Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-10-2008, 23:43   #1301
Obi 2 Kenobi
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
ok allora come non detto
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2008, 09:54   #1302
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da Obi 2 Kenobi Guarda i messaggi
Posto anche qua, anche se non è proprio la sezione adatta., magari qualcuno non l'ha visto

Per tutti i nostalgici del primo hl, ecco l'High Definition Pack per half life source:

http://hds.newmail.ru/eng_download.html

Dovete scaricare il primo nella lista

Ecco alcune foto delle modifiche che apporta questo pacchetto:

Prima:
http://www.vossey.com/gallery2/d/5367-2/avant_g.jpg

Dopo:
http://www.vossey.com/gallery2/d/5364-2/apres_g.jpg

http://upload.wikimedia.org/wikipedi...hdpackzomb.jpg

http://www.nextdimension.org/betahalflife/dc/dc05.jpg

Buon Gioco!

N.B= Esiste anche un High Definition pack per Duke Nukem 3d
ehhm...non vorrei fare il guasta feste ma questo high definition pack l'avevo gia usato quando giocai per la prima volta ad half life, quando fu allegato da GMC nel lontano 2003...è quello che cambia pure la forma della pistola no?
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2008, 09:55   #1303
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Originariamente inviato da Fantasma diablo 2 Guarda i messaggi
ehhm...non vorrei fare il guasta feste ma questo high definition pack l'avevo gia usato quando giocai per la prima volta ad half life, quando fu allegato da GMC nel lontano 2003...è quello che cambia pure la forma della pistola no?
E se non sbaglio faceva parte del cd originale di blue shift...mi pare di ricordarlo vedendo gli screen.
Nella mia scatola da scarpe dei tesori ho la terna originale arancio-verde-blu
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 11-10-2008 alle 09:58.
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2008, 11:28   #1304
Obi 2 Kenobi
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Fantasma diablo 2 Guarda i messaggi
l'high definition pack è vecchio, questo lo so, ma l'ho voluto segnalare lo stesso nel caso qualcuno non l'avesse.
Volevo comunque sottolineare che esistono 2 high definition pack, uno è per half life e l'altro è per half life source.
L'HDR per half life: source è di gran lunga migliore rispetto a quello per half life normale ed è per questo che l'ho voluto segnalare.

Ciao

Ultima modifica di Obi 2 Kenobi : 11-10-2008 alle 12:43.
Old 11-10-2008, 11:36   #1305
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Tranquillo, hai fatto benissimo
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2008, 13:33   #1306
Cifico
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Portal: Prelude

Vi segnalo questa mod di portal, praticamente in questa mod si vede la storia prima di portal, Si vede la creazione della macchina, perchè è diventata cattiva, il primo vero test di portal con gli scienziati che ti guardano attraverso un vetro.
Ecco alcune immagini:
[IMG][/IMG]

Cifico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2008, 22:44   #1307
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Iscritto dal: Jun 2007
Attenzione al Cinematic MOD 8.2

Ho trovato un baco fastidioso in questo MOD.
L'anomalia si manifesta inizialmente in un Runtime error in corrispondenza del caricamento di una nuova mappa. A questo punto, se proverete a ricaricare il salvataggio automatico, l'errore si manifesterà di nuovo. Dovrete andare a ritroso con i salvataggi fino a quando non ne troverete uno compatibile. Potrete riprendere a giocare da quel punto, ma ci saranno buone probabilità che accada di nuovo. Scegliendo un salvataggio precedente, avrete più possibilità di passare il punto fatale.

Il problema a me non si è presentato in HL2, è apparso per la prima volta il EP1, per la precisione verso la fine del livello "fuga dalla città". Ero riuscito a superare il punto caricando un salvataggio piuttosto indietro. Purtroppo è ricomparso in EP, nel punto in cui
Spoiler:
dovrete difendere il Vortigaunt che sta curando Alyx dall'attacco dei Formicaleoni
. In questo caso, ricaricare un vecchio salvataggio non è servito a nulla, tantopiù che si trattava dell'inizio di un livello. Di fatto mi stava impedendo di proseguire nel gioco.
Soluzione
Dopo un po' di indagini, ho trovato il bandolo della matassa: in tutti i file autoexec.cfg contenuti nel percorso Steam\steamapps\SourceMods\FAKEFACTORY_CM8\<hl2/episodic/ep2>\cfg, il mod introduce questa linea:
Codice:
g_ragdoll_lvfadespeed "0"
che ha l'effetto di impedire che i cadaveri svaniscano. Come conseguenza, l'engine deve salvare le posizioni di tutti i corpi. Se questi diventano numerosi a causa di un respawn infinito, si innesca il runtime error.
Commentate questa linea in tutti gli autoexec.cfg
Nota sulla compatibilità dei salvataggi
Non ne sono sicuro al 100%, ma dal layout delle opzioni sembra che il Cinematic MOD utilizzi l'engine di EP2 anche per EP1 e HL2. Come conseguenza, solo i salvataggi di EP2 sono compatibili con il gioco non modificato, ma non quelli di EP1 e HL2.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test

Ultima modifica di blade9722 : 19-10-2008 alle 22:48.
blade9722 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 11:24   #1308
gargas84
Member

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
raga ma che fine hanno fatto minerva e costline?????

poi siccome mi sono rimesso a giocare a tutti i mod possibili ed immaginabili.. secondo voi oltre a quelli gia' citati quali sono i piu' belli??????

grazie ciaoo

ps ho provato slum.. ma dura pochissimo.. anche se bello..
gargas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 11:30   #1309
Obi 2 Kenobi
Bannato

Star Wars

sapete dirmi se esiste un mod ambientato nel mondo di star wars? possibilmente on-line ma mi "accontento" anche del singolo
Old 04-11-2008, 18:47   #1310
gargas84
Member

http://www.youtube.com/watch?v=1p0Ya...eature=related

ragazzi conoscete questa mod???? la VOGLIOOOO
Old 05-11-2008, 08:25   #1311
Ciurro
Senior Member

L'Avatar di Ciurro

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Ascoli Piceno
Quote:
Originariamente inviato da gargas84 Guarda i messaggi
http://www.youtube.com/watch?v=1p0Ya...eature=related

ragazzi conoscete questa mod???? la VOGLIOOOO
Super Gordon Bros

lol

http://twhl.co.za/vault.php?map=4214
- Case: Corsair Graphite 600T White - MB: Asus SABERTOOTH Z87 - GC: N°2 SLI EVGA GeForce GTX 780 - CPU: Intel i7 4770k @ 4.5 - Ram: Corsair Dominator Platinum 16GB - PS: Corsair Series Gold RM1000 - Monitor: BenQ XL2420T - BF3 - BF4: Fr33man-IT
Ciurro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 10:33   #1312
gargas84
Member

Quote:
Originariamente inviato da Ciurro Guarda i messaggi
ehm.. e' da mezz'ora che provo a installarla.. ma non parte.. mi parte hl2.. dove la devo mettere e come faccio a farla partire????
Old 05-11-2008, 13:38   #1313
Ciurro
Senior Member

L'Avatar di Ciurro

Quote:
ehm.. e' da mezz'ora che provo a installarla.. ma non parte.. mi parte hl2.. dove la devo mettere e come faccio a farla partire????
Basta che metti il file sgb.bsp nella cartella:
\Steam\SteamApps\tuo account\half-life 2\hl2\maps

Poi entri in gioco, abbassi la console e digiti:
map sgb.bsp > Invio

Nient'altro...
- Case: Corsair Graphite 600T White - MB: Asus SABERTOOTH Z87 - GC: N°2 SLI EVGA GeForce GTX 780 - CPU: Intel i7 4770k @ 4.5 - Ram: Corsair Dominator Platinum 16GB - PS: Corsair Series Gold RM1000 - Monitor: BenQ XL2420T - BF3 - BF4: Fr33man-IT
Old 05-11-2008, 13:46   #1314
Obi 2 Kenobi
Bannato

Quote:
sapete dirmi se esiste un mod ambientato nel mondo di star wars? possibilmente on-line ma mi "accontento" anche del singolo
nessuno lo sa?
Old 05-11-2008, 15:59   #1315
gargas84
Member

Quote:
Originariamente inviato da Ciurro Guarda i messaggi
Basta che metti il file sgb.bsp nella cartella:
\Steam\SteamApps\tuo account\half-life 2\hl2\maps

Poi entri in gioco, abbassi la console e digiti:
map sgb.bsp > Invio

Nient'altro...
ehm.. come l'abbasso la console???
Old 05-11-2008, 17:00   #1316
Ciurro
Senior Member

L'Avatar di Ciurro

Quote:
ehm.. come l'abbasso la console???
Clicca DX sul collegamento di HL2 su Steam > Properties > Set launch options... > aggiungi questa stringa: -console > Ok

Ora quando aprirai Half-Life 2 avrai già la console pronta nella schermata iniziale...

P.s.: ho messo le voci in inglese perchè steam lo tengo in ingelse...
Old 05-11-2008, 23:36   #1317
Obi 2 Kenobi
Bannato

Star wars: The New Era

ho cercato un po per internet e ho trovato questo sito:

http://www.moddb.com/mods/star-wars-the-new-era

il sito parla (credo Purtroppo il mio inglese è molto limitato) di una mod ambientato, ovviamente, nel mondo di star wars ma sinceramente non ho ben capito se si potrà impersonare sia mercenari che jedi/sith o una di queste classi. Dovrebbe esserci una campagna in singolo e una modalità in multiplayer (che è quella che mi interessa di più).
Questo è il massimo che sono riuscito a "tradurre". Se qualcuno più esperto di me nell'inglese mi potesse dare una mano a riguardo sarei veramente contentissimo.

Questo è il teaser della mod:

http://www.moddb.com/mods/star-wars-...ser-1#imagebox

Ciau e May The Force be With you!

Ultima modifica di Obi 2 Kenobi : 05-11-2008 alle 23:42.
Old 06-11-2008, 08:55   #1318
gaxel
Bannato

Quote:
ho cercato un po per internet e ho trovato questo sito:

http://www.moddb.com/mods/star-wars-the-new-era

il sito parla (credo Purtroppo il mio inglese è molto limitato) di una mod ambientato, ovviamente, nel mondo di star wars ma sinceramente non ho ben capito se si potrà impersonare sia mercenari che jedi/sith o una di queste classi. Dovrebbe esserci una campagna in singolo e una modalità in multiplayer (che è quella che mi interessa di più).
Questo è il massimo che sono riuscito a "tradurre". Se qualcuno più esperto di me nell'inglese mi potesse dare una mano a riguardo sarei veramente contentissimo.

Questo è il teaser della mod:

http://www.moddb.com/mods/star-wars-...ser-1#imagebox

Ciau e May The Force be With you!
Ho letto un po'.

E' un mod multiplayer, ma una versione single player è in pianificazione.
Oltre alle solite modalità, sia tattiche che meno tattiche, c'è l'interessante Duel che permette di svidare un avversario solo con spada laser e uso della Forza.

Il gioco implementa un ottico sistema di combattimento tattico con spade laser, che possono essere usate contro qualunque tipo di avversario, anche chi possiede fucile (presumo si potranno respingere i colpi).

Inoltre sfruttano pesantemente la fisica del Source, in modo da fornire a chi vuole, i poteri della Forza come arma letale... un po' quello che succede ne Il Potere della Forza.

Infine, hanno ricreato buona parte delle ambientazioni della saga, non solo quelle dei film, e garantiscono la possibilità di combattere, ad esempio, durante la guerra dei cloni oppure durante la guerra civile galattica...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 09:42   #1319
gargas84
Member

wow che figata!!!

mica si sa una data?
Old 06-11-2008, 11:41   #1320
Obi 2 Kenobi
Bannato

Fantastico! Un ottima alternativa a Il Potere della forza, no?

Dimenticavo:

Quote:
Mettiamo subito in chiaro una cosa...
Per me HL2 è il miglior fps di tutti i tempi, il Source è l'engine nell'insieme più appagante, Steam è il miglior servizio di dd e la Valve può insegnare a chiunque in fatto di gameplay e level design. Su tutto il resto si può discutere.
Quoto

Non sarebbe il caso di fare un thread a parte quando uscirà? O forse è un po esagerata come cosa?

Ultima modifica di Obi 2 Kenobi : 06-11-2008 alle 11:43.
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian