|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4281 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
a vista i condensatori sembrano ok , no rigonfiamenti , polverina sul tappo o alla base
quella porcheria che vedi sotto è qualche residuo dell'assemblaggio/lavorazione sarà resina proprio dove hai cerchiato cerca di asportarla (senza graffiare) ,potrebbe condurre tra le piazzole creando problemi allo stadio switching interessa proprio la zona condensatori/toroidi anche i pin del quarzo sono interessati e non è un bene fatto questo fa un bel reset HW e tienici aggiornati ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4282 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Nei negozi di elettronica esiste una schiuma apposita per la pulizia dei circuiti stampati da resine varie e sporco/ossido in genere.
La si spruzza sopra e la si lascia agire qualche minuto (leggere le istruzioni fornite insieme). Esiste poi un liquido per lavare via la schiuma stessa (ovviamente non usare altro liquido tipo acqua).
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#4283 | |
Senior Member
|
si infatti , anche dello spray a base di etere è indicato
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4284 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ok grazie Paky per le delucidazioni, ora lo pulisco un po', resetto e vedo un po' in sti giorni.
![]()
![]() |
#4285 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
interessante! pensate che sia anche il mio problema?
comunque come mai nessuno non ha ancora avuto l'idea di farsi un router da se partendo da questi modelli qua: http://www.mikrotik-italy.com/vm.htm..._id=7&vmcchk=1 non mi pare che il costo sia eccessivo e poi ci puo installare una distro linux se non sbaglio |
![]() |
![]() |
![]() |
#4286 |
Senior Member
|
stiamo tutti scivolando in clamorosi OT
anche io dovevo dirottare la discussione nell'altro 3d e non qui.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4287 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
chipset dg834g v4?
Sapete quale chipset monta il modello di netgear dg834g v4?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4288 |
Senior Member
|
appunto broadcom
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4289 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4290 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ok
Mi iscrivo....
ero intenzionato all'acquisto vi riporto un MIO testo scritto nei consigli per gli acquisti: DG834N VS DG834G V5 ciao raga sarei intenzionato ad acquistare uno di questi 2 router non mi interessa una potentissima banda wifi ma che regga molte connessioni (mulo) che sia stabile (dato che lo faro' lavorare per parecchi giorni di fila) e che sia performante per quanto riguarda il gioco online oltre alla banda wifi questi 2 router hanno differenze notevoli per quanto riguarda l'hardware interno?? tipo processore antenne... Ciao e grazie
![]() |
#4291 |
Senior Member
|
e che attinenza avrebbe col titolo del 3d?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4292 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ok
SEMPLICE: l'attinenza è.....che ho sbagliato Cercavo quello ufficiale 834N ma non lo trovo!!!!!!!!
![]() |
#4293 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4294 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Disattivare il firewall
Sto usando il DGTeam 1.01.32 su un DG834GT e vorrei semplicemente disattivare il firewall per dei test che devono effettuare quelli di Telecom.
Questo è quanto mi ritrovo a pag. 1 del thread standard: >> Q: Voglio bypassare completamente il firewall, come faccio ? A: Per "bypassare il firewall" (sebbene in realtà non è proprio cosi' ma la sostanza è questa), manovra in ogni caso assolutamente sconsigliata, si vada su Impostazioni WAN e si selezioni Server DMZ predefinito inserendo l'IP della macchina corrispondente. Per completare l'opera si disabiliti la protezione portscan DOS (impostazioni wan e mettete la spunta a disattiva protezione port scan DOS. ATTENZIONE: si tenga presente che su quella macchina sarete visibili dall'esterno su tutte le porte o quasi, in quanto il router manderà ad essa tutto il traffico che riceve, a meno di ulteriori regole settate in entrata. >>> ... ma è questo l'unico modo per disattivare il firewall anche con i firmware DGTeam? Non esiste un On/Off per il firewall con cui escluderlo direttamente? Scusate la domanda da newbie ma non trovo proprio la soluzione. ![]() ![]()
![]() |
#4295 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Ciao a tutti, ho da poco montato il firmware V1.02.16 - DGTeam Rev. 0848
ma ho avuto da subito problemi con lo SPI firewall come avete settato voi i parametri ? parlo di udp flood e tcp syn flood. Grazie. ![]()
![]() |
#4296 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Quote:
cmq nella mia sotto: Advanced -> WAN Setup c'è Disable firewall ricordati di riabilitarlo dopo i test ciao ![]()
![]() |
![]() |
#4297 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Prov. di Parma
|
Ragazzi qualcuno sta lavorando sul Dgteam per il DGN2000? sulla versione firmware V1.1.8.0? mi servirebbe per modificare la modulazione e il telnet senza dover usare i comandi del dos
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4298 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
Salve a tutti
![]() Sto usando il DGTeam 1.01.32 su un DG834GT da un bel pò e sono contento della stabilità e delle varie impostazioni aggiuntive rispetto al firmware originale, però ho un piccolo problemino. Cercavo di utilizzare lo script per la riconnessione automatica in JDownloader ma nessuno di quelli già presenti funziona con questo firmware. Qualcuno ne ha uno funzionante? ![]() edit: come non detto mi sa che forse ho risolto.. se a qualcuno interessa dovrebbe andare bene lo script per il dg834gt 1.01.28.. ora riprovo un pò e vi aggiorno ![]()
MacBook Black + iPhone This is the way.. ![]() Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... Ultima modifica di joden : 28-10-2009 alle 11:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4299 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ciao joden anche io ne cercavo uno, purtroppo non ne ho trovati dunque mi aggrego alla richiesta
![]()
![]() |
#4300 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
Quote:
![]() Codice:
[[[HSRC]]] [[[STEP]]] [[[REQUEST]]] AUTH /? HTTP/1.1 Host: %%%routerip%%% Authorization: Basic %%%basicauth%%% [[[/REQUEST]]] [[[/STEP]]] [[[STEP]]] [[[REQUEST]]] GET /setup.cgi?todo=disconnect&this_file=st_poe.htm&next_file=st_poe.htm HTTP/1.1 Host: %%%routerip%%% [[[/REQUEST]]] [[[/STEP]]] [[[STEP]]] [[[REQUEST]]] GET /setup.cgi?todo=connect&this_file=st_poe.htm&next_file=st_poe.htm HTTP/1.1 Host: %%%routerip%%% [[[/REQUEST]]] [[[/STEP]]] [[[/HSRC]]]
MacBook Black + iPhone This is the way.. ![]() Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.