Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-09-2006, 19:06   #3581
Fiamma_mmx
Senior Member

L'Avatar di Fiamma_mmx

Iscritto dal: Dec 2005
Città: (città??)..In aperta campagna veneta!!!
Quote:
Originariamente inviato da nicola001
mi sto rifornendo da tempo da questo ottimo sito, il migliore:

http://gta-worldmods.de

lo consiglio a tutti,provare per credere...
Ci stò proprio dando un'occhiata ora...
e di questo che ne pensi:
http://www.gtanetwork.it/
Anche qui ci sono parecchi modelli...
Old 16-09-2006, 01:58   #3582
nicola001
Senior Member

L'Avatar di nicola001

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da Fiamma_mmx
Ci stò proprio dando un'occhiata ora...
e di questo che ne pensi:
http://www.gtanetwork.it/
Anche qui ci sono parecchi modelli...
ottimo anche quello, ma il primo ha davvero di tutto,prova anche questo:

http://gta.gamigo.de
CPU:Amd Ryzen 3700X,MB:AsusPRIMEX570-PROP;RAM:2x16gb XMP ddr4@3200mhz;HD:samsung 850 pro 256mb+NVMe 512GB xpg gammix s11p;GPU:ASUS ROG STRIX 2080S A8G, ALI:coolermaster750watt(modulare),Sk.Aud:Asus D2XT(7.1.),Speaker:FocalXSbooks,Monitor: Eizo fs2735
nicola001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2006, 14:48   #3583
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
esiste il trucco x saltare le missioni?
Old 16-09-2006, 17:01   #3584
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da redheart
a che ti serve ?
sono talmente facili (almeno finora non ne ho trovate di tanto complicate) !
al massimo leggiti qualche guida se hai delle difficoltà.
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2006, 17:11   #3585
Elite Predator
Senior Member

L'Avatar di Elite Predator

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
beh in effetti sono facili, io ho finito il gioco in 3 giorni e mezzo... fai tu... (senza nessun trucco) comunque potresti sempre usare qualcosa che ti aiuti a finire le missioni... a meno che nn si tratti di qualche ballo o roba simile
Elite Predator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2006, 17:18   #3586
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Quote:
Originariamente inviato da Elite Predator
beh in effetti sono facili, io ho finito il gioco in 3 giorni e mezzo... fai tu... (senza nessun trucco) comunque potresti sempre usare qualcosa che ti aiuti a finire le missioni... a meno che nn si tratti di qualche ballo o roba simile
facile? a me sta facnedo impazzire

cmq avevo sentito che c'era il modo di saltare i livell......... boh
Old 16-09-2006, 17:42   #3587
Elite Predator
Senior Member

L'Avatar di Elite Predator

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
facile? a me sta facnedo impazzire

cmq avevo sentito che c'era il modo di saltare i livell......... boh
punti di vista
Elite Predator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2006, 17:45   #3588
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Quote:
Originariamente inviato da Elite Predator
punti di vista

eppure mi sono giocato tutto gtaIII e vice city....
Old 16-09-2006, 18:19   #3589
IL LEVRIERO
Senior Member

L'Avatar di IL LEVRIERO

Iscritto dal: Aug 2004
Giocando a s.andreas ho riscontrato un problema con l'audio, in pratica mentre faccio le missioni non si sentono + le voci, gli effetti sonori, + nulla.... quando poi finisco la missione, nel video riappaiono tutti i suoni.....
sapreste dirmi che problema è? e soprattutto si può risolvere il problema???
IL LEVRIERO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2006, 22:09   #3590
nicola001
Senior Member

L'Avatar di nicola001

Quote:
Originariamente inviato da IL LEVRIERO
Giocando a s.andreas ho riscontrato un problema con l'audio, in pratica mentre faccio le missioni non si sentono + le voci, gli effetti sonori, + nulla.... quando poi finisco la missione, nel video riappaiono tutti i suoni.....
sapreste dirmi che problema è? e soprattutto si può risolvere il problema???
è un problema noto ormai a tutti o quasi, io ti consiglio di andare su questo sito:

www.gta-worlmods.de

e scaricarti la mod: Real_Mod_All_in_One_1.3 che è a dir poco fantastica..e in più risolve quasi totalmente il problema audio..

In pratica è una raccolta delle migliori mod compatibili fra loro, e davvero bella..
Tra le tante caratteristiche ti posso dire che ricorregge tutti i riflessi auto, le tracce dei pneumatici, il fumo sia delle marmitte che degli spari, le luci allo xeno per le auto di lusso e quelle normali per le altre, in più aumenta la capacità di immettere auto nel gioco così che puoi trovarti traffico intenso alle ore di punta, e pochissime auto ad orari notturni,e così via...

Un altra cosa davvero bella è che le gang nemiche ora le puoi trovare sparse in tutto il gioco, e non solo nei quartieri, e in più se c'è una pattuglia di polizia nelle vicinanze ci penseranno 2 volte ad attacarti ma se non ci sono e ti vedono stai sicuro che ti spareranno a vista molto diù ferocemente che nel gioco normale...(mi è capitato di essere nel deserto vicino al cimitero degli aerei, e precisamente mi stavo azzuffando con 2 tizi fuori da un locale, mentre all'improvviso sono passati 2 ballas in auto si sono fermati con tanto di derapata, e si sono messi subito a spararmi..) Fantaastico..
CPU:Amd Ryzen 3700X,MB:AsusPRIMEX570-PROP;RAM:2x16gb XMP ddr4@3200mhz;HD:samsung 850 pro 256mb+NVMe 512GB xpg gammix s11p;GPU:ASUS ROG STRIX 2080S A8G, ALI:coolermaster750watt(modulare),Sk.Aud:Asus D2XT(7.1.),Speaker:FocalXSbooks,Monitor: Eizo fs2735

Ultima modifica di nicola001 : 16-09-2006 alle 22:16.
Old 17-09-2006, 09:59   #3591
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Ragazzi, io sono alle prime missioni (ho ricominciato da poco a giocarci). Però quando si va a comprare le armi dal tizio distrutto e si fanno le prime prove di fuoco a un certo punto in alto a sinistra compare: "Quando sei agganciato puoi scorrere i bersagli con la rotellina del Mouse".... Ma come devo fare per agganciare i nemici? Non riesco ad entrare nella modalità automatica....
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2006, 10:15   #3592
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Quote:
Originariamente inviato da Legolas84
Ragazzi, io sono alle prime missioni (ho ricominciato da poco a giocarci). Però quando si va a comprare le armi dal tizio distrutto e si fanno le prime prove di fuoco a un certo punto in alto a sinistra compare: "Quando sei agganciato puoi scorrere i bersagli con la rotellina del Mouse".... Ma come devo fare per agganciare i nemici? Non riesco ad entrare nella modalità automatica....
ho avuto anch'io quel problema
Old 17-09-2006, 10:52   #3593
MarkManson
Utente sospeso

L'Avatar di MarkManson

Città: Roma
Quote:
è un problema noto ormai a tutti o quasi, io ti consiglio di andare su questo sito:

www.gta-worlmods.de

e scaricarti la mod: Real_Mod_All_in_One_1.3 che è a dir poco fantastica..e in più risolve quasi totalmente il problema audio..

In pratica è una raccolta delle migliori mod compatibili fra loro, e davvero bella..
Tra le tante caratteristiche ti posso dire che ricorregge tutti i riflessi auto, le tracce dei pneumatici, il fumo sia delle marmitte che degli spari, le luci allo xeno per le auto di lusso e quelle normali per le altre, in più aumenta la capacità di immettere auto nel gioco così che puoi trovarti traffico intenso alle ore di punta, e pochissime auto ad orari notturni,e così via...

Un altra cosa davvero bella è che le gang nemiche ora le puoi trovare sparse in tutto il gioco, e non solo nei quartieri, e in più se c'è una pattuglia di polizia nelle vicinanze ci penseranno 2 volte ad attacarti ma se non ci sono e ti vedono stai sicuro che ti spareranno a vista molto diù ferocemente che nel gioco normale...(mi è capitato di essere nel deserto vicino al cimitero degli aerei, e precisamente mi stavo azzuffando con 2 tizi fuori da un locale, mentre all'improvviso sono passati 2 ballas in auto si sono fermati con tanto di derapata, e si sono messi subito a spararmi..) Fantaastico..
Il link nn funziona
MarkManson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2006, 10:56   #3594
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Quote:
ho avuto anch'io quel problema
eh ma nessuno ha risolto?
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2006, 12:29   #3595
nicola001
Senior Member

L'Avatar di nicola001

Quote:
Originariamente inviato da MarkManson
Il link nn funziona

http://gta.gamigo.de/news.php

prova questo..

(con quella mod il gioco diventa davvero molto ma molto più bello.., e se poi hai siostituito tutte le auto come ho fatto io è proprio un altro gioco..)

Ultima modifica di nicola001 : 17-09-2006 alle 12:32.
Old 17-09-2006, 13:39   #3596
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Quote:
http://gta.gamigo.de/news.php

prova questo..

(con quella mod il gioco diventa davvero molto ma molto più bello.., e se poi hai siostituito tutte le auto come ho fatto io è proprio un altro gioco..)
link preciso?
Old 17-09-2006, 14:16   #3597
Fiamma_mmx
Senior Member

L'Avatar di Fiamma_mmx

Quote:
Originariamente inviato da MarkManson
Il link nn funziona
Questo è il link esatto.. http://gta-worldmods.de ed è magnifico!!!!!

Grande nicola001
Old 17-09-2006, 14:30   #3598
MarkManson
Utente sospeso

L'Avatar di MarkManson

Città: Roma
Ma cè una mega mod?Ke installa città e roba varia tutto in automatico??
MarkManson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2006, 15:00   #3599
Fiamma_mmx
Senior Member

L'Avatar di Fiamma_mmx

Quote:
--------cut----------

www.gta-worlmods.de

---------cut------
Ho scricato stà mod..e adesso la provo, ma il file dll per le luci e il nos dove va?? (d3d9.dll)

Ultima modifica di Fiamma_mmx : 17-09-2006 alle 15:03.
Fiamma_mmx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2006, 15:04   #3600
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Quote:
Originariamente inviato da Fiamma_mmx
Questo è il link esatto.. http://gta-worldmods.de ed è magnifico!!!!!

Grande nicola001
qlella è l'homepage... nn trovo il mod

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Il PC portatile Lenovo IdeaPad Slim 5 co...
Antonio Felix Da Costa si unisce a Jagua...
Record mondiale di efficienza per le cel...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian