|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Quote:
Fa anche i video la fotocamera? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
Quote:
![]() Toglimi una curiosità, ma il display, a parte la qualità è sufficiente come grandezza per le funzioni di navigatore? l'audio poi è abbastanza alto per poter ascolatre tranquillamente (anche nel traffico rumoroso o con autoradio) le istruzioni del gps? thank you! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
@ Marenko
Si fa anche i video in diversi formati, non l'ho ancora provato in questo modo, la fotocamera non e' eccellente, il video sara' analogo, cosa utile si puo' zoommare sulle foto fatte, per vederne dei particolari. @ RsViper Si, il display non e' niente male, penso vada benissimo come visualizzazione di navigazione, e la voce guida mi sembra quella del Garmin, bella e precisa, penso che vada bene anche in auto con l'autoradio, magari non a manetta e i vetri giu' in autostrada, del resto in modalita' navigatore non l'ho ancora provato come tale, ci ho solo giocato un po' per vedere come andava. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Vorrei anche delle impressioni sulle varie funzioni con l'utilizzo del telefono e se il display si puo' utilizzare anche in orizzontale con la funzione navigatore.
Ciao e grazie!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Member
|
Quote:
Chiedetemi quello che volete sapere cosi' vi rispondo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
Quote:
![]() - Qualità del display in relazione ad altri dispositivi - Portabilità (se è comodo da tenere in tasca per dire) - velocità in generale - cosa non ti piace del dispositivo Ti chiedo queste info perchè anche io sono intenzionato a prenderlo
![]() |
![]() |
#27 |
Junior Member
|
Mio A701 in uso quotidiano
Io lo sto usando da un mesetto e mi trovo molto bene. Il Gps e' eccellente e, dopo un po' di adattamento manuale, anche la gestione telefono e' piu' che decorosa cosi' come tutte le applicazioni software in dotazione. Manca (a differenza ad esempio di q-tek pda-n un software antivirus in bundle)
Il display, nonostante le dimensioni, a me va piu' che bene anche per la navigazione gps. L'audio e' buono ma con radio e/o finestrini aperti meglio passarlo in auricolare magari su una bella Jabra blue-tooth che consiglio spassionatamente. Io l'ho preso a 549 ma senza cartografia per gps che ho recuperato altrove. Windows Mobile5 fa quello che gli si chiede senza lode e senza infamia. Il processore sembra sufficientemente veloce ma non ho altri parametri di riferimento. Se qualcuno mi da qualche dritta per caricare anche mappe nautiche e relativo software interfaccia con Gps gliene saro' grato. vittorio |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Member
|
Quote:
- Sta in tasca come un Nokia tipo 66XX forse e' anche un po' piu' piatto - Mi sembra abbastanza veloce, e' molto rapida la risposta al cambio starada, sulla navigazione, ma anche li bisognerebbe fare dei paragoni, poi credo che molto dipenda dal software. - Ma per adesso difetti non ne ho trovati, mi sembra che la batt.duri anche piu' di quello dichiarato... ma aspettiamo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Ragazzi brutta notizia per tutti quelli che vogliono acquistare questo palmare...
Riporto testuali parole da un'altro forum: "Vuoi una notizia bomba? nn manda MMS. Poi la Batteria dura pochissimo, ed è difficile trovare un software di navigazione adatto a lui. Opta x L' s200. Io ho comprato il MIO la settimana scorsa e lo sto vendendo. sicuramente prenderò l' I-MATE Jamin." Aspetto conferme dai possessori!!! Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
La batteria dura quanto gli altri dispositivi, certo se lo si usa in continuazione tra pda e telefono dura poco anche l's200 per dire... Ho letto di persone che hanno installato tomtom senza alcun problema, basta mettere la vers. 5.21 (scaricabile dal sito) perchè il mio monta windows mob. 2005... ricordo anche una rece dove lo provavano proprio con tomtom 5...
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Spero molto in quello che stai dicendo perchè io ho venduto il mio tel per comrpare sto PDA...non vorrei aver ftto na cavolata!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | ||
Senior Member
|
qui per dire tomtom funge
http://forum.pocketpcitalia.com/foru...s.asp?TID=7486 e qui una bella rece sul mio a701 http://www.pocketpcitalia.com/Recens...%2DMio%2DA701/ dalla quale cito : Quote:
Quote:
-qtek 9100 -qtek s200 -mio a701 mi sono informato qua e la e ho deciso di prendere il mio entro fine mese ![]() lo schermo è uno dei migliori disponibili (nella sua categoria) il gps è ottimo non avrà il wifi ma non lo uso con il pda (e al limite prendo una sd io wifi) la cpu è ottima ps : ovviamente tutte considerazioni che faccio in base alle mie esigenze/gusti , anche i qtek che ho messo a paragone sono degli ottimi pda
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
io sto ancora combattendo l'indecisione tra ETEN g500 e questo mio
anche se dopo aver letto decine di forum sembrerebbe vincere di un po il mio ![]() voi sapete comè l'assistenza della mio in italia?
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
l'eten non lo trovo venduto "ufficialmente" in italia... mentre con il "mio" posso rivolgermi direttamente al negoziante in caso di problemi... inoltre il tmc dell'eten non viene "visto" al momento da nessun software, mentre sul mio è "acquistabile" separatmente attorno ai 70 euro. Altro nota è sulla cpu, ho sentito che il processore samsung (montato dall'eten) è meno performante dell'intel montato dal mio a701
![]() |
![]() |
#35 | |
Member
|
Quote:
Ho scoperto che ha una funzione che puo' essere utile, premendo il volume meno sul lato per 6 secondi, anche a tastiera bloccata, manda fino a sei SMS di emergenza con i dati della posizione estrapolati dal GPS, provato funziona! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() come cpu il mio risulta migliore, l'eten se la cava nel fs... http://www.pocketpcitalia.com/Recens...e%2Dautonomia/ credo che in fondo nel complesso i due dispositivi si equivalgano, ma ricordo di commenti non proprio entusiasti delle cpu samsung in generale, se non erro proprio su xda-developers. ![]()
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
io ho letto pessimi commenti sull'eten
riassumendo appena esce un nuovo modello il vecchio non viene più assistito ne aggiornato
![]() |
![]() |
#40 | ||
Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.