|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5581 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine
|
Confermo anche io, a me fa uguale anche se faccio il remove dal software interno.
![]() |
#5582 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
|
ragazzi ma se collego il wd tv hd alla TV tramite cavo HDMI e al sistema audio tramite l'uscita audio stereo bianco rosso è ok?
Oppure l'hdmi porta anche l'audio e non mi permette di sentire con l'uscita stereo analogica? Grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5583 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Carbonia (CI)
|
si la porta HDMI trasmette anche l'audio in digitale quindi se rileva la connessione HDMI (poichè quest'ultima e bidirezionale cioè riceve ed invia) l'audio passerà sulla hdmi, io l'ho collegato cosi al mio plasma, poi però ho il plasma collegato tramite audio ottico (toslink) sull'ampli ed il plasma mi riconverte il flusso audio che riceve dalla HDMI in ottico e lo manda sulla uscita ottica digitale.
![]() |
#5584 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5585 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Come fate a districarvi fra centinaia di film, insomma come lo cercate un film ? Mi sapreste dire se sono usciti firmware anche moddati che conviene installare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5586 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Carbonia (CI)
|
be... dipende dal tuo impianto e da quanti ingessi digitali ottici ha il tuo home theatre il mio ne ha solo uno quindi io così come descritto sopra non devo stare a cambiare il cavo se passo dal WD al TV (DDT) adesso addirittura gli home theatre anno anche l'ingresso HDMI quindi ci sono svariate combinazioni di collegamento...
![]() |
#5587 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Ragazzi, so che mi potete aiutare, mi sono letto le 4 pagine della ricerca per vedere se nel post ci fosse qualcosa di simile ma nulla (o almeno non sono riuscito a trovarlo, sarà la febbre...)
Ho preso l'oggetto in questione oggi, lo collego, tramite cavo in dotazione, il mio Samsung lo riconosce in AV, se collego il cavo hdmi non lo vede in nessuna della 3 porte, nemmeno se cerco di aggiungere una periferica dalle impostazioni della TV (anche se con i jack non serve). Aiutatemi, non so dove dove sbattere la testa ![]() Grazie a tutti, confido estremamente in voi!!! ![]() p.s.: avevo una vecchia versione di firmware, ho aggiornato all'ultima 1.3.1 (sperando di non aver sbagliato) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5588 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Controlla che il cavo HDMI entri bene sul WDTV, alcuni cavi HDMI si fermano sulla plastica esterna e non fanno contatto bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5589 |
Junior Member
|
Ottimo, ho provato a spingerlo un po di più e lo vede anche se non tiene il segnale, iniziavo a preoccuparmi, grazie mille!
Solo che adesso che tipo di cavo devo prendere? Io ho un G&BL, hai qualche dritta? Ancora grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5590 |
Senior Member
|
Controlla bene dove fa resistenza, magari ti basta lavorarci con un trincetto (sul cavo, non sul WDTV).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5591 |
Junior Member
|
Si si, il wdtv non lo tocco, ci mancherebbe
![]() Vedo di andare deve l'ho preso, perchè questo cavo HDMI lo utilizzo per il lettore dvd dove funziona, conviene non taccare nemmeno il cavo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5592 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
http://www.fapav.it/ ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5593 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
|
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5594 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano (BZ)
|
ciao!
volevo sapere se secondo voi questo cosa che ho in mente è fattibile: pensavo di acquistare un hd esterno da 1.5 o 2 Tb con presa lan (per eempio il My Book World Edition) e collegarlo ad una porta libera del router. su questo HD travasare video musica ecc. ecc. poi, attraverso il Wdtv con fw b-rad andare a selezionare i video via lan, anzichè da una directory del pc condivisa in nfs come faccio ora, direttamente dall'hard disk esterno... secondo voi è fattibile? anche se l'hard disk esterno fosse collegato in usb? grazie ciao!!
Case CM 690 III USB3 nero / CM G650M 650W 80Plus Bronze / AsRock Z87 Extreme4 / i5-4670k 3.4GHz / Corsair H75 / Sapphire Vapor-X R9 280X Tri-X / RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue LP 1600MHz 8GB / Samsung SSD 870 EVO 500GB / Seagate Barracuda 7200.12 1TB / WD Green 1.0 TB WD10EZRX / WD Green 1.5 TB WD15EARS / Samsung P2450H |
![]() |
![]() |
![]() |
#5595 | |
Senior Member
|
Quote:
Te trovi solo 2 locandine SEMPRE?
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5596 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
|
"@tribal123", Bhè adesso le locandine le trovo tutte .... ma perchè ho riportato il suo "FW" originale!
Prima vedevo solo le normali (tradizionali) locandine che avevo applicato rinominandole con lo stesso nome del file video. Mentre per quanto riguarda le "mitiche" copertine che avrei dovuto vedere con il "plug-in" non sono mai riuscito a vederle (solo da PC le vedevo), il riavvio e spegnimento lo avevo già provato ..... mi sono arreso! Ma ti dirò che non rimpiango troppo il "FW" moddato, perchè mi risultava piuttosto lungo all'avvio, mentre l'originale è molto lepre! Grazie comunque dell'interessamento, fa sempre piacere! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5597 |
Senior Member
|
De nada
![]() Alla fin fine quello che conta è vedere il film, il resto sono "ammenicoli" Ciao:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5598 |
Junior Member
|
Qualche domanda...su questo fantatico oggettino
Ciao a tutti,
prima di tutto volevo complimentarmi per il topic, molto esaustivo e completo... so che probabilmente quello che sto per chiedere è scontato o superfluo, ma vorrei evitare di perdermi tra i vari post...pls help: Premessa: acquistato ieri WDTV HD + My Passport da 500gb. a) Nonostante faccio "Eject" del drive usb.. quando spengo il WDTV il My Passport rimane alimentato.. consigliate di staccarlo dalla usb, oppure nessun problema? non vorrei brasare il lavoro di un mese, visto che sto portanto Film/Musica e foto. b) Ho registrato il prodotto sul sito della WD.. sono loro che mi dicono quando dovrò aggiornare il firmware? e.. come vedo a quale aggiornamento sono? nelle opzioni non trovo alcun modo di vedere il mio software? c) USB / Movie: ragazzi, ma non c'è veramente alcun modo di avere le icone dei folder o delle tracce più piccole? sembrano a prova di 2 decimi di diotrie? se uno a almeno una 40 di film.. è praticamente impossibile.. devi scorrere due minuti la lista (e sto parlando anche di una buona organizzazione di folder a monte) d) Immagini (folder e tracce): c'è la possibilità di dare in pasto al software delle png o qualsiasi altro formato immagine, per avere una soluzione con le icone dei folder o delle locandine di film, musica? Vi ringrazio fin da subito per l'aiuto. Un saluto, Kobe_24 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5599 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciao,
mi sapete dare un'info tecnica su questo media player? Siccome lo devo mettere in una vetrina, vorrei sapere se creando una playlist o una cartella contenente avi e jpg qusti riesce a riprodurmi tutto, magari con loop infinito, tutti i dispositivi che ho chiesto finora fanno solamente o video o immaginim riuscite a farmi questa prova per cortesia? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5600 | |
Senior Member
|
Quote:
b) c'è il modo di vedere la versione, ora non mi sovviene, ma nelle impostazioni mi sembra che ci sia "informazioni" o qualcosa del genere. Non credo che te lo dicano loro. c) Puoi installare un firmware moddato che ha l'opzione che cerchi, oppure visualizzi la lista e non le miniature d) non ho capito cosa intendi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:19.