Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-02-2010, 11:59   #5581
Serpiko
Senior Member

L'Avatar di Serpiko

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
E' normale.
Confermo anche io, a me fa uguale anche se faccio il remove dal software interno.
Old 02-02-2010, 13:01   #5582
Oncor
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
ragazzi ma se collego il wd tv hd alla TV tramite cavo HDMI e al sistema audio tramite l'uscita audio stereo bianco rosso è ok?

Oppure l'hdmi porta anche l'audio e non mi permette di sentire con l'uscita stereo analogica?

Grazie a tutti
Oncor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 13:58   #5583
NETGH0ST
Senior Member

L'Avatar di NETGH0ST

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Carbonia (CI)
si la porta HDMI trasmette anche l'audio in digitale quindi se rileva la connessione HDMI (poichè quest'ultima e bidirezionale cioè riceve ed invia) l'audio passerà sulla hdmi, io l'ho collegato cosi al mio plasma, poi però ho il plasma collegato tramite audio ottico (toslink) sull'ampli ed il plasma mi riconverte il flusso audio che riceve dalla HDMI in ottico e lo manda sulla uscita ottica digitale.
Old 02-02-2010, 14:28   #5584
Oncor
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da NETGH0ST Guarda i messaggi
si la porta HDMI trasmette anche l'audio in digitale quindi se rileva la connessione HDMI (poichè quest'ultima e bidirezionale cioè riceve ed invia) l'audio passerà sulla hdmi, io l'ho collegato cosi al mio plasma, poi però ho il plasma collegato tramite audio ottico (toslink) sull'ampli ed il plasma mi riconverte il flusso audio che riceve dalla HDMI in ottico e lo manda sulla uscita ottica digitale.
ah ok, quindi poi dal tv eventualmente esco col suono in analogico alle casse...
Oncor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2010, 12:57   #5585
pippo1957
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Come fate a districarvi fra centinaia di film, insomma come lo cercate un film ? Mi sapreste dire se sono usciti firmware anche moddati che conviene installare
pippo1957 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2010, 13:26   #5586
NETGH0ST
Senior Member

L'Avatar di NETGH0ST

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Carbonia (CI)
Quote:
Originariamente inviato da Oncor Guarda i messaggi
ah ok, quindi poi dal tv eventualmente esco col suono in analogico alle casse...
be... dipende dal tuo impianto e da quanti ingessi digitali ottici ha il tuo home theatre il mio ne ha solo uno quindi io così come descritto sopra non devo stare a cambiare il cavo se passo dal WD al TV (DDT) adesso addirittura gli home theatre anno anche l'ingresso HDMI quindi ci sono svariate combinazioni di collegamento...
Old 03-02-2010, 14:02   #5587
Koi78
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Ragazzi, so che mi potete aiutare, mi sono letto le 4 pagine della ricerca per vedere se nel post ci fosse qualcosa di simile ma nulla (o almeno non sono riuscito a trovarlo, sarà la febbre...)
Ho preso l'oggetto in questione oggi, lo collego, tramite cavo in dotazione, il mio Samsung lo riconosce in AV, se collego il cavo hdmi non lo vede in nessuna della 3 porte, nemmeno se cerco di aggiungere una periferica dalle impostazioni della TV (anche se con i jack non serve).
Aiutatemi, non so dove dove sbattere la testa
Grazie a tutti, confido estremamente in voi!!!

p.s.: avevo una vecchia versione di firmware, ho aggiornato all'ultima 1.3.1 (sperando di non aver sbagliato)
Koi78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2010, 14:19   #5588
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Controlla che il cavo HDMI entri bene sul WDTV, alcuni cavi HDMI si fermano sulla plastica esterna e non fanno contatto bene.
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2010, 14:37   #5589
Koi78
Junior Member

Ottimo, ho provato a spingerlo un po di più e lo vede anche se non tiene il segnale, iniziavo a preoccuparmi, grazie mille!
Solo che adesso che tipo di cavo devo prendere? Io ho un G&BL, hai qualche dritta?
Ancora grazie mille!
Old 03-02-2010, 14:38   #5590
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Controlla bene dove fa resistenza, magari ti basta lavorarci con un trincetto (sul cavo, non sul WDTV).
Old 03-02-2010, 14:50   #5591
Koi78
Junior Member

Si si, il wdtv non lo tocco, ci mancherebbe
Vedo di andare deve l'ho preso, perchè questo cavo HDMI lo utilizzo per il lettore dvd dove funziona, conviene non taccare nemmeno il cavo
Old 03-02-2010, 19:34   #5592
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da pippo1957 Guarda i messaggi
Come fate a districarvi fra centinaia di film, insomma come lo cercate un film ?
Prova a chiedere aiuto qui:
http://www.fapav.it/
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 12:16   #5593
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Il Castiglio Guarda i messaggi
Prova a chiedere aiuto qui:
http://www.fapav.it/
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2010, 14:27   #5594
spaeter
Senior Member

L'Avatar di spaeter

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano (BZ)
ciao!

volevo sapere se secondo voi questo cosa che ho in mente è fattibile:

pensavo di acquistare un hd esterno da 1.5 o 2 Tb con presa lan (per eempio il My Book World Edition) e collegarlo ad una porta libera del router.

su questo HD travasare video musica ecc. ecc.

poi, attraverso il Wdtv con fw b-rad andare a selezionare i video via lan, anzichè da una directory del pc condivisa in nfs come faccio ora, direttamente dall'hard disk esterno...

secondo voi è fattibile? anche se l'hard disk esterno fosse collegato in usb?

grazie
ciao!!
Case CM 690 III USB3 nero / CM G650M 650W 80Plus Bronze / AsRock Z87 Extreme4 / i5-4670k 3.4GHz / Corsair H75 / Sapphire Vapor-X R9 280X Tri-X / RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue LP 1600MHz 8GB / Samsung SSD 870 EVO 500GB / Seagate Barracuda 7200.12 1TB / WD Green 1.0 TB WD10EZRX / WD Green 1.5 TB WD15EARS / Samsung P2450H
spaeter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2010, 10:29   #5595
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Quote:
Originariamente inviato da matt62 Guarda i messaggi
Mentre per quanto riguarda il mio "problema", ho visto che nell'apertura del "disco" trovo 2 cartelle dove una è descritta come "OSD" e l'unica opzione da considerare è quella di aumentare la grandezza delle anteprime da cartella, avendo così una locandina poco più "ampia", ma non si tratta di certo della più completa locandina offerta da "TVIXIE" .... sono ancora lontano da quel risultato.
Guarda, anche a me ogni tanto dà quel problema, ovvero non funziona il Plugin, ma mi basta riavviare (spegnendo proprio l'alimentazione elettrica del WD) ma il + delle volte funziona tutto.
Te trovi solo 2 locandine SEMPRE?
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
Old 06-02-2010, 17:07   #5596
matt62
Senior Member

L'Avatar di matt62

Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
"@tribal123", Bhè adesso le locandine le trovo tutte .... ma perchè ho riportato il suo "FW" originale!
Prima vedevo solo le normali (tradizionali) locandine che avevo applicato rinominandole con lo stesso nome del file video.

Mentre per quanto riguarda le "mitiche" copertine che avrei dovuto vedere con il "plug-in" non sono mai riuscito a vederle (solo da PC le vedevo), il riavvio e spegnimento lo avevo già provato ..... mi sono arreso!

Ma ti dirò che non rimpiango troppo il "FW" moddato, perchè mi risultava piuttosto lungo all'avvio, mentre l'originale è molto lepre!

Grazie comunque dell'interessamento, fa sempre piacere!
matt62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2010, 20:23   #5597
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

De nada
Alla fin fine quello che conta è vedere il film, il resto sono "ammenicoli"
Ciao:
Old 07-02-2010, 13:35   #5598
Kobe_24
Junior Member

L'Avatar di Kobe_24

Qualche domanda...su questo fantatico oggettino

Ciao a tutti,
prima di tutto volevo complimentarmi per il topic, molto esaustivo e completo...
so che probabilmente quello che sto per chiedere è scontato o superfluo, ma vorrei evitare di perdermi tra i vari post...pls help:

Premessa: acquistato ieri WDTV HD + My Passport da 500gb.

a) Nonostante faccio "Eject" del drive usb.. quando spengo il WDTV il My Passport rimane alimentato.. consigliate di staccarlo dalla usb, oppure nessun problema? non vorrei brasare il lavoro di un mese, visto che sto portanto Film/Musica e foto.

b) Ho registrato il prodotto sul sito della WD.. sono loro che mi dicono quando dovrò aggiornare il firmware? e.. come vedo a quale aggiornamento sono? nelle opzioni non trovo alcun modo di vedere il mio software?

c) USB / Movie: ragazzi, ma non c'è veramente alcun modo di avere le icone dei folder o delle tracce più piccole? sembrano a prova di 2 decimi di diotrie? se uno a almeno una 40 di film.. è praticamente impossibile.. devi scorrere due minuti la lista (e sto parlando anche di una buona organizzazione di folder a monte)

d) Immagini (folder e tracce): c'è la possibilità di dare in pasto al software delle png o qualsiasi altro formato immagine, per avere una soluzione con le icone dei folder o delle locandine di film, musica?

Vi ringrazio fin da subito per l'aiuto.
Un saluto, Kobe_24
Kobe_24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 08:09   #5599
maxpoz
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Ciao,
mi sapete dare un'info tecnica su questo media player?

Siccome lo devo mettere in una vetrina, vorrei sapere se creando una playlist o una cartella contenente avi e jpg qusti riesce a riprodurmi tutto, magari con loop infinito, tutti i dispositivi che ho chiesto finora fanno solamente o video o immaginim riuscite a farmi questa prova per cortesia?

Grazie
maxpoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 10:24   #5600
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Quote:
Originariamente inviato da Kobe_24 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
prima di tutto volevo complimentarmi per il topic, molto esaustivo e completo...
so che probabilmente quello che sto per chiedere è scontato o superfluo, ma vorrei evitare di perdermi tra i vari post...pls help:

Premessa: acquistato ieri WDTV HD + My Passport da 500gb.

a) Nonostante faccio "Eject" del drive usb.. quando spengo il WDTV il My Passport rimane alimentato.. consigliate di staccarlo dalla usb, oppure nessun problema? non vorrei brasare il lavoro di un mese, visto che sto portanto Film/Musica e foto.

b) Ho registrato il prodotto sul sito della WD.. sono loro che mi dicono quando dovrò aggiornare il firmware? e.. come vedo a quale aggiornamento sono? nelle opzioni non trovo alcun modo di vedere il mio software?

c) USB / Movie: ragazzi, ma non c'è veramente alcun modo di avere le icone dei folder o delle tracce più piccole? sembrano a prova di 2 decimi di diotrie? se uno a almeno una 40 di film.. è praticamente impossibile.. devi scorrere due minuti la lista (e sto parlando anche di una buona organizzazione di folder a monte)

d) Immagini (folder e tracce): c'è la possibilità di dare in pasto al software delle png o qualsiasi altro formato immagine, per avere una soluzione con le icone dei folder o delle locandine di film, musica?

Vi ringrazio fin da subito per l'aiuto.
Un saluto, Kobe_24
a) i piatti però non girano, è normale. Lo puoi anche lasciare così.
b) c'è il modo di vedere la versione, ora non mi sovviene, ma nelle impostazioni mi sembra che ci sia "informazioni" o qualcosa del genere. Non credo che te lo dicano loro.
c) Puoi installare un firmware moddato che ha l'opzione che cerchi, oppure visualizzi la lista e non le miniature
d) non ho capito cosa intendi
 Rispondi

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
SiPearl Athena1: il processore europeo p...
Spotify ascolta gli utenti: ecco come es...
Fine delle auto nuove svendute come usat...
La sonda spaziale cinese Tianwen-2 (dire...
Disney Plus, prezzi in aumento anche per...
Inversion Arc: la navicella spaziale per...
Il Regno Unito ha chiesto (ancora) ad Ap...
Nasce Page JSI Company, la joint venture...
Microsoft, Nadella concentrato sull'AI: ...
Encelado, luna di Saturno, potrebbe aver...
Sì, sono vere: ecco a voi le Croc...
Da Open Fiber, Cisco e ThinkQuantum una ...
JBL Bar 1300MK2: 2470W di potenza e modu...
I segreti della tecnologia OLED sono a r...
HP lancia una serie di tecnologie per ca...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian