Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-03-2009, 19:41   #741
gasse
Senior Member

L'Avatar di gasse

Iscritto dal: May 2000
Città: + o - Siena
Quote:
Originariamente inviato da nazza Guarda i messaggi
avevo cercato ciabatta telecomandata e non trovavo niente. Con prese telecomandate ci sono risultati in abbondanza
Mannaggia a chi non mi dà retta
Leggendo qua e là pare che quelle che vendono nel noto "piccolo" supermercato estero siano pure modificabili senza tanti problemi (non chiedetemi a quale scopo, ma il solo sapere che si possano modificare per qualcosa me le fanno preferire ad altre ). Bah... qualcosa mi inventerò!
In casa: Corei7 920 C0, Asus Rampage III Extreme, 3x2Gb OCZ 1600 DDR3, 2xHdd WD 250Gb RE3 raid0, 1xHdd WD 1Tb Caviar Green, Pioneer DVR-216D, Sapphire 6950@6970 2Gb, Corsair AX850, Samsung EU46F6500, tastiera Logitech G15, mouse Logitech G9
gasse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2009, 20:17   #742
marcurs
Senior Member

L'Avatar di marcurs

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da gasse Guarda i messaggi
Come stai messo a firmware? Hai l'ultimo? Prova a rilfasharlo eventualmente. Prova a sentire MediaWorld. Se sei entro gli 8 giorni mi pare che te lo possano sostituire direttamente loro, altrimenti mi sa che ti tocca aprire un RMA con Western Digital.
Si, ho l'ultimo, l'unico aggiornamento rilasciato insomma! ora stasera mi guardo un film, domani sera se trovo un po di tempo provo a riflasharlo, ormai è passato più di un mesetto...
Domandine... che è un RMA?
Old 16-03-2009, 20:26   #743
gasse
Senior Member

L'Avatar di gasse

Iscritto dal: May 2000
Città: + o - Siena
Return Merchandise Authorization Praticamente interpelli il customer care dell'azienda che ha realizzato il prodotto e dopo aver spiegato cosa succede, se ne avranno voglia, ti forniranno un codice di autorizzazione al ritiro della merce. Organizzano il corriere, il ritiro, il controllo e la riconsegna. Non è che te fai un pacco e lo mandi alla Western Digital insomma Ti devono autorizzare loro.
In casa: Corei7 920 C0, Asus Rampage III Extreme, 3x2Gb OCZ 1600 DDR3, 2xHdd WD 250Gb RE3 raid0, 1xHdd WD 1Tb Caviar Green, Pioneer DVR-216D, Sapphire 6950@6970 2Gb, Corsair AX850, Samsung EU46F6500, tastiera Logitech G15, mouse Logitech G9
gasse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2009, 23:20   #744
Radical
Senior Member

L'Avatar di Radical

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
Boh...

Oggi ho provato a vedere un film .mkv con queste caratteristiche:

Codice:
    Durata: 01:45:30 (6330.144 s)
    Tipo di contenitore: matroska
    Data creazione: 17/11/2008 09:10:34 UTC
    Streams totali: 6
    Tipo stream n. 1: video (V_MPEG4/ISO/AVC) {xxx}
    Tipo stream n. 2: audio (A_AC3) {AC3 Italiano}
    Tipo stream n. 3: audio (A_AC3) {AC3 English}
    Tipo stream n. 4: subtitle (S_VOBSUB) {SUB English}
    Tipo stream n. 5: subtitle (S_VOBSUB) {SUB Italiano}
    Tipo stream n. 6: subtitle (S_VOBSUB) {SUB Portuguese}
    Audio streams: 2
    Muxing Application: libebml v0.7.7 + libmatroska v0.8.1
    Writing Application: mkvmerge v2.3.0 ('Freak U') built on Sep  8 2008 18:32:16

E lo scatolotto mi dava incompatibilità di sottotitoli!!?
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick
Radical è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2009, 08:30   #745
supertoro
Senior Member

L'Avatar di supertoro

Iscritto dal: Feb 2006
I sottotitoli devono essere di tipo S_TEXT/UTF8.
supertoro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2009, 10:11   #746
Radical
Senior Member

L'Avatar di Radical

Quote:
Originariamente inviato da supertoro Guarda i messaggi
I sottotitoli devono essere di tipo S_TEXT/UTF8.
E' possibile convertirli senza perdere sincronia?
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick
Old 17-03-2009, 18:17   #747
marcurs
Senior Member

L'Avatar di marcurs

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da gasse Guarda i messaggi
Return Merchandise Authorization Praticamente interpelli il customer care dell'azienda che ha realizzato il prodotto e dopo aver spiegato cosa succede, se ne avranno voglia, ti forniranno un codice di autorizzazione al ritiro della merce. Organizzano il corriere, il ritiro, il controllo e la riconsegna. Non è che te fai un pacco e lo mandi alla Western Digital insomma Ti devono autorizzare loro.
Grazie, ora ho capito! Più tardi provo a riflashare, se il problema persiste proverò ad ottenere questa RMA!
Grazie ancora!
Old 18-03-2009, 00:59   #748
H.D. Lion
Senior Member

L'Avatar di H.D. Lion

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da V3rcingetorige Guarda i messaggi
"Amleto" HNU2F
Mi spieghi, avendo il WD box in un'altra stanza, come lo collego alla mia "rete" casalinga?

@gasse

quello che ho visto io lo vendono da "Castorama" ed è un kit di 3 prese di corrente radiocomandate.
Costano poco e assicuro a tutti che funzionano una bellezza.
Le uso da un'annetto e non ho mai avuto grossi problemi.
H.D. Lion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2009, 06:27   #749
V3rcingetorige
Senior Member

L'Avatar di V3rcingetorige

Iscritto dal: Jan 2007
Lion:
>Mi spieghi, avendo il WD box in un'altra stanza, come lo collego alla mia "rete" casalinga?

Molto semplice:
Installi il FW non originale (vedi post precedenti...)
Ti compri un adattatore USB-Ethernet (io posso solo dire che l'"Amleto" da me acquistato funziona...)
Il nuovo FW "Vede" l'adattatore e ti permette di sfogliare le cartelle condivise su un server UPnP (naturalmente ti serve un server UPnP, io uso un nas per fare cio')
Se hai un po' di pazienza, pare che i FW non originali in arrivo faranno molto di + (vedranno le condivisioni M$ e ti scaricheranno pure i "fail" da internet con torrenti e muli...)

Bye!
V3rcingetorige è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2009, 09:46   #750
supertoro
Senior Member

L'Avatar di supertoro

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Radical Guarda i messaggi
E' possibile convertirli senza perdere sincronia?
Non lo so, non l'ho mai fatto. Prova con Subtitle Workshop.
supertoro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2009, 11:12   #751
Fantaman
Member

L'Avatar di Fantaman

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Ferrara
Quote:
Lion:
>Mi spieghi, avendo il WD box in un'altra stanza, come lo collego alla mia "rete" casalinga?

Molto semplice:
Ti compri un adattatore USB-Ethernet (io posso solo dire che l'"Amleto" da me acquistato funziona...)
Il nuovo FW "Vede" l'adattatore e ti permette di sfogliare le cartelle condivise su un server UPnP (naturalmente ti serve un server UPnP, io uso un nas per fare cio')
Se hai un po' di pazienza, pare che i FW non originali in arrivo faranno molto di + (vedranno le condivisioni M$ e ti scaricheranno pure i "fail" da internet con torrenti e muli...)

Bye!
Quello che non ho capito è se con il FW che ha provato tu, attraverso la rete si può condividere anche l'eventuale hard disc usb collegato direttamente al wd tv (trasformandolo di fatto fatto quasi in un nas)?
Old 18-03-2009, 11:31   #752
neongio
Senior Member

L'Avatar di neongio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
Quote:
Lion:

Molto semplice:

Bye!
ma lo si può usare anche in modalità streaming? o i file dalla nas devono passare all'hd esterno?
Corsair 3500x | Corsair CX750M | 7700x | Gigabyte B650 Eagle AX | Thermalright Frozen Notte 240 | 2x16GB Corsair DDR5 6000 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | Lexar NM790 2TB | WD 6TB | Corsair K95 Platinum | Asus ROG Strix Impact II |
neongio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2009, 12:02   #753
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
In ogni caso siamo molto avanti con il firmware modded, c'è già gente che ha fatto girare transmission (un client bittorrent) salvando sull'hard disk locale del WD TV
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2009, 12:20   #754
H.D. Lion
Senior Member

L'Avatar di H.D. Lion

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Lion:

Molto semplice:

Bye!
Non ho capito il collegamento è WD HD Player -> router -> nas (o hard disk di rete)?

Cosa sono le condivisioni M$? E i fail? Vuol dire che i FW potranno implementare la possibilità di usare il WD per scaricare file da internet?

Scusa ma riguardo alla conoscenza sui collegamenti di rete sono nubbio..
H.D. Lion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2009, 12:27   #755
gepp
Member

Iscritto dal: Sep 2004
firmware per il dvd?

dove si trova il firmware per poterci addare anche un bel lettorino dvd esterno a me farebbe molto comodo
Old 18-03-2009, 12:54   #756
Radical
Senior Member

L'Avatar di Radical

Sto giocattolino sta aprendo un sacco di prospettive interessanti.. quella del client torrent non è proprio male...
A sto punto mi aspetto che in futuro lo portino a diventare un MediaCenter completo, un pò come XBMC.
Old 18-03-2009, 13:04   #757
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Quote:
Originariamente inviato da gepp Guarda i messaggi
dove si trova il firmware per poterci addare anche un bel lettorino dvd esterno a me farebbe molto comodo
http://root.unknown.sk/wdtv/wiki/dok...vdmod-releases

Io sinceramente aspetterei. Tra l'altro non credo che possa leggere i DVD protetti.
Old 18-03-2009, 13:09   #758
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

V3rcingetorige: hai provato a fare qualche test di trasferimento con l'adattatore Hamlet ?
Old 18-03-2009, 15:44   #759
V3rcingetorige
Senior Member

L'Avatar di V3rcingetorige

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
V3rcingetorige: hai provato a fare qualche test di trasferimento con l'adattatore Hamlet ?
Con filmati avi da 700 MB nessun problema.
Non riesco a far "Vedere" gli mkv tramite UPnP...

Bye!
V3rcingetorige è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2009, 18:36   #760
gepp
Member

Iscritto dal: Sep 2004
si ma

par materiale non "protetto" a me servirebbe esclusivamente per quelli
dovrebbe andar bene

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
TIM Enterprise investirà 1 miliar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP