Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-09-2006, 17:34   #3601
IL LEVRIERO
Senior Member

L'Avatar di IL LEVRIERO

Iscritto dal: Aug 2004
sei sicuro che funziona? io l'ho installato ma non vedo cambiamenti, soprattutto non vedo le macchine nuove... eppure ho seguito passo passo il file readme.-
mah....
IL LEVRIERO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2006, 18:00   #3602
adsasdhaasddeasdd
Registered User

Iscritto dal: Sep 2004
a me il mod che cambiava la dinamica della rottura dei vetri mi faceva crashare il gioco..
adsasdhaasddeasdd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2006, 09:45   #3603
nicola001
Senior Member

L'Avatar di nicola001

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da Fiamma_mmx
Ho scricato stà mod..e adesso la provo, ma il file dll per le luci e il nos dove va?? (d3d9.dll)

io ti consiglio di non usare questo file..In pratica lo devi mettere nella cartella principale dove ha installato il gioco, x intenderci lo devi mettere dove hai il file gta.exe(quello per far partire il gioco)
In pratica la particolarità di questo file è che ti permette di accendere e spegnere sia i fari che il motore in qualsiasi momento,e in più di usare il nos alla "need for speed" e cipè solo se tieni premuto il relativo tasto e non come prima che una volta attivato rimane attivo sino a quando finisce..(è sicuramente più bello,se non fosse che mi ha creato non pochi problemi a livello di crash e sopratutto non mi faceva più vedere la scia blu del Nos che è tanto bella..,così ho deciso di farne a meno..)

ps: la mod in questione apporta non soltanto delle modifiche grafiche come nuove texture per il fumo,esplosioni,riflessi auto,luci,ecc..Ma anche modifiche alla struttura del gioco,aumentanto l'intelligenza dei nemici,sopratutto con la possibilità di essere circondato da una gang neminca e stare lì lì per essere fatto fuori,ma sorprendentemente se dovesse passare in quel momento una pattuglia di polizia è a dir poco fantastico vedere come le gang si blocchino, e magari ci ripensano prima di accopparti...
Inoltre è anche di non poco conto l'inserimento dell'aumento della capienza del numero di auto che possono essere presenti nel gioco in relazione agli orari di punta e viceversa negli orari meno affolati..

Le modifche ci sono, e devo dire che sono davvero ben fatte,ma per una lista di tutte vi rimando alla mod stessa;posso solo dire che se si abbina questa mod ad una totale riconversione dei veicoli come ho fatto io...bè il gioco diventa tremendamente molto più realistico..(io me lo sto rigiocando tutto di nuovo,e non ho parole...è un altra cosa..)

nb: per chi conosce L'anime "INITIAL D", c'è anche una fantastica mod(sempre al sito dove c'è la mod 4 in 1) che aggiunge la collina di Akina per fare lo stesso percorso che fà la "trueno" del manga..Fatto troppo bene..
CPU:Amd Ryzen 3700X,MB:AsusPRIMEX570-PROP;RAM:2x16gb XMP ddr4@3200mhz;HD:samsung 850 pro 256mb+NVMe 512GB xpg gammix s11p;GPU:ASUS ROG STRIX 2080S A8G, ALI:coolermaster750watt(modulare),Sk.Aud:Asus D2XT(7.1.),Speaker:FocalXSbooks,Monitor: Eizo fs2735

Ultima modifica di nicola001 : 18-09-2006 alle 09:49.
nicola001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2006, 10:46   #3604
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
scusate ma non trovo sto benedetto mod
Old 18-09-2006, 10:50   #3605
flapane
Senior Member

L'Avatar di flapane

Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
Quote:
Originariamente inviato da nicola001
a dirti il vero potrei anche divulgarla subito..è semplicemente una total conversio by me , che sto cercando di rendere ancora più realistica ritoccando i settaggi per esempio dei vari veicoli che a mio parere non sono opportuni..
Se qualcuno la vuole potrei metterla su emule, o magari caricarla su qualche sito..
sul mulo non sarebbe una cattiva idea, basta che ci fai sapere il nome
Old 18-09-2006, 14:13   #3606
nicola001
Senior Member

L'Avatar di nicola001

Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da flapane
sul mulo non sarebbe una cattiva idea, basta che ci fai sapere il nome

ok, vedrò al più presto di caricarlo sul mulo e farvi sapere ok..ciao
CPU:Amd Ryzen 3700X,MB:AsusPRIMEX570-PROP;RAM:2x16gb XMP ddr4@3200mhz;HD:samsung 850 pro 256mb+NVMe 512GB xpg gammix s11p;GPU:ASUS ROG STRIX 2080S A8G, ALI:coolermaster750watt(modulare),Sk.Aud:Asus D2XT(7.1.),Speaker:FocalXSbooks,Monitor: Eizo fs2735
nicola001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2006, 19:32   #3607
IL LEVRIERO
Senior Member

L'Avatar di IL LEVRIERO

ehi raga ma nessuno ha i files zippati in un unico file del mod di tutte le macchine e del mod real mod all in one 1.3? perkè ci metterò un eternità a scaricare tutte le macchine e installarle... se qualcuno ce l'ha può farmi il favore di mandarmelo in privato. grazie mille
Old 19-09-2006, 01:28   #3608
IL LEVRIERO
Senior Member

L'Avatar di IL LEVRIERO

ehi scusate ancora raga... mi so scaricato tutte le macchine... ora dove devo metterle? in quale cartella vanno inseriti per poterle vedere tutte nel gioco? sono + di 50 macchine... dove devo metterle?
Old 19-09-2006, 21:49   #3609
Elite Predator
Senior Member

L'Avatar di Elite Predator

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da IL LEVRIERO
ehi scusate ancora raga... mi so scaricato tutte le macchine... ora dove devo metterle? in quale cartella vanno inseriti per poterle vedere tutte nel gioco? sono + di 50 macchine... dove devo metterle?
il gioco ce l ho per ps2 ma normalmente sui pc ce qualche cartella del tipo "data" o roba simile...
Elite Predator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2006, 00:22   #3610
MarkManson
Utente sospeso

L'Avatar di MarkManson

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Elite Predator
il gioco ce l ho per ps2 ma normalmente sui pc ce qualche cartella del tipo "data" o roba simile...

C'è una guida per inserirle...devi usare imagetool o qualcosa del genere...guarda su www.gtanetwork.it
MarkManson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2006, 00:48   #3611
adsasdhaasddeasdd
Registered User

ho finito il gioko le missioni. ora m sn rimaste un botto di zone da conquistare cosa succede se le conquisto??? altre cose da fare fiche no seno lo disinstallo che son 5 giga...
Old 20-09-2006, 17:29   #3612
Elite Predator
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da PhantomReloaded
ho finito il gioko le missioni. ora m sn rimaste un botto di zone da conquistare cosa succede se le conquisto??? altre cose da fare fiche no seno lo disinstallo che son 5 giga...
cosa succede? niente
Old 20-09-2006, 17:41   #3613
adsasdhaasddeasdd
Registered User

che michiata fine finito quindi??
Old 20-09-2006, 19:19   #3614
OEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da PhantomReloaded
che michiata fine finito quindi??
Sarà finito quando vedrai nelle statistiche il 100%...
Old 20-09-2006, 19:32   #3615
adsasdhaasddeasdd
Registered User

e che succede??
Old 20-09-2006, 19:45   #3616
Fiamma_mmx
Senior Member

L'Avatar di Fiamma_mmx

Iscritto dal: Dec 2005
Città: (città??)..In aperta campagna veneta!!!
Quote:
Originariamente inviato da redheart
qlella è l'homepage... nn trovo il mod
Dobbiamo anche scaricartelo e fartelo avere su cd??? ..C'è scritto mod a sinistra dello schermo, sotto SAN ANDREAS... Ci clicchi col tastino del mouse e poi c'è una vocina che dice modified..Indovina?? CI clicchi, trovi il file e lo scarichi...

Quote:
io ti consiglio di non usare questo file..In pratica lo devi mettere nella cartella principale dove ha installato il gioco, x intenderci lo devi mettere dove hai il file gta.exe(quello per far partire il gioco)
In pratica la particolarità di questo file è che ti permette di accendere e spegnere sia i fari che il motore in qualsiasi momento,e in più di usare il nos alla "need for speed" e cipè solo se tieni premuto il relativo tasto e non come prima che una volta attivato rimane attivo sino a quando finisce..(è sicuramente più bello,se non fosse che mi ha creato non pochi problemi a livello di crash e sopratutto non mi faceva più vedere la scia blu del Nos che è tanto bella..,così ho deciso di farne a meno..)

ps: la mod in questione apporta non soltanto delle modifiche grafiche come nuove texture per il fumo,esplosioni,riflessi auto,luci,ecc..Ma anche modifiche alla struttura del gioco,aumentanto l'intelligenza dei nemici,sopratutto con la possibilità di essere circondato da una gang neminca e stare lì lì per essere fatto fuori,ma sorprendentemente se dovesse passare in quel momento una pattuglia di polizia è a dir poco fantastico vedere come le gang si blocchino, e magari ci ripensano prima di accopparti...
Inoltre è anche di non poco conto l'inserimento dell'aumento della capienza del numero di auto che possono essere presenti nel gioco in relazione agli orari di punta e viceversa negli orari meno affolati..

Le modifche ci sono, e devo dire che sono davvero ben fatte,ma per una lista di tutte vi rimando alla mod stessa;posso solo dire che se si abbina questa mod ad una totale riconversione dei veicoli come ho fatto io...bè il gioco diventa tremendamente molto più realistico..(io me lo sto rigiocando tutto di nuovo,e non ho parole...è un altra cosa..)

nb: per chi conosce L'anime "INITIAL D", c'è anche una fantastica mod(sempre al sito dove c'è la mod 4 in 1) che aggiunge la collina di Akina per fare lo stesso percorso che fà la "trueno" del manga..Fatto troppo bene..
Facendo una prova il fine sett scorso, avevo trovato..E il gioco non mi ha dato problemi..Per fortuna... .. Ed è una figata..VIene davvero fuori una cosa meglio dell'altra...
Per la mod ai cerchi non c'è un sistema più rapido che sostituire un file alla volta??
Old 07-10-2006, 16:36   #3617
CosasNostras
Senior Member

L'Avatar di CosasNostras

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
Ciao a tutti.
Volevo sapere se è possibile scaricare varie patch mod che però si installano dall'eseguibile.....non mi piace seguire le varie procedure con IMGTool.............grazie a tutti.
CosasNostras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2006, 13:45   #3618
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

premessa: non mi funziona più il gioco

secondo voi vale la pena ricomprarlo usato a 20 euro oppure è meglio riprenderlo nuovo?
ERRYNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2006, 16:53   #3619
Elite Predator
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ERRYNOS
premessa: non mi funziona più il gioco

secondo voi vale la pena ricomprarlo usato a 20 euro oppure è meglio riprenderlo nuovo?
con gli "usati" hai il 40% di probabilita che non ti funzionino, quindi io lo ricomprerei nuovo...

PS qual e stata la vostra piu divertente "impresa" o il migliore stunt? il mio e stato atterare con un shamal nella concessionaria di auto!!
Old 09-10-2006, 18:14   #3620
flapane
Senior Member

L'Avatar di flapane

Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
Quote:
ok, vedrò al più presto di caricarlo sul mulo e farvi sapere ok..ciao
novità?
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Ryzen 7 9800X3D bruciati: ASRock estende...
Xbox Cloud Gaming sarà presto anc...
Great Wall sfida direttamente Ferrari: l...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian