|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3221 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3222 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
deduco di sì
![]() ci avevo già pensato ![]()
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3223 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Pietrasanta (LU)
|
stavo installando garmin sul cell ma mi sono bloccato quando mi dice di copiare il file creati SW.UNL e GMAPSUPP.UNL nela cartella garmin...come si fa a copiarceli!!?
![]()
![]() |
#3224 |
Bannato
|
qui siamo all'abc
![]() collega il cell in modalità trasferimento dati e vedrai il cell come 1 penna usb..dopo di che copi i files (attento all'estensione..se non hai visualizzate le estensioni quando nomini in .unl in realtà sarà .unl.txt dato che l'estensione è nascosta..ma dev'essere .unl e non 1 file txt) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3225 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
grazie fenomeno, 6 un grande, lo provo subito
Ho venduto a: fnac, lahiri, the dragon, teddyvs, darioilpianista, jack89, ubanton, imation73, filippoP, nardellu, en3a Ho acquisatato da: pierconan, truedocman2004, iome2k5, peppeilgrosso, cold_mind VENDO CELLULARI NUOVI TRA CUI NOKIA 6500 SLIDE, 5310, SONY ERICSSON K850i E ALTRI Contattatemi in pvt |
![]() |
![]() |
![]() |
#3226 | |
Member
|
Quote:
![]() Ho fatto tutto e sembra funzionare, l'unica cosa non mi va la voce... i files: Garmin, Private, Resource, sys e System (quelli relativi a voce e autovelox) io li ho copiati tutti in una cartella che ho chiamato "voice" all'interno della cartella garmin...va bene così oppure devo copiarli nella cartella garmin senza la sottocartella voice? help ![]()
![]() |
![]() |
#3227 | |
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di fenomeno83 : 02-06-2008 alle 10:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3228 |
Member
|
ma io ho scaricato tutto da emule...mi dai il link della guida?
![]() cmq per il file delle mappe ad esempio ("gmapsupp.img") lasciandolo nella cartella mappe e copianndolo nella cartella Garmin non funzionava, mettendo invece direttamente il file "gmapsupp.img" nella cartella garmin è andato senza problemi ho provato anche ad attivarla dalle opzioni la voce ma non mi va...
I love my omnia ![]() Ultima modifica di Maverikmxm : 02-06-2008 alle 10:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3229 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Schio (VI)
|
Qual è il modo migliore per eliminare tutti i dati personali da questo telefono?
Visto che ne sto vendendo uno non vorrei mai che a causa di un lavoro poco pulito rimanesse qualcosa dentro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3230 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Catania
|
Hai rilasciato il nuovo pack ultimamente Fenomeno??
In caso affermativo piemma ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3231 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Formattalo con *#7780# (il codice che ti chiederà è 12345, se non lo hai cambiato)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3232 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3233 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
ammetto che è davvero super se da .rar pesa 5 giga e passa
non sai che devo fare ora per scompattarlo ![]()
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3234 |
Member
|
Allora piemma anche a me
![]()
![]() |
#3235 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
![]() perchè? ti sembra così assurdo cosa? il fatto che l'estetica sia importante? secondo te chi compra un sapphire o un arte a cosa bada? pensi che qualcuno potrebbe accettare un arte con marchio TIM? non ne venderebbero uno... lo stesso ragionamento in parte minore si può fare su n95...chi lo vuole più gradevole spende due lire in più e se lo compra no brand perchè allora spendere 1000 euro in più per avere dei cerchi in lega "più belli" quando il carrera 4s è già bello e completo? eppure non sai quanta gente spende 1000 euro in più di optional per avere un qualcosa utile solo dal punto di vista estetico... rimaniamo nel paragone un po' forzato... ma se puoi scegliere nel comprare un 4s tra lo spendere 90mila euro però girare con la macchina con la scritta "officine Locascio" sulla fiancata oppure 105 e prendertela no brand ![]()
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3236 | |
Senior Member
|
Quote:
quindi basta fare un aggiornamento con un pc diverso da quello originario per far sì che tale cambio pc venga registrato ![]() l'unico modo per aggirare la cosa è aggiornare non online... con phoenix ad esempio
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3237 |
Senior Member
|
problema fotocamera
dunque... qualcuno che ha l'8 giga da più di me mi dia un supporto sulla fotocamera
panico... la fotocamera o il sw che la gestisce in qs we per poco non mi ha fatto fare il lancio del telefono... dunque... filmati molto sfocati (qualità inaccettabile rispetto a n95-1 e addirittura n73) e messa a fuoco delle foto spesso problematica (rispetto a n95-1) nelle medesime condizioni di luce con n95-1 messa a fuoco istantanea e perfetta con n95-8 giga messa a fuoco dopo 5-6 tentativi (e alcune volte impossibile) molte foto "spalmate" come se ci fosse un velo sopra all'obiettivo in alcune foto se ci sono riflessi si creano zone più sfuocate sull'immagine appena ho un attimo vedo di postare foto per spiegare meglio il problema che dite? fotocamera difettosa? firm 15.x
![]() |
![]() |
![]() |
#3238 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3239 | |
Senior Member
|
Quote:
nel senso... capita di fare una foto perfetta e di riprovare subito dopo a tentare di fare uno scatto ma non riuscire perchè il cell non mette a fuoco... il problema è molto evidente (al punto di non permettere scatti) con condizioni di luce media... intendo... es. tardo pomeriggio... con ancora molta luce ma per lo piuù diffusa e quando si prova a fotografare all'aperto spazi abbastanza estesi (es. piazze, monumenti etc) quando si verifica il problema (a volte, ribadisco, 10, 15 tentativi di messa a fuoco e poi rinuncio ... ![]() ahhh.. a proposito... se metto impostazione "paesaggio" la foto è sempre completamente sfuocata... assurdo... così come i filmati (che hanno fuoco fisso)
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. Ultima modifica di nemorino : 03-06-2008 alle 11:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3240 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Possiedo il suddetto cell da mesi, e seguo questo e altri forum di riferimento da altrettanto tempo e ti posso dire che il tuo è purtroppo un caso isolato che, almeno per mia esperienza, non si è mai verificato. Da profano oserei dire che si è "rotto" l'autofocus o qualcosa del genere. Ad ogni modo hai una garanzia di 2 anni che prevede la risoluzione anche di questo tipo di problema, portalo a un nokia point e son otenuti a sistemarti l'apparecchio o in caso no nriuscissero a sostituirtelo con uno NUOVO. Ovviamente, il tutto se non hai eseguito la sbrandizzazione privata del terminale per avere un mese prima il firmware nuovo... cosa "a mio avviso" che non vale la perdita della garanzia, soprattutto su un terminale così costoso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:55.