Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-07-2009, 00:41   #2641
OldBlackEagle
Senior Member

L'Avatar di OldBlackEagle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
Quote:
Originariamente inviato da bedo2991 Guarda i messaggi
Allora, ho sbrandizzato il telefono e ora sto con l'ultimo firmware no brand.
Se volessi attivare naviga 3 per msn qualche ricerca su google / wikipedia e guardare le mail su hotmail, è possibile farlo?
Secondo voi mi basteranno 50 MB al giorno o per 3€ di differenza è meglio 100 MB al giorno?
Nel Tuo caso 50 MB potrebbero bastare... Per quanto mi riguarda uso il Telefono come modem, solo sporadicamente durante tutto l'arco dell'anno, quindi attivo settimanalmente (100 MB al giorno), solo quando mi serve... Per Tutto il resto dell'anno mi collego tramite ADSL e sfrutto le mie Reti WiFi (Casa/Ufficio) anche con il mio N96...

Saluti...

Scudetto all'Inter, con Milan, Juventus e Roma a "Zeru Tituli" (Josè Mourinho)
Old 09-07-2009, 00:46   #2642
morischo
Senior Member

L'Avatar di morischo

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bari
raga...oggi stavo navigando connesso al wifi e ad un certo punto dopo un quarto d'ora di ottima navigazione....s è riavviato il cell!!!!!!!!!!!!
che può essere???
Ho concluso con:*Eagle_76 *bomber76 *coyote69 *ces53 *spacerunner *win2000 *paltrano *Mecoita *Eleonorx *kingvisc *Blim *oldfield x2 *macioman555 *marcohu *Parappaman *blade1983 *Mandopa *sesshoumaru *Th3Riddl3...per ora!!! 
Vendo: Nexus 5 32 Gb Italia
morischo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2009, 08:42   #2643
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
Quote:
Originariamente inviato da morischo Guarda i messaggi
raga...oggi stavo navigando connesso al wifi e ad un certo punto dopo un quarto d'ora di ottima navigazione....s è riavviato il cell!!!!!!!!!!!!
che può essere???
che firmware hai?
Old 09-07-2009, 08:50   #2644
morischo
Senior Member

L'Avatar di morischo

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bari
il 30...
quando il tel si è riavviato stavo rispondendo a un messaggio privato su un altro forum...al momento dell'invio dell' mp si è bloccato un pò sulla pagina e poi si è riavviato!
Ho concluso con:*Eagle_76 *bomber76 *coyote69 *ces53 *spacerunner *win2000 *paltrano *Mecoita *Eleonorx *kingvisc *Blim *oldfield x2 *macioman555 *marcohu *Parappaman *blade1983 *Mandopa *sesshoumaru *Th3Riddl3...per ora!!! 
Vendo: Nexus 5 32 Gb Italia
morischo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2009, 09:45   #2645
PaVi90
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
Quote:
il 30...
quando il tel si è riavviato stavo rispondendo a un messaggio privato su un altro forum...al momento dell'invio dell' mp si è bloccato un pò sulla pagina e poi si è riavviato!
A me capita. Raramente ma capita. Blocchi o riavvii. Soprattutto mentra ascolto la musica... mah...
PaVi90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2009, 16:37   #2646
OldBlackEagle
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da PaVi90 Guarda i messaggi
A me capita. Raramente ma capita. Blocchi o riavvii. Soprattutto mentra ascolto la musica... mah...
A me con la versione 21.002 (BRAND 3), va benissimo... Non si blocca mai! L'unica pecca ma è sempre stato così: La maledetta batteria... che non dura un caxolo...

Saluti...

Old 09-07-2009, 19:03   #2647
falabrac
Senior Member

L'Avatar di falabrac

Iscritto dal: Sep 2004
tornato il mio dall'assistenza per l'altoparlante, ho finito di chiudere la cover io
e leggo pure, fra le voci, aggiornamento software (che avevo già fatto, avranno provato un downgrade) e ritaratura

confermo, con il 21.002 pare funzioni discretamente bene, tralasciando la batteria c'è il segnale che è pietoso: paragonato all'n78 prende 2 tacche in meno
falabrac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2009, 19:51   #2648
OldBlackEagle
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da falabrac Guarda i messaggi
tornato il mio dall'assistenza per l'altoparlante, ho finito di chiudere la cover io
e leggo pure, fra le voci, aggiornamento software (che avevo già fatto, avranno provato un downgrade) e ritaratura

confermo, con il 21.002 pare funzioni discretamente bene, tralasciando la batteria c'è il segnale che è pietoso: paragonato all'n78 prende 2 tacche in meno
Come si sentono adesso le casse? Quanto hai speso per la riparazione? NokiaPoint o Centro Autorizzato Nokia?

Saluti...

Old 09-07-2009, 20:35   #2649
falabrac
Senior Member

L'Avatar di falabrac

era solo l'altoparlante, non le casse, difatti dovevo usare il vivavoce per ascoltare le telefonate
centro nokia di torino, quello di via s. donato
speso nulla, e ci mancherebbe pure
Old 09-07-2009, 21:41   #2650
jarod1
Senior Member

L'Avatar di jarod1

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Prov. Pg
qualcuno che ha la versione 30 ha il mio stesso problema?
ci metto un sacco per aprire gli sms sia in lettura che in scrittura
Old 10-07-2009, 12:13   #2651
bosstury
Senior Member

L'Avatar di bosstury

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Catania Feedback Ok [HwUpgrade/Forum Esterni +250] [Ebay +878]
ma perche ogni volta che aggiorno il telefonino con NSU mi da gli errori mi dice di seguire le procedure , togliere il cavo usb batteria ecc... le seguo e non mi rileva piu il tel quando prima andava tutto bene?
devo riportarlo alla nokia che rottura pero!!!!
NSU fa pena, e gia la 3 volta da quando ho preso sto tel!
basta
Case CoolerMaster Nvidia Edition II 960 Mobo Asus P8Z77-V Deluxe CPU Intel Core i5-3570 3.40Ghz Dissi Noctua NH-D15 Ram Kingston HyperX KHX1600C9D3 16GB VGA Nvidia Asus Cerberus GTX 1050 TI SSD Corsair Force GT 120GB Master Blu-Ray Writer LG BH10LS38 PSU Enermax Liberty Eco II 500W Monitor LG IPS 24MP88 Full HD Kit Logitech Kit MK235 Home Theatre Yamaha NS-700 Black 5.1 DTS-HD
bosstury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2009, 13:35   #2652
fabiorap
Member

L'Avatar di fabiorap

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da jarod1 Guarda i messaggi
qualcuno che ha la versione 30 ha il mio stesso problema?
ci metto un sacco per aprire gli sms sia in lettura che in scrittura
No, a parita' di firmware a me non da questo tipo di problema.
Verifica quanto spazio residuo hai sulla memoria del telefono.
Se ne hai poco potrebbe essere quello il motivo.

Ciao
fabiorap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2009, 18:14   #2653
PaVi90
Bannato

Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
Con l'ultimo firmware la qualità delle foto è ulteriormente migliorata. Sono davvero soddisfattissimo!!

Qui potete trovare qualche foto-esempio --> http://img49.imageshack.us/gal.php?g=10072009591.jpg
Old 11-07-2009, 08:25   #2654
hunte888
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Con l'ultimo firmware la qualità delle foto è ulteriormente migliorata. Sono davvero soddisfattissimo!!

Qui potete trovare qualche foto-esempio --> http://img49.imageshack.us/gal.php?g=10072009591.jpg
per fare un vero confronto dovresti postare delle foto di prima e cosa importante non fare foto alla lucel del giorno ma alla sera in posti un pò a luce soffusa....
hunte888 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2009, 08:46   #2655
PaVi90
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da hunte888 Guarda i messaggi
per fare un vero confronto dovresti postare delle foto di prima e cosa importante non fare foto alla lucel del giorno ma alla sera in posti un pò a luce soffusa....
di foto fatte prima ne ho, però non dello stesso soggetto e non nelle stesse condizioni di luce.
Inoltre quasi tutte quelle foto (ad eccezione di quella esterna, del calendario e della penna) sono state fatte col flash perchè c'era una consistente penombra, soprattutto nel caso del "tappo di sughero col tulipano"
Accontentati
Old 11-07-2009, 10:11   #2656
hunte888
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
di foto fatte prima ne ho, però non dello stesso soggetto e non nelle stesse condizioni di luce.
Inoltre quasi tutte quelle foto (ad eccezione di quella esterna, del calendario e della penna) sono state fatte col flash perchè c'era una consistente penombra, soprattutto nel caso del "tappo di sughero col tulipano"
Accontentati
no ma era solo una notifica, io ho la versione 20.050 e e per la fotocamera non ho fatto nessuna critica al cell, l'unica cosa che critico di sto benedetto cell è il bluethoot che è statp veramente implementato malissimo, e da quanto ho capito nemmeno con la versione 30.xxx hanno risolto il problema di sincronizzazione o straming audio via bluethoot....in pratica per un cell di questa categoria se uno si sofferma al solo utilizzo del bluethoot il telefono sarebbe da cacciare via ma poi non lo si fa perchè comunque lo si è pagato una bella cifra....

Cmq si per la fotocamera a me va benissimo e non mi lamento....
hunte888 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2009, 11:51   #2657
falabrac
Senior Member

L'Avatar di falabrac

a me non pare che la qualità sia poi così migliorata...

ps: magari sono io che non sono capace eh?!?
Old 11-07-2009, 11:56   #2658
Cocco83
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
non mi sembra una brutta foto XD
Cocco83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2009, 11:59   #2659
manfrix
Senior Member

L'Avatar di manfrix

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Buccinasco (Milano)
Quote:
Originariamente inviato da falabrac Guarda i messaggi
a me non pare che la qualità sia poi così migliorata...

ps: magari sono io che non sono capace eh?!?
sicuro che il gatto non sia "squadrettato" anche nella realtà???
manfrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2009, 16:07   #2660
trusthw
Member

L'Avatar di trusthw

Iscritto dal: May 2006
Quote:
che può essere???
Ho aggiornato alla versione 30.033 da circa 5 giorni e in questi 5 giorni mi sono capitati 2 riavvii e 1 blocco. Con la versione 20.050 mai successo nè un blocco nè riavvio.

Mi sa che nokia con quest'ultima versione abbia fatto grossi passi indietro, fondamentalmente è na questa versione per bloccare per un po hello§§§ox.

Insomma non andava aggiornato il cellulare, anche perchè è leggermente più veloce ma la qualità delle foto è sempre quella mezza sfocata.
trusthw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Per il responsabile delle Porsche 911 e ...
Ritorno di fiamma tra Apple e Intel: gal...
Horses è stato 'bannato': l'horro...
Truffe finanziarie sui social, scatta il...
Tesla inaugura a Busto Arsizio la postaz...
Barriere autostradali fotovoltaiche: Ana...
Accordo Gruppo FS-Microsoft: l'IA dell'a...
Prezzo mai visto: le Sony WH-1000XM5 Spe...
Microsoft amplierà il suo laborat...
ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 a 349€: co...
Super offerta Amazon: HP OMEN MAX 16 con...
L'offerta nascosta di Very Mobile fa gol...
LEAP 71: completata l'accensione di un p...
Furto di segreti industriali in TSMC: pe...
IBM e Cisco collaborano per sviluppare l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian