|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1921 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
|
Ciao ragazzi,
qualcuno mi saprebbe consigliare un lettore mp3 dotato di tecnologia A2DP ? Grazie
Ho concluso felicemente affari nel forum con: Simoner78, DavideGenova, Trapana, wildflame, damida, robywt, lillino78, freedom07, ricart, deadoc3, Saltalungo, gioygiovy, Zalex8, dany.m.93 e moooolti altri... Fate molta attenzione all'utente Abuh. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1922 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
|
Mi reintrometto qui per farvi l'ultima domanda prima dell'acquisto:
il nokia 6110 in cosa pecca rispetto l'95 8gb (a parte gli 8gb ![]() Perchè se non ho visto male anche questo ha il gps interno... sapete come se la cava come lettore mp3? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1923 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
non ci sono confronti...fotocamera,videocamera,lettore mp3,ngage,uscita tv,wifi e tanto altro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1924 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
...Hey, ma allora nessuno sa niente di questo "nuovo mostro" che è l'N96?
(io so, per esempio, che ha addirittura 16GB già allocati più la possibilità di espansione). Impressioni, giudizi, confronti..? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1925 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ight=nokia+n96
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1926 |
Member
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1927 |
Junior Member
|
Ma che cos'è il PTT? E come si usa? E' a pagamento?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1928 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
|
Quote:
Fenomeno, almeno tu... ![]()
Ho concluso felicemente affari nel forum con: Simoner78, DavideGenova, Trapana, wildflame, damida, robywt, lillino78, freedom07, ricart, deadoc3, Saltalungo, gioygiovy, Zalex8, dany.m.93 e moooolti altri... Fate molta attenzione all'utente Abuh. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1929 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1930 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
|
CERCO CON GOOGLE "PTT", copio e incollo...
Push To Talk Push To Talk (PTT) che letteralmente significa "Premi per Parlare", è un sistema che consente di utilizzare il cellulare per comunicare in modo diretto con altri utenti. In pratica il cellulare è utilizzato come fosse un walkie talkie, premendo un pulsante si apre il canale di comunicazione. Negli USA questo sistema di comunicazione ha già riscosso un notevole successo, grazie anche all'operatore telefonico Nextel che l'ha adottato commercialmente. Questo tipo di comunicazione richiede o un dispositivo cellulare dedicato o l'installazione di un software specifico sul telefonino. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1931 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ragazzi ho un problema molto serio di cui ho già letto qualcosina nei precedenti interventi: Dopo aver aggiornato il firmware all'ultima versione quando registro i video essi scattano durante la registrazione!!!!!
C'è una soluzione? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1932 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
|
formatta la memoria e dopo hard reset al telefono
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1933 |
Utente sospeso
|
Ho già formattato la memoria di massa... ma il problema persiste, cosa intendi invece con "hard reset"?
Posso fare i lbackup totale e riupparlo dopo? o mi si blocca di nuovo? Ultima modifica di Danckan : 17-02-2008 alle 12:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1934 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
|
Quote:
l'hard reset si fà premendo contemporaneamente * + 3 + tasto verde + tasto accensione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1935 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Avellino
|
raga sarei interessato ad acquistarlo....sono indeci so se tra quello a 8gb euro 529 o il normale a 419...voi che mi consigliate?
ho letto un po il thread ma nn ho trovato notizie in merito all'uso come navigatore...che mi dite? Attendo vostre notizie prima dell'acquisto!
CaseH2O:Armor+LCS VH600LBWS-Procio:Q9550 E0 2.83@4.08-Mobo:rampage formula X48-Ram:8gb(4*2) ocz reaper pc8500-Vga:Msi Forz II 6950 2gb 840@1325-Audio:supremeFxII/hd-SSD/HD/Dvd:Corsair force f120+2XRaptor 74adfd raid0+2x500wdsata2-dvdnecAD7173Ssata Monitor/Tv3D: Sony led 3D 40ex720-Ali:enermax modu82+ 525w-Mouse Gamer:zykon Z1-Ups:Riello 600VA Il mio pc![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1936 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1937 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Forse hai letto un po' troppo poco perché il 3d è pieno di post sul navigatore ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1938 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1939 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Altra domanda... ho scaricato una compilation di temi da internet... mi apre una serie di file .sis.... solo che quando provo ad installarli mi dice che il formato non è supportato... Sapete dirmi come fare (e magari dove trovare) temi nuovi per questo n95 8gb? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1940 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ciao ragà, come va sto telefono? Sono indeciso se prenderlo o meno!
![]() ![]() La fotocamera è buona? Con scarsa luce si riesce a fare foto decenti?! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:18.