|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#961 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perugia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#962 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Trento
|
un xp 64bit? vista non mi convince ancora......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#963 |
Senior Member
|
xp 64bit ho sentito che non è gran che (poi non so, io ho sentito dire così).......... vista io oramai lo ho da quando è uscito e devo dire che non mi ha mai deluso sopratutto sul fronte della sicurezza........ pensa che prima con xp prendevo circa 10 virus al giorno ora con vista neanche l'ombra........... e avevo il so aggiornato e l'antivirus pure..........
cmq fra poco dovrebbe uscire il primo service pack di vista in italiano (verso metà aprile o giù di li), infatti ti consiglio di aspettare proprio quel periodo in modo da capire se ci sono delle differenze prestazionali......... quelli che lo hanno provato in eng dicono che la velocità generale è aumentata......... cmq vediamo come va............ il mio consiglio è di aspettare almeno il tempo di rodare il sp1 di vista dopo deciderai............. la mia esperienza è ottima............ l'unico appunto è che non riesco ad overcloccare le gpu con rivatuner perchè mi dice che non ha i driver con la firma digitale....... cmq ho trovato un modo e quando ho un po di tempo farò anche questo. spero di esserti stato d'aiuto ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#964 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Trento
|
grasias x le info
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#965 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ti parlo per mia esperienza personale... Vista 64bit è migliore in tutto e per tutto a XP 32bit. Nessun gioco mi ha dato problemi di alcun tipo.
Se devi proprio comprare un os a 64 bit ti consiglio Vista. E' più veloce come sistema, più robusto, più stabile, più affidabile insomma. E sotto il profilo dei giochi non ho notato nessun rallentamento. Il cinematic mod 6.0 funzionava pure bene, devo ancora provare il 7. La mia configurazione è Athlon 64 X2 4600+, 3GB DDR, X1950XTX 512MB, HD 2x160GB Raid0. |
![]() |
![]() |
![]() |
#966 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
io ho un athlon 3200+,2 GB Ram,e x1800xl,XP.
Posso usare il cinematic mod 7? altrimenti quale? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#967 | |
Bannato
|
Quote:
Dal sei in su conviene avere 3-4GB di ram e soprattutto un processore a 64bit. La scheda video basta quella che fa girare HL2, meglio però se a 1680x1050. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#968 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#969 |
|
|
![]() |
![]() |
#970 | |
Bannato
|
Quote:
Tu prova, al massimo alcuni modelli highres tipo quelli dei cittadini o dei ribelli, non li attivi e dovresti poterci giocare. La versione 7 però ancora non l'ho provata. La sei, con la stessa configurazione, mi partiva anche su WinXP 32, ma attivando solo Alyx in highres... altrimenti cioccava. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#971 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
perche a quella risoluz le texture del gioco vanno gia bene. a volte le cinematic a 1280 davano pure una resa peggiore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#972 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
Azz raga in alcune mappe l'effetto "bloom simil-HDR" del cinematic 7 è troppo intenso...in alcuni punti si resta accecati ed il cielo è troppo bianco e luminoso...c'è qualche comando da console che possa limitare questo effetto?
grazie.
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
![]() |
![]() |
![]() |
#973 |
Bannato
|
Sto giocando da un po' ad HL2 con cinematic mod 7.
A parte gli effetti di bloom a volte troppo intensi, sembrano quelli di Far Cry 1.3, ma che non mi disturbano più di tanto, il resto è allo stato dell'arte. E mi sta fisso a 60fps per la maggior parte del tempo. Adesso finisco HL2 poi parto con Ep1 e Ep2... |
![]() |
![]() |
![]() |
#974 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Cremona
|
![]() ![]() Il mod cinematic 7 a giudicare dalle immagini è un portento! Ma qualcuno sa dirmi se può girare sul mio sistema? E per quanto riguarda quel problema che molti hanno segnalato riguardo al "bloom simil-HDR" troppo intenso, si può risolvere, magari regolando la luminosità in opzioni? |
![]() |
![]() |
![]() |
#975 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#976 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Припять
|
non ho ancora installato il cinematic,
occorre avere hl2 ed i due episodi, oppure basta solo hl2 ? secondo voi su xp32bit + la configurazione 1 in firma qual'è la migliore versione che posso installare senza crash e problemi simili ? Thanks |
![]() |
![]() |
![]() |
#977 |
Senior Member
|
Il mod cinematic 7, è diviso in ben 6 parti, da scaricare.
Bon, le ho scaricate tutte, ma ora per installare sta mod come devo fare? In ogni "pacchetto", dato che sono 6, c'è un'installer e ogni volta che devo scompattare uno dei pacchetti mi chiede se voglio sovrascriverlo al precedente installer estratto dal precedente pacchetto.....insoma come si fa ad installare sta mod? |
![]() |
![]() |
![]() |
#978 |
Senior Member
Città: ovviamente la Capitale
|
E' un archivio unico splittato in 6 parti: le metti tutte nella stessa cartella, con Winrar apri la _part1, e lui automaticamente te li apre tutti in sequenza
![]()
![]() |
![]() |
#979 | |
Senior Member
|
Quote:
Come devo chiamarla? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#980 |
Senior Member
Città: ovviamente la Capitale
|
NOn ne ho idea, ma se c'è un installer, immagino che la puoi scompattare dove ti pare, e lanciare l'installer che farà tutto da solo.
Controlla magari se c'è un file di info all'interno dell'archivio
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:49.