|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2201 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
dato che è la naturale evoluzione di una delle mod più originali di hl2 (Age of Chivalry) e, perché no, tra le più belle, volevo segnalare questo: http://www.chivalrythegame.com/
![]()
![]() |
![]() |
#2202 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
Quote:
age of chivaltry è uno dei mod, tutt'ora, più divertenti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2203 |
Senior Member
|
qualcuno si ricorda di questo?
a quanto pare si avvicina la sua uscita (anche se non riesco a capire se è come mod o come gioco in sè..): http://multiplayer.it/notizie/85656-...piattaforma=pc ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2204 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Cremona
|
Qualcuno ha già giocato a questo mod e sa darmi la soluzione per uscire dalla cella?
http://www.moddb.com/mods/escape-by-ex-mo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2205 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Liguria
|
Quote:
Leggendo la home del sito direi che uscirà come gioco a se stante, niente più mod di hl2! Da domani in mille accederanno alla beta (su steam) e da fine marzo sarà in vendita! ![]() Quote:
In ogni caso siano dannati tutti i moduli in inglese e senza, per giunta, uno straccio di sottotitolo in una qualsivoglia lingua parlata, Korsakovia e Dear Esther su tutti! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2206 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ovunque
|
domanda: ma se installo i mod mi bannano da steam ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2208 |
Senior Member
|
la cosa che non mi va giù è il dover per forza installare il loro programma per poter scaricare le mod..
comunque di korsakovia e dear esther puoi scaricare lo script in pdf ![]()
![]() |
![]() |
#2209 | |
Senior Member
|
Quote:
Speravo in qualche appassionato che si fosse armato di pazienza al fine di creare una patch con sottotitoli annessi... ma se nemmeno tu, generalmente informatissimo su queste cose, ne sai nulla, temo di dovermi rassegnare ![]()
![]() |
![]() |
#2210 |
Senior Member
|
Segnalo UNDERHELL della wecreatestuff, ossia gli stessi di Nightmare House 2.
E chi ha giocato quest'ultimo sa la qualità dei mod di questi ragazzi. Appena iniziato e sembra fatto davvero bene. ![]() Unico neo? Per ora è solo il prologo purtroppo.
![]() |
#2211 | |
Senior Member
|
Quote:
mi piace il collegamento con NH2 (il nome dell'ospedale è lo stesso ![]() la casa ha un che di inquietante: oltre ad essere deserta, una volta mi son trovato il frigo e il mattino dopo tutti gli sportelli della cucina completamente aperti.. e in entrambi i casi son più che sicuro di averli chiusi ![]() domanda: come uso le chiavi che raccolgo? ho preso quelle del furgone ma non riesco a salirci... ![]() edit_ risolto il problema delle chiavi.. uno dei bauli da caricare sul furgone non era messo bene.. ![]()
![]() Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate ![]() ![]() Ultima modifica di ThePonz : 08-03-2011 alle 19:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2212 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Son l'unico a cui piace Desura? Cavolo, ti trova i giochi che supporta, clicchi su mod list e ti fa vedere tutti i mod relativi a quei gioch, votazioni, info, video, tutto integrato, ne trovi uno che ti piace, clicchi su installa e fa tutto lui... meglio di così... l'unica pecca è che mi ha riconosciuto alcuni mod già installati, tipo The Delta Sector, ma non The Dark Mod per Doom III... e così ho tutti i mod in Desura, tranne questo.
Comunque, per HL2 ho fatto il prologo di Nightmare House 2, veramente bello, lo consiglio pure io a tutti... ora ho scaricato anche Flesh e Dear Esther, più avanti li provo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2213 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() unico difetto: la mancanza dei sottotitoli (trovi però lo script completo in pdf)
![]() |
![]() |
![]() |
#2214 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ovunque
|
ci sono dei mod fare in multi con steam magari in coop ? per half life 1 c'era la sven coop mod per half life 2 esiste qualcosa di simile ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2215 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: PD-VI
|
Quote:
http://www.moddb.com/mods/synergy non l'ho provata però.
All-In-One-Home-Made CPU-i5 3570k@4.7GHz Cooler-Antec Kuhler 620 MB-Asrock Z77E-ITX RAM-8GB Crucial Ballistix Tracer VGA-Asus GTX670 Mini 2GB SSD-Crucial M4 Msata 256GB + Fantec 4x2GB Raid5 WD Green PSU-Siverstone ST45SF-G 450w Monitor-Samsung S27A950D NAS Synology DS413j 4x4TB Deskstar |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2216 |
Senior Member
|
Underhell
Underhell.
Aggiungo qualche informazione giusto per farvi capire la grandezza del progetto: UnderHell is split in 3 different "zones" The first is The House, each new chapter will have it's own version of The House, with different puzzles, different things to discover and diary pages to find. The second, are The Dreams, with each version of The House will come a set of dreams, only accessible via the Bed in The House, during the night. Dreams will give you bits of information about the story, and might help you understand some future events better. Dreams are not mandatory, meaning you can finish the mod without playing through them. The third zone, are the Chapters, where Underhell really takes place, you access a chapter via The House, and when you are done with the chapters you come back to The House. When everything has been done in the Chapters and in The House, you must go to sleep in order to access the next version of the house. That is, when it will be released of course...
![]() |
#2217 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Cremona
|
Non Riesco a scaricare Underhell, mi si bocca sempre verso la fine il download
![]() Qualcuno mi può dare un link che funzioni? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2218 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
|
Quale sono le Mod "Must-have"?
Per ora ho Minerva , Nightmare House 2 e Missing Information.
![]() |
#2219 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#2220 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
|
Dear Easther l'avevo finita , molto bella.
Coastline to Atmosphere l'avevo giocata ed ero anche arrivato un pezzo avanti ma , complice la formattazione , ho perso tutti i salvataggi , indi per cui non mi va di reiniziarla. Terrò conto dei tuoi suggerimenti , grazie ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:42.