|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
mi rivolgo ai possessori:
i vari brand hanno problemi di qualche genere rispetto al nobrand? chi ha il firmware più aggiornato?
![]() |
#282 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Provincia di Como
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#283 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
|
tomtom
Ciao ragazzi,
avevo una mezza intenzione di vendere il mio n73 e passare a questo gioiellino. Volevo chiedervi se l'antenna gps che monta si può usare con tomtom o funziona solo con il suo software? Il vecchio n95 mi pare funzionasse con route66...ma io vorrei tomtom.
Ho concluso felicemente affari nel forum con: Simoner78, DavideGenova, Trapana, wildflame, damida, robywt, lillino78, freedom07, ricart, deadoc3, Saltalungo, gioygiovy, Zalex8, dany.m.93 e moooolti altri... Fate molta attenzione all'utente Abuh. |
![]() |
![]() |
![]() |
#284 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Provincia di Como
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#285 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
in questa pagine e nella pagina precedente ho fatto due domande..
posso sapere xke vengo ignorato? ![]()
![]() |
#286 | |
Senior Member
|
Quote:
i telefoni brandizzati non hanno nessun problema. Li puoi usare con qualsiasi sim e non hanno diversità rispetto ai no-brand se non per alcune voci di menu (che nei brandizzati sono pre-impostate). Quanto al firmware, all'inizio hanno lo stesso, poi però per i no-brand escono aggiornamenti più velocemente. P.S. Sappi che esiste la possibilità di sbrandizzare un cell nato brandizzato...purtroppo perdendo la garanzia.
Ho concluso felicemente affari nel forum con: Simoner78, DavideGenova, Trapana, wildflame, damida, robywt, lillino78, freedom07, ricart, deadoc3, Saltalungo, gioygiovy, Zalex8, dany.m.93 e moooolti altri... Fate molta attenzione all'utente Abuh. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#287 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Caserta
|
Quote:
Gli aggiornamenti sono equiparati, ciò significa che brand o no brand avranno sempre lo stesso passo con gli aggiornamenti.
![]() |
![]() |
#288 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Caserta
|
cmq da ieri felice possessore (per il momento) di n95 8gb.
Nei prossimi giorni vi darò le mie impressioni. cmq venga da tutta la linea precedente di nokia (6630/6680/n70/n80). Impatto spettacolare, differenza abissale. ![]()
![]() |
#289 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il software pc-suite ha semplicemente implementato il nokia software updater (alias NSU) che prima si scaricava separatamente. Ma è lo stesso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#290 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Io preferisco sempre il no-brand.Non mi sono mai piaciuti i firmware modificati anche se solo per qualche icona.
Non vedo l'ora di metterci le mani sopra e di pensionare il mio n70. |
![]() |
![]() |
![]() |
#291 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Vicenza prov.
|
Ciao a tutti!
Questo cell mi interessa paerecchiop anche se il prezzo è per me ancora proibitivo... Cmq volevo chiedere a chi è in possesso si questo gioiello un paio di cose: 1- E' vero che l'accesso ai file nella memoria flash (quella da 8 GB) è lento??? ![]() 2- Quanto vi dura la batteria in uso normale(qualche sms, qualche chiamata, qualche foto e un po' di musica)? si arriva a fine del secondo giorno??? 3- C'è la possibilità di comprare una batteria più potente? magari non originale... Ringrazio chiunque voglia rispondermi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#292 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
io sarei tentato di dare via il mio n95 e prendere l'8gb, sapete a roma qualche negozio che gia lo vende?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#293 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
|
O ma sul mio n95 8gb gia' ci sono tutte le mappe d'italia!!!
a voi lo stesso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#294 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano/Reggio Calabria
|
Ragazzi ma è possibile aumentare la memoria con slot mini/micro/SD?
8Gb sono tantissimi ma avere la possibilità di espandere è sempre gradita.
![]() |
#295 | |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
2 da quando l'ho preso ancora è a metà e ci sto pistolando per apprendere.. ergo dura 3 non so. ma l'hanno già migliorata in confronto al vecchi n95
amd 64 3500 - asus A8VE deluxe - 2 gb Corsair - ATI x1900xt 512mb - 2 hd 160 gb - centurion coolmaster - logitech g15 - Logitech G7 G1S ![]() possessore di n95 8G ed S100 ![]() possessore di Tytn2 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#296 | |
Member
|
Quote:
no la mekoria è di 8 g.. questo mi ha lasciato perplesso .. sarebbe quasi più conveniente il modello precedente .. visto che ne ha 4 e ne puoi aggiungere 6.. ma perdi velocità potenza e batteria migliore anche sul mio ci sono già sia il programma che le mappe .. ova voglio il tomtom però ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() HELP! succede anche a voi che non vi apra la certella dei brani ma rimangano gli ingranaggi che girano con la dicitura apertura applicazione????????
amd 64 3500 - asus A8VE deluxe - 2 gb Corsair - ATI x1900xt 512mb - 2 hd 160 gb - centurion coolmaster - logitech g15 - Logitech G7 G1S ![]() possessore di n95 8G ed S100 ![]() possessore di Tytn2 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#297 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
il modello precedente ha solo 1 memoria da 160 mb ed ha lo slot per aggiungere la tflash (già esistono anche quelle da 8gb)...n958gb ha 2 memorie:1 da 100mb ed 1 da 8gb ma non ha slot per tflash
|
![]() |
![]() |
![]() |
#298 |
Member
|
esatto.. fenomeno.. volevo solo dire che avrebbero potuto metterlo lo stesso uno slot aggiuntivo.. per il resto è una bomba .. ogni minuto mi piace di più.. sto meditando di buttare via anche il mio s100
![]() |
![]() |
![]() |
#299 |
Senior Member
|
Ragazzi, qualcuno mi sa dire se è possibile usare l'antenna gps integrata con software esterni? tomtom...
![]() |
![]() |
![]() |
#300 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
EDIT: No, non va.
DirectX10 su notjustcode.it Case: CM Staker PSU: Enermax Noisetaker 470W Scheda Madre: Asus P5B Deluxe WiFi-AP Processore: Intel Core 2 Duo E6600 Memoria: 2x1Gb Corsair PC6400 CL5 Hard Disk: Maxtor DiamondMax 9 80Gb+120Gb 7200rpm 8Mb + Maxtor DiamondMax 10 250Gb 7200rpm 16Mb SATA + Seagate Barracuda 7200.10 320GB 7200rpm 16Mb SATA-II Scheda Audio: Creative Audigy2 Scheda Video: ATI Radeon X1900GT 256Mb S.O.: Windows Vista Ultimate Laptop: Acer Ferrari 4006 WLMi Ultima modifica di Vince 15 : 12-11-2007 alle 18:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:45.