|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4741 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Pisa
|
subitissimo . e penso che mi farò restituire i soldi e puntare su un cell piu decente
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4742 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4743 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
Quote:
![]() ![]()
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4744 |
Senior Member
|
E' scappato! Vedi? Questo intendevo quando dicevo di creare una guida elementare per utenti che sono meno che alle prime armi!( E almeno dovrebbero leggerla) Ciao Mazda
Ultima modifica di uzas : 13-08-2007 alle 13:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4745 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
|
vedi che ne sono stati venduti centinaia di migliaia di pezzi. quindi un qualcosa di positivo deve pur averlo non credi???
![]() |
#4746 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4747 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Il mio è sempre in assistenza, dicono che me lo rimanderanno a fine agosto.. anche se io ci credo poco
![]()
![]() |
#4748 |
Senior Member
|
è il periodo che è critico... sono tutti in ferie. per settembre lo avrai...
![]() |
#4749 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4750 |
Senior Member
|
Gli volevo kiedere la stessa domanda...
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4751 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Dopo un anno e mezzo di utilizzo, improvvisamente e senza motivo apparente, lo schermo ha avuto artefatti e non si vedeva più nulla. Ho provato di tutto, anche la formattazione a basso livello, ma nulla.
Ps: non ha preso botte.
![]() |
#4752 |
Senior Member
|
problema molto strano...
![]() |
#4753 |
Senior Member
|
ragazzi io ancora sto aspettando qualche info sull'adattatore ad-15. io vorrei utilizzarlo non per attaccare una cuffia da col jack da 3,5 ma per utilizzare la radio del mio n70 ascoltandola dalle casse esterne. volevo sapere se funge da antenna in modo regolare come se si utilizzano le cuffie di serie...
![]() |
#4754 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Montalto Uffugo
|
mi spiegate i tipi di formattazione che si possono effettuare sull'n70?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4755 |
Senior Member
|
per formattare la mmc occorre andare in menù - varie (o strumenti) - memoria - opzioni - formatta mem.card e attendere che il telefono formatti la mmc.
Una volta formattato vi chiederà di inserire il nome da dare alla mmc, potete lasciare Memory Card e quindi dare ok. Una volta formattata la mmc possiamo dedicarci alla memoria del telefono: Per formattare il telefono occorre comporre un codice : *#7370# . Confermando si procede con il ripristino delle informazioni iniziali. il processo durerà all'incirca 1 minuto... E' utile ricordare che si perdono completamente tutte le impostazioni, informazioni, rubrica , messaggi etc..Il telefono tornerà esattamente nello stato in cui l'avete acquistato!! Una volta confermata la volontà di formattare il telefonino vi chiede un codice di protezione che di fabbrica è 12345. Il telefono si riavvia e inizia l'operazione. Non toccare nessun tasto durante questa procedura, onde evitare problemi, è meglio lasciarlo lavorare tranquillo. Al riavvio vi chiederà di impostare ora e data.
![]() |
#4756 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Montalto Uffugo
|
Quote:
perchè parlavate di reset a basso livello? che cosa è? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4757 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Giusto? Ripeto è solo una mia supposizione!
![]() |
![]() |
#4758 |
Senior Member
|
il soft-reset è un semplice reset che non cancella alcun dato e non si ha alcuna perdita. vengono chiusi solo i programmi in esecuzione
l'hard-reset è quello che formatta totalmente il telefono e lo riporta alle impostazioni di fabbrica, proprio come se lo avessi appena acquistato...
![]() |
#4759 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
![]() ![]() ![]()
![]() |
#4760 |
Senior Member
|
Riporto qui una parte di quello che già ho postato a pag 219:
Ripristino impostazioni predefinite Per riportare il cellulare con le impostazioni predefinite è possibile agire in tre modi: - Normal Reset (*#7780#), ripristina l'ini file della rom e non cancella i dati della memoria interna. - Deep Reset(*#7370#), formattazione completa e ripristino dei file di default, cancellazione di tutti i dati e i programmi della memoria interna. Una volta digitato il codice per il reset il cellulare vi chiederà il 'codice di protezione'. Se non lo avete cambiato, il codice di protezione di default è 12345. Attenzione! Eseguire le suddette operazioni solo a batteria completamente carica. - Hard Reset, formattazione completa e ripristino dei file di default, cancellazione di tutti i dati e i programmi della memoria interna. A telefono spento tenere contemporaneamente premuti il tasto asterisco, il tasto 3 e il tasto verde mentre si accende il cellulare. Attendere qualche istante e poi rilasciare. Se l'operazione è stata eseguita in modo corretto il telefono chiederà di impostare ora e data. Chiaro? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:17.