|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4121 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Qual e' il comando (se esiste) per accendere e spegnere l'access point wifi via telnet/ssh?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4122 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
rc wlan start (o stop)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4123 |
Senior Member
|
Ottimo, grazie!
Cosi' ho potuto farmi uno script per accendere e spegnere il wifi (con TST10). |
![]() |
![]() |
![]() |
#4124 |
Senior Member
|
arrivato tardi , era già stato preparato a suo tempo da un altro utente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4125 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Prov. di Parma
|
Qualcuno ha notizie sulla modifica del firmware per il DGN2000? con i driver adsl del GT
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4126 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
ragazzi ho un dg834gt con firmware V1.01.32 - DGTeam Rev. 0743, va tutto bene se non che dopo circa 100ore di attività non mi va + il modem e devo riavviare...mi conviene aggiornare il firm? ho messo questo perchè leggendo sul forum sembrava il migliore..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4127 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4128 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
la modifica era stata fatta dal sottoscritto ma per i test devi sentire Gighen_acer_aspire_3023. Avevo messo il driver adsl della versione 1.02.09 del firmware originale del DG834GT al firmware originale del dgn2000. Ciao MisteroX
Debrick Router DG834GT - OpenWrt Ultima modifica di misteroX : 10-07-2009 alle 12:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4129 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Prov. di Parma
|
Io ora ho su la versione dgteam...quindi se mettessi la tua perdo la funzione di settare l'snr?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4130 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Infattti quella versione non è mai stata rilasciata. Era solo un test !!! Ciao MisteroX
![]() |
![]() |
#4131 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4132 |
Senior Member
|
Ti aiuterei volentieri, purtroppo ho il GT.
Non ti ho piu' fatto sapere nulla per lo script, perche' nel frattempo mi hanno tagliato la banda a 4 mega (!!!) ma almeno non ho piu' disconnessioni e il SNR e' stabile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4133 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Dilemma
Ho un DG834Gv4 e mi piacerebbe metterci il DGTeam.
Però non ho XP a disposizione e se si blocca è un problema grosso. Quello che vi chiedo è: si blocca? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4134 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
A me non si è bloccato, l'ho fatto da Linux. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4135 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Vpn pass through con DG834GT
Un saluto a tutti.
Ho un fido DG834GT che sta accesso 24/24 da più di 3anni(favoloso!!)Recentemente mi sono trovato a dover effettuare contemporaneamente 2 connessioni Vpn PPTP in modalità pass through, verso lo stesso host win 2003 server. Li mi sono accorto che il router supporta molto bene questa Vpn però solo un client alla volta. Le due connessioni simultanee le supporta anche ma verso due host differenti e quindi non risolvo. Secondo quanto dichiarano da netgear, il suddetto router supporta il NAT-T e quindi dovrebbe gestire contemporaneamente più connessioni da più client della mia lan ma cosi non è. Le ho provate tutte, configurazioni varie e firmware vari ma niente di fatto. Ieri, dopo aver letto di un utente nelle mie stesse condizioni e che aveva risolto, ho installato sul router il firmware V1.01.00, praticamente il primo che montava il modem appena uscito. Il miracolo è fatto!! le connessioni funzionano simultaneamente e alla grande. A questo punto sarei anche a posto però non sono troppo contento di avere un firmware che risale al 2005. Ora chiedo a chi ne capisce più di me: cosa hanno segato nel firmware per far si che non funzionino due connessioni contemporaneamente? Ho potuto provare anche altri due router netgear, il DG834N e il GD834Gv5 ed entrambi supportano due connessioni simultanee verso lo stesso host. perchè il DG834GT no, perche glia hanno tagliato le gambe?? Bel mistero! ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#4136 |
Senior Member
|
ma hai provato anche col nuovo .19?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4137 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ragazzi vorrei acquistare il dg834gt mi date qualche consiglio su uno shop online anche in pvt grazie
![]()
![]() |
#4138 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Ho provato si, ma senza risultati. L' unico modo in cui riesco è con la versione iniziale del firmware.
Nel .19 hanno inserito la Vpn endpoint, ma quella non mi serve per ora. Sarebbe interessante riuscire a confrontare il firmware iniziale e uno dei firmware successivi per vedere di capire cosa hanno modificato. Io purtroppo non ne sono in grado......comunque ci provo. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4139 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Non so se sia già stato postato, però a titolo informativo, lo dico, in quanto leggendo nel forum, ho letto spesso che il router/modem DG834N se connesso con un portatile in wirelless con scheda draft "N", comunque la si girasse non poteva andare che al massimo a 130 Mbps, invece che ai 270 Mbps...
Bhè io con il mio portatile mi connetto al router in questione a 270 Mbps... Ho Windows 7 x64 e il problema fino a che si connetteva solo a 130Mbps non era il router ma le impostazione della mia scheda wirelless Intel WiFi Link 5300 AGN... Praticamente sono andato nelle proprietà della scheda, in Configurazione, e poi su Avanzate, da li ho selezionato la voce 802.11n Channell Width for band 2.4 e a destra ho settato come Valore "Automatico" anzichè solo 20 Mhz... Stessa cosa va fatta per il canale con banda 5.2.... appena fatto questo ora il mio wireless viaggia a 270 Mbps con con Router DG834N v.1 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4140 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
ok ma...miglioramente tangibili?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:47.