Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-03-2008, 11:52   #2441
ChrisTs
Senior Member

L'Avatar di ChrisTs

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
è un bel dizionario da avere sempre con se esiste? magari c'è nel pack di fenomeno?
ChrisTs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2008, 12:08   #2442
Karandas
Senior Member

L'Avatar di Karandas

Iscritto dal: Oct 2001
grazie Morange sembra ottimo

nessuno sa aiutarmi per:

"un altro paio di domande:
1) sempre con la promo vodafone WAP sono andato sull'icona n-gage per scaricare l'applicazione ma va in time out dopo essersi collegato....
2) ho scaricato un gioco per n95 con il nokia download però quando cerco di upparlo al telefono con la suite mi dice prima "completare l'installazione sul cellulare" poi mi compare un messaggi di errore "operazione non riuscita" in sostanza non trasferisce un bel niente sia selezionando memoria di massa sia del telfono, insomma ho 5 euro di gioco sul pc che non riesco a usare ;("

Ultima modifica di Karandas : 26-03-2008 alle 12:13.
Karandas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2008, 12:11   #2443
Brolente
Bannato

L'Avatar di Brolente

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
Quote:
Originariamente inviato da Karandas Guarda i messaggi
grazie Morange sembra ottimo
a me molte volte non ha funzionato con la promo voda
Brolente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2008, 12:34   #2444
Karandas
Senior Member

L'Avatar di Karandas

Ho già provato a chattare con i miei contatti e funzina bene, mi piace anche abbastanza l'interfaccia.
Ora vorrei riuscire a installare quei 5 euro di Alpha Wing 2 che ho scaricato con il fottuto Nokia Download...
Old 26-03-2008, 12:47   #2445
fenomeno83
Bannato

L'Avatar di fenomeno83

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da ChrisTs Guarda i messaggi
è un bel dizionario da avere sempre con se esiste? magari c'è nel pack di fenomeno?
certo che c'è..msdict e slovoed(preferisco il secondo)
fenomeno83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2008, 12:55   #2446
fenomeno83
Bannato

L'Avatar di fenomeno83

Quote:
vabè ma l'importante è che funzioni bene no? avete idea del perchè quello di vodafone non funzioni?

un altro paio di domande:
1) sempre con la promo vodafone WAP sono andato sull'icona n-gage per scaricare l'applicazione ma va in time out dopo essersi collegato....
2) ho scaricato un gioco per n95 con il nokia download però quando cerco di upparlo al telefono con la suite mi dice prima "completare l'installazione sul cellulare" poi mi compare un messaggi di errore "operazione non riuscita" in sostanza non trasferisce un bel niente sia selezionando memoria di massa sia del telfono, insomma ho 5 euro di gioco sul pc che non riesco a usare ;(
non so se va in wap..ma cmq prendila da qui e la installi dal pc
http://www.mediafire.com/?6sv5z9xchhd
dopo di che scarica dalò pc il gioco ngage demo che ti interessa,lo copi dentro la cartella ngage del cell(per avere questa cartella devi avviare l'ngage installato prima almeno 1 volta)..a sto punto apri 1 altra volta l'aplicazione ngage installata prima e partirà l'installaizone vera e propria del gioco...e 1 volta installato lo puoi avviare e mettere il codice di attvazione del gioco comprato...c
cmq qui c'è tutto
http://www.ipmart-forum.it/forumdisplay.php?f=332
Old 26-03-2008, 13:15   #2447
ChrisTs
Senior Member

L'Avatar di ChrisTs

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da fenomeno83 Guarda i messaggi
certo che c'è..msdict e slovoed(preferisco il secondo)
grazie stasera provo
ChrisTs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2008, 13:49   #2448
mattnewton
Senior Member

L'Avatar di mattnewton

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Padova
Aiutoooo.....
ho letto il post in lungo e in largo e non ho capito una cosuccia!!!
Scusate se è già stata postata questa domanda.
Ho capito che l'N95 adotta un gps interno ed è compatibile solo con il suo sistema di navigazione della Nokia.
Ma utilizzando un'antenna gps esterna bluetooth è possibile utilizzare il Tomtom navigator 6 installandolo nel cellulare????
Non ho ancora capito bene questa cosa.....
Ero in procinto di acquistare un cellulare nuovo ed un navigatore satellitare ma se fosse possibile questa combinazione N95+GPS bluetooth+tomtom6 sarei apposto......

Contrattazioni concluse +43 ...ultimi: Buichtnt, remixxer, siroftherings,...ecc
mattnewton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2008, 13:52   #2449
Karandas
Senior Member

L'Avatar di Karandas

Da quel che ho letto il tomtom 6 dovrebbe funzionare con il ricevitore gps integrato dell'n95!
Old 26-03-2008, 13:53   #2450
Karandas
Senior Member

L'Avatar di Karandas

Quote:
non so se va in wap..ma cmq prendila da qui e la installi dal pc
http://www.mediafire.com/?6sv5z9xchhd
dopo di che scarica dalò pc il gioco ngage demo che ti interessa,lo copi dentro la cartella ngage del cell(per avere questa cartella devi avviare l'ngage installato prima almeno 1 volta)..a sto punto apri 1 altra volta l'aplicazione ngage installata prima e partirà l'installaizone vera e propria del gioco...e 1 volta installato lo puoi avviare e mettere il codice di attvazione del gioco comprato...c
cmq qui c'è tutto
http://www.ipmart-forum.it/forumdisplay.php?f=332
Fantastico ho installato l'applicazione ma continuo a non riuscire a trasferire il mio gioco dal Nokia DOwnload! al telefono >_< pensavo a questo punto che richiedesse prima la piattaforma nGage installata, ma che palle.....mi rivolgo all'astistenza Nokia vial mail o cosa?
Old 26-03-2008, 14:00   #2451
fenomeno83
Bannato

L'Avatar di fenomeno83

Quote:
Originariamente inviato da mattnewton Guarda i messaggi
Aiutoooo.....
ho letto il post in lungo e in largo e non ho capito una cosuccia!!!
Scusate se è già stata postata questa domanda.
Ho capito che l'N95 adotta un gps interno ed è compatibile solo con il suo sistema di navigazione della Nokia.
Ma utilizzando un'antenna gps esterna bluetooth è possibile utilizzare il Tomtom navigator 6 installandolo nel cellulare????
Non ho ancora capito bene questa cosa.....
Ero in procinto di acquistare un cellulare nuovo ed un navigatore satellitare ma se fosse possibile questa combinazione N95+GPS bluetooth+tomtom6 sarei apposto......
no..è compatibile con diversi sistemi di navogazione satellitare(tuti tranne tomtom)..consigliati garmin,sygic e route66
tomtom è compatibile con 1 ricevitore esterno,ma non avrebbe senso a sto punto il gps interno
sui palmari htc invece il tomtom va
Old 26-03-2008, 14:02   #2452
fenomeno83
Bannato

L'Avatar di fenomeno83

Quote:
Fantastico ho installato l'applicazione ma continuo a non riuscire a trasferire il mio gioco dal Nokia DOwnload! al telefono >_< pensavo a questo punto che richiedesse prima la piattaforma nGage installata, ma che palle.....mi rivolgo all'astistenza Nokia vial mail o cosa?
se metti il .ngage nella cartella ngage della memory card 1 volta aprteo l'ngage dovrebbe chiuederti se installare
Old 26-03-2008, 14:07   #2453
mattnewton
Senior Member

L'Avatar di mattnewton

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Padova
Quote:
no..è compatibile con diversi sistemi di navogazione satellitare(tuti tranne tomtom)..consigliati garmin,sygic e route66
tomtom è compatibile con 1 ricevitore esterno,ma non avrebbe senso a sto punto il gps interno
sui palmari htc invece il tomtom va
Ho capito.....il fatto è che i palmari HTC non hanno la tastiera ed io do provato ma mi trovo male senza. Avrei trovato il nokia n95 a 449€ e in quella fascia di prezzo non ho trovato molte alternative...tutto qua.
In linea di massima cmq. si può il connubio N95+GPS bluetooth+tomtom6 ?????

Contrattazioni concluse +43 ...ultimi: Buichtnt, remixxer, siroftherings,...ecc

Ultima modifica di mattnewton : 26-03-2008 alle 14:39.
mattnewton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2008, 14:23   #2454
roby88
Senior Member

L'Avatar di roby88

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pisa
Quote:
Da quel che ho letto il tomtom 6 dovrebbe funzionare con il ricevitore gps integrato dell'n95!
Sei sicuro???
roby88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2008, 14:43   #2455
Brolente
Bannato

L'Avatar di Brolente

Quote:
Originariamente inviato da mattnewton Guarda i messaggi
Ho capito.....il fatto è che i palmari HTC non hanno la tastiera ed io do provato ma mi trovo male senza. Avrei trovato il nokia n95 a 449€ e in quella fascia di prezzo non ho trovato molte alternative...tutto qua.
In linea di massima cmq. si può il connubio N95+GPS bluetooth+tomtom6 ?????
che nokia hai trovato a 449€? stai attento che ci sono molte fregature in giro, specialmente su ebay...io ad esempio sono riuscito a stento a schivarne una quando comprai il mio 8Gb....cmq ad oggi il Nokia N95 8GB sta come prezzo minimo assoluto del nuovo a 523€ + eventuale spedizione

usando un gps esterno penso si possa sicuramente, metre usando il gps integrato ad oggi che io sappia funzionano Garmin, Sygic e route..

Quote:
No è una bufala!
Old 26-03-2008, 14:59   #2456
Karandas
Senior Member

L'Avatar di Karandas

Guarda io ti consiglio di scaricare una delle tante "versioni free" che si trovano sul mulo, lo provi e poi ti prendi la licenza. Così sei sicuro di non buttare i tuoi soldi.
Io stavo provando giusto questo e ho una guida che spiega passo passo come fare e nella quale c'è scritto che funziona con N95...se googoleggi un pò sicuram ente trovi vari siti che confermano quello che scritto.
ora spero di non ricevere un batosta dai mods
Old 26-03-2008, 15:02   #2457
Brolente
Bannato

L'Avatar di Brolente

Quote:
Guarda io ti consiglio di scaricare una delle tante "versioni free" che si trovano sul mulo, lo provi e poi ti prendi la licenza. Così sei sicuro di non buttare i tuoi soldi.
Io stavo provando giusto questo e ho una guida che spiega passo passo come fare e nella quale c'è scritto che funziona con N95...se googoleggi un pò sicuram ente trovi vari siti che confermano quello che scritto.
ora spero di non ricevere un batosta dai mods
no no la batosta la ricevi quando scopri che non funziona

Se volete utilizzare il tom tom con il vostro N95 e un dispositivo GPS esterno, la versione di Tom Tom che vi serve è la nuova Versione 6.010

Ultima modifica di Brolente : 26-03-2008 alle 15:08.
Old 26-03-2008, 15:32   #2458
Brolente
Bannato

L'Avatar di Brolente

piùttosto qualcuno ha provato a mettere la versione europea del tomtom 7?
Old 26-03-2008, 15:53   #2459
fenomeno83
Bannato

L'Avatar di fenomeno83

tomtom funge con gps esterno su n95 ma non con quello intenro!!tuttavia garmin a mio parere è validissimo!
NESSUNA FUNZIONE DI TOMTOM FUNZIONA SU N95!!
449€ è 1 prezzo possibilissimo per il ninja
Old 26-03-2008, 15:59   #2460
Brolente
Bannato

L'Avatar di Brolente

Quote:
tomtom funge con gps esterno su n95 ma non con quello intenro!!tuttavia garmin a mio parere è validissimo!
NESSUNA FUNZIONE DI TOMTOM FUNZIONA SU N95!!
449€ è 1 prezzo possibilissimo per il ninja
si il garmin è il navigatore standard ad oggi per il nostro n95...

ninja?
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Installare Windows 11 senza account Micr...
Cina, nuove regole per le auto elettrich...
OPPO A6 Pro arriva in Italia a 299,99 eu...
Black Myth: Wukong, oggi un maxi aggiorn...
Nomad in missione senza alcun controllo ...
Apple prepara il chip H3 e nuovi AirPods...
Battlefield 6 è uno spettacolo an...
Hyundai Ioniq 9, prima prova: viaggiare ...
Allarme blackout in Spagna: la rete elet...
MindsEye, rivolta dei dipendenti contro ...
In Cina Xiaomi SU7 Ultra prende fuoco do...
Apple Smart Glass: display integrato e d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian