|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#641 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
A voi capita mai che l'impostazione per lo spegnimento dell'illuminazione si resetti? Io lo setto sempre a 30 secondi ma capita spesso che si resetti e che quindi rimanga acceso...capita spesso dopo aver usato il tom tom ho notato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#642 |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Modena
|
Io ho questo palmare da qualche mese, comprato usato su eBay. Devo dire che mi trovo benissimo, tranne un paio di cosette.
Inanzitutto montato in macchina come navigatore, se batte il sole, il display diventa illeggibile. Davvero ho visto diversi navigatori ma passare dal mio vecchio 1940 a questo è stato un trauma, basta il minimo riflesso e non si vede nulla. Del resto mi innervosiva il fatto che il sistema fosse cosi lento, tempi di risposta enormi anche per piccole azioni... questo si è misteriosamente risolto non appena disinstallato Miomap 2 (!!). Installando MioMap 3 le cose sono migliorate alla grande. Adesso devo dire che è molto reattivo e come navigatore va che è un fulmine - ho scaricato la voce napoletana per Mio e la consiglio caldamente, fa sputtanare dal ridere. Purtroppo non riesco a far girare decorosamente l'emulatore Amiga (la figata e che il mio vecchio monitor amiga aveva la stessa risoluzione di questo palm ![]() Ho visto che è uscito l'a501 ma davvero mi sembra pressochè identico - secondo voi varrebbe la pena vendere il vecchio per 250-300 euro max per prendersi il nuovo? A me pare di no - anche perchè ho già letto notizie su un imminente a702. Una curiosità: è possibile installare windows mobile 6 su questo pda? Quancuno ha risposto alla domanda di qui sopra - è possibile terminare i programmi direttamente senza passare per il manager? Ultima modifica di MToscan : 24-08-2007 alle 12:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#643 |
Member
|
Anche io avevo perso lo stylus. L'ho trovato a un prezzo bassissimo su eBay da un tipo di Hong Kong. Ci sono volute settimane per la consegna ma alla fine arrivato tutto sano e salvo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#644 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#645 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Carissimi,
ho acquistato una sd spectec wlan 11 b/g, ed avrei qualche quesito da porre a chi magari si e' gia' messo all'opera con l'attrezzo. Quali sono i programmi che potrebbero essere utili per la gestione? io ho installato Wififofum e wifiknife, avevo sentito parlare anche di airscanner e di un altro dei quali pero'non son riuscito a trovare i giusti link per il download (se qualcuno di buon cuore...) a volte, poi, mi succede che wififofum becchi una connessione, ma che il Mio non agganci, cioe' nella gestione wireless l'indicazione per wi fi e' "non disponibile" e' colpa del segnale troppo debole che Wff percepisce e che ilMio non aggancia? Qualche programa utile? qualche consiglio? qualche malizia da smanettoni? se qualcheduno avesse buoncuore, di nuovo, mi faccia sapere grazie assai in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#646 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
|
se a qualcuno interessa vendo una scheda WiFi usata senza problemi sul Mio a701: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8#post18541818
Ho concluso con: opposing - Drive97 - plemax - ariomma - fingolfin77 - Korkus - nidecker - Blaster_Maniac - Milosevik - Necrobiosis - ArtORight - frantheman - Funghetto75 - xNeptunEx - gianly1985 - magiken - bubba777 - Spank - Andy_u2 - pozen - morbidflame - mariotanza - patrizio1982 - engiel - theatrix - shark48 |
![]() |
![]() |
![]() |
#647 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: latina
|
è uscita la prima rom non ufficiale con wm6 !!!
però non sono riuscito a provarla pechè non riesco ad aggiornare il mio mio del cavolo ![]()
![]() |
#648 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#649 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: latina
|
edit
occhio a come fai l'aggiornamento che a seconda dell'uboot che hai puoi metterla direttamente,oppure non te lo fa upgradare.... oppure muore!
"...Beata l'ignoranza che se sta bene de core de culo e de panza!" Ultima modifica di aledevasto : 07-09-2007 alle 17:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#650 |
Senior Member
Città: Milano est
|
Ma il regolamento di sezione? Non l'avete proprio letto?
Fratus sei sospeso due giorni. Tzitzos invito a rileggerti il regolamento interno ![]()
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! ![]() Ultima modifica di aledevasto : 07-09-2007 alle 17:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#651 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() infatti volevo mandare un pvt a fratus per mandarmi il link tramite pvt ma ho detto va beh forse interesserebbe anche ad altri utenti. ultima cosa. non ti giudico per carita ma forse hai esagerato un po a sospendere fratus? era causa mia se ha linkato la rom mod ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#652 |
Senior Member
|
Aspetto un commento di fratus tramite messaggi PVT (visto che non può postare).
Noi non siamo qui aspettando di sospendere qualcuno; e non credere che gioiamo nel far ciò. Però è chiaro che in una realtà come la nostra esiste una regolamentazione, e siamo tenuti (tutti) a rispettarla. Attendiamo dunque il pensiero di fratus, per decidersi il da farsi...
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#653 | |
Senior Member
|
Quote:
certamente capisco e concordo pienamente ![]() grazie ancora ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#654 |
Senior Member
|
Sospensione portata ad un giorno dopo chiarimento in privato
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#655 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#656 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Anche se ho già ricevuto una risposta in merito, vorrei altri pareri dai possessori del MIO A701... riporto il mio messaggio dalla discussione: "MIO A701 - Perdita di dati nella SD" che ho io stesso aperto:
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#657 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
http://www.cellularmagazine.it/blog/...h-vs-mio-a701/ P.s.Sono anche io possessore dell'A701. Inoltre non mi risulta che l'A701 abbia il modulo tmc integrato.
Pentium 4 prescott 2,8ghz fsb 800 pin 478,Cooler master hyper 6,mainboard asus ps800d-x,1gb ram ddr 400,hd 200gb gb s-ata,hd 80 gb pata,ati 9200 series 64mb,cd-rom lg 52x,master. dvd nec3540a,monitor philips 190s5fs,fastweb adsl light 6mbit,Modem/router sitecom 54g turbo with 115mbps wi-fi Ultima modifica di brainticket : 30-09-2007 alle 14:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#658 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
ma nessuno è riuscito a far funzionare phone pad???'
![]() |
#659 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ho avuto anche il mio A701...bell'oggetto indubbiamente ma che ha a mio parere una grande mancanza(che mi ha portato alla vendita),la sua mancanza è l'inesistenza di una tastiera qwerty.Poi il mio dispositivo si bloccava parecchie volte,per il resto è sicuramente molto bello avere in un unico apparecchio tutto cio' di cui abbiamo bisogno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#660 |
Member
|
Domanda stupida... ma è possibile navigare su internet senza connettersi via GPRS? In particolare è possibile collegarsi ad Internet tramite il cavo USB di sincronizzazione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:19.