine ho appena ordinato: - un WESTERN DIGITAL My Book Essential 2 Tb su cui riversare tutti i miei blu-ray, DivX, DVD-R ecc. ecc. - una adattatore USB-ethernet Apple da usare sul WD TV con apposito firmware moddato... ![]() ![]() ![]() Che dire... un acquisto davvero molto consigliato!!! ![]() ![]() ![]() Ciao EnTiTy
![]() |
#4176 |
Junior Member
|
allora stasera faccio qualche prova se lo ha preso e vi dico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4177 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
sapete piuttosto se ci sono limiti alla dimensione dell'HD che si può collegare? ...
Grazie. Ciao EnTiTy
![]() |
#4178 | |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
windows sarà in grado di leggere e scrivere partizioni Ext2 e Ext3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4179 | ||
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Quote:
personalmente non so quanto attendibile possa essere,dato che conosco ancora poco questo lettore multimediale. farò delle prove nel weekend. provo a chiedere anche nell'altro forum,magari c'è qualcuno che sa darci risposte più precise Ultima modifica di darkdevil85 : 22-09-2009 alle 15:23. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4180 |
Member
|
Grazie x l'info. Comunque non potrei scambiare dati con pc che non hanno quel file (ad esempio a casa di amici), giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:50.