Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-07-2008, 12:07   #3861
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
domandona... ma con il deep reset dell'8 giga.... la memoria di massa non si formatta..giusto?
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2008, 12:14   #3862
fenomeno83
Bannato

L'Avatar di fenomeno83

Iscritto dal: Jul 2005
no
fenomeno83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2008, 14:17   #3863
weppa83
Senior Member

L'Avatar di weppa83

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Avola :D
ragazzi, ho un caricatore auto usb che uso x il lettore mp3, se compro un cavo x caricare il cellulare tramite usb lo posso collegare a qst?
l'output del caricatore è 5V e corrente max 1000 mA
Old 15-07-2008, 14:27   #3864
kekken
Member

L'Avatar di kekken

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da TROPPO_silviun Guarda i messaggi
Come già detto da te, non si possono indicare negozi nè link, ma con tutti i motori di prezzi esistenti, figurati se devi chiederlo qua direttamente ..
Se non sapessi motori di prezzi: Costameno, Trovaprezzi, kelkoo ...
ok...scusate..io ho trovato un buon prezzo tramite trovaprezzi ed essendoci una differenza di 100 euro rispetto a quanto è venduto in negozio, vorrei non prendere un pacco con un cellulare ricondizionato...ho contatto il venditore e a suo dire il cell è nuovo!!!ci fidiamo??
Old 15-07-2008, 14:30   #3865
Drunke
Senior Member

L'Avatar di Drunke

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vicino Vicino
Quote:
Originariamente inviato da kekken Guarda i messaggi
ok...scusate..io ho trovato un buon prezzo tramite trovaprezzi ed essendoci una differenza di 100 euro rispetto a quanto è venduto in negozio, vorrei non prendere un pacco con un cellulare ricondizionato...ho contatto il venditore e a suo dire il cell è nuovo!!!ci fidiamo??
Be, se il negozio è attendibile direi propio di si, non ci sono feedback di utenti o cosa?
Old 15-07-2008, 14:31   #3866
TROPPO_silviun
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
Quote:
Io ho comprato qualche giorno fa il cellulare e dal negozio che lo teneva e penso ancora ora a 369euro.. Ti posso dire che il negozio è strafidato, avendo già fatto numerosi acquisti e non si tratta di cellulari ricondizionati, ma di cellulari nuovi e con 2 anni di garanzia .. Senza considerare che penso sia una truffa vendere un cellulare ricondizionato e spacciarlo per nuovo con 2 anni di garanzia. Almeno l'unico oggetto ricondizionato comprato in vita mia, un lettore creative e direttamente da creative irlanda, aveva poi solo 6 mesi di garanzia .. vedi te ...
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
TROPPO_silviun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2008, 14:34   #3867
kekken
Member

L'Avatar di kekken

Quote:
Originariamente inviato da Drunke Guarda i messaggi
Be, se il negozio è attendibile direi propio di si, non ci sono feedback di utenti o cosa?
ci sono sia commenti positivi che negativi, più che altro per quanto riguarda dei disguidi con le spedizioni--
Old 15-07-2008, 14:41   #3868
Drunke
Senior Member

L'Avatar di Drunke

Quote:
ci sono sia commenti positivi che negativi, più che altro per quanto riguarda dei disguidi con le spedizioni--
Non so quale sia il sito, ma penso che per la sola spedizione (ritardi) puoi stare tranquillo
Old 15-07-2008, 22:18   #3869
BunnyRabbit90
Member

L'Avatar di BunnyRabbit90

Iscritto dal: May 2008
Città: Roma
ciao ragazzi! ancora non ho il cell in questione (aspetto ke esce l'96 x sperare in un abbassamento del prezzo di questo) ma intanto mi sto scaricando il superpack 6, mi dite ke applicazioni ci sono dentro? grazie in anticipo

BunnyRabbit90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2008, 22:41   #3870
Teo77
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Editing video

Ciao. Posto ke con il N95 8g un mese di vita ho già fatto ottimi filmati, volevo sapere quali programmi di editing video mi suggerite di usare compatibili con mp4 ed ho grado di creare montato in mp4 ma anche dvd avi etc. Grazie
Teo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2008, 23:34   #3871
Drunke
Senior Member

L'Avatar di Drunke

Quote:
Originariamente inviato da Teo77 Guarda i messaggi
Ciao. Posto ke con il N95 8g un mese di vita ho già fatto ottimi filmati, volevo sapere quali programmi di editing video mi suggerite di usare compatibili con mp4 ed ho grado di creare montato in mp4 ma anche dvd avi etc. Grazie
C'è il Nero Vision o il Recode, per il montaggio o creazione, quello della Cyberlink di cui non ricordo bene il nome, Roxio.... insomma per quello che vuoi tu va bene anche il Nero
Old 16-07-2008, 00:46   #3872
fenomeno83
Bannato

L'Avatar di fenomeno83

Quote:
per lavorare in formato nativo sull'mp4(cut-uniione..) usa yamb...per fare montaggio ci sono adobe premiere(the best) e pinnacle 11(il + semplice) ad esempio..c'è cmq anche l'ottimo nero vision di nero burning 8..mentre se vuoi migliorare notevolmente la qualità dei video c'è rigenerator (puoi anche creare il dvd a partire da diversi video)
Old 16-07-2008, 07:19   #3873
Teo77
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Editing video

Quote:
Originariamente inviato da fenomeno83 Guarda i messaggi
per lavorare in formato nativo sull'mp4(cut-uniione..) usa yamb...per fare montaggio ci sono adobe premiere(the best) e pinnacle 11(il + semplice) ad esempio..c'è cmq anche l'ottimo nero vision di nero burning 8..mentre se vuoi migliorare notevolmente la qualità dei video c'è rigenerator (puoi anche creare il dvd a partire da diversi video)
Ma yamb permette anche conversioni x esempio in formato 3gp? Si rigenator l'ho provato giusto nei giorni scorsi ma da ke software di editing video viene riconosciuto quel formato windows che crea?
Teo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2008, 07:45   #3874
Tuone
Senior Member

L'Avatar di Tuone

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
Quote:
Originariamente inviato da BunnyRabbit90 Guarda i messaggi
ciao ragazzi! ancora non ho il cell in questione (aspetto ke esce l'96 x sperare in un abbassamento del prezzo di questo) ma intanto mi sto scaricando il superpack 6, mi dite ke applicazioni ci sono dentro? grazie in anticipo

Ciao ,mi unisco alla richiesta,chi mi dice cosa contiene il superpack?
Old 16-07-2008, 07:59   #3875
TROPPO_silviun
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Tuone Guarda i messaggi
Ciao ,mi unisco alla richiesta,chi mi dice cosa contiene il superpack?
Andate al post 3641 di pagina 183 di questo thread, e il fenomeno ci disse tutto quello che contiene ...
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
Old 16-07-2008, 11:19   #3876
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
non so se sia un caso o il mio 8 giga sfigato ma...

ieri sera sono andato ad un concerto (duran duran a mantova) e avevo sia 8giga che n95-1 e... vi posso assicurare che in qualità (soprattutto audio) delle riprese video l'n95-1 surclassa l'8giga...

l'audio del n95-1 è strapulito, limpido, fedele... quello dell'8giga è più sporco... cupo... "melmoso"

mah...

ovvio riprese fatte dalla stessa posizione, stessa distanza ed in identiche condizioni...

certo quanto a durata batteria l'8giga distrugge l'n95-1.... pur adorando n95-1 posso dire che le differenze in durata batteria non sono per nulla marginali... si sentono e parecchio... non tanto in standby o uso prettamente telefonico dove i due si equivalgono (con un leggero vantaggio per l'8giga) ma in utilizzo pesante..

con wifi, lettore audio, navigatore, riprese video e utilizzo massiccio fotocamera, l'autonomia di n95-1 è la metà di quella dell'8giga
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.

Ultima modifica di nemorino : 16-07-2008 alle 11:23.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2008, 12:07   #3877
TROPPO_silviun
Senior Member

Avendo a casa un pc collegato ad adsl con un router lan, per sfruttare la connessione internet con l'n95 8gb, consigliate di provare con una chiavetta bluetooth e di usare gnubox (per quanto in giro ho letto di tanti insuccessi) oppure di condividerla con una connessione wi-fi (esistono solo chiavette usb che permettono la condivisione?) Byez ..
Old 16-07-2008, 13:19   #3878
fenomeno83
Bannato

L'Avatar di fenomeno83

Quote:
Ma yamb permette anche conversioni x esempio in formato 3gp? Si rigenator l'ho provato giusto nei giorni scorsi ma da ke software di editing video viene riconosciuto quel formato windows che crea?
guarda c'è la nuova modLITà CHE TI GENERA 1 xvid che puoi importare in pratica in quealsiasi software

yamb lavora in formato nativo..non ricomprime, ma sempre nel formato mp4
Old 17-07-2008, 13:26   #3879
Brolente
Bannato

L'Avatar di Brolente

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
fenomeno che tu sappia esiste un riproduttore mp3 che permetta di aumentare il volume oltre il massimo del lettore di default??? grazie
Brolente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2008, 14:55   #3880
pr76r
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Brolente Guarda i messaggi
fenomeno che tu sappia esiste un riproduttore mp3 che permetta di aumentare il volume oltre il massimo del lettore di default??? grazie
Mi associo alla richiesta
pr76r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian