|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6001 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Col D1 basta scrivere direttamente credo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6002 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
anche io ho il D1...ma scrivere direttamente dove?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6003 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Catanzaro
|
Quote:
@SaW da telnet
![]() |
![]() |
#6004 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Messina
|
peggio di prima ora ho questo valore:
6879 kbps / 478 kbps Anche se pure prima la riconosceva ocme adsl2
![]() |
#6005 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: ★★ Messina ★★ Mercatino: 70 trattative OK Powered by Samsung S6 EDGE
|
Cosa devo scrivere da telnet per fare ciò?
![]() |
#6006 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ho provato con il comando wan adsl targetnoise e il valore ma non è cambiato nulla...sempre 6 db di margine rumore downstream..
e tra l'altro anche avendo la 20 mega adesso sono agganciato a 11853/478.. Ultima modifica di SaW : 09-12-2007 alle 16:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6007 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Messina
|
Quote:
Se non ci sono problemi particolari con il router credo che dipenda tutto dall'infrastruttura del collegamento dalla centrale a casa mia, che non mi permette di raggiungere velocità maggiori, magari sono anche un po troppo lontano dalla centrale di distribuzione di zona booo....
ASDASDASDA Ultima modifica di fratellonero : 09-12-2007 alle 16:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6008 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ragazzi ho un problema, ho seguito la guida per mettere la password per crittare la rete wireless in WPA(semplicemente impostando una password nella configurazione del router e poi nei pc ke vi si collegano in wireless basta mettere la password) e tutto mi funziona bene solo ke il portatile in wireless dopo un po ke sta collegato(una ventina di minuti)mi si disconnette da solo e si riconnette solo se lo faccio io manualmente, non in automatico... ho windows vista sul portatile e faccio gestire le connessioni alla utility della acer del portatile e quando non avevo la protezione WPA la connessione andava benissimo(capitava magari qualke volta ke mi diceva disconnesso ma dopo meno di un secondo diceva di nuovo connesso e non notavo nessun problema nella connessione ai siti).. cosa posso fare? può essere ke il WPA crea questi problemi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6009 | |||
Senior Member
|
Grazie doctor.
wan adsl targetnoise 0x06 Quote:
Comunque se ridai il comando con 0x00 ritorna tutto come prima ![]() Quote:
Quote:
Leggi qui PRIMA DI POSTARE in Networking! | Accesso abusivo a reti e condivisione ADSL: è ILLEGALE! | Guida ad Antenne, Ponti Radio e Normativa di riferimento | Guida ai N.A.S. Ultima modifica di pegasolabs : 09-12-2007 alle 18:03. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#6010 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
1. cambiando magari le voci "ReAuthentication Timer", o "Key Management Protocol" invece di mettere WPA-PSK mettendo altro, oppure ancora come "Group Data Privacy" mettendo AES invece di TKIP potrei risolvere o cmq avrei gli stessi problemi? come fare? 2. Quindi se aggiornassi il firmware o facessi il downgrade a qualke altra versione il problema persisterebbe?(ho letto ke alcuni dicevano ke la PE11 è meglio della PE10) 3. se faccio l'agg. firmware perdo tutte le impostazioni e dovrò quindi poi rifarle? allego immagine per rendere idea di quello ke kiedo nella domanda 1. ![]() ![]() Ultima modifica di Vega4 : 10-12-2007 alle 00:01. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6011 |
Senior Member
|
@ pegasolabs
scritto grazie, ma non è cambiato nulla.
![]() |
#6012 | ||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Col WEP non succede ovviamente, visto che non è dinamica la chiave. Ma i limiti di sicurezza del wep si conoscono. Quote:
Quote:
Che provider hai? Posti portante e margini prima e dopo il comando? (siete troppi su questo comando e non mi ricordo più a chi sto rispondendo ![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#6013 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Problema ethernet risolto
Buongiorno a tutti.
Grazie anche ai consigli di Pegasolabs sono riuscito a risolvere il problema relativo alla connessione via cavo ethernet tra un router ZyXEL HW660-61 e un PC con Win XP ... é stato sufficiente spuntare la voce "rileva automaticamente le impostazioni di connessione" alla voce "reti microsoft" della connessione LAN (in effetti era ovvio che il problema fosse del PC e non del router). Ora il mio problema é poter potenziare il segnale (in modo che arrivi all'appartamento di sotto) e renderlo il piu` stabile possibile. Una domanda (da solito ignorante ![]() Oppure il problema é semplicemente la distanza (naturalmente parlo dei PC connessi via wireless, uno laptop e uno fisso) dall'access point (che poi é sempre il router)? Grazie mille! ![]()
![]() |
#6014 | ||||
Senior Member
|
Quote:
da telnet menu 24-8, anche se sul wifi questo router non è un fenomeno (tranne con le schede atheros che evidentemente compensano) Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#6015 |
Member
|
@ pegasolabs
Grazie sei stato esauriente, a questo punto penso che metterò una pass WEP al posto della WPA e buonanotte, almeno la rete è cmq protetta anke se non come la WPA però si può navigare senza rogne.. Una domanda: ma perkè la pass WEP è considerata meno sicura della WPA? so ke una è statica e l'altra dinamica ma è solo questa la ragione? come funziona? Ultima modifica di Vega4 : 10-12-2007 alle 12:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6016 | ||
Junior Member
|
Quote:
Settare wlan power 1 cosa comporta? Incentivare al max la potenza wi-fi? Quote:
Per fare questa prova, é meglio che su entrambi i PC sia installato netpersec o é sufficiente che il programma sia solo su un PC? Cioé, i dati rilevati sono univoci? I due PC devono connettersi entrambi via wireless al router o va bene anche se uno dei due é connesso via ethernet? Sempre grazie mille e scusa le mie domande!!
![]() |
![]() |
#6017 | ||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
telnet 192.168.1.1 metti la pass 24 invio 8 invio scrivi il comando invio Serve ad aumentare al max la potenza wifi. Quote:
Quote:
Prova in entrambi i modi. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#6018 | |
Junior Member
|
Quote:
Grazie di tutti i consigli, ciao!!
![]() |
![]() |
#6019 | |
Senior Member
|
Quote:
PRIMA: ![]() DOPO: Identici ![]() Quanta pazienza che hai con noi poveri niubbi! ![]()
![]() |
![]() |
#6020 |
Senior Member
|
Quindi hai la 7 mega. Ma hai problemi di stabilità così?
Comunque il fatto che il comando target noise non agisca credo che sia dovuto alle impostazioni dei DSLAM Telecom per la 7 e la 20Mega ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:05.