Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-04-2008, 20:59   #1061
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da littlemau Guarda i messaggi
Dove, di grazia?

Le caratteristiche del firmware sono ben esplicitate in prima pagina.
io sono sempee troppo euforico trovato tutto sembra di avere una ferrari

lo dovrebbero mettere come FW di serie altro che mod
Old 29-04-2008, 13:54   #1062
burianico
Senior Member

L'Avatar di burianico

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Foggia
Secondo voi è meglio la versione 1.01.32 o la 1.02.09 DGTeam? Grazie!
Old 29-04-2008, 17:50   #1063
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da burianico Guarda i messaggi
.01.32 imho è ancora una spanna sopra, anche se pure la .02.09 è stabile abbastanza da poterla tenere stabilmente.

ps: foggiano
Old 29-04-2008, 22:09   #1064
TheMonzOne
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da burianico
La gestione del WiFi fatta dalla 01.32 è imbattibile...e questo imho basta come requisito per la preferenza.
TheMonzOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2008, 22:57   #1065
burianico
Senior Member

L'Avatar di burianico

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Foggia
Quote:
Originariamente inviato da caurusapulus Guarda i messaggi
.01.32 imho è ancora una spanna sopra, anche se pure la .02.09 è stabile abbastanza da poterla tenere stabilmente.

ps: foggiano
Ok, grazie paesà!
Old 30-04-2008, 15:05   #1066
il Biondo
Senior Member

L'Avatar di il Biondo

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
EDIT

Ultima modifica di pegasolabs : 30-04-2008 alle 17:51. Motivo: No crossposting
il Biondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2008, 16:21   #1067
Herbert
Member

Iscritto dal: Jul 2005
arrg Steve-O sei presente in tutti i topic su hwupgrade, eppure qua nun te fai proprio vivo e che sfiga pazzesca eheh
Almeno due paroline sul futuro di questo firmware sarebbero gradite, tanto per sapere se dobbiamo definitivamente metterci una pietra sopra (come sembra oramai), oppure ci sono speranze?

Grazie
Herbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2008, 16:37   #1068
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da il Biondo Guarda i messaggi
Avevo già chiesto nel post del DG834PN, ma magari chiedo anche qui!
Qualcuno mi sa dire come configurare il router per accedere alle cartelle condivise di un PC?

Uso dyndns e accedo tranquillamente al desktop remoto, vorrei fare in modo che digitando \\mioalias.dyndns.org si possa accedere a delle cartelle condivise da una postazione remota tramite internet, come devo configurare i servizi?

grazie
eh diciamo che teoricamente ti servirebbe sul pc host un server apache perchè con servizi "semplici" non so se ce la fai...
più di questo non so che dirti anche perchè siamo
Old 30-04-2008, 17:52   #1069
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
il Biondo il crossposting è vietato
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2008, 19:27   #1070
il Biondo
Senior Member

L'Avatar di il Biondo

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
Hum... non posso postare due messaggi simili su due 3ed? Ok allora chiedo venia!
il Biondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2008, 12:03   #1071
Maghettinooo
Member

Iscritto dal: Mar 2007
FIRMWARE UFFICIALE E DGTEAM

Ciao ragazzi

Vorrei provare sul mio router (DG834GT) il firmware modificato non ufficiale DGTeam, la versione 09. Qualcuno di voi l'ha messo? Come vi trovate?? Dato che ora ho su l'ultimo firmware ufficiale, il .14, volevo sapere da voi se posso mettere questo non ufficiale, ed eventualmente se non mi trovo bene, ritornare indietro a quelllo ufficiale. Posso fare questo senza problemi?? Oppure creo dei danni al router?? Questo firmware dgteam, funziona bene per le adsl2+ (20 mega) ??? Grazie delle risposte.. Ciaoooooo
Maghettinooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2008, 12:08   #1072
zazzaman
Member

Iscritto dal: Sep 2006
il router ti esploderà

se tu avessi letto il thread avresti già trovato la risposta alle tue domande.

puoi cambiare firmware quante volte vuoi, con la buona regola di fare un deep reset ogni volta.

scorrendo il thread potrai trovare i commenti alla versione .32 e alla .09

Ultima modifica di zazzaman : 01-05-2008 alle 18:26.
zazzaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2008, 02:20   #1073
Maghettinooo
Member

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da zazzaman Guarda i messaggi
il router ti esploderà

se tu avessi letto il thread avresti già trovato la risposta alle tue domande.

puoi cambiare firmware quante volte vuoi, con la buona regola di fare un deep reset ogni volta.

scorrendo il thread potrai trovare i commenti alla versione .32 e alla .09

Grazie per la risposta. Cmq a me la parte wireless non interessa più di tanto, mi interessa che prenda bene la poirtante, e che la prenda più alta possibile (io ho alice 20 mega)...quindi credo che sia più adatto il 09....cosa ne pensi..cosa ne pensate?? Avete qualche suggerimento, qualche impostazione, da mettere, da telnet, oltre al controllo dell'snr, per migliorare la portante delle 20 mega??....qualche suggerimento.. Grazie delle risposte.....ciaoooooo
Maghettinooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2008, 15:46   #1074
tyupo
Senior Member

Come elimino il firewall?

Ciao ragazzi, forse la mia domanda sarà già stata trattata ma non riesco a venirne fuori. Ho due linee adsl con altrettanti dg834gt. Devo piazzarci adesso un firewall UTM tra i netgear e la rete. Vorrei a questo punto eliminare i singoli firewall dei netgear che diventerebbero inutili (e superflui), ma non so come fare, non vedo opzioni. Vorrei evitare troppi nat e firewall, ma non riesco a fare del 834gt solo un modem (almeno non mi sembra possibile), anche coi vari fw moddati..
Forse che abilitando TUTTI i servizi in ingresso su TUTTE le porte (sempre che si riesca a fare) otterrei lo stesso risultato? Non ci sarebbero problemi?
Grazie a tutti

Ultima modifica di tyupo : 02-05-2008 alle 15:54.
tyupo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2008, 17:59   #1075
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
A me vengono in mente addirittura due opzioni:
1) quella segnalata anche nelle FAQ thread del gt:
Quote:
Q: E' possibile utilizzare questo router in modalità bridge (cioè solo modem) ?
A: Basta cliccare sul seguente url: http://192.168.0.1/setup.cgi?next_fi...&todo=cfg_init in cui comparira una schermata in cui poter scegliere la modalità router + modem o solo modem. In questa modalità sarà possibile utilizzare il router unicamente come switch LAN. Per potersi collegare ad internet, occorrerà avvalersi di un client di connessione esterno installato sul pc.
2) Oppure mettere in DMZ il firewall che interponi fra netgear e lan.

Cosa non va in una delle due?
Old 02-05-2008, 19:31   #1076
tyupo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da littlemau Guarda i messaggi
A me vengono in mente addirittura due opzioni:
1) quella segnalata anche nelle FAQ thread del gt:
2) Oppure mettere in DMZ il firewall che interponi fra netgear e lan.
Cosa non va in una delle due?
Ho provato la prima ma il firewall che metto dopo non riesce a stabilire la connessione scegliendo tra manual, dhcp o PPPoE (manual ovviamente no, dhcp chi glielo darebbe e se metto PPPoE nisba ugualmente)
Effettivamente la soluzione DMZ potrebbe essere ok.
Ma invece liberare tutte le connessioni in entrata non è la stessa cosa?
(lo chiedo perchè devo piazzare lì in mezzo anche un altro router dual wan che però ha una porta dmz che non posso utilizzare perchè deve fungere da wan2, e la porta è fisicamente unica; se la soluzione andasse bene per il netgear allora la applicherei anche a quest'altro apparecchio)
Grazie, ciao
tyupo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2008, 08:39   #1077
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Quote:
Originariamente inviato da tyupo Guarda i messaggi
Ma invece liberare tutte le connessioni in entrata non è la stessa cosa?
Si. Dovrebbe essere la stessa cosa ai fini pratici. Con la DMZ liberi dal firewall un unico IP della LAN...con le regole "permetti tutto in entrata ed in uscita" li liberi tutti.
Old 03-05-2008, 11:24   #1078
LiNk!
Senior Member

L'Avatar di LiNk!

Iscritto dal: Mar 2006
perdonate l'ignoranza, ma il deep reset va effettuato dopo aver installato il fw mod?
un'altra cosa...mi collego alla domanda di Maghettinooo, ci sono utenti con alice 20mb che hanno provato questi fw modificati sul GT? giusto x sapere quale versione del fw dgteam è preferibile con questa linea adsl2+ !
LiNk! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2008, 12:28   #1079
Life bringer
Senior Member

Città: Varese
Io ho alice 20mb e con la versione V1.02.09 - DGTeam Rev. 0743 aggancio una portante decisamente più alta che con la versione del firm liscia...
Old 03-05-2008, 13:05   #1080
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Tutti i DGTeam hanno l'adsl aggiornato all'ultimo rilasciato da Netgear (recuperato dal PN se non erro). Perciò 1.02.09 o 1.01.32 dal punto di vista aggancio dovrebbero essere identici.
Codice:
0743:	ADSL DRIVER UPDATED to 023b version;
 Rispondi

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
La Cina ha sviluppato una macchina in gr...
Lanciati cinque nuovi satelliti cinesi G...
Meta avrebbe scaricato illegalmente migl...
QNAP annuncia la funzionalità di ...
Fino a 96 core per chip: la nuova CPU se...
Robot che crescono mangiando i loro simi...
Star Wars Outlaws 2 cancellato: per Ubis...
F1 senza freni: il film supera i 500 mil...
Una supersportiva elettrica da 429 CV a ...
Denodo DeepQuery: ricerche complesse in ...
Pluribus è la nuova ambiziosa ser...
IA come persone: avranno una personalit&...
Scoppia la bufera NSFW: la mano di Colle...
Philips porta OneBlade su Fortnite: arri...
Il consumo dei data center AI esplode: r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian