|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3601 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
sei sicuro che funziona? io l'ho installato ma non vedo cambiamenti, soprattutto non vedo le macchine nuove... eppure ho seguito passo passo il file readme.-
mah.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3602 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
a me il mod che cambiava la dinamica della rottura dei vetri mi faceva crashare il gioco..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3603 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ancona
|
Quote:
io ti consiglio di non usare questo file..In pratica lo devi mettere nella cartella principale dove ha installato il gioco, x intenderci lo devi mettere dove hai il file gta.exe(quello per far partire il gioco) In pratica la particolarità di questo file è che ti permette di accendere e spegnere sia i fari che il motore in qualsiasi momento,e in più di usare il nos alla "need for speed" e cipè solo se tieni premuto il relativo tasto e non come prima che una volta attivato rimane attivo sino a quando finisce..(è sicuramente più bello,se non fosse che mi ha creato non pochi problemi a livello di crash e sopratutto non mi faceva più vedere la scia blu del Nos che è tanto bella..,così ho deciso di farne a meno..) ps: la mod in questione apporta non soltanto delle modifiche grafiche come nuove texture per il fumo,esplosioni,riflessi auto,luci,ecc..Ma anche modifiche alla struttura del gioco,aumentanto l'intelligenza dei nemici,sopratutto con la possibilità di essere circondato da una gang neminca e stare lì lì per essere fatto fuori,ma sorprendentemente se dovesse passare in quel momento una pattuglia di polizia è a dir poco fantastico vedere come le gang si blocchino, e magari ci ripensano prima di accopparti... Inoltre è anche di non poco conto l'inserimento dell'aumento della capienza del numero di auto che possono essere presenti nel gioco in relazione agli orari di punta e viceversa negli orari meno affolati.. Le modifche ci sono, e devo dire che sono davvero ben fatte,ma per una lista di tutte vi rimando alla mod stessa;posso solo dire che se si abbina questa mod ad una totale riconversione dei veicoli come ho fatto io...bè il gioco diventa tremendamente molto più realistico..(io me lo sto rigiocando tutto di nuovo,e non ho parole...è un altra cosa..) nb: per chi conosce L'anime "INITIAL D", c'è anche una fantastica mod(sempre al sito dove c'è la mod 4 in 1) che aggiunge la collina di Akina per fare lo stesso percorso che fà la "trueno" del manga..Fatto troppo bene.. ![]()
CPU:Amd Ryzen 3700X,MB:AsusPRIMEX570-PROP;RAM:2x16gb XMP ddr4@3200mhz;HD:samsung 850 pro 256mb+NVMe 512GB xpg gammix s11p;GPU:ASUS ROG STRIX 2080S A8G, ALI:coolermaster750watt(modulare),Sk.Aud:Asus D2XT(7.1.),Speaker:FocalXSbooks,Monitor: Eizo fs2735 ![]() Ultima modifica di nicola001 : 18-09-2006 alle 09:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3604 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
scusate ma non trovo sto benedetto mod
![]()
![]() |
#3605 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3606 | |
Senior Member
Città: Ancona
|
Quote:
ok, vedrò al più presto di caricarlo sul mulo e farvi sapere ok..ciao
CPU:Amd Ryzen 3700X,MB:AsusPRIMEX570-PROP;RAM:2x16gb XMP ddr4@3200mhz;HD:samsung 850 pro 256mb+NVMe 512GB xpg gammix s11p;GPU:ASUS ROG STRIX 2080S A8G, ALI:coolermaster750watt(modulare),Sk.Aud:Asus D2XT(7.1.),Speaker:FocalXSbooks,Monitor: Eizo fs2735 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3607 |
Senior Member
|
ehi raga ma nessuno ha i files zippati in un unico file del mod di tutte le macchine e del mod real mod all in one 1.3? perkè ci metterò un eternità a scaricare tutte le macchine e installarle... se qualcuno ce l'ha può farmi il favore di mandarmelo in privato. grazie mille
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3608 |
Senior Member
|
ehi scusate ancora raga... mi so scaricato tutte le macchine... ora dove devo metterle? in quale cartella vanno inseriti per poterle vedere tutte nel gioco? sono + di 50 macchine... dove devo metterle?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3609 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
L' immaginazione e l' unica arma per combattere la solita realtà |Gruppi metal preferiti: A7X - BFMV - KSE One of the best stuntman in BF2| BF1942 nickname: Elite Predator| BF2 nickname: The_Elite_Predator| BF2142 nickname: ELITE_PR3D4TOR Genio del mese (gennaio) ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3610 | |
Utente sospeso
Città: Roma
|
Quote:
C'è una guida per inserirle...devi usare imagetool o qualcosa del genere...guarda su www.gtanetwork.it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3611 |
Registered User
|
ho finito il gioko le missioni. ora m sn rimaste un botto di zone da conquistare cosa succede se le conquisto??? altre cose da fare fiche no seno lo disinstallo che son 5 giga...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3612 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
L' immaginazione e l' unica arma per combattere la solita realtà |Gruppi metal preferiti: A7X - BFMV - KSE One of the best stuntman in BF2| BF1942 nickname: Elite Predator| BF2 nickname: The_Elite_Predator| BF2142 nickname: ELITE_PR3D4TOR Genio del mese (gennaio) ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3613 |
Registered User
|
che michiata fine finito quindi??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3614 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3615 |
Registered User
|
e che succede??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3616 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: (città??)..In aperta campagna veneta!!!
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() Per la mod ai cerchi non c'è un sistema più rapido che sostituire un file alla volta??
![]() |
![]() |
#3617 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Ciao a tutti.
Volevo sapere se è possibile scaricare varie patch mod che però si installano dall'eseguibile.....non mi piace seguire le varie procedure con IMGTool.............grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3618 |
Senior Member
|
premessa: non mi funziona più il gioco
secondo voi vale la pena ricomprarlo usato a 20 euro oppure è meglio riprenderlo nuovo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3619 | |
Senior Member
|
Quote:
PS qual e stata la vostra piu divertente "impresa" o il migliore stunt? il mio e stato atterare con un shamal nella concessionaria di auto!! ![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3620 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.