Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-03-2010, 09:29   #4561
MaxFrames
Senior Member

L'Avatar di MaxFrames

Iscritto dal: Aug 2005
I dns aggiuntivi che ho inserito come righe "option dns" nel file di configurazione di udhcpd, comunque, sembrano funzionare o per lo meno nella configurazione dei PC collegati al router compaiono tutti e 4 i dns.
Sembra quindi che il problema sia solo nella pagina web di opzioni dhcp avanzate...
MaxFrames è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 15:25   #4562
Emanuele86
Senior Member

L'Avatar di Emanuele86

Iscritto dal: Aug 2004
Ho un problema col router dopo 3 anni di utilizzo. Allora ieri sera prima di aggiornare ho fatto il reset del router ma appena si è riavviato è andato in tilt. All'interno del router si sente un fischio che si attenua appena collego la rete lan. La cosa strana è che mandandolo in modalita recovery ho aggiornato tranquillamente con l'ultimo firmware tramite il recovery utility della netgear. Sempre in modalita recovery non si sente nessun fischio. Quindi suppongo che il problema sia dovuto al modulo wireless perche il fischio e il blocco del router avviene appena si accende la spia del wireless e il relativo modulo. Quando è in panne non mi fa neanche resettare.

Vi chiedo quindi se ce qualche anima pia che puo ricompilare l'ultimo firmware dgteam in modo da avere di default il modulo wireless disattivato?

Almeno faccio questa prova senno lo ricompro
Emanuele86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 16:03   #4563
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
fischio = condensatore/ri esplosi

aprilo,fa una foto dei condensatori elettrolitici e postala

ma fallo nel 3d ufficiale , non ha a che vedere col firmware MOD

Ultima modifica di Paky : 13-03-2010 alle 16:20.
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 16:08   #4564
Emanuele86
Senior Member

L'Avatar di Emanuele86

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
fischio = condensatore/ri esplosi

aprilo,fa una foto dei condensatori elettrolitici e postala
router aperto senza modulo wifi parte e funziona, il problema come hai segnalato è dovuto ad un condensatore esploso

ecco la foto persa dal sito di misterox, precisamente è quello cerchiato:

ora una volta che lo devo cambiare li cambio tutti e due dato che sono uguali, leggendo sul condensatore porta 1000uf 16v è questa la dicitura che indica la potenza(se si indica cosi) del condensatore?

Ultima modifica di Emanuele86 : 13-03-2010 alle 16:11.
Emanuele86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 16:22   #4565
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
devi cambiarli tutti
cmq spostati nell'altro 3d , qui siamo OT

cerca la parola condensatori , troverai tutte le info
se ne è parlato in lungo e largo
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2010, 09:56   #4566
@Roby@
Member

L'Avatar di @Roby@

Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
saluti .... non so se il prb è già stato rilevato .... aggiornato positivamente con esplorer alla 1007. Guida per impostazioni avanzate DHCP non presenti (già rilevato da altri utenti) ma soprattutto impossibilità a navigare in wifi con cellulare nokia; con notebook nessun problema.
@Roby@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2010, 10:01   #4567
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Potete incollare in un post uno screenshoot della posizione del menu mancante (per aiutare tutti)?
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2010, 10:38   #4568
MaxFrames
Senior Member

L'Avatar di MaxFrames

Iscritto dal: Aug 2005
No, un momento...
Non manca nessun *menu*.
Il menu "Impostazioni avanzate DHCP" c'è, ma non sembra funzionare, o per lo meno non è possibile aggiungere altri server DNS oltre ai due "ereditati" dalla pagina di impostazioni di base.
Quello che manca è la *pagina della guida* (il testo d'aiuto a destra, nel frame blu) di quella pagina, e di quella "Impostazioni personalizzate".
Come ho già scritto, le pagine della guida "mancanti" in realtà *ci sono dentro al router*, ma non vengono visualizzate dall'interfaccia web.
Ho anche chiesto a qualcuno a cui tutto funziona (cioè a qualcuno che è riuscito a inserire 4 server DNS attraverso l'interfaccia web), se puo' controllare il contenuto del file /etc/udhcpd.conf... quante righe "option dns" ci sono? 2 o 4? Questo per capire se è proprio quello il file "incriminato".
Grazie in anticipo
MaxFrames è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2010, 10:42   #4569
Blue Angel
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
Potete incollare in un post uno screenshoot della posizione del menu mancante (per aiutare tutti)?
http://img519.imageshack.us/img519/8721/31168611.jpg

L'help sulla destra nel frame blu rimane fermo all'ultima sezione visitata. Se ad esempio passo da "Servizi" a "Impostazioni avanzate DHCP", l'help sulla destra non viene aggiornato e rimane quello relativo a "Servizi". Il che di per se non sarebbe un problema eccessivo.
Inserendo invece i 2 dns aggiuntivi:
1)dopo averli inseriti, cliccando su "Applica" di fianco a "Ripulisci lista DNS", i dns sembrano memorizzati, ma riloggandomi si verifica che non è così
2)dopo averli inseriti, cliccando su "Applica" in fondo alla pagina, scompaiono immediatamente.
La situazione finale è quella che si presenta in figura.

Ultima modifica di Blue Angel : 14-03-2010 alle 10:45.
Blue Angel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2010, 11:11   #4570
@Roby@
Member

L'Avatar di @Roby@

Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da @Roby@ Guarda i messaggi
saluti .... non so se il prb è già stato rilevato .... aggiornato positivamente con esplorer alla 1007. Guida per impostazioni avanzate DHCP non presenti (già rilevato da altri utenti) ma soprattutto impossibilità a navigare in wifi con cellulare nokia; con notebook nessun problema.
rimessa versione 1.1.32_743 DGTeam e il cellulare è tornato a navigare regolarmente in wifi .... con versione 1007 la navigazione era difficoltosa o assente mentre il notebook andava benissimo. ?????!??!??!
@Roby@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2010, 11:13   #4571
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
qualcuno è passato dal 1.02.09(sempre dgteam) a questo?riguardo al wi-fi che cambiamenti ha notato?
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2010, 11:18   #4572
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
qualcuno è passato dal 1.02.09(sempre dgteam) a questo?riguardo al wi-fi che cambiamenti ha notato?
Io ero con la 1.02.16 0848, per la wifi non ti so dare grossi metri di giudizio in quanto il router lo tengo abbastanza vicino quindi pieno segnale sia prima che ora.
Old 14-03-2010, 17:54   #4573
Sig. Stroboscopico
Senior Member

L'Avatar di Sig. Stroboscopico

Iscritto dal: Feb 2002
scusate non riesco a trovare i riferimenti nella discussione per capire cosa c'è di diverso tra le 3 versioni del firmware 1007 (c b o) del DGTeam per il 834GT.

qual'è il buono da installare?

Grazie e ciao!
Sig. Stroboscopico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2010, 20:35   #4574
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

E' diversa la versione del firmware ADSL.
Installa pure quella con la "o" finale che è la più aggiornata.
Old 14-03-2010, 21:50   #4575
Sig. Stroboscopico
Senior Member

L'Avatar di Sig. Stroboscopico

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da caurusapulus Guarda i messaggi
E' diversa la versione del firmware ADSL.
Installa pure quella con la "o" finale che è la più aggiornata.
Grazie!
Sig. Stroboscopico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 17:29   #4576
HEGOM
Senior Member

L'Avatar di HEGOM

Iscritto dal: Nov 2002
ciao a tutti
scusate, ma sul sito della dgteam vedo per il nostro DG834GT un nuovo firmware con la versione 1.3.22 messo su pochi giorni fa.

ho fatto una ricerca in questa discussione ma non se ne parla.

ho sbagliato a cercare io oppure cosa?

qualcuno l'ha provato? io ho la V1.02.16 - DGTeam Rev. 0841.

grazie
Old 15-03-2010, 17:35   #4577
random566
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da HEGOM Guarda i messaggi
ho sbagliato a cercare io oppure cosa?
basta andare indietro 3 o 4 pagine in questa discussione
random566 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 23:32   #4578
HEGOM
Senior Member

L'Avatar di HEGOM

Iscritto dal: Nov 2002
ok non lo trovavo perche lo chiamate '1007' :-)

non riusciro' mai a fare quelle cose con linux per l'utility di recovery. spero che vada tutto bene lo stesso.

AGGIORNATO! tutto bene, via web, anche le schermate di help degli advanced settings per DHCP.
ho messo il firmware inglese.
poi ho resettato via hardware e dopo ho reinserito i parametri.

domani continuero' le prove. per adesso sembra ok

Ultima modifica di HEGOM : 16-03-2010 alle 00:56.
HEGOM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2010, 11:44   #4579
nickthird
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2008
funzionamento cellulare

Quote:
Originariamente inviato da @Roby@ Guarda i messaggi
rimessa versione 1.1.32_743 DGTeam e il cellulare è tornato a navigare regolarmente in wifi .... con versione 1007 la navigazione era difficoltosa o assente mentre il notebook andava benissimo. ?????!??!??!
Il problema con il cellulare è forse dovuto all'implementazione del WMM-PS nelle ultime due versione ufficiali di firmware e quindi anche nella versione DGTeam. Lo scopo era di spedire i pacchetti in un tempo minore e quindi risparmiare la batteria del cellulare. In effetti con il cellulare Nokia (ho un E51) si verificano i problemi da te menzionati se istallo i firmware ufficiali. Tali problemi spariscono se si disattiva il risparmio di energia sul cellulare. Quello che è strano è che mi aspettavo gli stessi problemi dalla versione DGTeam 1007 invece, almeno con la versione inglese con driver 23o, non ho nessuno di questo problemi e il cellulare funziona benissimo anche in modalità di risparmio di energia. Non ho provato la versione 1007 nelle altre lingue.
nickthird è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 13:12   #4580
Impression
Senior Member

L'Avatar di Impression

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da MaxFrames Guarda i messaggi
No, un momento...
Non manca nessun *menu*.
Il menu "Impostazioni avanzate DHCP" c'è, ma non sembra funzionare, o per lo meno non è possibile aggiungere altri server DNS oltre ai due "ereditati" dalla pagina di impostazioni di base.
Quello che manca è la *pagina della guida* (il testo d'aiuto a destra, nel frame blu) di quella pagina, e di quella "Impostazioni personalizzate".
Come ho già scritto, le pagine della guida "mancanti" in realtà *ci sono dentro al router*, ma non vengono visualizzate dall'interfaccia web.
Ho anche chiesto a qualcuno a cui tutto funziona (cioè a qualcuno che è riuscito a inserire 4 server DNS attraverso l'interfaccia web), se puo' controllare il contenuto del file /etc/udhcpd.conf... quante righe "option dns" ci sono? 2 o 4? Questo per capire se è proprio quello il file "incriminato".
Grazie in anticipo

ciao senti anch'io ho aggiornato il mio gt prima con l'utility e poi da interfaccia web sempre lo stesso problema, il frame blu di Impostazioni avanzate DHCP non va, ho letto anche sul forum di stev-o e sembra un problema della versione italiana, lui consiglia di mettere quella inglese, però io purtroppo non mastico bene l'inglese, e più di questo non ho capito, magari potreste dacci un'occhiata voi....

comunque da 12ore dal flash il router è stabile... sgrat
Impression è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
iPhone Air: rischio flop? Dai tempi di c...
La modalità Xbox di Windows 11 &e...
Display AMOLED curvo anche per i custom ...
ASUS riconosce il problema e avvia un'in...
Tencent si difende dall'accusa di plagio...
Ricchi sempre più ricchi: Kevin D...
Aprono gli ordini per la nuova Fiat 500 ...
Il film sulla F1 è stato un succe...
Google, oltre 200 lavoratori AI licenzia...
Ryzen 7 9800X3D supera il muro dei 7,3 G...
Ascend 950, 960 e 970: Huawei prepara il...
Mitsubishi svela la Eclipse Cross elettr...
PS5 Slim Digital: la nuova revisione ha ...
Scoperto bug grave su Chrome: Google ril...
In Italia si perde il 42% dell'acqua imm...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian