Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista > Contest e Modding di Windows

Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Il Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) offre prestazioni convincenti grazie al Core i7-13650HX e alla RTX 5060 Laptop a 100W, mantenendo un prezzo competitivo tra 1100 e 1300 euro. Costruzione solida, buon display e ampia espandibilità lo rendono una scelta equilibrata per chi cerca un notebook gaming accessibile ma moderno.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-02-2008, 14:47   #1121
arian
Senior Member

L'Avatar di arian

Iscritto dal: May 2005
Città: Catania ≈ Vista mare ≈
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
riparato

click
Cavolo è bellissimo. Peccato che: non si può fare un resize del gadget (quando sta nella barra) e poi non so se capita anche a voi , appena spengo e riaccendo il pc devo nuovamente logarmi sul gadget per accedere a messenger.Peccato davvero...idee?
Problemi minori: la finestra di dialogo non si chiude con esc, come il messenger normale, e quando apri il gadget si aprono contestualmente sia il gadget della barra che il gadget generale con tutti i contatti sul desktop.

Ultima modifica di arian : 28-02-2008 alle 14:57.
arian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2008, 15:01   #1122
N3V3RM1ND
Senior Member

L'Avatar di N3V3RM1ND

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torri@Sovicille@Siena, NATO:Foligno@Perugia, CRESCIUTO:Fuorigrotta@Na, Panterino nel cuore! Giants SuperBowl Champions!
Io l'ho scaricato, ma non mi funziona, mi esce il riquadro del gadget con dentro una specie di errori...

Allego l'immagine...
Immagini allegate
File Type: jpg errore.jpg (9.0 KB, 20 visite)
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D ¥ Athlon64 3200+ Venice @2680 daily (2730 rs) + Zalman CNPS7000B-Cu ¥ Geil Ultra-X NF4 Edition 2x512Mb ¥ GF7600GS 256Mb ¥ Maxtor DiamondPlus PATA 200Gb + Samsung SATA 80 Gb ¥ DVD Reader & Writer LG ¥ LCD Philips 170S6 Silver ¥ Quello che AMD e Intel non dicono ¥ Ho mercanteggiato con ¥ SetiEmperor di I livello
N3V3RM1ND è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2008, 15:06   #1123
arian
Senior Member

L'Avatar di arian

Quote:
Originariamente inviato da N3V3RM1ND Guarda i messaggi
Io l'ho scaricato, ma non mi funziona, mi esce il riquadro del gadget con dentro una specie di errori...

Allego l'immagine...
capitato pure a me, ma solo dopo averlo installato. Prova a chiuderlo, aprire la finestra di tutti i gadget che hai installato e trascinarlo fuori di nuovo.

Edit: capitato nuovamente, quando scrivi ad un contatto offline si blocca il gadget...mi sa che servirà qualche nuova release. Il gadget però è davvero da provare....

Ultima modifica di arian : 28-02-2008 alle 15:32.
arian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2008, 15:55   #1124
N3V3RM1ND
Senior Member

L'Avatar di N3V3RM1ND

Città: Torri@Sovicille@Siena, NATO:Foligno@Perugia, CRESCIUTO:Fuorigrotta@Na, Panterino nel cuore! Giants SuperBowl Champions!
Quote:
Originariamente inviato da arian Guarda i messaggi
capitato pure a me, ma solo dopo averlo installato. Prova a chiuderlo, aprire la finestra di tutti i gadget che hai installato e trascinarlo fuori di nuovo.

Edit: capitato nuovamente, quando scrivi ad un contatto offline si blocca il gadget...mi sa che servirà qualche nuova release. Il gadget però è davvero da provare....
Ora mi funziona, dopo averlo riscaricato... evidentemente la mia 56k ha colpito ancora...
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D ¥ Athlon64 3200+ Venice @2680 daily (2730 rs) + Zalman CNPS7000B-Cu ¥ Geil Ultra-X NF4 Edition 2x512Mb ¥ GF7600GS 256Mb ¥ Maxtor DiamondPlus PATA 200Gb + Samsung SATA 80 Gb ¥ DVD Reader & Writer LG ¥ LCD Philips 170S6 Silver ¥ Quello che AMD e Intel non dicono ¥ Ho mercanteggiato con ¥ SetiEmperor di I livello
Old 28-02-2008, 16:37   #1125
arian
Senior Member

L'Avatar di arian

Quote:
Ora mi funziona, dopo averlo riscaricato... evidentemente la mia 56k ha colpito ancora...
Si ma adesso prova a scrivere ad un tuo contatto NON in linea e cliccare su invio....dimmi che succede
Old 28-02-2008, 17:56   #1126
N3V3RM1ND
Senior Member

L'Avatar di N3V3RM1ND

Quote:
Si ma adesso prova a scrivere ad un tuo contatto NON in linea e cliccare su invio....dimmi che succede
Idem con patate, si blocca anche a me... Mi sa che è proprio un suo bug... d'altronde mi pare di capire che è una release non ancora definitiva...
Old 28-02-2008, 20:03   #1127
arian
Senior Member

L'Avatar di arian

Quote:
Idem con patate, si blocca anche a me... Mi sa che è proprio un suo bug... d'altronde mi pare di capire che è una release non ancora definitiva...
molto bella cmq...dovrebbero sistemare un po di cosetta ma poi sarebbe molto bella.
anche a te capita di doverti logare sul gadget tutte le volte che riavvi il pc? Sta cosa non ha proprio senso
Old 28-02-2008, 20:05   #1128
GhiaccioNero
Senior Member

L'Avatar di GhiaccioNero

Iscritto dal: Dec 2006
Dovrebbero renderlo compatibile col plus, e poi io non vedo le immagini personali.. voi si?
Old 28-02-2008, 20:19   #1129
arian
Senior Member

L'Avatar di arian

Quote:
Originariamente inviato da GhiaccioNero Guarda i messaggi
Dovrebbero renderlo compatibile col plus, e poi io non vedo le immagini personali.. voi si?
alcune si, altre no. Un pochetto di bug li ha purtroppo
sta cosa di rilogarsi tutte le volte che riavvi il pc mi da ai nervi....e poi mi scompaiono i contatti che ho messo come preferiti. Anche a voi?!?
Old 29-02-2008, 00:17   #1130
N3V3RM1ND
Senior Member

L'Avatar di N3V3RM1ND

Quote:
alcune si, altre no. Un pochetto di bug li ha purtroppo
sta cosa di rilogarsi tutte le volte che riavvi il pc mi da ai nervi....e poi mi scompaiono i contatti che ho messo come preferiti. Anche a voi?!?
Non saprei... non lo sto usando ora... con la mia 56k devo tenere sotto controllo tutto ciò che accede alla rete... sigh...
Old 29-02-2008, 13:30   #1131
narcoticarnaldo
Member

Iscritto dal: Aug 2007
eccezionale! grafica stupenda! speriamo lo potenzino! oppure ke creino una skin di messenger uguale! :P
narcoticarnaldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 13:47   #1132
GhiaccioNero
Senior Member

L'Avatar di GhiaccioNero

Quote:
Originariamente inviato da narcoticarnaldo Guarda i messaggi
eccezionale! grafica stupenda! speriamo lo potenzino! oppure ke creino una skin di messenger uguale! :P
Si potrebbe... Volontari?
Old 29-02-2008, 13:51   #1133
PIRATA!
Senior Member

L'Avatar di PIRATA!

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
A me non va proprio....qualcuno è riuscito a farlo andare in qualche maniera, anche dando errore dopo un po'?

Grazie!
PIRATA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 14:47   #1134
GhiaccioNero
Senior Member

L'Avatar di GhiaccioNero

A me va perfettamente. Unico neo: non vedo alcune immagini personali.

Si potrebbe creare una skin per il plus con quella grafica. Nessuno che ha voglia?
Old 29-02-2008, 15:00   #1135
Steel89
Senior Member

L'Avatar di Steel89

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cuneo
Sei capace a creare skins per Messenger Plus! ?
Si può utilizzare la trasparenza dappertutto??
Steel89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 15:03   #1136
GhiaccioNero
Senior Member

L'Avatar di GhiaccioNero

Si si può, ma diventa tutto trasparente
Old 29-02-2008, 17:59   #1137
Steel89
Senior Member

L'Avatar di Steel89

Quote:
Si si può, ma diventa tutto trasparente
Quindi anche le scritte?
..scusate l'OT
Old 29-02-2008, 19:42   #1138
GhiaccioNero
Senior Member

L'Avatar di GhiaccioNero

Si, le foto, le scritte, tutto. Ma la trasperenza è già implementata in msn plus. Ilproblema è che non è una trasperenza glass stile vista. E' proprio stile pellicola trasparente

Ultima modifica di GhiaccioNero : 29-02-2008 alle 20:08.
GhiaccioNero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 20:30   #1139
Steel89
Senior Member

L'Avatar di Steel89

Quote:
Si, le foto, le scritte, tutto. Ma la trasperenza è già implementata in msn plus. Ilproblema è che non è una trasperenza glass stile vista. E' proprio stile pellicola trasparente
Sisi, coem quella che ho già impostato io...
peccato davvero...
Old 29-02-2008, 20:57   #1140
arian
Senior Member

L'Avatar di arian

Ma allora sto gadget funziona a tutti? a metà?
A me va cosi e cosi...prolemi posti prima...
secondo voi serve installare .net 3.0 come dicono cul blog del tipo^?

Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Google Disco: il browser che trasforma d...
Startup Marathon, la Final Ten certifica...
Stretta totale sull'AI negli USA: Trump ...
Tutti gli sconti sulle scope elettriche ...
Qualcomm lancia Snapdragon 6s 4G Gen 2 e...
Microsoft sistema la modalità scu...
HP o Acer: tornano i super portatili eco...
Ore di ricerca in pochi minuti: il nuovo...
iPhone 17, 17 Pro e 17 Pro Max con super...
Tornano in sconto 3 portatili tuttofare ...
Meta Quest 3S scende a soli 249€ con un ...
Dreame torna a prezzi super su Amazon: a...
NVIDIA, un software per sapere dove sono...
Gli ECOVACS Deebot spopolano su Amazon g...
Nuovi MacBook: Apple prepara un entry-le...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian